Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2010, 10:31   #9241
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Meno male, Splitter finalmente firma e Bonner rinnova (chi l'avrebbe mai detto che sarei stato contento della sua conferma, ma dopo dei degni PO se lo merita).

Ora rimane solo da evitare quel paracarro di Shaq.
Ieri ho letto che gli Spurs sono molto interessati a lui, lui già aveva detto che gli speroni erano forse la metà più gradita...
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 10-07-2010, 10:35   #9242
NetMassimo
Member

L'Avatar di NetMassimo

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Magic-Jabbar-Worthy altro trio eccezionale, e più spettacolare dei bostoniani, ma se permetti Jabbar era stilisticamente orrendo da vedere e spesso si limitava a insistere col suo gancio cielo basato sul fatto di essere 10-15 cm più alto di tutti gli altri.
Anatema! Dovrebbero bannarti solo per quest'eresia!
Old 10-07-2010, 10:36   #9243
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

se kareem era orrendo stilisticamente i centri di oggi come sono?
No, attenzione, intendevo dire che da vedere era proprio brutto, sgraziato con quegli arti allucinanti; tecnicamente era ovviamente anni luce sopra quei manovali attuali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-07-2010, 10:37   #9244
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
The Summer of Free Agents!

Brendan Haywood - Agreed to 6 years, $55 million with Mavs
un po'tantini secondo me....soprattutto la lunghezza visto che ha già 30-31 anni se non ricordo male.
Lord_Grifis è offline  
Old 10-07-2010, 10:38   #9245
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
un po'tantini secondo me....soprattutto la lunghezza visto che ha già 30-31 anni se non ricordo male.
assolutamente...ho pensato subito "morto un Dampier se ne fa un altro..."
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-07-2010, 10:38   #9246
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da NetMassimo Guarda i messaggi
Anatema! Dovrebbero bannarti solo per quest'eresia!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-07-2010, 10:41   #9247
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Aldilà di tutto quanto detto prima, vedere quei 3 insieme, con la stessa maglia (tra l'altro quella bianca è davvero bella) mi ha fatto un certo effetto...

p.s. Bosh ha fatto una cosa buona nella sua vita...finalmente si è tagliato i capelli
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-07-2010, 10:45   #9248
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Come "eccitazione", dunque, ti dico che a mio parere il trio Miami supera quei 3 terzetti per questi motivi:
Lebron e Wade sono probabilmente i due giocatore più spettacolari di sempre, ancor più di Jordan (attenzione, non ho detto più forti di Jordan, ho detto più spettacolari) e penso che chi ha seguito il basket nba in questi anni non possa non ricordare i canestri impossibili segnati a nastro da questi due, oltre a giocate pazzesche per fantasia e potenza atletica unita a tocco.
Bosh come dolcezza di mano e classe complessiva è anni luce avanti a Rodman (straordinario animale da rimbalzo e difesa ma cestista offensivo estremamente limitato) e una tacca sopra anche a The Chief, che sia chiaro amavo.
Bird-McHale-Parish era un trio straordinario, ha vinto tutto, ma non lo definirei esattamente eccitante.
Magic-Jabbar-Worthy altro trio eccezionale, e più spettacolare dei bostoniani, ma se permetti Jabbar era stilisticamente orrendo da vedere e spesso si limitava a insistere col suo gancio cielo basato sul fatto di essere 10-15 cm più alto di tutti gli altri.

Insomma, per bellezza gestuale, atletismo pazzesco, versatilità tecnica IMMANE e classe complessiva, secondo me mai prima d'ora c'è stato un terzetto così eccitante, seppur - a voler vedere - il terzetto di Chicago si avvicina di molto per la presenza del Più Grande, di un suo simile e del "folklore furioso" di Rodman.
Chiaro, James e Wade sono un gradino o due sopra Bosh, però starei attento a sottovalutare il grissino d'ebano, che quando ha giocato con loro due non ha assolutamente mai sfigurato. Anzi, ribadisco, alle Olimpiadi fu straordinario e dopo Wade il miglior giocatore del torneo.

Questi 4 terzetti sono tutti agonisticamente clamorosi, ovviamente.
E' vero, forse è il terzetto più eccitante in quanto spettacolare, ma non il più forte.

Non capisco il paragone Bosh/Rodman: Rodman era uno straordinario animale a rimbalzo e in difesa ma cestista offensivo estremamente limitato, come dici tu, quanto Bosh è uno straordinario animale a rimbalzo e in attacco ma cestista difensivamente estremamanete limitato. Io visto ciò li considero alla pari.
jjprice è offline  
Old 10-07-2010, 10:45   #9249
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Aldilà di tutto quanto detto prima, vedere quei 3 insieme, con la stessa maglia (tra l'altro quella bianca è davvero bella) mi ha fatto un certo effetto...

p.s. Bosh ha fatto una cosa buona nella sua vita...finalmente si è tagliato i capelli
Stessa impressione...
albys è offline  
Old 10-07-2010, 10:46   #9250
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
E' vero, forse è il terzetto più eccitante in quanto spettacolare, ma non il più forte.

Non capisco il paragone Bosh/Rodman: Rodman era uno straordinario animale a rimbalzo e in difesa ma cestista offensivo estremamente limitato, come dici tu, quanto Bosh è uno straordinario animale a rimbalzo e in attacco ma cestista difensivamente estremamanete limitato. Io visto ciò li considero alla pari.
Sì, ma chi ha paragonato Rodman a Bosh?
Leggi bene cosa ho scritto.
Il discorso era sul trio...
albys è offline  
Old 10-07-2010, 10:52   #9251
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Sì, ma chi ha paragonato Rodman a Bosh?
Leggi bene cosa ho scritto.
Il discorso era sul trio...
jjprice è offline  
Old 10-07-2010, 11:03   #9252
Pearl_Jam
Bannato

Città: Milano
Ragazzi non scherziamo, chiunque abbia giocato a pallacanestro conoscendone il lato tecnico, vorrebbe tutta la vita un Rodman in squadra. Anche in attacco. I suoi rimbalzi su palloni che arrivano lunghi o corti sul ferro erano manna dal cielo per dare fiato all'attacco e sfiancare le difese, la sua posizione e le sue rotazioni negli schemi dei Bulls (ma non dimentichiamo i Pistons, il suo apice come atletismo) erano ESSENZIALI. La pallacanestro non è solo fare due punti, è anche fare in modo che la tua squadra giri. Rodman è non un gradino, è una scala sopra a Bosh. E sono 4 anelli: due con il meglio di sempre e due con i Pistons.
Pearl_Jam è offline  
Old 10-07-2010, 11:05   #9253
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Stessa impressione...
Ribadisco che non cambia una virgola rispetto a quanto detto prima.

James non si è dimostrato un vero leader. E per uno che è stato pompato fin da quando era in culla la delusione è ancora più grande.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-07-2010, 11:08   #9254
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E qui si ritorna a qualche mese fa, quando Jason mi disse che mai e poi mai si doveva accettare uno scambio con Biedrins e Magette per il grande CB4 o trade simili... Ancora sicuri di quella posizione rapsoniani? Non lo dico con malizia, sia chiaro, è che avevo pronosticato una situazione simile. Mi pare assolutamente fuori dubbio che per Toronto sarebbe stato mille volte meglio prendere un Biedrins e un Magette piuttosto che perdere uno dei primi 5 giocatori della lega per nulla (anche se va in porto la s&t si prendono veramente una miseria).
IMHO a Toronto non è andata tanto peggio che a Cleveland.
Ma si, ritorniamo pure a qualche mese fa...
Io dissi che al livello tecnico era poco come contropartita tecnica se si prendeva il valore dei giocatori, ma che in caso di perdere Bosh "a parametro zero" quasi tutto sarebbe stato buono come merce di scambio, anche il buon picard...
Old 10-07-2010, 11:11   #9255
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
The Summer of Free Agents!

PG
Steve Blake - Agreed to 4 years, $16 million with Lakers
Chris Duhon - Agreed to 4 years, $15 million with Magic
Sergio Rodriguez - Agreed to deal with Spain’s Real Madrid

SG
Joe Johnson - Agreed to 6 years, $119 million with Hawks
Ray Allen - Agreed to 2 years, $20 million with Celtics
Dwyane Wade - Committed to sign with Heat
John Salmons - Agreed to 5 years, $40 million with Bucks

SF
Paul Pierce - Agreed to 4 years, $61 million with Celtics
LeBron James - Committed to sign with Heat
Travis Outlaw - Agreed to 5 years, $35 million with Nets
Rudy Gay - Agreed to 5 years, $82 million with Grizzlies
Dominic McGuire - Agreed to 1 year with Kings
Kyle Korver - Agreed to 3 years, $15 million with Bulls

PF
Tyrus Thomas - Agreed to 5 years, $40 million with Bobcats
Hakim Warrick - Agreed to 4 years, $18 million with Suns
Dirk Nowitzki - Agreed to 4 years, $80 million with Mavs
Drew Gooden - Agreed to 5 years, $32 million with Bucks
Jermaine O’Neal - Agreed to 2 years, $12 million with Celtics
Amar’e Stoudemire - Agreed to 5 years, $100 million with Knicks
Matt Bonner - Agreed to 4 years with Spurs
Chris Bosh - Committed to sign with Heat
Amir Johnson - Agreed to 5 years, $34 million with Raptors
Carlos Boozer - Agreed to 5 years, $80 million with Bulls

C
Brendan Haywood - Agreed to 6 years, $55 million with Mavs
Darko Milicic - Agreed to 4 years, $20 million with Wolves
Channing Frye - Agreed to 5 years, $30 million with Suns

In grassetto le novità...lo metto anche in prima pagina. EDIT: non riesco, provo a farlo al lavoro lunedì

Intanto aggiungo:
-Splitter firma per S.Antonio
-Felton probabilissimo a NY
(bene! vediamo il contratto però...)
Bonner in questa lista risalta, e non per il capello rosso fiammante...
Old 10-07-2010, 11:12   #9256
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi

Rodman non segnava perche' 1) non voleva 2) perche'non ce n'era davvero bisogno 3) perche'gli piaceva di + fare a sportellate con avversari e compagne...
Old 10-07-2010, 11:15   #9257
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Alla fine sia i Raptors che i Cavs riceveranno prime scelte future da Miami, essendosi trattato in entrambi i casi di sign and trade.

The Raptors will get two first round picks (one of them their own) in return for a sign-and-trade for Chris Bosh. Toronto will receive Miami's 2011 first round pick.

A sign-and-trade will also be completed for LeBron James with Cleveland as well. The Cavaliers will receive a trade exception worth $16 million and two future first round picks and a second rounder, according to Windhorst.

Miami is trying to find a way to keep Udonis Haslem.

All three will get six-year contracts from the Heat, though they won't get max money.
Old 10-07-2010, 11:31   #9258
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Alla fine sia i Raptors che i Cavs riceveranno prime scelte future da Miami, essendosi trattato in entrambi i casi di sign and trade.

The Raptors will get two first round picks (one of them their own) in return for a sign-and-trade for Chris Bosh. Toronto will receive Miami's 2011 first round pick.

A sign-and-trade will also be completed for LeBron James with Cleveland as well. The Cavaliers will receive a trade exception worth $16 million and two future first round picks and a second rounder, according to Windhorst.

Miami is trying to find a way to keep Udonis Haslem.

All three will get six-year contracts from the Heat, though they won't get max money.
cioè una bella pescata attorno alla 28-30.....ottimo direi.

Comunque quello che è fatto è fatto..ai raptors ora come ora la cosa migliore sarebbe rifondare. ED TDM Davis non sembra affatto male, forse ha fatto qualche lobotomia di troppo, però ci si può lavorare
De Rozan rimane una buon prospetto, e contando che faremo ampiamente pettare negli anni a venire direi che ci spettano un po'di pescate decenti nei prossimi draft
Lord_Grifis è offline  
Old 10-07-2010, 11:34   #9259
Pearl_Jam
Bannato

Città: Milano
Quote:
Guarda, Pearl, senza polemiche: io sono un bel po' più vecchio di te, veleggiando verso i 44.
Quindi questi sopra li ho visti tutti bene, e prima che esistessero gli Heat tifavo Boston.

Come "eccitazione", dunque, ti dico che a mio parere il trio Miami supera quei 3 terzetti per questi motivi:
Lebron e Wade sono probabilmente i due giocatore più spettacolari di sempre, ancor più di Jordan (attenzione, non ho detto più forti di Jordan, ho detto più spettacolari) e penso che chi ha seguito il basket nba in questi anni non possa non ricordare i canestri impossibili segnati a nastro da questi due, oltre a giocate pazzesche per fantasia e potenza atletica unita a tocco.
Bosh come dolcezza di mano e classe complessiva è anni luce avanti a Rodman (straordinario animale da rimbalzo e difesa ma cestista offensivo estremamente limitato) e una tacca sopra anche a The Chief, che sia chiaro amavo.
Bird-McHale-Parish era un trio straordinario, ha vinto tutto, ma non lo definirei esattamente eccitante.

Insomma, per bellezza gestuale, atletismo pazzesco, versatilità tecnica IMMANE e classe complessiva, secondo me mai prima d'ora c'è stato un terzetto così eccitante, seppur - a voler vedere - il terzetto di Chicago si avvicina di molto per la presenza del Più Grande, di un suo simile e del "folklore furioso" di Rodman.
Chiaro, James e Wade sono un gradino o due sopra Bosh, però starei attento a sottovalutare il grissino d'ebano, che quando ha giocato con loro due non ha assolutamente mai sfigurato. Anzi, ribadisco, alle Olimpiadi fu straordinario e dopo Wade il miglior giocatore del torneo.

Questi 4 terzetti sono tutti agonisticamente clamorosi, ovviamente.
Ma ci mancherebbe Al, polemizzare a 35 anni sarebbe follia alla Rodman (scusa se lo cito, ma rimane un idolo).

Però se si discute la tecnica di Jabbar ... senza considerare Magic Johnson (unico che accosterei a Michael Jordan) tralasciando Worthy...

A dirla tutta del trio di Chicago considero Pippen per alcune gare/serie, avendolo visto dagli esordi, il più incisivo. Scottie Pippen era un Fenomeno con la F.

La frontline di Boston è riconosciuta da tutti il miglior reparto di lunghi di sempre, chiaramente non è eccitante, ma erano altri tempi.

Hanno fatto l'impossibile, per l'eccitazione penso che due mignottone andassero più che bene, in mancanza di moglie o carne umana femminile.
Pearl_Jam è offline  
Old 10-07-2010, 11:45   #9260
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Pearl_Jam Guarda i messaggi
Ragazzi non scherziamo, chiunque abbia giocato a pallacanestro conoscendone il lato tecnico, vorrebbe tutta la vita un Rodman in squadra. Anche in attacco. I suoi rimbalzi su palloni che arrivano lunghi o corti sul ferro erano manna dal cielo per dare fiato all'attacco e sfiancare le difese, la sua posizione e le sue rotazioni negli schemi dei Bulls (ma non dimentichiamo i Pistons, il suo apice come atletismo) erano ESSENZIALI. La pallacanestro non è solo fare due punti, è anche fare in modo che la tua squadra giri. Rodman è non un gradino, è una scala sopra a Bosh. E sono 4 anelli: due con il meglio di sempre e due con i Pistons.
Se ti riferisci alle mie parole, evita per piacere di aggiungere del tuo attribuendolo a me (sport molto in voga qui dentro) per puro spirito polemico.
Mai detto che Rodman non sia stato un grande né che serva in una squadra.
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian