Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 20:22   #1681
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Guida per creare widget dei propri siti preferiti:
http://www.bruxbros.com/2010/07/11/g...iti-preferiti/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:22   #1682
antho92
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da chrono83 Guarda i messaggi
Sapete a quanto lo vendono nei vari Mediamondo e simili
quanto??
antho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:35   #1683
chrono83
Member

L'Avatar di chrono83

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da antho92 Guarda i messaggi
quanto??
quanto costa?
chrono83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:37   #1684
antho92
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da chrono83 Guarda i messaggi
quanto costa?
garanzia italia sul web lo trovi intorno a 340, nei centri commerciali a 399 salvo offerte speciali
mentre import lo trovi sul web a meno di 300
antho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:38   #1685
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
io parlo del presente non del futuro e dato che l'ho comprato logicamente spero le cose migliorino... sicuramente non ho mai apprezzato l'interfaccia touchvattelappesca di samsung la ritengo limitata e inutile... hai mai provato la sense?
Sì, e non vedo importanti differenze tra le 2 che si equivalgono. Non so che orrendi limiti vedi tu nella TouchWiz su Bada a paragone...

Quote:
il pad non mi serve per i giochi dato che non ho mai giocato coi cellulari ma per la navigazione all'interno del testo...
Scusa, ma toccare dove ti serve non va bene su un touchscreen?

Quote:
non abbiamo un touch resistito e col capacitivo non è tanto facile cliccare tra le lettere
Ovviamente intendevi "resistivo"...
FYI il capacitivo è migliore! Si vede meglio, non necessita di "pressione" e permette multi-touch.

Quote:
eh... per il resto sento ancor la mancanza delle possibilità di personalizzazione delle rom cucinate con cui mi divertito con il mio hd2, ripeto è chiaro che spero le cose migliorino, non sono qui per sparare a zero
Strano mi sembrava il contrario dato che dici cose imprecise e molto discutibili (= tuoi gusti vs pareri tecnico/scientifici degli esperti), vedi il discorso del resistivo o l'abissale (?) differenza della UI Sense rispetto al WizTouch...
Mi sembrano più che altro pareri personali di uno affezzionato al vecchio smartphone, non tanto obiettivi...
Old 12-07-2010, 21:00   #1686
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
u
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì, e non vedo importanti differenze tra le 2 che si equivalgono. Non so che orrendi limiti vedi tu nella TouchWiz su Bada a paragone...

Scusa, ma toccare dove ti serve non va bene su un touchscreen?

Ovviamente intendevi "resistivo"...
FYI il capacitivo è migliore! Si vede meglio, non necessita di "pressione" e permette multi-touch.

Strano mi sembrava il contrario dato che dici cose imprecise e molto discutibili (= tuoi gusti vs pareri tecnico/scientifici degli esperti), vedi il discorso del resistivo o l'abissale (?) differenza della UI Sense rispetto al WizTouch...
Mi sembrano più che altro pareri personali di uno affezzionato al vecchio smartphone, non tanto obiettivi...
il touch resistivo è meno sensibile e oscura un po la brillantezza del display, questo perché sfrutta un maggior numero di strati per di più in plastica per poter funzionare ma è molto più preciso, questo non è un parere ma un dato di fatto per questo non utilizzando un pennino il capacitivo è meno preciso mentre è più sensibile e consente la massima luminosità del display.... un pad direzionale secondo me anche virtuale è d'obbligo! non rispondo sul discorso sense perché evidentemente non hai avuto un Hd2 quindi non puoi sapere ne pregi ne difetti se non per sentito dire... se sei ancora confuso magari prova a rileggere Che ti devo dire
ps: se faccio qualche errore è colpa del t9, io posto quasi sempre dal wave

Ultima modifica di DB84 : 12-07-2010 alle 21:04.
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:00   #1687
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
galaxy s

cosa significa quando un telefono ha la dicitura "esclusivo TMN (compagnia portoghese tipo vodafone)" vuol dire che sipuò prendere solo facendo contratti con la TMN?

Ultima modifica di squigly : 12-07-2010 alle 21:06.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:15   #1688
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
il touch resistivo è meno sensibile e oscura un po la brillantezza del display, questo perché sfrutta un maggior numero di strati per di più in plastica per poter funzionare ma è molto più preciso, questo non è un parere ma un dato di fatto
E io ho detto che è meno preciso? Rileggi bene la mia frase dove non ho parlato di precisione in termini di pixel rilevati ma ho parlato della resa visiva, del multitouch e del fatto che basta sfiorarlo. Non capisco dove tu voglia andare a parare con faccine e atteggiamenti di presunta superiorità che neanche mi "sfiorano". Mah...
Quote:
per questo non utilizzando un pennino il capacitivo è meno preciso mentre è più sensibile e consente la massima luminosità del display....
Il resisitivo ha l'unico vantaggio di essere utilizzabile (essendo a pressione) con un pennino ad esempio e in questo caso (display piccoli, caratteri da scrivere fisicamente "a mano" tipo ideogrammi) è più funzionale, ma in generale il capacitivo offre evidenti vantaggi di usabilità e comodità, nonché di resa video che lo rendono la soluzione più sofisticata e costosa (ah, e dura molto di più), non a caso scelta da Apple con gli iPhone ad esempio...
Insomma come vedi torniamo sempre alle esigenze personali e individuali.
Dubito sai che se si votasse in un poll la maggioranza sceglierebbe il resistivo.

Non so, se vuoi cerca su Wikipedia in Inglese o mille altre pagine dove mettono a confronto le 2 tecnologie e l'economico e meno duraturo resistivo non risulta preferibile se non in casi particolari (mercati asiatici, luoghi freddi dove i guanti sono quasi sempre indossati etc.).
Esempi a caso:
http://www.google.com/search?q=touch...+vs+capacitivo

Certo, PER TE il resistivo resta migliore ma non è che tutti la pensino così, anzi.

Quote:
un pad direzionale secondo me anche virtuale è d'obbligo!
Esistono mille altre soluzioni senza la sua necessità, solo perché ci eri abituato. Cmq siamo realisti: per certo uscirà una banale utlity free per farlo quindi niente di drammatico...

Quote:
non rispondo sul discorso sense perché evidentemente non hai avuto un Hd2 quindi non puoi sapere ne pregi ne difetti se non per sentito dire...
Guarda, la UI Sense e la TouchWiz sono molto ma molto simili come funzionalità e comodità. Puoi anche insistere perché eri innamorato dell'Omnia ma ancora una volta è più un gusto personalissimo che un giudizio obiettivo...
Oppure tu parli di Sense ma intendi in realtà le funzionalità del telefono (che sono un'altra cosa tecnicamente e non una semplice interfaccia grafica). In tal caso specifica meglio magari...
A livello di interfaccia grafica (la UI appunto) e operabilità (Widget, scorrimento, schermi multipli etc.) sono assolutamente simili.

Quote:
se sei ancora confuso magari prova a rileggere Che ti devo dire
Ah ah ah, neanche commento che è meglio.

Direi che è stato detto tutto quindi per me 'chiuso il discorso' e andiamo avanti.

Ultima modifica di hexaae : 12-07-2010 alle 22:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:03   #1689
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lucaesso Guarda i messaggi
la mia domanda è....ci sarà la possibilità x noi che abbiamo questo problema di aggiornarlo con kies???
Non ne ho idea
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:34   #1690
ashram
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Una cosa che sto notando che mi sta dando notevolmente fastidio (JF4)...non ricordo se era presente anche nella jf1 perchè ho aggiornato subitissimo :

ho l'account gmail sincronizzato con exchange e a parte le mail viste come da leggere che è un bug che si conosce ho notato che quando arriva nuova posta l'elenco è automaticamente per data...peccato che i messaggi di "ieri" e "oggi" sono in fondo invece che all''inizio...con il tasto centrale elenca per -> da leggere la situazione si risolve ma è da ripetere ogni volta che si apre la mail.

Sono l'unico che lo ha notato o sono l'unico ritardato che non si è accorto di una opzione ?
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:40   #1691
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Ma le stesse domande che passano dal Telefonino arrivano anche qui
Scherzo...cmq non so dirti per Gmail,nel cell non l'ho configurato
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
Old 12-07-2010, 23:44   #1692
ashram
Senior Member

Eh sai,sono i due thread migliori della rete sul wave

Penso che la cosa valga per tutte le mail comunque
Old 12-07-2010, 23:53   #1693
Sofa_Arte
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Una cosa che sto notando che mi sta dando notevolmente fastidio (JF4)...non ricordo se era presente anche nella jf1 perchè ho aggiornato subitissimo :

ho l'account gmail sincronizzato con exchange e a parte le mail viste come da leggere che è un bug che si conosce ho notato che quando arriva nuova posta l'elenco è automaticamente per data...peccato che i messaggi di "ieri" e "oggi" sono in fondo invece che all''inizio...con il tasto centrale elenca per -> da leggere la situazione si risolve ma è da ripetere ogni volta che si apre la mail.

Sono l'unico che lo ha notato o sono l'unico ritardato che non si è accorto di una opzione ?
Non so che dirti, anche io ho un account gmail sincronizzato con Exchange e le email me le ordina correttamente ( le nuove in alto)
Sofa_Arte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:54   #1694
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ma le stesse domande che passano dal Telefonino arrivano anche qui
Scherzo...cmq non so dirti per Gmail,nel cell non l'ho configurato
Sono molte le domande che vengono poste in più salotti, ma questo garantisce anche un miglior scambio d'informazioni! Quello che non capisco è il perché la stessa persona cambi nome a seconda dei "salotti"... tanto si riconosce ugualmente
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:57   #1695
ashram
Senior Member

Perchè nel 2001 quando mi sono registrato qui usavo questo nick che negli anni ho cambiato niente di oscuro o misterioso ve lo assicuro ahah

Sofa: azz riguardo per la 1000 volta le impostazioni allora
Old 13-07-2010, 00:02   #1696
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Io preferisco questo salotto,nel forum di telefonino ci sono persone che non mi vanno giù nonostante abbiano una certa età!
Scusate per l'OT
Old 13-07-2010, 00:10   #1697
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Io preferisco questo salotto,nel forum di telefonino ci sono persone che non mi vanno giù nonostante abbiano una certa età!
Scusate per l'OT
Non dico che non sono d'accordo, anzi ti sarai accorto del contrario, ma non sta bene commentare gli altri "salotti", no? Poi lì credo abbiano iniziato a discutere prima di noi qui e molte info o esperienze le ho trovate solo lì.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 00:13   #1698
ashram
Senior Member

Tra parentesi ho trovato un blog su bada con qualche guida anche se purtroppo senza forum http://www.bruxbros.com/
Ne esistono altri in italia o anche all'estero ? Magari un forum per sviluppatori in inglese ?
La guida delle widget è veramente figa
Old 13-07-2010, 00:21   #1699
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi sono molto interessato a questo telefonino per le dimensioni, lo schermo e le prestazioni, ma mi fa letteralmente schifo l'idea di un OS Samsung.
é possibile in qualche modo cucinargli sopra una rom con Android/Symbian o mi tocca prendere quella mattonella dell'OMNIA HD?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 00:32   #1700
ashram
Senior Member

Ti tocca prendere la mattonella
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian