|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#9302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Hai il mio stresso pensiero su Lebron James e il suo comportamento. Ma siccome James va sempre e comunque attaccato, queste riflessioni non sono neppure passate per l'anticamera del cervello della stragrande maggioranza dei tifosi. Per carità, può essere che ci si sbagli io e te. Romanticamente anch'io avrei legato per sempre Lebron ai Cavs. Allo stesso modo, però, ho sempre ritenuto troppo sfigata (come i Nets o MIlwaukee) quella franchigia per tenere a vita un fenomeno simile.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si però il caro LBJ non aveva solo due scelte...rimanere a Cleveland sono d'accordo non avesse senso, ma andare a Miami vuol dire prendere la scorciatoia per il successo.
C'era una via di mezzo, per cui si sarebbe preso molte meno critiche, ovvero scegliere NY, NJ, Chicago o i Clips. Sarebbe arrivato da RE, sarebbe stato il leader, ma nel contempo avrebbe avuto delle buone/ottime squadre, magari non da vincere subito ma nel giro di 2-3 anni si.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#9304 |
|
Senior Member
|
Miami Gate: la situazione
Cedere Beasley mi fa un po' sanguinare i tatuaggi che non ho, ma non c'erano alternative: non solo per il salary cap ma soprattutto per l'spetto tecnico.
Con quei tre serve un contorno senza fronzoli e soprattutto disposto al lavoro oscuro e/o alle specializzazioni. L'esatto contrario di B-easy. Chalmers va bene, sperando che non sia quello dell'anno scorso ma quel rookie molto molto sveglio del primo anno. Sa comunque difendere e ha un discreto tiro da tre. Mike Miller sarebbe ottimo. A parte che lo apprezzo molto, sa fare molte più cose di quel che si pensi... porta palla e passa benissimo, prende un sacco di rimbalzi e poi c'è il noto tiro, che però non forza mai. Negli ultimi 2 anni ha addirittura tirato troppo poco, giocando come un regista aggiunto. A noi servirebbe ovviamente come uomo da scarichi quindi deve tornare alla sua prima identità (non credo ci siano problemi) , ma è chiaro che se sa fare anche altre cose non c'è alcun problema ma sono solo risorse. Sarebbe un acquisto fantastico, il sesto uomo ideale. Miami sta cercando di tenersi Haslem, uomo della franchigia e lavoratore. Fra lui e Bosh mancherebbe sempre un centro vero, però Udonis è uno tosto, abituato a marcare gente più grossa di lui, nel caso; il suo problema con JO era che entrambi non erano grandi rimbalzisti nè tantomeno uomini d'area in attacco, prediligendo il tiro dalla media. Bosh è gran rimbalzista (in attacco fra i primi 3 della nba senza alcun dubbio) e in area sa fare tanti punti. Il suo stipendio è un problema, vediamo cosa s'inventano. Certo Haslem sarebbe ottimo, anche per lo spogliatoio. Joel Anthony: apprezzato da tutti perchè lavora e non rompe i coglioni in attacco, potrebbe farcela per queste doti, oltre al fatto che ha sempre preso quattro soldi in croce. Mani e stazza sono quello che sono, ma non mi stupirei se restasse da noi. Mi piacerebbe rifirmare Dorell Wright, uno che l'anno scorso ha fatto bene, a tratti benissimo. Ma è un 2-3 all around (portava persin palla, a volte), il ruolo ora tende ad essere coperto. Inoltre ormai Dorell cercherà il contratto corposo... Ci serve un play, questo sì. Di quelli esperti, che non rompano ma che abbiano le palle per gestire al meglio una squadra importante pur senza essere protagonisti fissi né avere la palla in mano. Passaggi di livello, grinta e tiro da tre sugli scarichi. L'ultimo Luke Ridnour, quello di Milwaukee, mi ha impressionato abbastanza, sarebbe splendido ma credo resterà un sogno mio e di pochi altri (forse nessuno
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#9305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#9306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa però che non lo eccitavano affatto come andare nella città più hot degli usa, trovarci un amico e vincere con lui facendo una sperienza totalmente diversa da quella attuale. In fondo è una bella scelta comoda ma anche un sostanziale atto di revisione del proprio ego.
|
|
|
|
|
#9307 |
|
Senior Member
|
Che poi, ragazzi, non mi stupirei se per caso Miami dovesse vincere l'anello e Lebron James prendersi l'mvp delle finals, sentire questi discorsi:
"In effetti Lebron è davvero il più grande di tutti." Ormai ai cambi d'opinione in base ai risultati del giorno sono abituato, soprattutto da parte della stampa e dei tifosi "similcalciofili"
|
|
|
|
#9308 |
|
Senior Member
|
Sigh, i miei frombolieri guerrieri Morrow e Azubuike vanno entrambi nella grande mela... sponda Nets e Knicks.
Che mercatone di lusso, Golden State. Ormai da saccheggiare barbaramente e senza ritegno, stante la duratura maligna presenza del vecchio citrullo. Mi spiace davvero, i Golden State li ho sempre avuti in simpatia.
|
|
|
|
#9309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#9310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Su Beasley ricordo cosa disse il mio buon amico Ivanovic, allenatore in Serbia che ogni tanto sento per avere novità sui talenti locali, quando i serbi dovevano giocare con gli USA nella finale del mondiali under 18 se ricordo bene "non è lui il problema (la Serbia aveva perso dagli USA nel girone eliminatorio) gioca troppo vicino a canestro per essere un fattore".
Chalmers secondo me non va male, in fondo non sarà certo la guida della squadra e qualche giovane dovrete pur tirarlo su. Vi manca un boscaiolo sotto le plance.....
|
|
#9311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Bombe carta no ma non penso avrà un trattamento diverso di Cannavaro al ritorno a Torino da Madrid
|
|
|
|
#9312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cambiando discorso: mettiamo che Fisher scelga Miami, a LA resterebbe Blake e. forse, Brown. A questo punto i Lakers dovrebbero giocare con Blake titolare e Brown o uno tra gli altri mille play come benchers, giusto? Intanto Raja Bell smentisce le voci in internet che sostenevano che aveva rifiutato la proposta di LA. Staremo a vedere. Ultima modifica di SkywalkerLuke : 11-07-2010 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#9313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dorrell wright è andato ai warriors
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
#9314 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
Però, fosse andato ai Clippers... |
|
|
|
|
|
#9315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
#9316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
#9317 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
DOVE NON E' ANDATO LEBRON
Interessante vedere la situazione delle cinque squadre rimaste deluse nella corsa a James.
CLEVELAND CAVALIERS: nei prossimi anni naturalmente è difficile aspettarsi da questo team un percorso che vada oltre ad un semplice approdo alla off season. Oltre al 23 lascia l'Ohio anche Shaq, che difficilemente verrà rifirmato. Il reparto lunghi resta di livello anche se Jamison ha un anno in più; più spazio si spera verrà dato a Hickson. Lo spot da ricoprire è senza ombra di dubbio quello di ala piccola, ma grandi nomi non ce ne sono(Gay e James erano i migliori) e vedremo cosa si inventeranno, perchè di soldi da investire ce ne sono(circa 10M e le numerose trade exception). Fossi in Gilbert farei un offerta a Richard Jefferson, che a questo punto è uno dei migliori nel ruolo, firmerei Childress(ci sono già voci di un interessamento) e un lungo gregario con l'eccezione. Williams(Gibson), Parker(West, CHILDRESS), JEFFERSON(Moon), Jamison(Hickson), Varejao(Powe) La squadra non sarebbe ottima ma c'è di peggio e credo che un posto ai play-off lo possano comunque trovare. CHICAGO BULLS: qui la situazione è meno disperata perchè le basi per il futuro ci sono. Resta il rammarico di aver ceduto Hinrich gratuitamente nel tentativo di prendere Lebron lasciando così scoperto lo spot di guardia. Prima mossa dopo la decisione del 23 è stata quella di firmare Kyle Korver, buon giocatore ma sicuramente inferiore a Hinrich. Chicago ha comunque ancora diversi soldi da spendere, che penso dovrebbe investire in un'altra guardia(rumors su Reddick ma credo ne serva una più atletica), un back-up per Rose(niente di speciale) e un centro(ma dove lo trovano?). Io farei un pensierino su Shaq, che come riserva di Noah sarebbe un lusso, ma non credo accetterà, su Tony Allen che è l'esatto opposto di Korver e su un play ordinato. Rose, Korver(ALLEN), Deng(Johnson), Boozer(Gibson), Noah(SHAQ) Anche qui la squadra sarebbe competitiva anche se non da titolo. L'acquisto di Boozer è azzeccato perchè ben si completa con Noah. LOS ANGELES CLIPPERS: le speranze reali di vedere Lebron effettivamente non ci sono mai state, nonostante continuo a pensare sarebbe stato un successone con lui in squadra. In rimedio è stato firmato Ryan Gomes, buon giocatore. Randy Foye è un ottimo cambio sia per Davis che per Gordon, mentre ci sarà l'attesissimo debutto di Griffin. Molte delle aspettative di partecipare ai PO sono proprio nelle mani del 32. I Clips hanno dalla loro il fatto di aver potuto utilizzare una buona chiamata al draft, con la quale hanno scelto Aminu, giocatore che serviva vista la mancanza di una SF. Lui e Gomes si possono alternare benissimo. Gli spiccioli che rimarranno potranno essere usati per la conferma di Craig Smith, discreto panchinaro. Davis(Foye), Gordon, Aminu(Gomes), Griffin(SMITH, Cook), Kaman(Jordan) L'acquisto di Cook non vorrei implicasse una mancata riconferma di Smith. La squadra sulla carta non pare male anche se rientrare tra le prime otto in quella costa è cosa sempre molto difficile. NEW YORK KNICKS: per la grande mela invece è arrivata una grandissima delusione e quella che doveva essere l'estate della svolta finora ha portato solo Stoudemire, un grandissimo giocatore ma sicuramente non un stella. Il roster pare povero anche se condivido la mossa di cedere Lee ai Warrios. I giocatori ricevuti sono di sostanza(Turiaf) e di talento(Randolph e Azubuike) e soprattutto non hanno contratti pesanti, cosa che pare una novità a New York City. Curry difficilmente si muoverà, ed è l'unico ostacolo rimasto per provare una ricostruzione. Molti rumors danno Felton vicino. Se davvero arriverà, vedremo se saranno capaci di non cadere in tentazione e offrirgli un contratto assurdo, che rovinerebbe i piani futuri. Con lui gli spot di 1/2/3 saranno coperti da sei giocatori, nessuna stella ma giovani con la voglia di dimostrare qualcosa. La coppia Randolph-Stoudemire è adatta al gioco dei Knicks ma necessita di qualcosa di più rispetto a Turiaf per essere davvero competitiva. FELTON(Douglas), Chandler(Azubuike), Gallinari(Walker), Randolph(Turiaf), Stoudemire A Walker verrà presumibilmente dato spazio e potrà crescere. Con l'arrivo della guardia ex Warriors pare difficile l'ipotesi di una riconferma di McGrady. La squadra se girerà al meglio potrà comunque lottare per un posto nei playoff in attesa, a questo punto, dell'estate 2011 dove si dicono intenzionati a prendere Parker(se non arriva Felton) e Anthony. Anche se la vedo dura, andando poi via Curry uno scorcio di possibilità si intravede per NY NEW JERSEY NETS: anche qui un po' di delusione per il mancato arrivo di James. La squadra pare futuribile anche se, come Chicago per Hinrich, c'è il rimorso di aver regalato Chris Douglas-Roberts e Yi. Owtlaw va a rimpiazzare il mancato arrivo del 23 e potrebbe ben funzionare come cambio sia si Favors, sul quale di punta molto, sia di Williams. Lopez là sotto avrebbe bisogno di una mano, vedremo cosa uscirà dal pino. Di soldi ce ne sono ancora e bisognerebbe investirli in un back-up per Harris e per una guardia tutto-fare. Harris, Lee, Williams(Owtlaw), Favors, Lopez Squadra ancora in fase di costruzione ma che pare già meglio assemblata rispetto a quella dell'anno passato |
|
|
|
|
#9318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
nei clippers dimentichi foye e warren,mentre smith è free agent. felton pare abbia già firmato intorno agli 8 all'anno per 3 anni. new yersey ha firmato petro e pare offrirà per scola,e a roster ha ancora humpries e dooling
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#9320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a LAC Foye l'ho citato, mentre Warren l'avevo scordato, stesso discorso per Petro Su Felton l'importante era non eccedere troppo, ovvero andare verso gli 11 milioni.. 8 all'anno, su un progetto triennale, mi pare si possano spendere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

- Lenovo Z710