|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e che c'azzecca? basta non frenare, dare una toccatina e poi puoi tagliare? come in gran turismo? mi pare ben troppo facile... andavano penalizzate entrambe le cose IMHO. qui il discorso non è chi sta avanti o dietro comunque... non è una questione di scegliere la traiettoria...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
per qeul che mi riguarda ho sempre tifato mclaren e qui dentro i miei commenti si sono sempre limitati a un forza mclaren
se e' vietato ditelo che evito di farlo p.s. i miei commenti qui dentro non sono piu' di 2 all'anno MI accontento di esporre la bandiera quando vince. Oggi non ha vinto quindi niente bandiera esposta
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi potete Passare in pvt un link per scaricare il gp?
grazieee |
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#546 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
con i tifosi come te ci si confronta molto volentieri Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
chissà come mai
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
il mondiale la ferrari se lo è giocata per vaccate (del muretto e dei piloti) e negli ultimi gp per decisioni discutibili dei commissari.
Perchè in ferrari un pilota come alonso diventa improvvisamente cosi "falloso" ? e tutti gli errori commessi da tutto il team in questi ultimi 3 anni? come fa massa a diventare la peggiore fotocopia di barrichello? ma l'ambiente è sereno a maranello?
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
a maranello dovrei farci un colloquio a breve... vedremo magari capito un lunedì post garacazzonacomequesta
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
si ma affidarsi all'alonzo di quest'anno è da suicidio!!!
|
|
#552 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Partendo dal presupposto che Alonso nel corso della stagione è stato un mezzo pilota, facendo errori su errori con qualche ( rara ) bella prestazione:
1) E' palese la disparità di trattamento con cui la commissione prende le sue decisioni. Sanzionare con un drive through alonso e contemporaneamente far uscire la safety car è ridicolo: penalizzazione fuori misura, gara pilotata e punti persi. 2) La corsa precedente è stata altrettanto ridicola ma per i motivo opposti: hanno permesso ad hamilton di superare la safety car penalizzandolo 30 giri dopo( quando ormai aveva gudagno 40 secondi di margine) con un drive through che ti fa perdere 15 secondi -.-". 3) Non so in quanti l'abbiate notato: Sia la scorsa gara che questa hamilton ha speronato la macchina che aveva davanti, oggi in particolare ha distrutto la gomma di vettel rovinandogli la gara. Ora, penalizzazioni a parte, la regia internazionale oggi non si è degnata NEMMENO di far vedere il camera car di hamilton dove si sarebbe visto chiaramente lo speronamento. -.-" Ma vi sembra possibile? Formula 1 sempre più ridicola: in una competizione dove si puo' vincere o perdere un mondiale per 1 punto (e non è retorica: vi ricordate che massa 2 anni fa ha perso il mondiale per 1 punto?) le decisioni della commissione non possono influire in questa maniera. Un regolamento scritto male, che lascia spazio ad interpretazioni personali dei giudici di gara, permettendogli così di fare il bello ed il cattivo tempo non è tollerabile. Che sia pro o contro la ferrari. Anche le Red Bull sono state penalizzate. Spero cambi qualcosa prima o poi. P.S.: Tifo Webber |
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
A parte l'ironia; mi sono goduto questi due gp come ho detto precedentemente ma non è che approvi le scelte dei commissari, sia ben chiaro...anzi direi che due settimane fa sono stati scandalosi |
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Volevo spezzare un'arancia nei confronti di Massa e parzialmente di Alonso...
A "ruote ferme" dico che la colpa più grande di Alonso è stata sbagliare la partenza, perchè da qui è iniziato il naufragio Ferrari. Con quell'errore Alonso ha rovinato la gara di Felipe e purtroppo si è ritrovato dietro a macchine medie come la Renault e la Mercedes e in un circuito Tilkoso come questo sappiamo perfettamente che è difficile superare. Quello che è successo dal sorpasso di Kubika in avanti non lo commento ma solo perchè non ci sono video dall'alto che consentano di capire esattamente le posizioni delle due auto. Certo che questa volta l'organizzazione dei GP ha voluto dare un segnale forte e preciso:"Se devi subire una penalità e non ti chiami Lewis allora puoi stare sicuro che perderai molte, molte posizioni!" Passatemi la trollata... Speriamo di non vedere mai più episodi come quelli accaduti nel precedente GP.
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
L'ultima frase invece è un attacco personale a chi il pensiero l'ha espresso, e questo non va proprio bene, perché non serve a nulla, se non a infiammare la discussione. Sei invitato a evitare questo tipo di comportamento, e naturalmente questo vale per tutti.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Che bella coppia di pippe che abbiamo
![]() Alonso è uno scandalo, fa veramente schifo quest'anno.
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
veramente una gara dimm....
15 anni fa con berger e alesi eravamo messi meglio io mi domando una cosa: come mai questa mazzate capitano esclusivamente alla ferrari? non credo ci sia un gombloddo ma si sa: non c'è due senza tre |
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
ma si sta ancora a ragionare sul "fenomeno" spagnolo?
![]() su su mettetevi l'anima in pace...con uno spagnolo in f1 non si vincerà mai niente...i favoritismi ricevuti con la Renault sono belli che finiti
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
I direttori di gara sono degli imbecilli a prescindere, la punizione ad Alonso era eccessiva in quanto è stato spinto fuori pista da Kubica. Però resta il fatto che Fernando è un pirla, ha cannato la partenza e per lui la gara è finita li.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

<<