|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Se è nuovo è più che un affare, se usato ma in ottimi condizioni da prendere lo stesso.. PS. Dove hai trovato sto note a questo prezzo?! |
|
|
|
|
|
|
#9082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
a me serve un note per farci tutto perchè il pc fisso si è fatto vecchiotto e inaffidabile. Alla fine nn sono un nerd ma uno ke vuole unm pc per giocarci tranquillo e che vada bene per un 3/4 anni, alla fine la vga potrebbe anke andare solo ke qll hd a 5400rpm mi frena un po' perchè se lo volessi sostituire in seguito nn mi conviene più...a proposito dell'hd in un negozio di informatica un tecnico (poco tecnico
cmq qst qst mio conoscente in realtà ha visto un annuncio su internet. ho contattato l'inserzionista e mi ha risposto una certa viviana di effemegastore.tk dicendomi che il magazzino sta a milano e l'acquisto è possibile solo per ricarica postepay perchè devono registrare la vendita e mi faccio lo scontrino al momento..a me puzza un po perchè il pc è nuovo e lo vendono a metà metà prezzo poi a qll ke so la ricarica postepay non vale come ricevuta di pagamento. Ultima modifica di Valk791 : 10-07-2010 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#9083 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9084 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vai su google e metti effemegastore.tk, così ti leggi i commenti sul forum Ngi.
Roba farlocca ftw xD |
|
|
|
|
|
#9085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#9086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
- Un negozio che accetta pagamenti con accrediti su carta PostePay ? - Un negozio italiano il cui sito internet ha il dominio di Tokelau ? - Un negozio il cui sito internet è stato realizzato con Wix ? - Mancano nella home page (anche se provvisoria) tutti i dati sulla sede del negozio, la partita IVA, un contatto telefonico del titolare... Di al tuo conoscente di lasciar perdere...o è una truffa o qualcosa di poco pulito c'è comunque. |
|
|
|
|
|
|
#9087 |
|
Senior Member
|
infatti questa cosa puzza e come anche perchè il ritiro a mano nn lo fanno proprio nemmeno se fossi stato de milan! quindi i miei soldi me li tengo belli stretti! nn so ma è il caso di contattare la polizia postale per un controllo? perchè se uno è poco esperto ci cada con tutte le scarpe!
|
|
|
|
|
|
#9088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
All'Auchan ho visto questo:
Packard-bell TJ75 processore i3 monitor 15,6'' led hd 500gb ram 4gb scheda grafica radeon 4570 lettore di schede batteria 6celle windows7 64bit Il tutto a 495€... a me non sembra malaccio, e a voi? |
|
|
|
|
|
#9089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
|
#9090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() non li hanno ancora messi dentro questi! ![]() sono molto noti!
|
|
|
|
|
#9091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Buongiorno, ragazzi, ho trovato per un amico ad un buon prezzo un HP dv5-1144el questo pc ha la sceda video "NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati" fa parte delle video card incriminate di scarsa affidabilità e che mostrano ben presto cedimenti funzionali?
Eventualmente lo prendessi, la video card è sostituibile? Alternative a questa scheda? Fattibile a casa? Grazie.
|
|
|
#9092 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao a tutti, mi servirebbe qualche consiglio per l'acquisto di un laptop; principalmente lo userei per video, musica e studio. Certo, se riuscisse a far girare qualche gioco come guild wars e starcraft 2 ben venga, ma non è fondamentale.
La cosa che mi interessa di più è che non scaldi come un forno dopo 10 minuti, visto che lo dovrei tenere acceso parecchie ore al giorno, e mi piacerebbe che non si fondesse nulla asd. Ne ho trovato uno da auchan che potrebbe fare al caso mio, a 499€ Packard Bell TJ71-SB-102 IT Notebook da 15,6" con processore AMD Athlon II Dual Core M300 a 2GHz, 6GB RAM, 320GB hard disk, scheda video ATI Mobility Radeon HD 4570, masterizzatore DVD dual layer, WiFi, Webcam, card reader 4 in 1, HDMI e sistema operativo Windows 7. Che ne dite? potrei trovare di meglio per 500€? |
|
|
|
|
|
#9093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Quote:
a 499 trovi l'acer 5740g con core i3 e ati 5470 da 1gb |
|
|
|
|
|
|
#9094 |
|
Senior Member
|
mi permetto di correggere.. la ati 5470 è da 512 mb
|
|
|
|
|
|
#9095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9097 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9098 |
|
Senior Member
|
Sicuramente ma tra la mia "sfiga", la notizia delle vga fallate in altri Pavilion...m'è passata la voglia di dare di nuovo fiducia ad HP.
Tra l'altro quel notebook per il prezzo che aveva (1200€ all'epoca) era un concentrato di difetti. Gommini alla base uno più piccolo dell'altro e relativa instabilità durante la digitazione del monitor, plastiche che si scolorivano dopo neanche 3 mesi, qualità del pannello lcd discutibile con "neri" sbiaditi e illuminazione diversa a seconda dell'area del monitor... ah e per non parlare del sibilo che emetteva (difetto comune a molti nb di quella generazione) Ne provai un altro in un mediaworld ed era identico. Mah |
|
|
|
|
|
#9099 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Ho contattato altri Auchan vicini ed uno di essi ne aveva alcuni disponibili. Ho ricontattato quello di Nola che si è impegnato per farseli recapitare. E così è stato. Ieri ho ritirato il mio HP COMPAQ CQ61-315SL per 349 euro. Comunque mi è arrivata un'altra mail valida per la prossima settimana. C'è un PACKARD BELL - EASYNOTE TJ71-SB-104-IT al prezzo di 399,00 euro. AMD Turion II M500 2,2GHzSe interessa a qualcuno vi invio gli sconti validi per Nola. |
||
|
|
|
|
|
#9100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
ottimo acquisto
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.