Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 10:31   #1641
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho comprato oggi un wave samsung europa, ho la flat dati di wind internet non stop ma nom riesco a collegarmi, provengo da un omnia hd e da un htc hd2 che non avevano bisogno di configurazioni di nessun tipo per funzionare, sapreste darmi qualche dritta? magari fornendomi i vari settaggi ad hoc eheh... aspetto ansioso il vostro aiuto
essendo import no ha i settaggi nostri preimpostati, il mio ITA si è impostato da solo. vai sul sito della wind e ti fai mnadare il msg di autoconfigurazione.

Quote:
Originariamente inviato da ampyone Guarda i messaggi
Raga,possibile che nessuno che ha Vodafone si sia accorto della cosa?
Diversamente che parametri dovrei modificare?
Grazie ancora
è una cosa risaputa e sen'è parlato anche molte pag addietro. se non sbaglio se imposti wap come connessione, riesci a navigare molto limitatamente.

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ragazzi, come faccio ad disinstallare un gioco che non mi piace da telefonino?
dopo 86 pag, ancora a questo stiamo? leggere il libretto no??

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Scusate , se volessi provare Nimbuzz qual'è la version piu compatibile con il nostro cell?

Visto che l'8500 non è nella lista dei modelli...
qls cellulare che ti permette di scaricare il .jar dovrebbe andare bene.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 10:46   #1642
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
http://www.youtube.com/watch?v=nVaAU...layer_embedded

Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 10:52   #1643
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Che mattone!
Poi non capisco l'utilità di un proiettore sul cell....
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:03   #1644
antho92
Member

Iscritto dal: May 2010
tra qualke giorno avremo anke il telefono caffettiera!!
antho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:04   #1645
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
bhà....io mi tengo il mio bel wave che è spesso la metà....la tv però potrebbe essere comoda
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:31   #1646
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
Ciao ragazzi
ecco un video fatto ieri :

http://www.youtube.com/watch?v=SWLMsqMiH1g

ma è possibile che le foto viste al 100% siano così "compresse"?

http://ppetrocchi.interfree.it/Foto0059.jpg
http://ppetrocchi.interfree.it/Foto0068.jpg
http://ppetrocchi.interfree.it/Foto0076.jpg

la qualità mi lascia un pò perplesso, mi aspettavo di meglio.
dbp86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:37   #1647
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Mi son spiegato male!Qualsiasi versione gli metto impostato con linuga italiana mi dice:

Consiglio a chi la versione italiana di aspettare gli ufficiali per non avere eventuali problemi con la garanzia!
Dubito che avresti problemi con la garanzia, in che modo scusa?

Per chiarezza estrema, quindi confermi di aver flashato il JEE, scaricato dal link in prima pagina, con la procedura full (che comprende il boot), averlo reimpostato in italiano, e collegato a Kies ti da quel messaggio?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:53   #1648
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Ad ampyone, io ho mobile internet di vodafone e uso l'APN mobile.vodafone, il market funziona e non pago, è quello web che non si può usare, tanto che mi hanno mandato un messaggio che mi avvertiva di questo ed anche nel sito si dice la stessa cosa, prova.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:08   #1649
ashram
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Una cosa che mi manca del mio vecchio cell (iphone) a parte le mille applicazioni ovviamente è il fatto che quando mi svegliavo e toglievo la modalità aereo mi andava subito a cercare le email così potevo leggere le novità.

Con il wave o aspetto i minuti che ho impostato per la sincronizzazione o la faccio a mano ? Avete trovato una soluzione ?
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:12   #1650
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Una cosa che mi manca del mio vecchio cell (iphone) a parte le mille applicazioni ovviamente è il fatto che quando mi svegliavo e toglievo la modalità aereo mi andava subito a cercare le email così potevo leggere le novità.

Con il wave o aspetto i minuti che ho impostato per la sincronizzazione o la faccio a mano ? Avete trovato una soluzione ?
Scusami... hihihi... ma credo che se fai una petizione non troverai molte persone che lo vedono come un problema!
C'è il widget per gli account e-mail... vuoi scaricare la posta? con un click l'hai fatto!
Old 12-07-2010, 12:14   #1651
ashram
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Massì certo lo dicevo dal lato della pigrizia assoluta non di certo come critica
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:16   #1652
lucaesso
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
.ffs? O .pfs? Comunque puoi riscaricarlo dal link in prima pag, quelli sono completi; ovviamente devi fare la procedura full con Multi.

@ Schummacherr

E' quello che proverò ad installare oggi, mi sembra di aver letto qualche riferimento in prima pag.
ma l'ho scaricato dalla prima pag del forum
lucaesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:22   #1653
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
Massì certo lo dicevo dal lato della pigrizia assoluta non di certo come critica
Ma figurati l'avevo capito! Solo che hai concluso con: "qualcuno ha trovato una soluzione?" ... mi riferivo a questo, ad una soluzione improbabile per un problema improbabile...

@ lucaesso
Ma sei/siete sicuri di aver selezionato bene tutti i files stando attenti ai nomi ed alle estensioni??? No, perché il file al quale facevi riferimento... non esiste!
Old 12-07-2010, 12:25   #1654
lucaesso
Member

Quote:
Ma figurati l'avevo capito! Solo che hai concluso con: "qualcuno ha trovato una soluzione?" ... mi riferivo a questo, ad una soluzione improbabile per un problema improbabile...

@ lucaesso
Ma sei/siete sicuri di aver selezionato bene tutti i files stando attenti ai nomi ed alle estensioni??? No, perché il file al quale facevi riferimento... non esiste!
PFS S8500 Open Europe Common.pfs
questo nn è presente nel firmware che si scarica dal sito che c'è in prima pag.....
Old 12-07-2010, 12:32   #1655
lucaesso
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucaesso Guarda i messaggi
questo nn è presente nel firmware che si scarica dal sito che c'è in prima pag.....
è presente questo file
사ì´ì¦ˆ0 PFS_S8500_Test.pfs
con questi caratteri....e quando provo a caricarlo mi da errore
Old 12-07-2010, 12:36   #1656
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
raga ma come faccio ad evitare che ogni volta che accedo alle email mi scarichi anche quelle di un anno fa?
mi spiego, vorrei che quando faccio il download mi scarichi solo quelle aggiornate, ho impostato l'eliminazione sia da telefono che server ma ogni volta che faccio download invece di scaricarmi quelle recenti , mi scarica quelle di maggio 2009 boh........ non capisco.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:37   #1657
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da lucaesso Guarda i messaggi
Sorry... ma il pfs a che ti serve? Tu devi fare la full!!! Quello serve per il light...
Comunque se vuoi puoi continuare con pm, altrimenti mi sa che qui non si finisce più.
Old 12-07-2010, 12:39   #1658
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Dubito che avresti problemi con la garanzia, in che modo scusa?

Per chiarezza estrema, quindi confermi di aver flashato il JEE, scaricato dal link in prima pagina, con la procedura full (che comprende il boot), averlo reimpostato in italiano, e collegato a Kies ti da quel messaggio?

Esatto,mi pare che il JEE non comprenda del file di Boot e quindi mi sa che è li il problema
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:42   #1659
lucaesso
Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Esatto,mi pare che il JEE non comprenda del file di Boot e quindi mi sa che è li il problema
la mia domanda è....ci sarà la possibilità x noi che abbiamo questo problema di aggiornarlo con kies???
Old 12-07-2010, 13:05   #1660
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
...questo cellulare legge gli sms con il vivavoce blue & me?
( per chi non lo sapesse il vivavoce blue & me è integrato in tutti gli ultimi modelli fiat e ha una funzione molto interessante, la lettura vocale degli sms in arrivo! Questa funzione però è supportata da pochissimi terminali e praticamente tutti quelli con un sistema operativo evoluto tipo symbian, android, ios, Win mobile...non la supportano. Inoltre non vi è un elenco aggiornato dei cellulari sul sito fiat quindi è difficile anche reperire info a riguardo se non direttamente dagli utenti )
Mi autoquoto ogni tanto nella speranza che in mezzo a tanti messaggi qualcuno che può darmi risposte legga!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian