Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2010, 12:24   #1781
Criptas
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
segnalo 2 app simpatiche, una uscita nei giorni scorsi e una oggi.
una è la famosa Tunewiki e l'altra è "spesa".
la prima non ha bisogno di presentazioni (o cmq goooogle la conosce molto bene). la secondo è molto comoda x chi fa la spesa e va in giro con la lista scritta su fogli di carta improponibile che di volta in vlota volano ovunque.
il vantaggio è che quando ti viene in mente una cosa da comprare, prendi il celle e segni....io personalmente la trovo molto comoda.
ti quoto alla grande perchè proprio oggi mi ci sono segnato un paio di cose!! un app semplice ma utile e soprattutto fatta da un italiano!! era ora!
Criptas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:25   #1782
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
non so se a qualcuno può interessare, ma girando sui forum di telefonia esteri per trovare una risposta alla mia domanda sulla possibilità di installare android al posto di sto maledetto bada, pare che la cosa sia tutt'altro che impossibile.
Sempre da quel che ho letto c'è un tizio che cucina rom che sta provando ad adattare la rom del Galaxy (che schermo a parte è identico) svincolando finalmente il telefono da sta palla di OS Samsung.
Io domani lo prendo e nel caso dovessero esserci news mi sacrifico per la causa volentieri
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:30   #1783
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non so se a qualcuno può interessare, ma girando sui forum di telefonia esteri per trovare una risposta alla mia domanda sulla possibilità di installare android al posto di sto maledetto bada, pare che la cosa sia tutt'altro che impossibile.
Sempre da quel che ho letto c'è un tizio che cucina rom che sta provando ad adattare la rom del Galaxy (che schermo a parte è identico) svincolando finalmente il telefono da sta palla di OS Samsung.
Io domani lo prendo e nel caso dovessero esserci news mi sacrifico per la causa volentieri
Sarebbe uno spettacolo avere Android sul Wave. Che poi è vero che lo schermo è differente ma è anche vero che la risoluzione è la stessa...
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:31   #1784
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
scusa, ma non vuoi bada (maledetto e palla, da cosa lo deduci visto che non cel'hai ancora?) prendi il galaxy e punto!
e come se io comprassi la punto 1.2 benzina e poi ci voglio mettere il 1.4 della bravo!
non cel'hai ancora e già ti fai stà menata? ma bada l'hai provato? le uniche limitiazioni che ha sono x il market...ma se vuoi le app fighe e inutile prendi l'ifogne o android
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:45   #1785
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
scusa, ma non vuoi bada (maledetto e palla, da cosa lo deduci visto che non cel'hai ancora?) prendi il galaxy e punto!
e come se io comprassi la punto 1.2 benzina e poi ci voglio mettere il 1.4 della bravo!
non cel'hai ancora e già ti fai stà menata? ma bada l'hai provato? le uniche limitiazioni che ha sono x il market...ma se vuoi le app fighe e inutile prendi l'ifogne o android
Le applicazioni importanti come FRING/Skype mancano su Bada. Abbiamo capito che Bada è bello veloce e più facile da programmare, ma essendo appena nato ha ancora delle limitazioni.

Se ci si può mettere una versione di Android che funziona davvero al 100% perché non interessarsi anziché chiudersi alle novità?

Io ho preso il Wave perché è più piccolo del Galaxy, costa meno e mi andava di puntare su bada. Ciò non toglie che se si può mettere andorid ce lo metto e se mi va bene me lo tengo potendo sfruttare l'ottimo hardware con un OS che ha più applicazioni.
Old 14-07-2010, 12:46   #1786
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
puoi dare link? grazie.
Old 14-07-2010, 13:05   #1787
pierus72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Per le app è appena uscito un nuovo browser free TikiSurf. A primo acchitto sembra essere davvero molto + veloce del Dophin predefinito ma sono in ufficio e non posso testarlo per bene. Voi l'avete provato?
pierus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:08   #1788
windman
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
la wind ti permette di scegliere il modello di cellulare e inviarti il msg di auoconfigurazione, prova ad andare sul sito vodafogne e prova.

se x x visualizzare le notifiche in automatico, intendi l'aggiornamento, devi andare negli account personali. altrimenti cosa intendi?
intendo che quando uno ti commenta foto o altro ti arriva la notifica automatica nel task dove vengono anteprima i SMS e le chiamate perse e@mail ecc...
windman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:08   #1789
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da pierus72 Guarda i messaggi
Per le app è appena uscito un nuovo browser free TikiSurf. A primo acchitto sembra essere davvero molto + veloce del Dophin predefinito ma sono in ufficio e non posso testarlo per bene. Voi l'avete provato?
Io su un sito ho provato, l'ha caricato più lentamente e il renderig pessimo (si vedevano solo le colonne laterali quella principale centrale no).

Disinstallato immediatamente, dopotutto da un browser così piccolo in termini di kb non mi aspettavo nulla.
Old 14-07-2010, 13:23   #1790
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Le applicazioni importanti come FRING/Skype mancano su Bada. Abbiamo capito che Bada è bello veloce e più facile da programmare, ma essendo appena nato ha ancora delle limitazioni.

Se ci si può mettere una versione di Android che funziona davvero al 100% perché non interessarsi anziché chiudersi alle novità?

Io ho preso il Wave perché è più piccolo del Galaxy, costa meno e mi andava di puntare su bada. Ciò non toglie che se si può mettere andorid ce lo metto e se mi va bene me lo tengo potendo sfruttare l'ottimo hardware con un OS che ha più applicazioni.

confermo.
Prendo il Wave perchè rispetto al Galaxy:

1- è molto più piccolo ed io il cell lo tengo in tasca;
2- ha il flash che il galaxy non ha
3- pesa di meno
4- ha il tasto per fare le foto in orizontale che il galaxy non ha
5- costa 150 euro di meno.
Old 14-07-2010, 13:28   #1791
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
puoi dare link? grazie.
il link era http://www.badaforums.net/forums/vie...93ddda46725736

ma se ora provo a cliccarci sopra mi dice che lo hanno eliminato, evidentemente samsung non gradisce molto la cosa
Old 14-07-2010, 13:29   #1792
capricorno619
Member

Iscritto dal: Jul 2010
INFO

mi hanno fatto x regalo questo smartphone... apparte il fatto ke lo trovo stupendo, anke xkè ero abituato malino, xò sono un piccolo disastro xkè nn conosco bene questi apparecchi... ho letto gran parte di questo forum e l ho trovato molto interessante e anke di grande aiuto... volevo soltanto qualche chiarimento:
- io ho il wave d importazione tedesco, è meglio ke l ho setto in italiano oppuro facci ji aggiornamenti classici???
- poi se vado ad inserire il mio account email di libero, se eseguo il download mi dice password o id errati quando invece nn sono sbagliati...
vi ringrazio in anticipo...
thx
capricorno619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:34   #1793
pierus72
Senior Member

Quote:
Io su un sito ho provato, l'ha caricato più lentamente e il renderig pessimo (si vedevano solo le colonne laterali quella principale centrale no).

Disinstallato immediatamente, dopotutto da un browser così piccolo in termini di kb non mi aspettavo nulla.

Peccato servirebbe un browser + veloce anche se il Dophin se la cava bene.

Grazie cmq
Old 14-07-2010, 13:45   #1794
pierus72
Senior Member

edit
Old 14-07-2010, 13:56   #1795
docet
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Google Maps è compatibile?

Salve a tutti.
Dovendo comprare il Wawe, ho cercato di capire se google Maps fosse compartibile, ma per farlo, è necessario digitare l'URL dal terminale (che ancora non ho!).
Quindi, chiedo a qualcuno di voi che ha il Wawe di farlo.
Grazie anticipatamente.
Inoltre, avete già provato altri navigatori?
Quanto costano?
docet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:58   #1796
Uragano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
Ciao a tutti. Attualmente ho un N82 ma vorrei cambiarlo con un telefono touch. Ero orientato verso il desire o Nexus one ma ho visto questo samsung e visto le sue caratteristiche e prezzo un pensiero lo sto facendo.

Volevo sapere cosa cambia in termini di garanzia tra italia e europa (come nokia solo i tempi di assistenza o altro?) ed eventualemente se qualcuno gentilmente può postarmi dove costa meno (sia in italia che in europa).

Grazie ancora
Old 14-07-2010, 14:22   #1797
ashram
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Per quanto riguarda google maps si usa tramite il portale mobile di google,niente applicazione dedicata al momento

Per quanto riguarda Route66,ieri sera con Route sync ho messo su le mappe ita e le voci ita sulla memory card e oggi ho provato a far partire il navigatore (ricordo che ho un wave importato mi sa ungherese) ma quando vado a creare un itinerario mi da lucchetto rosso sull'italia chiedendomi di acquistare una licenza o usare un voucher....come mai ???? Non doveva essere gratis il primo mese ?
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 14:24   #1798
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Ella peppa già quasi 600 applicazioni per il Bada?
Non me lo sarei mai aspettato.
A questo punto mi vien da pensare che le applicazioni vengano portate con facilità da android a bada essendo entrambi basati su linux o non c'entra niente?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 14:24   #1799
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Tunewiki

Quote:
segnalo 2 app simpatiche, una uscita nei giorni scorsi e una oggi.
una è la famosa Tunewiki e l'altra è "spesa".
la prima non ha bisogno di presentazioni (o cmq goooogle la conosce molto bene). la secondo è molto comoda x chi fa la spesa e va in giro con la lista scritta su fogli di carta improponibile che di volta in vlota volano ovunque.
il vantaggio è che quando ti viene in mente una cosa da comprare, prendi il celle e segni....io personalmente la trovo molto comoda.
Molto bello, ma non trovo il modo di cambiare lingua
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 14:34   #1800
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
Molto bello, ma non trovo il modo di cambiare lingua
a quale dei 2 ti riferisci?
spesa è già in italiano
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian