Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2010, 16:58   #9181
Yaw
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
voltagabbana
tenetevi bene le videocassette dell ultimo anello perchè se ne volete un altro vi rimangono solo le gioiellerie...
Yaw è offline  
Old 09-07-2010, 16:59   #9182
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
Aspetta però, qui non stiamo parlando di un pincopallino qualsiasi, qui stiamo parlando di uno con le stimmate del predestinato, uno che doveva arrivare dritto dritto tra i primi 10 giocatori della storia come risultato minimo, the choosen one, non è che può fare come Artest (cosa che tra l'altro non mi era affatto piaciuta).

Cito 2 frasi esemplificatrici del concetto:

Bill Simmons: LeBron era di fronte alla più grande decisione nella storia dello sport: la vittoria (Chicago), la lealtà (Cleveland), l’immortalità (New York). Non avrei mai pensato che avrebbe scelto l’aiuto!

Il forumista di playit Gerry Donato: Se ti senti il numero uno, vai a sfidare il numero due, il numero tre, il numero quattro; ma non ti accordi per giocarci insieme.

Poi son d'accordo sul nn esagerare con insulti che vanno dal "più grande perdente di tutti i tempi" al più classico "coglione", però boh l'aurea di leggenda verrà di certo intaccata.

Meglio essere ricordato come un grandissimo giocatore con al dito almeno 1 anello, che non un giocatore simbolo di 1 o 2 franchigie, ma mai vincente.
James ha fatto la scelta più intelligente, sicuramente la meno coraggiosa, ma quella che gli porterà più soddisfazioni.
Non credo sia da biasimare uno che fa un passo indietro rispetto alla fama di voler essere l'eletto in mezzo ad altri giocatori.

Questa secondo me è l'analisi più obiettiva e onesta, rispetto al deriderlo doppiamente, prima perchè si sentiva "un cazzo e mezzo" con un egocentrismo smisurato, ora perchè in qualche modo ha negato questo modo di essere legandosi ad altre 2 stelle. Per la serie, sei come sei, ma le pietre te li tirano lo stesso.

Perfino Bosh, che 1 settimana precedente si era definito come uno che voleva essere unico centro della sua prossima franchigia, si è unito a 2, che, se non è stupido, sa essere più stelle, più decisivi, più amati da tutti.

Ad essere sincero io avrei cercato un altro uomo al posto di Bosh, perchè a differenza degli altri 2 è meno all-around, molto più accentratore di gioco.
E' questo il dubbio maggiore che ho nel progetto Heat, un altro lungo forse sarebbe stato meglio (ad esempio avrei preferito tutta la vita Stoudamire), però bisogna anche vedere come si distribuiranno i palloni e le gerarchie. Io sono convinto che queste nascano inevitabilmente anche quando ci sono molti galli in un unico pollaio, e Bosh un po' subirà (si spera positivamente) la presenza dei due mostri.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 09-07-2010, 17:03   #9183
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Bosh avrà il grosso problema di imparare uno schema che non sia isolation x bosh-palla in mano 20 secondi-fade away....
Old 09-07-2010, 17:21   #9184
NetMassimo
Member

L'Avatar di NetMassimo

Iscritto dal: Apr 2010
Bosh deve sperare di non dover imparare lo schema "prendi il rimbalzo che altrimenti la palla non la vedi per tutta la partita!".
Old 09-07-2010, 17:36   #9185
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bosh ha dimostrato alle Olimpiadi (dove fu il miglior lungo del torneo) che se ha gente brava attorno sa fare un po' tutto e non solo isolation-fade away...

Si tende ad avere poca memoria, in quel contesto si vide un giocatore strepitoso capace di fare la differenza sotto canestro dove invece stavan fallendo DH12 e Boozer.

Ad ogni modo Bosh non è un simpaticone e capisco che Miami avrà parecchio odio attorno.
Certo che se arriva anche Mike Miller le mani e la vista davvero le consumo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-07-2010, 17:40   #9186
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non mi riferivo a te, infatti.

Io capisco i commenti delusi dei tifosi avversari, ci mancherebbe!

per i tuoi Bulls comuqnue Boozer è un buon arrivo. Lui e Noah gran coppia là sotto.
Certo, la mossa Hinrich è andata male, ora senza due begli uomini in posto 2 siete in cacca.
Però spazio ne avete e se, per dire, firmate Mike Miller + Nate Robinson la squadra non vincerà l'anello ma è comunque buona e può farvi divertire.
Mah, Nate Robinson ci serve a poco imho, o meglio come dici te, e' sicuramente un aggiunta ma non fa fare il salto.
Mike Miller lo prendete voi grr!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bosh ha dimostrato alle Olimpiadi (dove fu il miglior lungo del torneo) che se ha gente brava attorno sa fare un po' tutto e non solo isolation-fade away...

Si tende ad avere poca memoria, in quel contesto si vide un giocatore strepitoso capace di fare la differenza sotto canestro dove invece stavan fallendo DH12 e Boozer.

Ad ogni modo Bosh non è un simpaticone e capisco che Miami avrà parecchio odio attorno.
Certo che se arriva anche Mike Miller le mani e la vista davvero le consumo!
Uppo su Bosh. Altro che DH12 imho o Boozer (e qui mi deprimo ancora di piu').

I Bulls mi han deluso pure in nba 2k10 Ho dovuto cambiare squadre perche' erano dei brocchi. Sono come LBJ ma col MyPlayer ho scelto Orlando (ma senza annuncio in tv )
Skaff@ è offline  
Old 09-07-2010, 17:42   #9187
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Non vorrei dire ma un James servito da Rose lo avrei visto personalmente molto meglio. Poi chiaramente Miami si è costruita sulla carta una corazzata ma ho dubbi che si riesca ad amalgamare la pasta sin da subito.
fdA40-99 è offline  
Old 09-07-2010, 17:49   #9188
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Meglio essere ricordato come un grandissimo giocatore con al dito almeno 1 anello, che non un giocatore simbolo di 1 o 2 franchigie, ma mai vincente.
Sicuro?
A me pare che giocatori come Barkley o Malone o Stockton siano considerati dei grandissimi pure senza un anello.

Credo che restare fedele alla propria franchigia indipendentemente dalle vittorie sia considerato un segno di onestà, che va oltre la reputazione di vincente.
cami91 è offline  
Old 09-07-2010, 18:04   #9189
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
ragazzi io parto, dovrei tornare tra 15 gg.

Mi raccomando, non fatevi troppe seghe sul roster degli Heat che poi diventate orbi e non li potete vedere vincere l'anello
Old 09-07-2010, 18:09   #9190
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ma quando i memphis regalarono gasol ai lakers non c'era tutto questo scandalo?
Dopo quell'operazione i lakers da essere una sega(con bryant)hanno raggiunto tre finali di fila e due anelli.......
Poi non ho capito perchè oggi non possiamo paragonare il trio lakers col trio heat.....

kobe VS lebron,paragone improponibile,il primo campione altruista che segna fade-away a ripetizione che fa segnare i compagni bidoni a ripetizione,il secondo pallone gonfiato pagliaccio pluridecorato,che malgrado l'ingresso di fenomeni come mo e antwan al suo fianco non ha vinto una cippa

artest VS wade,wade ovviamente molto più forte,ma artest difensore fenomenale....

gasol-bosh,il talento europeo più sublime della storia della pallacanestro,vero MVP alle recenti finals,contro lo scapestrato texano,vera palla al piede per il genio colangelo che l'ha sbattuto fuori alla prima occasione

Beh dopo tutti sti commenti ora il trio dei lakers ecclesiale,vertente ai più lucidi principi della lealtà sportiva diventa come d'incanto nettamente inferiore al trio di pat

Hanno esagerato un pochino,ma come operazione per contrastare l'egemonia gialloviola e per regalare a lebron gli anelli che merita ci può stare
Su con la vita......
Spikel è offline  
Old 09-07-2010, 18:13   #9191
Yaw
Member

maestro albys ho bisogno del tuo benestare per tornare in casa heat chiedo perdono perdono perdono
Yaw è offline  
Old 09-07-2010, 18:15   #9192
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Sicuro?
A me pare che giocatori come Barkley o Malone o Stockton siano considerati dei grandissimi pure senza un anello.

Credo che restare fedele alla propria franchigia indipendentemente dalle vittorie sia considerato un segno di onestà, che va oltre la reputazione di vincente.
Appunto dei grandissimi senza anello.
Non sarebbe stato meglio dei grandissimi con anello? Penso di sì.

James è rimasto fedele 7 anni, significa quasi mezza carriera, in cui ha dato tanto.
Tra 20-30 nessuno si sarebbe ricordato della sua lealtà nei confronti di Cleveland, ma sicuramente come un grandissimo mai vincente (con tanto di risate allegate).
Tutto ciò se vincente diventarà sul serio
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 09-07-2010, 18:15   #9193
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Sicuro?

Restare fedele alla propria franchigia era diventato solo uno scomodo confronto con kobe che può beneficiare di un roster 1000 volte superiore a quello dei cavaliers.Kobe sa giocare coi compagni non è egoista,nei PO è molto più incisivo,lebron invece si caca in mano al cospetto dei vecchi celtici.........bene,vediamo ora!
Spikel è offline  
Old 09-07-2010, 18:19   #9194
Yaw
Member

cmq vedo un sacco di paranoie,ora non è possibile fare alcun tipo di giudizio... è stato ampliamente dimostrato che si gioca e soprattutto si vince in 5.. non in 3.. anche se quei 3 sono il massimo.. il sogno... io credo che riley non sia un pazzo e abbia messo in preventivo di dover affiancare 2 giocatori decenti a questi 3 e una panchina almeno nella media nba (di cui spero chalmers possa fare parte)... è chiaro che qualcuno dovrà accontentarsi delle briciole.. giovani promettenti e qualche "vecchio" utile alla causa...

per cui confidando nella sanità mentale di nonno pat... MI GODO LA FIESTA... LA SFIDA AL 24 è lanciata
Yaw è offline  
Old 09-07-2010, 18:31   #9195
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
ragazzi io lo dico se arrivano lbj6 e cb4 torno a miami.....
Alla faccia della coerenza!
Sei peggio di Buttiglione

Quote:
su kobe gasol artest sono stati tutti zitti.... ci vuole coraggio a parlare ora
E il nesso sarebbe dove...?
Scherzi a parte non c'entra nulla, quella squadra è stata costruita da un buon GM (e allenatore), così come gli ex-campioni irlandesi.

Questa squadra nasce da una farsa, da 2 perdenti che per riuscire a fare ancora più $$$ (perché sempre di quello si tratta, altro che di anelli) non esitano a fare intrallazzi per accasarsi da chi un anello l'ha già vinto quasi da solo, accettando di fare i secondi/terzi violini piuttosto che mettersi in gioco come leader da altre parti.

Una cosa simile non ha precedenti, non si era mai vista e mai più si rivedrà, spero, altrimenti il sistema di mercato NBA sarà completamente da rivedere.
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
"Chris Bosh on ESPN just compared his time in Toronto to being a wolf stuck in a cage, while he watched other wolves eat steak. Seriously."

Comunque la storia dell'accordo è molto verosimile, dalla sponda raps arrivano queste dichiarazioni del 31 marzo di Colangelo, che ora sembrano più chiare

"Something changed with Bosh after the All-Star Game. Maybe someone got into his ear."

"The Raptors have not played well, but Chris needs to take some responsibility too."

"Is Chris a max player is debatable, but Chris will get his money somewhere. With all the free agents out there it will be interesting to see how many suitors there are for Chris."

"The team we have now is not necessarily the team we will have next October."
E qui si ritorna a qualche mese fa, quando Jason mi disse che mai e poi mai si doveva accettare uno scambio con Biedrins e Magette per il grande CB4 o trade simili... Ancora sicuri di quella posizione rapsoniani? Non lo dico con malizia, sia chiaro, è che avevo pronosticato una situazione simile. Mi pare assolutamente fuori dubbio che per Toronto sarebbe stato mille volte meglio prendere un Biedrins e un Magette piuttosto che perdere uno dei primi 5 giocatori della lega per nulla (anche se va in porto la s&t si prendono veramente una miseria).
IMHO a Toronto non è andata tanto peggio che a Cleveland.
Old 09-07-2010, 18:35   #9196
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
mastro birraio attendo la modifica o meglio il ripristino in prima pagina
sei peggio di mastella, cambi squadra ogni anno
ks! è offline  
Old 09-07-2010, 18:40   #9197
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Per quanto riguarda la mia posizione sul caso-Miami (perché buttare tutta la cacca addosso a James mi pare sbagliato) devo dire che questo articolo: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10642 descrive benone il mio pensiero.

Bravissimo Riley, eccezionale Wade. Gli unici vincenti di tutto questo sono loro: Riley, che dato per vecchio e rimbambito riesce a mettere su la squadra potenzialmente più forte di sempre; Wade che, per non lasciare "my house", riesce a portare ben 2 top player ricostruendo una squadra da titolo 4 soli anni dopo l'ultimo anello.

Onore a loro.

Per quanto riguarda Bosh&James direi: patetici. In primis fanno un grande favore a Kobe e Durant: i prossimi MVP sono tutti loro. Gioco forza le loro cifre crolleranno, così come il loro rendimento medio. Attaccare con 4 compagni che difendono per te è una cosa, dovendo anche sbattersi di là dalla linea è un'altra.
Secondariamente (ma prima motivazione per il mio giudizio), hanno dimostrato quanto poco sono vincenti "dentro". Senza tornare a MJ, Nowitzki e Wade non se ne sono andati dove la strada era più facile ma all'ombra di qualcun altro. Sono rimasti a fare le "stelle" e a prendersi le proprie responsabilità. Mi dite che LeBrum l'ha fatto per 7 anni? Ok, almeno per altri 3-4 doveva farlo ancora, così come Bosh, per dimostrare di essere veramente un vincente ed un campione.

Accettando di giocare all'ombra di Wade tutto questo sparisce. L'orgoglio messo da parte a favore di sponsor inenarrabili e prospettive di vittorie facili.

Non lo condivido per nulla.

Ciò detto, nel sondaggio su NBA.com ho dato gli Heat fuori in finale di Conference
E' un po' una provocazione visto che la squadra ancora non c'è, ma dice bene chi ricorda che a basket si gioca almeno in 6 (il primo panchinaro è spesso più determinante dei titolari) e assemblare una squadra vera intorno a quei 3, rispettando pure il salary, non sarà per niente facile.

Ultima modifica di fede27 : 09-07-2010 alle 18:42.
fede27 è offline  
Old 09-07-2010, 18:57   #9198
Yaw
Member

sono perfettamente d'accordo con fede... il risultato di tutto questo è che wade tornerà a dominare questa lega.. e gli altri due a rimorchio...
Yaw è offline  
Old 09-07-2010, 18:59   #9199
Yaw
Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Alla faccia della coerenza!
Sei peggio di Buttiglione
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
sei peggio di mastella, cambi squadra ogni anno
non badar di loro ma guarda e passa
Yaw è offline  
Old 09-07-2010, 19:05   #9200
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Manco le citazioni dotte
Non ragioniam di lor ma guarda e passa!

Comunque ti accoglierò nei Mavs l'anno prossimo quando Kobe e Melo sbarcheranno a Dallas

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian