|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non so se a qualcuno può interessare, ma girando sui forum di telefonia esteri per trovare una risposta alla mia domanda sulla possibilità di installare android al posto di sto maledetto bada, pare che la cosa sia tutt'altro che impossibile.
Sempre da quel che ho letto c'è un tizio che cucina rom che sta provando ad adattare la rom del Galaxy (che schermo a parte è identico) svincolando finalmente il telefono da sta palla di OS Samsung. Io domani lo prendo e nel caso dovessero esserci news mi sacrifico per la causa volentieri |
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e come se io comprassi la punto 1.2 benzina e poi ci voglio mettere il 1.4 della bravo! non cel'hai ancora e già ti fai stà menata? ma bada l'hai provato? le uniche limitiazioni che ha sono x il market...ma se vuoi le app fighe e inutile prendi l'ifogne o android |
|
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci si può mettere una versione di Android che funziona davvero al 100% perché non interessarsi anziché chiudersi alle novità? Io ho preso il Wave perché è più piccolo del Galaxy, costa meno e mi andava di puntare su bada. Ciò non toglie che se si può mettere andorid ce lo metto e se mi va bene me lo tengo potendo sfruttare l'ottimo hardware con un OS che ha più applicazioni.
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per le app è appena uscito un nuovo browser free TikiSurf. A primo acchitto sembra essere davvero molto + veloce del Dophin predefinito ma sono in ufficio e non posso testarlo per bene. Voi l'avete provato?
|
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Disinstallato immediatamente, dopotutto da un browser così piccolo in termini di kb non mi aspettavo nulla.
|
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo. Prendo il Wave perchè rispetto al Galaxy: 1- è molto più piccolo ed io il cell lo tengo in tasca; 2- ha il flash che il galaxy non ha 3- pesa di meno 4- ha il tasto per fare le foto in orizontale che il galaxy non ha 5- costa 150 euro di meno. |
|
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
il link era http://www.badaforums.net/forums/vie...93ddda46725736
ma se ora provo a cliccarci sopra mi dice che lo hanno eliminato, evidentemente samsung non gradisce molto la cosa |
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
INFO
mi hanno fatto x regalo questo smartphone... apparte il fatto ke lo trovo stupendo, anke xkè ero abituato malino, xò sono un piccolo disastro xkè nn conosco bene questi apparecchi... ho letto gran parte di questo forum e l ho trovato molto interessante e anke di grande aiuto... volevo soltanto qualche chiarimento:
- io ho il wave d importazione tedesco, è meglio ke l ho setto in italiano oppuro facci ji aggiornamenti classici??? - poi se vado ad inserire il mio account email di libero, se eseguo il download mi dice password o id errati quando invece nn sono sbagliati... vi ringrazio in anticipo... thx |
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato servirebbe un browser + veloce anche se il Dophin se la cava bene. Grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Google Maps è compatibile?
Salve a tutti.
Dovendo comprare il Wawe, ho cercato di capire se google Maps fosse compartibile, ma per farlo, è necessario digitare l'URL dal terminale (che ancora non ho!). Quindi, chiedo a qualcuno di voi che ha il Wawe di farlo. Grazie anticipatamente. Inoltre, avete già provato altri navigatori? Quanto costano? |
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
Ciao a tutti. Attualmente ho un N82 ma vorrei cambiarlo con un telefono touch. Ero orientato verso il desire o Nexus one ma ho visto questo samsung e visto le sue caratteristiche e prezzo un pensiero lo sto facendo.
Volevo sapere cosa cambia in termini di garanzia tra italia e europa (come nokia solo i tempi di assistenza o altro?) ed eventualemente se qualcuno gentilmente può postarmi dove costa meno (sia in italia che in europa). Grazie ancora
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Per quanto riguarda google maps si usa tramite il portale mobile di google,niente applicazione dedicata al momento
Per quanto riguarda Route66,ieri sera con Route sync ho messo su le mappe ita e le voci ita sulla memory card e oggi ho provato a far partire il navigatore (ricordo che ho un wave importato mi sa ungherese) ma quando vado a creare un itinerario mi da lucchetto rosso sull'italia chiedendomi di acquistare una licenza o usare un voucher....come mai ???? Non doveva essere gratis il primo mese ? |
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ella peppa già quasi 600 applicazioni per il Bada?
Non me lo sarei mai aspettato. A questo punto mi vien da pensare che le applicazioni vengano portate con facilità da android a bada essendo entrambi basati su linux o non c'entra niente? |
|
|
|
|
|
#1799 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tunewiki
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.