Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2010, 01:03   #17701
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
ma che ha detto?
ho detto che BFBC2 è come COD non ce un gioco di squadra, metto a paragone gli altri Bf che sono piu difficile e piu belli da giocarci tutto qui se qualcuno di voi non a mai giocato a BF1942 BF vietnam BF2 BF2142 non può saperlo. e quando uscira BF3 spero presto,questo gioco che stiamo giocando fa la fine di Cod
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 01:04   #17702
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Un po come ....

"D: ti piace Tokien?"
"R: No, disegna male"

ma che cazzarola state a dire?... adesso perchè uno ha giocata la campagna single è quasi da prendere a sberle seguendo quel che dite..

ma tacete va
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 01:08   #17703
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma che cazzarola state a dire?... adesso perchè uno ha giocata la campagna single è quasi da prendere a sberle seguendo quel che dite..

ma tacete va
quoto!!! ho solo dato il mio parere....ognuno ha le sue impressioni.....non siamo tutti uguali

grazie beltra!!!

aspetta...ma fatemi capire, quindi voi non avete giocato il single player ma solo il multyplayer???
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 01:12   #17704
UPILU

leggete qui sapete qualcosa ?

http://forums.electronicarts.co.uk/b...-tomorrow.html
Old 24-07-2010, 01:24   #17705
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
quoto!!! ho solo dato il mio parere....ognuno ha le sue impressioni.....non siamo tutti uguali

grazie beltra!!!

aspetta...ma fatemi capire, quindi voi non avete giocato il single player ma solo il multyplayer???
Lasciando perdere beltra che travisa sempre tutto e tutti....

Battlefield "storicamente" non ha mai avuto un sigleplayer, quello che tu hai giocato è solo uno specchietto per le allodole creato per i consolari reddatto sulla falsa riga di un'altro gioco solo per vendere qualche copia in più

Non penserai mica che 5 milioni di persone abbiano comprato il gioco per il SP?

Battlefield è multiplayer Punto.

P.s: l'SP l'ho finito in difficile in meno di 3 ore, è orrendo ti do ragione, infatti i recensori gli hanno dato 9/9.5 su 10 proprio per questo

Ultima modifica di Matalf : 24-07-2010 alle 01:28.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 01:29   #17706
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Un po come ....

"D: ti piace Tolkien?"
"R: No, disegna male"

lol

Intendeva dire che , se ha giocato solamente il single player, senza aver apprezzato il multiplayer in tutte le sue sfaccettature, allora non può rendersi conto al 100% di cosa sia BFBC2 ....

Passando da Cod a BF anche io son rimasto un po' deluso da quest'ultimo all'inizio, ma solo perché COD é molto più "giochereccio" e spensierato ;
qui invece entra in gioco il ragionamento tattico ed il gioco di squadra, senza i quali non vai da nessuna parte...
COD spari e ti diverti perché ti dici " caz che mira che ho ! "
BFBC2 é frustrante, se giocato alla cod, ma divertentissimo se giocato alla Battlefield... ovvero di Squadra .

Al primo impatto rompe un po' il fatto che questo gioco sia molto esigente sulle prestazioni hardware :
passando da MW2 a BC2 mi é sembrato che all'improvviso mi si fosse crepato il processore e la scheda video , da quanto scarsa era la resa sul mio pc : immagini seghettate, tearing, stuttering e cose varie le ho sperimentate per la prima volta con Bad Company 2...
Prima non conoscevo nemmeno il significato di questi termini... con un po' di pazienza si trovano le soluzioni anche a questi problemi.
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 24-07-2010 alle 01:41.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 01:30   #17707
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Comprare Battlefield per il singleplayer è come acquistare un'automobile per fare sci nautico...è un gioco di cui va valutata unicamente la componente multiplayer, il single sta li solo perchè dovevano mettercelo per forza, causa mercato console.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 01:49   #17708
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Comprare Battlefield per il singleplayer è come acquistare un'automobile per fare sci nautico...è un gioco di cui va valutata unicamente la componente multiplayer, il single sta li solo perchè dovevano mettercelo per forza, causa mercato console.
Infatti....
A me il Single Player non ha detto niente di che...
L'ho fatto tanto per farlo, e poi era troppo semplice

Altro motivo per cui non l'ho buttato via dopo 1 giorno di Game :
- ho trovato servers giusti con gente giusta..
pochi bimbiminkia, molta gente matura e divertente

senza questo requisito, il gioco andrebbe a rimpolpare gli ospedali psichiatrici di players divorati da crisi maniaco-depressive e/o schizoidi
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 24-07-2010 alle 01:53.
Old 24-07-2010, 02:24   #17709
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
io dico che e come comprare un auto e girarci in un parcheggio sotterraneo.
Una volta che esci poi per la città non la vuoi più portare a casa.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 02:44   #17710
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Dimenticati CoD: Battlefield di sua natura è più realistico (niente a che vedere con ArmA, Rainbow six et simila, ma diciamo una via di mezzo), lontano anni luce dall'arcade Coddaro.
Nei precedenti Battlefield ad esempio (parlo del 2142 che ho) c'era la fatica piuttosto limitata che non ti permetteva certo di fare il "bunny hopping", nè di correre come un forsennato per centinaia di metri.
In BC2 queste cose sono meno marcate, ad es. l'indicatore della fatica non lo vedo ma credo ci sia lo stesso, anche se meno "probitiva"... comunque niente conigli selvaggi, vai tranquillo piuttosto serve a correre di più, dato che alcune mappe sono molto estese e potresti ritrovarti senza veicoli

La vita si ricarica da sola, però se non sbaglio i medici hanno ugualmente i medikit per accelerare la guarigione, oltre al defibrillatore per rianimare gli amici morti.

In generale è proprio il feeling del gioco ad essere meno arcade dei soliti sparatutto come CoD o UT, inoltre si respira molto di più la sensazione di essere... sul campo di battaglia non basta prendere il mitra e sparare a tutto ciò che si muove, bisogna anche saper usare le coperture e prendere la classe giusta: è inutile che ci siano 20 soldati, ci vuole anche la copertura di qualche cecchino, i medici per rianimare gli amici uccisi (così da non fargli fare tutta la strada dal punto di respawn) ed i genieri per distruggere\riparare i mezzi. Conta molto di più la squadra del singolo giocatore che fa kill a manetta
Paradossalmente, potrebbe fare più punti un giocatore "tranquillo" che fa poche kill e conquista molti punti. Inoltre non conta la semplice uccisione in sè ma anche l'eventuale supporto: ad esempio fai un danno considerevole ad un nemico ed un tuo amico lo finisce... ti vengono dati tot punti per "supporto all'uccisione". Finalmente riesci a far fuori uno che ti ha ucciso 10 volte? Revenge kill, ecc ecc.

I perk, i potenziamenti, ci sono ma non sono altro che armi sbloccabili e kit di specializzazione per le classi. Ad esempio pacchi di munizioni per rimpinguare le muni dei compagni, defibrillatore, kit per riparare i veicoli ecc ecc.
Nel 2142 avere almeno un supporto ed un medico, per le muni e la vita, è davvero indispensabile una volta che si è a bordo del titano, da soli nella tana del nemico

Ah, nella beta c'era anche la possibilità di "segnalare" un nemico in modo che per qualche secondo tutti i compagni lo vedessero sulla minimappa, nella versione completa non ci ho fatto caso è molto utile se per esempio vedi un cecchino ben appostato ma tu, col tuo mitragliozzo non hai la giusta gittata per farlo fuori... e lo segnali in modo che il tuo amico col carrarmatozzo lo faccia fuori
Ecco, quasi dimenticavo: qua i palazzi si possono distruggere, quindi non esiste una vera copertura definitiva.

Se cerchi un FPS multy diverso dai soliti arcade sfrenati... benvenuto
Non è Arma,ma lo descrivi come tale.Diciamo che è più ragionato rispetto a Cod.
Descrivi la pratica del Bunny Hopping come un sistema stupido,ma in questi giochi arcade ha il suo fascino,addirittura in Cod è fondamentale.In BC2 è meno usata,ma certo non vuol dire che per tentare in tutti i modi di non farti ammazzare,sia stupido usare la barra spaziatrice.Se fosse simulativo come descrivi tu,non ci sarebbe nemmeno bisogno di muoversi di lato mentre spari,perchè con un proiettile saresti morto,togliendo il fascino e il divertimento di questi giochi arcade

Ultima modifica di Raggi77 : 24-07-2010 alle 03:01.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 10:42   #17711
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
belle le armi specact
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 12:38   #17712
UPILU

Che nabbo TimSad ne anche con i trucchi riesce a predermi la dogtag sono 5 a 0
Old 24-07-2010, 12:50   #17713
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Ieri sera mi è capitata na cosa strana...sulla mappa di atacama avevo abbattuto l'elicottero con una cannonata, il T90 era in condizioni ottime, avanzo e...BOOOOOOM! Carro fatto fuori dall'Havoc...un solo colpo....vi è capitato anche a voi? Non me lo so spiegare
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 13:07   #17714
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi io al single player non riesco a giocare bene scatta troppo come mai?

i core i5 430m
5650 1gb ati
4gb ram
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 13:08   #17715
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Ieri sera mi è capitata na cosa strana...sulla mappa di atacama avevo abbattuto l'elicottero con una cannonata, il T90 era in condizioni ottime, avanzo e...BOOOOOOM! Carro fatto fuori dall'Havoc...un solo colpo....vi è capitato anche a voi? Non me lo so spiegare
A volte non ci si accorge,magari il fuoco incrociato di più nemici,oppure avevi del c4 incollato e come lo toccano boom,o una mina nei pressi.Non c'è altra spiegazione.Cheat??Non credo
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 13:08   #17716
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Quote:
Lag !
Non ti ha fatto percepire tutti gli altri colpi che ti sono arrivati ,ma solo l'ultimo...
Probabilmente, nella realtà, siete morti insieme.
Old 24-07-2010, 13:11   #17717
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
cheater cheater!
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 13:30   #17719
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
ragazzi io al single player non riesco a giocare bene scatta troppo come mai?

i core i5 430m
5650 1gb ati
4gb ram
Portatile

abbassa i dettagli al minimo o quasi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 13:43   #17720
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
lo stesso sempre scatti e cmq credo che sia abbastanza buono il portatile
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Scope lavapavimenti super scontate: Drea...
WhatsApp prepara account dedicati ai min...
Nemotron 3 Super: modello AI open da 120...
Addio caricamenti lenti? Microsoft aggio...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Microsoft accelera l'integrazione tra Xb...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian