Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2010, 21:20   #2821
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
quando avevo il 6280 ne scaricai una, ma non era gratis (lo era in prova x 30gg) e tutti quelli che si trovano in giro sono senza mappe.
in che senso senza mappe?
nel senso che bisogna essere collegati perchè devono scaricarle?
in questo caso ci sarebbe quella di google (non ricordo il nome), nessuno l'ha provata??
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:58   #2822
casley79
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Mi è capitato un problema: quando la carica raggiunge le due tacche il telefono si spegne indicando che la batteria è scarica. se poi lo riaccendo il telefono funziona normalmente. Mi è già successo due volte (l'ho vari caricato una volta sola).
È successo a qualcun altro?
Se lo fa ancora una volta lo riporto indietro.
Io l'avrei gia riportato...
Old 26-07-2010, 22:10   #2823
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
in che senso senza mappe?
nel senso che bisogna essere collegati perchè devono scaricarle?
in questo caso ci sarebbe quella di google (non ricordo il nome), nessuno l'ha provata??
si, nel senso che bisogna essere collegati e scaricarle di volta in volta.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 22:38   #2824
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
salve ragazzi,preso ieri il wave garanzia italia a MediaWorld......che dire spettacolare!Volevo farvi una domanda:nella parte posteriore alta del wave,dove c'e' il flash ed il sensore per la fotocamera,ma c'e' per caso una pellicola da togliere?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 22:39   #2825
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
salve ragazzi,preso ieri il wave garanzia italia a MediaWorld......che dire spettacolare!Volevo farvi una domanda:nella parte posteriore alta del wave,dove c'e' il flash ed il sensore per la fotocamera,ma c'e' per caso una pellicola da togliere?
Prima o poi incomincia a staccarsi da sola. Io l'ho tolta.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 22:41   #2826
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Oggi mi sono reso conto di un'altra particolarità (chiamiamola così )

Se aumento la luminosità a 6/7 oltre a vedere le famose strisce orizzontali (come quelle del disturbo elettromagnetico sui monitor) quando avvio need for speed (ma lo faceva anche con asphalt e un'altra applicazione che avevo scaricato) il display diventa tutto nero come se si spegnesse e devo spippelare sul tasto blocca /sblocca per "riaccenderlo" o chiudere l'applicazione. Abbassando la luminosità a 4 non vedo più le strisce e il display non ha questo problema quando avvio le applicazioni di cui sopra.

Ho fatto presente la cosa al rivenditore, ma essendo passati una decina di giorni dall'acquisto mi ha detto di rivolgermi a un centro samsung. Non so che fare. Il cell per il resto sembra ok (non vorrei poi che mi rifilassero un altro cell con un differente difetto visto che sto wave fa un sacco di cose).
Dovrei andare al centro che non è tanto vicino magari se lo tengono chissà per quanto tempo (anche se il rivenditore mi ha detto che adesso sono veloci alla samsung) e magari mi dicono che è proprio così e non è un difetto, come ha tentato di anticiparmi il rivenditore (anche se era un tentativo per liquidarmi).
Mah!
nel dubbio io sostituirei...soprattutto sei hai una garanzia italia.

Parliamo di live-wallpaper: ho notato che il wave supporta le gif animate. Che voi sappiate ci sono altri formati utilizzabili per i live-wallpaper, tipo swf o avi? E perchè ad oggi non esiste altro tema se non quello ufficiale?

Ultima modifica di GlorianAge : 26-07-2010 alle 22:43.
GlorianAge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 22:41   #2827
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Città: Villar Perosa (TO)
Multiloader

Una domanda da niubbo, ma quando flasho il firmware con multiloader devo togliere la SIM?
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 22:51   #2828
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Quote:
Una domanda da niubbo, ma quando flasho il firmware con multiloader devo togliere la SIM?

a tua discrezione....perchè toglierla o meno non fa differenza
Old 26-07-2010, 22:53   #2829
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Se faccio la procedura per la schermata di download "Volume giù + tasto Blocco Schermo + Tasto di Accensione" il telefono si riavvia.

è normale?

FW SW JF1/CSC JF3
Old 26-07-2010, 22:55   #2830
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Quote:
Se faccio la procedura per la schermata di download "Volume giù + tasto Blocco Schermo + Tasto di Accensione" il telefono si riavvia.

è normale?

FW SW JF1/CSC JF3
si...perchè non tieni premuta la combinazione per un numero sufficiente di secondi.
Old 26-07-2010, 22:55   #2831
MarKusss74
Senior Member

Quote:
ma daiiiiiiiiiiiiiiii..............se c'è la pellicola si vede!!! non si può non vedere!
cosa vuoi che sia? una pelle del wave abronzato?
Old 26-07-2010, 22:58   #2832
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
si...perchè non tieni premuta la combinazione per un numero sufficiente di secondi.
Avevi ragione, adesso ce l'ho fatta.

Grazie
Old 26-07-2010, 23:09   #2833
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
ma daiiiiiiiiiiiiiiii..............se c'è la pellicola si vede!!! non si può non vedere!
cosa vuoi che sia? una pelle del wave abronzato?
esagerato.Comunque a parte gli scherzi,ero sicuro al 99%,almeno l'1% di dubbio concedimelo.Ma tu l'hai tolta?Ne beneficiano le foto?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 23:19   #2834
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Firmware JF7

Sto cercando di flashare secondo il metodo lite il FW JF7 (scaricato dal link in prima pagina) con Multiloader, ma nel firmware che ho scaricato mancano il file CSC e quello FPS, dove li posso trovare?
Old 26-07-2010, 23:19   #2835
casley79
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
esagerato.Comunque a parte gli scherzi,ero sicuro al 99%,almeno l'1% di dubbio concedimelo.Ma tu l'hai tolta?Ne beneficiano le foto?
Io l'ho tolta e le foto spettacolari erano e spettacolari sono rimaste
Old 26-07-2010, 23:26   #2836
DEx 2.0
Junior Member

L'Avatar di DEx 2.0

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Sto cercando di flashare secondo il metodo lite il FW JF7 (scaricato dal link in prima pagina) con Multiloader, ma nel firmware che ho scaricato mancano il file CSC e quello FPS, dove li posso trovare?
Mmm da un'altra parte una persona ha flashato lite con firmware JF7 prendendo i mancanti file (che in teoria dovrebbe essere solo il CSC) dal JF4. A suo avviso ha funzionato, a te la scelta se tentare o meno (in ogni caso essendo un aggiornamento lite è abbastanza reversibile con il multiloader)
DEx 2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 23:28   #2837
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da DEx 2.0 Guarda i messaggi
Mmm da un'altra parte una persona ha flashato lite con firmware JF7 prendendo i mancanti file dal JF4. A suo avviso ha funzionato, a te la scelta se tentare o meno (in ogni caso essendo un aggiornamento lite è abbastanza reversibile con il multiloader)
Sto scaricando anche il JF4 ed intanto ci penso.
Old 26-07-2010, 23:29   #2838
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
firmware JF4 http://netload.in/dateislQFYJuSog.htm

firmware JF7 http://netload.in/dateiv6STgU98GW.htm

io ho fatto la full e ho preso il CSC dalla 4..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 23:29   #2839
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
A te si aggiorna secondo le impostazioni orarie il Widget "Feeds & Update" (nessuno mi aveva risposto)?
Provato stasera, ho impostato l'aggiornamento ogni 30 minuti e mi aggiorna correttamente Facebook e Twitter.

Però a caso tengo attivo il Wi-fi perché ho una bassa copertura 3 e va sempre in roaming.

Voi che gestore utilizzate ? (ho SIM 16k Vodafone, ma dovrei aggiornarla)

PS: non è che per caso hai disattivato i servizi ?

Ultima modifica di Tekwar : 26-07-2010 alle 23:35.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 23:37   #2840
MarKusss74
Senior Member

Quote:
io l'ho lasciata, ma sulla fotocamera c'è il buco
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian