|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9281 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Magari però la difesa, una volta che arrivano ad una finale NBA, la mettono in campo. Perchè Bosh non sarà un buon difensore, ma le doti per far bene le avrebbe... Quote:
![]() Quote:
Fisher sono scettico, Miller a detta di molti è cosa fatto.
|
|
|
#9282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Qualcosa di così megalomane ed autocelebrativo l' ho visto solo in Rocky IV con Apollo e James Brown (sempre James
|
|
|
#9283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io ho solo detto che la caratteristica principale di Bosh è quella di essere uno scorer. E un grandissimo scorer come terzo violino è un po' sprecato, perchè il valore assoluto è fuori discussione, ma il numero di possessi in una partita è sempre quello. Cioè per fare un esempio i Big 3 di boston l'anno dell'anello presi singolarmente per me erano inferiori, ma erano decisamente più complementari, con ruoli diversi sul campo. Se penso a Garnett penso prima di tutto ad un lungo che fa il lavoro sporco e poi ad uno che comunque sa segnare. Se penso ad Allen penso ad un tiratore formidabile. Pierce è uno scorer più completo e dei 3 è sicuramente il miglior penetratore. In più c'era Rondo che si integrava alla perfezione. Wade, Lebron e Bosh invece sono 3 scorer, tutti e 3 tendenti all'uno contro uno. Solo che Wade e Lebron sono comunque giocatori versatili, Bosh un po' meno. Spero sia un po' più chiaro adesso Quote:
Beh, in effetti diventa una brutta lacuna. Certo che se prendono Miller il problema è risolto alla grande. Miller e Fisher assieme però non so mica a che servano, ad uno dei due devi comunque rinunciare. MM puoi anche relegarlo a sesto uomo, ma se prendi Fisher lo prendi per fargli fare il titolare. E a quel punto con Wade e LBJ che nelle partite importanti giocano 40+ minuti Miller che lo prendi a fare? Per giocare 10 minuti? Tanto vale restare con Chalmers e all'occorrenza spostare Wade a play per avere i Big3 + Miller contemporaneamente Ultima modifica di Diablix : 10-07-2010 alle 23:21. |
||
|
|
|
|
#9284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sinceramente, non c'è nulla di poco chiaro nè ora, nè prima.
|
|
|
#9285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Torno dalle mie (misere) ferie e trovo il mondo ribaltato... divido il mio interventi di 3 fasi
1) I Cavs. Capisco la loro delusione sia perchè evidentemente speravano che Lebron sarebbe rimasto sia perchè ora restano in brache di tela. E anche, a quanto pare, per il modo scelto da James per manifestare la sua scelta. Tuttavia la reazione del boss è del tutto fuori luogo vuoi perchè taglia i ponti per un eventuale ritorno del figliol prodigo vuoi perchè tutto sommato non è che James non abbia dato il suo contributo alla franchigia negli anni addietro. E poi ci sarebbe il mea culpa da recitare.... da un lato bisogna vedere se questo cataclisma era proprio imprevedibile. Ma anche parlando della gestione della franchigia... troppo spazio a King James (colpevole a sua volta di averne approfittato) nelle cose tecniche della squadra, troppa affezione al motto "James la vince o James la perde" (se ci pensate in realtà è una picconata al supporting cast) che a quanto pare permea tutti gli strati dello staff dai giocatori al presidente che, probabilmente, si trova ora senza la pappa pronta costituita dallo shortcut tecnico "date la palla a Lebron e non fate danni". Adesso si tratta di ricostruire, cioè rimboccarsi le maniche e fare le mosse giuste... lavorare sodo, insomma. Si, forse la rabbia di Gilbert ha più di una radice. Di positivo potrebbe esserci l'insieme di motivazioni che gli orfani di James avranno nella prossima stagione, motivazioni fortissime. E ne capiremmo di più su sto benedetto supporting cast....
1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Ultima modifica di atragon : 11-07-2010 alle 00:12. |
|
|
|
|
#9286 |
|
Senior Member
|
2)Lebron. Ha fatto bene, ha fatto male..... bisognerebbe essere nella sua capoccia per capire i veri motivi. Forse stavolta però i soldi non c'entrano o almeno non sono la molla principale. Rimanere ai Cavs sarebbe stata la scelta più semplice, elegante e soprattutto comoda, gli avrebbero dato quello che voleva, sarebbe stato un idolo, un eroe locale, avesse chiesto di vedere la luna quadrata avrebbero mandato su una navicella con una squadra di operai per levigargliela. Ma forse vuole veramente vincere e tutto sommato per uno sportivo non è una brutta cosa volere il massimo. In fondo potrebbe essere anche un atto di umiltà riconoscendo semplicemente che non può da solo andare contro i mulini a vento... forse è un atto di debolezza, troppa la pressione di dover trascinare una manica di eterni perdenti in cima alla salita... forse è un atto di liberazione, basta con sta scimmia di Jordan sulla spalla, non sono MJ, finiamola lì. Chi lo sa. Romanticamente mi sarebbe piaciuto che rimanesse nell'Ohio (e, imho non c'era a Cleveland la forza per costruire una squadra davvero vincente) ma il mondo dello sport è cinico e quello americano lo è ancora di più per cui non mi sento di biasimarlo.
|
|
#9287 |
|
Senior Member
|
3)Miami. Favoriti si ma con qualche però. La stagione di 82 partite chi la gioca? Sempre il quintetto base? Chi mettiamo intorno? Tanta pressione, i tifosi vorrano la stagione da 80-2 gli avversari troveranno stimoli maggiore probabilmente (lasciamo perdere i Cavs che avranno gli occhi iniettati sangue)... insomma il lavoro non è finito ma di positivo c'è Riley l'unico a poter controllare simili ego.
|
|
#9288 |
|
Senior Member
|
Vabbè, 3 idioti non significano niente. Vediamo quando il prescelto tornerà a Cleveland quante bombe carta gli pioveranno intorno.
|
|
#9289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alla NBA, se è la porcheria attuale i "meriti" stanno ben più in alto.
|
|
|
#9290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
Quindi spazio a nuove passioni e l'nba è una di queste... quest'anno ho seguito tutti i paly-off (e visto che non ho un ca**o da fare) alcune le ho viste in diretta... Ho tifato nell'ordine: miami; orlando; boston; dite che porto sfiga????
|
|
|
#9291 |
|
Senior Member
|
Vero e il problema è che a Cleveland ne hanno fatto un leader... più ci penso e più ritengo che la dirigenza dei Cavs sia una delle peggiori in senso assoluto, che non assolve Lebron dalla sua fetta di responsabilità.
|
|
#9292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa pensi di quei 3 assieme? riusciranno a farli giocare (e bene soprattutto?)? Non pare anche a te che quello che ne esce meglio sia Wade? di sicuro lui per la gente di Miami era un idolo prima e lo è a maggior ragione ora... in caso vada bene la prossima stagione (a meno di sfracelli di james) si dirà che James è dovuto andare a Miami (da Wade) per vincere...
|
|
|
#9293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il problema è che ad ottobre le bocce cominciano a muoversi e.... where amazing happens... chissà che succede |
|
|
|
|
|
#9296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio proprio vedere se i 3 sono dei campioni (e vincono a mani basse...) o se sono 3 palloni gonfiati!!!
|
|
|
#9297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Piccolo sunto con le reazioni nelle varie città alla decisione di James: http://www.youtube.com/watch?v=LsQjcpAAwVo
Dallas sta tentando in tutti modi di sbolognare il contratto in scadenza di Dampier. La prima via è quella di uno scambio con Minnesota per portare a casa Al Jefferson, l'altra via più difficile punta direttamente a CP3. Se riescono a portare a termine sta trade per me sono ancora più winner di Miami O.o
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
#9298 |
|
Senior Member
|
Intanto ho visto cose ottime dalle seconde scelte dei Lakers ovvero Ebanks, davvero atletico e grintoso e Caracter (ve lo avevo detto) un armadio tra i bimbi. Era così difficile precedere i lacustri su questi due ragazzi, anche ammettendo che le SL contano come una gara sui tricicli rispetto alla Formula 1....
|
|
#9299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a parte che meriteresti di essere cancellato
ci provo domani dal lavoro
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#9300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Assurdo aver lasciato certa roba ai lakers. Noi, per dire, abbiamo avuto uno dei peggiori draft della lega, cedendo scelte e prendendo gente che non so neppure se faranno il roster. Quindi, tra l'altro, è totalmente fuori luogo dire oggi che Miami vincerà e bla bla bla.... Sarà di sicuro la più eccitante squadra, ma da qui a vincere l'anello ce ne passa, soprattutto per infortuni e altre cose non prevedibili.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.