Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2010, 07:56   #1
esecutore
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Crema
[Lo+Cr+SS]mobo+cpu+ram+2xnvidia+monitor

vendo motherboard socket 775 asus striker 2 formula republic of gamers(presa a marzo 2010,mai clockata,<100 ore di utilizzo) a 100 euro
articolo

cpu intel E8400 wolfdale dual core 3.0ghz 1333 mhz a 100 euro (mai clockato),circa due anni di vita
descrizione

ram: kit corsair dominator DDR2 1111 CL5 (4 giga su due banchi) con airflow e tripla ventola a 70 euro
recensione qui su hwupgrade

schede video Gigabyte 8800 gtS (edizione con nwn2)
http://cpuonfire.com/Gamer_video_card.gifne ho due, montate in SLI da circa 4 mesi,mai clockate, una acquistata da me circa due anni fa e una da un mio conoscente un paio di mesi dopo, da lui l'ho rilevata 5 mesi fa. le vedo a 80 euro l'una, 140 in coppia.

monitor LCD iiyama 24" ProLite E2407HDSD-1 2ms DVI-D/D-SUb scheda preso ad agosto 2009, perfetto (passo a 27 pollici) 100 euro

vendo tutto separatamente ai prezzi indicati, oppure in un'unica soluzione (mobo+cpu+4gigz ram con ventole+2sch. video in SLI) a 400 euro, spedizione a vostro carico,+monitor megasconto 450

preferita consegna a mano, vendita in blocco, pagamento contanti, bonifico online o postepay.
zone crema/lodi posso anche portare a domicilio. scontrini originali validi come garanzia presso un negozio di crema per cpu e ram, prokoo per tutto il resto.

Ultima modifica di esecutore : 19-07-2010 alle 12:14.
esecutore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 12:40   #2
Das~Ich
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
monitor LCD iiyama 24" ProLite E2407HDSD-1 2ms DVI-D/D-SUb scheda preso ad agosto 2009, perfetto (passo a 27 pollici) 100 euro

coda, accetti postprova dato che è la tua prima vendita ?
Das~Ich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 12:59   #3
ilcalmo

se e solo se accetti post prova

coda per tutti e 450 euri del blocco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 13:20   #4
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da esecutore Guarda i messaggi
vendo motherboard socket 775 asus striker 2 formula republic of gamers(presa a marzo 2010,mai clockata,<100 ore di utilizzo) a 100 euro
articolo

cpu intel E8400 wolfdale dual core 3.0ghz 1333 mhz a 100 euro (mai clockato),circa due anni di vita
descrizione

ram: kit corsair dominator DDR2 1111 CL5 (4 giga su due banchi) con airflow e tripla ventola a 70 euro
recensione qui su hwupgrade

schede video Gigabyte 8800 gtS (edizione con nwn2)
http://cpuonfire.com/Gamer_video_card.gifne ho due, montate in SLI da circa 4 mesi,mai clockate, una acquistata da me circa due anni fa e una da un mio conoscente un paio di mesi dopo, da lui l'ho rilevata 5 mesi fa. le vedo a 80 euro l'una, 140 in coppia.

vendo tutto separatamente ai prezzi indicati, oppure in un'unica soluzione (mobo+cpu+4gigz ram con ventole+2sch. video in SLI) a 400 euro, spedizione a vostro carico,+monitor megasconto 450

preferita consegna a mano, vendita in blocco, pagamento contanti, bonifico online o postepay.
zone crema/lodi posso anche portare a domicilio. scontrini originali validi come garanzia presso un negozio di crema per cpu e ram, prokoo per tutto il resto.
le GTS sono le 512?
Old 19-07-2010, 14:08   #5
esecutore
Junior Member

si sono 512; ho ricevuto un pm per la ram, do' pero' la precedenza agli acquisti in blocco, la prova mi va benone, bisogna mettersi daccordo;
io sono disponibile il martedi dopo le 14,mercoledi e giovedi tutto il giorno, venerdi o sabato a rotazione, il pomeriggio di uno e tutto il giorno dell'altro, e la domenica tutto il giorno.

il tutto è attualmente montato nel mio pc, si puo' provare a casa mia o lo porto da voi, testate con calma e smontiamo i pezzi in diretta (se serve, aiuto anche a montarli nel vostro sistema)

essendo la prima volta ANCHE PER ME, spero di non offendere nessuno dicendo che per le prove sono si disponibile, ma o a casa mia o le porto a casa vostra, non vorrei spedire e non ricevere mai il pagamento, non navigo nell'oro.

Ultima modifica di esecutore : 19-07-2010 alle 15:25.
Old 19-07-2010, 14:48   #6
esecutore
Junior Member

edit dopo averne discusso con il calmo:
primo della coda per blocco il calmo, non ci sono altre offerte per coda blocco.

siccome la cosa potrebbe essere lunga per consegna a mano+test, se si fa avanti qualcuno che prende il blocco al volo, magari + nelle vicinanze (testabile ovviamente), sono disponibile a dargli la precedenza.
anche se per correttezza, avrei preferito impegnarmi con l'attuale primo della coda. boh, mi fermo qui che mi sto perdendo

Ultima modifica di esecutore : 19-07-2010 alle 15:13.
Old 20-07-2010, 10:09   #7
esecutore
Junior Member

coda per blocco libera, il primo offerente ha deciso di ritirarsi.

l'offerta, imho, è più per un utilizzatore finale che per uno che ha intenzione di rivendere
 Rispondi

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Promettono un parco e costruiscono un da...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Euro-Office sbugiardata da LibreOffice: ...
I 10 sconti TOP Amazon: 4 novità ...
Galaxy Z Flip 8, in Europa avrà i...
SpaceX annuncia i satelliti AI1 destinat...
Ariston DEOS 10 EVO a 103€: deumidificat...
Cina pronta a investire 295 miliardi di ...
Gli israeliani di NSO Group continuano a...
AMD scommette 2 miliardi di sterline sul...
WhatsApp annuncia la fine del supporto p...
La batteria miracolosa di Donut Lab potr...
Instagram introduce a livello globale la...
Google aggiorna Chrome: chiusa la quinta...
Il presidente è sicuro: "BYD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP