Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2010, 22:32   #9281
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ma mica ho detto che han fatto male a prenderlo!!!! Anzi, l'avrei preso di corsa anche io che non sono di certo un suo ammiratore (ma per questioni puramente caratteriali, non di certo tecniche).
Però quando giochi la finale NBA non puoi andare da Gasol a dire: "Ehi, Pau, me lo faresti un favorino? Allora, scolta, a noi mancherebbe un difensore.. però non ce n'era neanche uno sul mercato... cioè... non è che potresti andarci piano?"
Non ho neanche lontanamente pensato a quello

Magari però la difesa, una volta che arrivano ad una finale NBA, la mettono in campo. Perchè Bosh non sarà un buon difensore, ma le doti per far bene le avrebbe...

Quote:
Mmm... esempio sbagliato... due di quei 3 sono liberi... ma tanto per segnare ne basta uno
È proprio quello il punto

Quote:
Non avevano Daequan Cook? E comunque Wade e Lebron non si fanno troppi problemi a prendere tiri pesanti.
Cook è stato dato via ad OKC per fare spazio per i 3.

Quote:
Mike Miller? Davvero prendono anche lui?
Ok, ritiro tutto, han vinto
Fisher sono scettico, Miller a detta di molti è cosa fatto.
michelgaetano è offline  
Old 10-07-2010, 22:35   #9282
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Nulla contro Le Bron, fondamentalmente ha fatto la scelta giusta, ma certo che non fanno nulla per rendersi simpatici al di fuori della loro franchigia...

Qualcosa di così megalomane ed autocelebrativo l' ho visto solo in Rocky IV con Apollo e James Brown (sempre James ), non è che poi sia andata molto bene!
Old 10-07-2010, 23:15   #9283
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Magari però la difesa, una volta che arrivano ad una finale NBA, la mettono in campo. Perchè Bosh non sarà un buon difensore, ma le doti per far bene le avrebbe...
Ma guarda che il discorso della difesa l'hai tirato fuori te

Io ho solo detto che la caratteristica principale di Bosh è quella di essere uno scorer. E un grandissimo scorer come terzo violino è un po' sprecato, perchè il valore assoluto è fuori discussione, ma il numero di possessi in una partita è sempre quello.

Cioè per fare un esempio i Big 3 di boston l'anno dell'anello presi singolarmente per me erano inferiori, ma erano decisamente più complementari, con ruoli diversi sul campo. Se penso a Garnett penso prima di tutto ad un lungo che fa il lavoro sporco e poi ad uno che comunque sa segnare. Se penso ad Allen penso ad un tiratore formidabile. Pierce è uno scorer più completo e dei 3 è sicuramente il miglior penetratore. In più c'era Rondo che si integrava alla perfezione.

Wade, Lebron e Bosh invece sono 3 scorer, tutti e 3 tendenti all'uno contro uno. Solo che Wade e Lebron sono comunque giocatori versatili, Bosh un po' meno.

Spero sia un po' più chiaro adesso

Quote:
Cook è stato dato via ad OKC per fare spazio per i 3.
Ah, ecco. Non ero aggiornato, in questo periodo ho altro per la testa..
Beh, in effetti diventa una brutta lacuna. Certo che se prendono Miller il problema è risolto alla grande.
Miller e Fisher assieme però non so mica a che servano, ad uno dei due devi comunque rinunciare.
MM puoi anche relegarlo a sesto uomo, ma se prendi Fisher lo prendi per fargli fare il titolare.
E a quel punto con Wade e LBJ che nelle partite importanti giocano 40+ minuti Miller che lo prendi a fare? Per giocare 10 minuti?

Tanto vale restare con Chalmers e all'occorrenza spostare Wade a play per avere i Big3 + Miller contemporaneamente

Ultima modifica di Diablix : 10-07-2010 alle 23:21.
Diablix è offline  
Old 10-07-2010, 23:19   #9284
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Ma guarda che il discorso della difesa l'hai tirato fuori te

Io ho solo detto che la caratteristica principale di Bosh è quella di essere uno scorer. E un grandissimo scorer come terzo violino è un po' sprecato, perchè il valore assoluto è fuori discussione, ma il numero di possessi in una partita è sempre quello.
Veramente tu hai detto che un difensore sarebbe stato forse meglio. Ho solo detto che non ce ne erano granchè di difensori, null'altro.

Quote:
Spero sia un po' più chiaro adesso
Sinceramente, non c'è nulla di poco chiaro nè ora, nè prima.
michelgaetano è offline  
Old 10-07-2010, 23:47   #9285
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Torno dalle mie (misere) ferie e trovo il mondo ribaltato... divido il mio interventi di 3 fasi
1) I Cavs. Capisco la loro delusione sia perchè evidentemente speravano che Lebron sarebbe rimasto sia perchè ora restano in brache di tela. E anche, a quanto pare, per il modo scelto da James per manifestare la sua scelta. Tuttavia la reazione del boss è del tutto fuori luogo vuoi perchè taglia i ponti per un eventuale ritorno del figliol prodigo vuoi perchè tutto sommato non è che James non abbia dato il suo contributo alla franchigia negli anni addietro. E poi ci sarebbe il mea culpa da recitare.... da un lato bisogna vedere se questo cataclisma era proprio imprevedibile. Ma anche parlando della gestione della franchigia... troppo spazio a King James (colpevole a sua volta di averne approfittato) nelle cose tecniche della squadra, troppa affezione al motto "James la vince o James la perde" (se ci pensate in realtà è una picconata al supporting cast) che a quanto pare permea tutti gli strati dello staff dai giocatori al presidente che, probabilmente, si trova ora senza la pappa pronta costituita dallo shortcut tecnico "date la palla a Lebron e non fate danni". Adesso si tratta di ricostruire, cioè rimboccarsi le maniche e fare le mosse giuste... lavorare sodo, insomma. Si, forse la rabbia di Gilbert ha più di una radice. Di positivo potrebbe esserci l'insieme di motivazioni che gli orfani di James avranno nella prossima stagione, motivazioni fortissime. E ne capiremmo di più su sto benedetto supporting cast....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 11-07-2010 alle 00:12.
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 00:08   #9286
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

2)Lebron. Ha fatto bene, ha fatto male..... bisognerebbe essere nella sua capoccia per capire i veri motivi. Forse stavolta però i soldi non c'entrano o almeno non sono la molla principale. Rimanere ai Cavs sarebbe stata la scelta più semplice, elegante e soprattutto comoda, gli avrebbero dato quello che voleva, sarebbe stato un idolo, un eroe locale, avesse chiesto di vedere la luna quadrata avrebbero mandato su una navicella con una squadra di operai per levigargliela. Ma forse vuole veramente vincere e tutto sommato per uno sportivo non è una brutta cosa volere il massimo. In fondo potrebbe essere anche un atto di umiltà riconoscendo semplicemente che non può da solo andare contro i mulini a vento... forse è un atto di debolezza, troppa la pressione di dover trascinare una manica di eterni perdenti in cima alla salita... forse è un atto di liberazione, basta con sta scimmia di Jordan sulla spalla, non sono MJ, finiamola lì. Chi lo sa. Romanticamente mi sarebbe piaciuto che rimanesse nell'Ohio (e, imho non c'era a Cleveland la forza per costruire una squadra davvero vincente) ma il mondo dello sport è cinico e quello americano lo è ancora di più per cui non mi sento di biasimarlo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 00:11   #9287
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

3)Miami. Favoriti si ma con qualche però. La stagione di 82 partite chi la gioca? Sempre il quintetto base? Chi mettiamo intorno? Tanta pressione, i tifosi vorrano la stagione da 80-2 gli avversari troveranno stimoli maggiore probabilmente (lasciamo perdere i Cavs che avranno gli occhi iniettati sangue)... insomma il lavoro non è finito ma di positivo c'è Riley l'unico a poter controllare simili ego.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 00:39   #9288
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E, sempre qualche mese fa, qua si diceva che gli americani non fossero in grado di vivere lo sport con la nostra stessa passionalità
Vabbè, 3 idioti non significano niente. Vediamo quando il prescelto tornerà a Cleveland quante bombe carta gli pioveranno intorno.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 00:43   #9289
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
quoto
James era un buffone gia' prima,quindi non ci si stupisce piu' di tanto...ma da Bosh onestamente non me lo aspettavo.ok per loro stessi e' la migliore scelta ma il punto principale e' che si sono comportati da Merde (la M maiuscola non e' casuale).
da perdenti quali sono non meritano di vincere niente e spero che i fischi ci siano...incessanti ed assordanti.
se oggi l'NBA e' una porcheria e' anche merito di queste persone.
nel caso arrivi l'anello saro' contento solo per Riley
Sportivi = professionisti = mercenari. Per quanto come ho detto avrei preferito vedere James a Cleveland non trovo un solo motivo tecnico o pratico per cui avrebbe dovuto rimanere. Solo motivi passionali che nella mentalità americana hanno valore solo nei melensi filmetti a sfondo sportivo dove sono tutti belli, bravi, buoni e, appunto, passionali.
Quanto alla NBA, se è la porcheria attuale i "meriti" stanno ben più in alto.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 00:48   #9290
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Vabbè, 3 idioti non significano niente. Vediamo quando il prescelto tornerà a Cleveland quante bombe carta gli pioveranno intorno.
Quoto... il calcio è uno schifo... mi sto allontanando sempre di più!
Quindi spazio a nuove passioni e l'nba è una di queste... quest'anno ho seguito tutti i paly-off (e visto che non ho un ca**o da fare) alcune le ho viste in diretta...

Ho tifato nell'ordine:
miami;
orlando;
boston;

dite che porto sfiga????
Old 11-07-2010, 00:51   #9291
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
James non si è dimostrato un vero leader. E per uno che è stato pompato fin da quando era in culla la delusione è ancora più grande.
Vero e il problema è che a Cleveland ne hanno fatto un leader... più ci penso e più ritengo che la dirigenza dei Cavs sia una delle peggiori in senso assoluto, che non assolve Lebron dalla sua fetta di responsabilità.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 00:54   #9292
Slayer86
Senior Member

Quote:
2)Lebron. Ha fatto bene, ha fatto male..... bisognerebbe essere nella sua capoccia per capire i veri motivi. Forse stavolta però i soldi non c'entrano o almeno non sono la molla principale. Rimanere ai Cavs sarebbe stata la scelta più semplice, elegante e soprattutto comoda, gli avrebbero dato quello che voleva, sarebbe stato un idolo, un eroe locale, avesse chiesto di vedere la luna quadrata avrebbero mandato su una navicella con una squadra di operai per levigargliela. Ma forse vuole veramente vincere e tutto sommato per uno sportivo non è una brutta cosa volere il massimo. In fondo potrebbe essere anche un atto di umiltà riconoscendo semplicemente che non può da solo andare contro i mulini a vento... forse è un atto di debolezza, troppa la pressione di dover trascinare una manica di eterni perdenti in cima alla salita... forse è un atto di liberazione, basta con sta scimmia di Jordan sulla spalla, non sono MJ, finiamola lì. Chi lo sa. Romanticamente mi sarebbe piaciuto che rimanesse nell'Ohio (e, imho non c'era a Cleveland la forza per costruire una squadra davvero vincente) ma il mondo dello sport è cinico e quello americano lo è ancora di più per cui non mi sento di biasimarlo.
atragon te sei uno di quelli più esprti di basket mi pare... (io sto cercando di capirlo sempre meglio ma faccio quello che posso! )
Cosa pensi di quei 3 assieme? riusciranno a farli giocare (e bene soprattutto?)?

Non pare anche a te che quello che ne esce meglio sia Wade? di sicuro lui per la gente di Miami era un idolo prima e lo è a maggior ragione ora... in caso vada bene la prossima stagione (a meno di sfracelli di james) si dirà che James è dovuto andare a Miami (da Wade) per vincere...
Old 11-07-2010, 01:02   #9293
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
atragon te sei uno di quelli più esprti di basket mi pare... (io sto cercando di capirlo sempre meglio ma faccio quello che posso! )
Cosa pensi di quei 3 assieme? riusciranno a farli giocare (e bene soprattutto?)?

Non pare anche a te che quello che ne esce meglio sia Wade? di sicuro lui per la gente di Miami era un idolo prima e lo è a maggior ragione ora... in caso vada bene la prossima stagione (a meno di sfracelli di james) si dirà che James è dovuto andare a Miami (da Wade) per vincere...
Teoricamente giocano in 3 ruoli diversi, alle Olimpiadi hanno fato vedere cose egregie quindi non vedo perchè no, tecnicamente. Il problema sono i cosiddetti "ego", vedo più problematica la posizione di Bosh che potrebbe vedere ridotti i suoi tiri. Questione di teste e di come Riley, anima di tutto questo mercato, riuscirà a imporsi. Le premesse imho sono positive comunque.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 01:06   #9294
Slayer86
Senior Member

Quote:
Teoricamente giocano in 3 ruoli diversi, alle Olimpiadi hanno fato vedere cose egregie quindi non vedo perchè no, tecnicamente. Il problema sono i cosiddetti "ego", vedo più problematica la posizione di Bosh che potrebbe vedere ridotti i suoi tiri. Questione di teste e di come Riley, anima di tutto questo mercato, riuscirà a imporsi. Le premesse imho sono positive comunque.
oks! Spero che il problema di ego non di ponga in quanto pare che si siano accordati tra loro anche i giocatori... insomma dovrebbero avere messo in conto di avere meno spazio rispetto a prima... almeno lo spero altrimenti scoppiano immediatamente...
Old 11-07-2010, 01:16   #9295
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
oks! Spero che il problema di ego non di ponga in quanto pare che si siano accordati tra loro anche i giocatori
A bocce ferme vanno tutti d'amore e d'accordo quando sei in una contender.
Il problema è che ad ottobre le bocce cominciano a muoversi e.... where amazing happens... chissà che succede
Diablix è offline  
Old 11-07-2010, 01:29   #9296
Slayer86
Senior Member

Quote:
A bocce ferme vanno tutti d'amore e d'accordo quando sei in una contender.
Il problema è che ad ottobre le bocce cominciano a muoversi e.... where amazing happens... chissà che succede
è il motivo per cui seguirò l'NBA l'anno prossimo!!!
Voglio proprio vedere se i 3 sono dei campioni (e vincono a mani basse...) o se sono 3 palloni gonfiati!!!
Old 11-07-2010, 01:47   #9297
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Piccolo sunto con le reazioni nelle varie città alla decisione di James: http://www.youtube.com/watch?v=LsQjcpAAwVo

Dallas sta tentando in tutti modi di sbolognare il contratto in scadenza di Dampier. La prima via è quella di uno scambio con Minnesota per portare a casa Al Jefferson, l'altra via più difficile punta direttamente a CP3.
Se riescono a portare a termine sta trade per me sono ancora più winner di Miami O.o
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 11-07-2010, 10:33   #9298
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Intanto ho visto cose ottime dalle seconde scelte dei Lakers ovvero Ebanks, davvero atletico e grintoso e Caracter (ve lo avevo detto) un armadio tra i bimbi. Era così difficile precedere i lacustri su questi due ragazzi, anche ammettendo che le SL contano come una gara sui tricicli rispetto alla Formula 1....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-07-2010, 10:40   #9299
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
atb... in prima pagina... CHAAAAANGEEEEE!
a parte che meriteresti di essere cancellato , ho detto he non riesco a modificare la prima pagina

ci provo domani dal lavoro
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-07-2010, 10:46   #9300
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Intanto ho visto cose ottime dalle seconde scelte dei Lakers ovvero Ebanks, davvero atletico e grintoso e Caracter (ve lo avevo detto) un armadio tra i bimbi. Era così difficile precedere i lacustri su questi due ragazzi, anche ammettendo che le SL contano come una gara sui tricicli rispetto alla Formula 1....
Vero, intendo la prima parte del tuo discorso.
Assurdo aver lasciato certa roba ai lakers.
Noi, per dire, abbiamo avuto uno dei peggiori draft della lega, cedendo scelte e prendendo gente che non so neppure se faranno il roster.

Quindi, tra l'altro, è totalmente fuori luogo dire oggi che Miami vincerà e bla bla bla....
Sarà di sicuro la più eccitante squadra, ma da qui a vincere l'anello ce ne passa, soprattutto per infortuni e altre cose non prevedibili.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian