|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
|
Quote:
ad esempio nella mia scatola c'è scritto e me ne sono trovata una da 2 giga, che ho subito cestinato e messo la "vecchia" da 8 giga |
|
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
adesso non ce l'ho sottomano, ma ci sono samsung con 2 giga interni?
|
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nel mio ci stava e la sto utilizzando tutt'ora in attesa di comprarmene una da 8GB
|
|
|
#2324 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
#2325 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Appena comprato questo stupendo telefonino!
Tutto perfetto, ho notato un solo difetto(se di difetto si tratta). Nelle schermate uniformi chiare, noto un leggero disturbo(linee appena evidenti che scorrono dal basso verso l'alto). Il difetto non è visibile se l'immagine è scura o di media luminosità, mentre è abbastanza evidente su grigio uniforme o colori chiari. La prova del 9 la potete fare andando su "Giochi e altro" e facendo partire il gioco "BrickBreaker" Caricate il gioco, come prima cosa vi chiede se volete attivare l'audio(fate come volete) poi parte il logo DIGITAL poi l'animazione. Alla fine dell'animazione vi ritrovate la scritta Brickbreaker al centro dello schermo, guardate in basso, nel celeste per vedere tali disturbi. Dopo pochi secondi passa al menù, ben più luminoso, dove tale cosa non è più visibile(troppo luminoso). L'esempio che vi ho fatto per vedere il difetto non è il migliore(si nota molto di più in altre schermate) ma almeno è un applicazione che tutti avete dove poter fare una prova. AGGIORNAMENTO: Ho trovato un modo per vederlo abbastanza meglio. Portando l'illuminazione ad 1(il minimo). Sempre caricando quel gioco, ma ora nella schermata tutta bianca(subito dopo aver cliccato sul gioco "BrickBreaker") che vi chiede se volete l'audio attivo è presente, mentre sparisce nella schermata Celeste che viene dopo(dove invece era appena visibile con illuminazione a 6). Grazie |
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2327 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
io denuncerei il venditore Quote:
non male davvero |
||
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No ragazzi non è possibile.
Sono 3 gioni che sto tentando di registrarmi per acquistare le samsung apps. Compilo il modulo per la registrazione dal Kies ma quando do la conferma sempre una finestra di errore mi dice: Errore di connessione: il server in questo momento non è in grado di soddisfare la richiesta per motivi di manutenzione o di sovraccarico del sistema Ma possibile che succeda solo a me? Qualcuno ha un'idea? Grazie |
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il difetto ke avevo io prima era ben diverso...tutt'altra cosa ben piu grave... a mio parere è normalissimo... |
|
|
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma da cell riesci? ps: la connessione internet sul pc, funziona vero? |
|
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Sò che il 90% delle persone non ci fanno caso, ma io venendo dall'Home theatre dove anche un piccolo puntino è un difetto da sistemare, ho l'occhio sensibile e l'ho notate. Mi confermate che è nelle norma ed è presente un pò su tutti? |
|
|
|
|
|
|
#2334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto tre wave e tutti avevano qsta cosa impercettibile...linee verticali ke notano solo nella scala cromatica dei grigi..ma davvero bisogna cercar con la lente di ingrandimento..il difetto ke avevo io era diverso..post indietro c'erano la foto per testimoniare la cosa... |
|
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2336 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il mio Wave non mostra alcun difetto dello schermo, credo sia un caso isolato o limitato al massimo; forse potremmo iniziare ad identificare i codici prodotto dei Wave difettosi per segnalarne l'appartenenza ad un determinato lotto. |
|
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Per il mio attuale cellulare (Motorola W375) ho una SIM 16K Omnitel e prima di valutare un passaggio a 3 (con 3Power10 + Super Internet) volevo provare il Wave con questa SIM, avrò problemi oppure devo passare ad altra SIM ? |
|
|
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non lo noti perchè è davvero una cosa impercettibile... nessun difetto..
|
|
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia non è polemica! Questa è una discussione aperta nel Forum di Hardware Upgrade, che, cito dal titolo in cima a questa pagina web, si definisce "il sito italiano sulla tecnologia" Comunque, sempre senza polemica, se i miei occhi non percepiscono il difetto... per me il difetto è inesistente! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.