Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2010, 22:23   #2321
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
come dicevo prima in quello da me acquistato... mancava la micro.

la risp del venditore: il telefono ha da quello che dicono una memoria interna da 2gb

anche a voi è capitato di non averla trovata?
basta che verifichi se sulla confezione c'è scritto la presenza di una micro sd.
ad esempio nella mia scatola c'è scritto e me ne sono trovata una da 2 giga, che ho subito cestinato e messo la "vecchia" da 8 giga
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 22:24   #2322
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
basta che verifichi se sulla confezione c'è scritto la presenza di una micro sd.
ad esempio nella mia scatola c'è scritto e me ne sono trovata una da 2 giga, che ho subito cestinato e messo la "vecchia" da 8 giga
adesso non ce l'ho sottomano, ma ci sono samsung con 2 giga interni?
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 22:31   #2323
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:

la risp del venditore: il telefono ha da quello che dicono una memoria interna da 2gb

Nel mio ci stava e la sto utilizzando tutt'ora in attesa di comprarmene una da 8GB
Old 20-07-2010, 22:32   #2324
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
o porca pupattola!!!

Belle signorine nel pdf vero ?
Old 20-07-2010, 22:41   #2325
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Appena comprato questo stupendo telefonino!
Tutto perfetto, ho notato un solo difetto(se di difetto si tratta). Nelle schermate uniformi chiare, noto un leggero disturbo(linee appena evidenti che scorrono dal basso verso l'alto).
Il difetto non è visibile se l'immagine è scura o di media luminosità, mentre è abbastanza evidente su grigio uniforme o colori chiari.

La prova del 9 la potete fare andando su "Giochi e altro" e facendo partire il gioco "BrickBreaker"

Caricate il gioco, come prima cosa vi chiede se volete attivare l'audio(fate come volete) poi parte il logo DIGITAL poi l'animazione. Alla fine dell'animazione vi ritrovate la scritta Brickbreaker al centro dello schermo, guardate in basso, nel celeste per vedere tali disturbi. Dopo pochi secondi passa al menù, ben più luminoso, dove tale cosa non è più visibile(troppo luminoso).

L'esempio che vi ho fatto per vedere il difetto non è il migliore(si nota molto di più in altre schermate) ma almeno è un applicazione che tutti avete dove poter fare una prova.

AGGIORNAMENTO:

Ho trovato un modo per vederlo abbastanza meglio. Portando l'illuminazione ad 1(il minimo).
Sempre caricando quel gioco, ma ora nella schermata tutta bianca(subito dopo aver cliccato sul gioco "BrickBreaker") che vi chiede se volete l'audio attivo è presente, mentre sparisce nella schermata Celeste che viene dopo(dove invece era appena visibile con illuminazione a 6).

Grazie
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 22:57   #2326
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Tutto perfetto, ho notato un solo difetto(se di difetto si tratta). Nelle schermate uniformi chiare, noto un leggero disturbo(linee appena evidenti che scorrono dal basso verso l'alto).
Il difetto non è visibile se l'immagine è scura o di media luminosità, mentre è abbastanza evidente su grigio uniforme o colori chiari.

La prova del 9 la potete fare andando su "Giochi e altro" e facendo partire il gioco "BrickBreaker"

Caricate il gioco, come prima cosa vi chiede se volete attivare l'audio(fate come volete) poi parte il logo DIGITAL poi l'animazione. Alla fine dell'animazione vi ritrovate la scritta Brickbreaker al centro dello schermo, guardate in basso, nel celeste per vedere tali disturbi. Dopo pochi secondi passa al menù, ben più luminoso, dove tale cosa non è più visibile(troppo luminoso).

L'esempio che vi ho fatto per vedere il difetto non è il migliore(si nota molto di più in altre schermate) ma almeno è un applicazione che tutti avete dove poter fare una prova.

AGGIORNAMENTO:

Ho trovato un modo per vederlo abbastanza meglio. Portando l'illuminazione ad 1(il minimo).
Sempre caricando quel gioco, ma ora nella schermata tutta bianca(subito dopo aver cliccato sul gioco "BrickBreaker") che vi chiede se volete l'audio attivo è presente, mentre sparisce nella schermata Celeste che viene dopo(dove invece era appena visibile con illuminazione a 6).

Grazie
appena fatta la prova, ma nessun disturbo per me, però ricordo di qualcuno che aveva dei problemi simili qui ne forum, ma non ricordo chi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:04   #2327
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

se l'hai comprato in negozio, quindi garanzia ITA, sulla confezione deve esserci scritto e la sd è presente in una bustina vicino al manuale (secondo me l'hanno messa a posta lì).
io denuncerei il venditore

Quote:
adesso non ce l'ho sottomano, ma ci sono samsung con 2 giga interni?
si, di cui 400mb disponibili

Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
Belle signorine nel pdf vero ?
non male davvero
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:14   #2328
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

si tranquilo...
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:16   #2329
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
No ragazzi non è possibile.

Sono 3 gioni che sto tentando di registrarmi per acquistare le samsung apps.
Compilo il modulo per la registrazione dal Kies ma quando do la conferma sempre una finestra di errore mi dice:

Errore di connessione:

il server in questo momento non è in grado di soddisfare la richiesta per
motivi di manutenzione o di sovraccarico del sistema

Ma possibile che succeda solo a me?

Qualcuno ha un'idea?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:17   #2330
lucas9
Senior Member

Quote:

AGGIORNAMENTO:

Grazie
qllo di cui parli c'è piu o meno in tutti i wave..roba da niente....lo si nota solo sui grigi...non su altri colori...

il difetto ke avevo io prima era ben diverso...tutt'altra cosa ben piu grave...
a mio parere è normalissimo...
Old 20-07-2010, 23:20   #2331
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi

Compilo il modulo per la registrazione dal Kies ma quando do la conferma sempre una finestra di errore mi dice:

Errore di connessione:

Qualcuno ha un'idea?

Grazie
io l'ho fatto tanto tempo fà, non ricordo di essermi registrato, o sel'ho fatto e non me lo ricordo vuol dire che non ho avuto nessun problema.
ma da cell riesci?

ps: la connessione internet sul pc, funziona vero?
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:24   #2332
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:

Errore di connessione:

Qualcuno ha un'idea?

Grazie
Prova con un altro browser, oppure cancella tutti i dati del tuo (cache, cookie, etc.)
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:26   #2333
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
qllo di cui parli c'è piu o meno in tutti i wave..roba da niente....lo si nota solo sui grigi...non su altri colori...

il difetto ke avevo io prima era ben diverso...tutt'altra cosa ben piu grave...
a mio parere è normalissimo...
Quindi mi confermi che è una cosa normale e che il tuo Wave ci fa?
Sò che il 90% delle persone non ci fanno caso, ma io venendo dall'Home theatre dove anche un piccolo puntino è un difetto da sistemare, ho l'occhio sensibile e l'ho notate.

Mi confermate che è nelle norma ed è presente un pò su tutti?
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:30   #2334
lucas9
Senior Member

Quote:
Sò che il 90% delle persone non ci fanno caso, ma io venendo dall'Home theatre dove anche un piccolo puntino è un difetto da sistemare, ho l'occhio sensibile e l'ho notate.

tranquillo....non lo nota nessuno...si vede solo sui grigi...
ho visto tre wave e tutti avevano qsta cosa impercettibile...linee verticali ke notano solo nella scala cromatica dei grigi..ma davvero bisogna cercar con la lente di ingrandimento..il difetto ke avevo io era diverso..post indietro c'erano la foto per testimoniare la cosa...
Old 20-07-2010, 23:32   #2335
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Prova con un altro browser, oppure cancella tutti i dati del tuo (cache, cookie, etc.)
Browser??

Io provo a registrami con KIES.

Magari ci si può registrare anche da una pagina del browser del pc?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:36   #2336
lucas9
Senior Member

Quote:
Browser??

Io provo a registrami con KIES.

Magari ci si può registrare anche da una pagina del browser del pc?

Grazie
puoi farlo da kies, dal cel e dal pc....
Old 20-07-2010, 23:36   #2337
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:

Tu noterai anche il "puntino" nel tuo HT, ma con l'italiano non noti molto eh?! Maschile, femminile, singolare, plurale, accento, apostrofo...

Comunque il mio Wave non mostra alcun difetto dello schermo, credo sia un caso isolato o limitato al massimo; forse potremmo iniziare ad identificare i codici prodotto dei Wave difettosi per segnalarne l'appartenenza ad un determinato lotto.
Old 20-07-2010, 23:45   #2338
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
1) non sò se può essere lenta o meno, ma io la cambierei con una da 128 e ti passa la paura!
2) con la tua da 32k di sicuro no, quelle da 128 hanno, mi sembra, 2-3 spazi x ogni contatto. x copiarli c'è l'opzione dal cell x copiare i contatti da sim a cell e ovviamente anche l'inverso.
Riprendo questo reply ad altro utente.

Per il mio attuale cellulare (Motorola W375) ho una SIM 16K Omnitel e prima di valutare un passaggio a 3 (con 3Power10 + Super Internet) volevo provare il Wave con questa SIM, avrò problemi oppure devo passare ad altra SIM ?
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 23:45   #2339
lucas9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Tu noterai anche il "puntino" nel tuo HT, ma con l'italiano non noti molto eh?! Maschile, femminile, singolare, plurale, accento, apostrofo...

Comunque il mio Wave non mostra alcun difetto dello schermo, credo sia un caso isolato o limitato al massimo; forse potremmo iniziare ad identificare i codici prodotto dei Wave difettosi per segnalarne l'appartenenza ad un determinato lotto.
sempre ke fai polemica...

cmq non lo noti perchè è davvero una cosa impercettibile...
nessun difetto..
Old 20-07-2010, 23:55   #2340
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
sempre ke fai polemica...

cmq non lo noti perchè è davvero una cosa impercettibile...
nessun difetto..

La mia non è polemica! Questa è una discussione aperta nel Forum di Hardware Upgrade, che, cito dal titolo in cima a questa pagina web, si definisce "il sito italiano sulla tecnologia"

Comunque, sempre senza polemica, se i miei occhi non percepiscono il difetto... per me il difetto è inesistente!
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian