|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9181 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
#9182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Meglio essere ricordato come un grandissimo giocatore con al dito almeno 1 anello, che non un giocatore simbolo di 1 o 2 franchigie, ma mai vincente. James ha fatto la scelta più intelligente, sicuramente la meno coraggiosa, ma quella che gli porterà più soddisfazioni. Non credo sia da biasimare uno che fa un passo indietro rispetto alla fama di voler essere l'eletto in mezzo ad altri giocatori. Questa secondo me è l'analisi più obiettiva e onesta, rispetto al deriderlo doppiamente, prima perchè si sentiva "un cazzo e mezzo" con un egocentrismo smisurato, ora perchè in qualche modo ha negato questo modo di essere legandosi ad altre 2 stelle. Per la serie, sei come sei, ma le pietre te li tirano lo stesso. Perfino Bosh, che 1 settimana precedente si era definito come uno che voleva essere unico centro della sua prossima franchigia, si è unito a 2, che, se non è stupido, sa essere più stelle, più decisivi, più amati da tutti. Ad essere sincero io avrei cercato un altro uomo al posto di Bosh, perchè a differenza degli altri 2 è meno all-around, molto più accentratore di gioco. E' questo il dubbio maggiore che ho nel progetto Heat, un altro lungo forse sarebbe stato meglio (ad esempio avrei preferito tutta la vita Stoudamire), però bisogna anche vedere come si distribuiranno i palloni e le gerarchie. Io sono convinto che queste nascano inevitabilmente anche quando ci sono molti galli in un unico pollaio, e Bosh un po' subirà (si spera positivamente) la presenza dei due mostri.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
#9183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Bosh avrà il grosso problema di imparare uno schema che non sia isolation x bosh-palla in mano 20 secondi-fade away....
|
|
#9184 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Bosh deve sperare di non dover imparare lo schema "prendi il rimbalzo che altrimenti la palla non la vedi per tutta la partita!".
|
|
#9185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bosh ha dimostrato alle Olimpiadi (dove fu il miglior lungo del torneo) che se ha gente brava attorno sa fare un po' tutto e non solo isolation-fade away...
Si tende ad avere poca memoria, in quel contesto si vide un giocatore strepitoso capace di fare la differenza sotto canestro dove invece stavan fallendo DH12 e Boozer. Ad ogni modo Bosh non è un simpaticone e capisco che Miami avrà parecchio odio attorno. Certo che se arriva anche Mike Miller le mani e la vista davvero le consumo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#9186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Mike Miller lo prendete voi grr! Quote:
I Bulls mi han deluso pure in nba 2k10 Ho dovuto cambiare squadre perche' erano dei brocchi. Sono come LBJ ma col MyPlayer ho scelto Orlando (ma senza annuncio in tv )
|
||
|
|
|
|
#9187 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non vorrei dire ma un James servito da Rose lo avrei visto personalmente molto meglio. Poi chiaramente Miami si è costruita sulla carta una corazzata ma ho dubbi che si riesca ad amalgamare la pasta sin da subito.
|
|
|
|
|
#9188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
A me pare che giocatori come Barkley o Malone o Stockton siano considerati dei grandissimi pure senza un anello. Credo che restare fedele alla propria franchigia indipendentemente dalle vittorie sia considerato un segno di onestà, che va oltre la reputazione di vincente. |
|
|
|
|
|
#9189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
ragazzi io parto, dovrei tornare tra 15 gg.
Mi raccomando, non fatevi troppe seghe sul roster degli Heat che poi diventate orbi e non li potete vedere vincere l'anello
|
|
#9190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma quando i memphis regalarono gasol ai lakers non c'era tutto questo scandalo?
Dopo quell'operazione i lakers da essere una sega(con bryant)hanno raggiunto tre finali di fila e due anelli....... Poi non ho capito perchè oggi non possiamo paragonare il trio lakers col trio heat..... kobe VS lebron,paragone improponibile,il primo campione altruista che segna fade-away a ripetizione che fa segnare i compagni bidoni a ripetizione,il secondo pallone gonfiato pagliaccio pluridecorato,che malgrado l'ingresso di fenomeni come mo e antwan al suo fianco non ha vinto una cippa artest VS wade,wade ovviamente molto più forte,ma artest difensore fenomenale.... gasol-bosh,il talento europeo più sublime della storia della pallacanestro,vero MVP alle recenti finals,contro lo scapestrato texano,vera palla al piede per il genio colangelo che l'ha sbattuto fuori alla prima occasione Beh dopo tutti sti commenti ora il trio dei lakers ecclesiale,vertente ai più lucidi principi della lealtà sportiva diventa come d'incanto nettamente inferiore al trio di pat Hanno esagerato un pochino,ma come operazione per contrastare l'egemonia gialloviola e per regalare a lebron gli anelli che merita ci può stare Su con la vita...... |
|
|
|
|
#9191 |
|
Member
|
maestro albys ho bisogno del tuo benestare per tornare in casa heat chiedo perdono perdono perdono
|
|
|
|
|
#9192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Non sarebbe stato meglio dei grandissimi con anello? Penso di sì. James è rimasto fedele 7 anni, significa quasi mezza carriera, in cui ha dato tanto. Tra 20-30 nessuno si sarebbe ricordato della sua lealtà nei confronti di Cleveland, ma sicuramente come un grandissimo mai vincente (con tanto di risate allegate). Tutto ciò se vincente diventarà sul serio
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
#9193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9194 |
|
Member
|
cmq vedo un sacco di paranoie,ora non è possibile fare alcun tipo di giudizio... è stato ampliamente dimostrato che si gioca e soprattutto si vince in 5.. non in 3.. anche se quei 3 sono il massimo.. il sogno... io credo che riley non sia un pazzo e abbia messo in preventivo di dover affiancare 2 giocatori decenti a questi 3 e una panchina almeno nella media nba (di cui spero chalmers possa fare parte)... è chiaro che qualcuno dovrà accontentarsi delle briciole.. giovani promettenti e qualche "vecchio" utile alla causa...
per cui confidando nella sanità mentale di nonno pat... MI GODO LA FIESTA... LA SFIDA AL 24 è lanciata |
|
|
|
|
#9195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Alla faccia della coerenza!
Sei peggio di Buttiglione ![]() Quote:
Scherzi a parte non c'entra nulla, quella squadra è stata costruita da un buon GM (e allenatore), così come gli ex-campioni irlandesi. Questa squadra nasce da una farsa, da 2 perdenti che per riuscire a fare ancora più $$$ (perché sempre di quello si tratta, altro che di anelli) non esitano a fare intrallazzi per accasarsi da chi un anello l'ha già vinto quasi da solo, accettando di fare i secondi/terzi violini piuttosto che mettersi in gioco come leader da altre parti. Una cosa simile non ha precedenti, non si era mai vista e mai più si rivedrà, spero, altrimenti il sistema di mercato NBA sarà completamente da rivedere. Quote:
IMHO a Toronto non è andata tanto peggio che a Cleveland.
|
|
|
|
#9196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#9197 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la mia posizione sul caso-Miami (perché buttare tutta la cacca addosso a James mi pare sbagliato) devo dire che questo articolo: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10642 descrive benone il mio pensiero.
Bravissimo Riley, eccezionale Wade. Gli unici vincenti di tutto questo sono loro: Riley, che dato per vecchio e rimbambito riesce a mettere su la squadra potenzialmente più forte di sempre; Wade che, per non lasciare "my house", riesce a portare ben 2 top player ricostruendo una squadra da titolo 4 soli anni dopo l'ultimo anello. Onore a loro. Per quanto riguarda Bosh&James direi: patetici. In primis fanno un grande favore a Kobe e Durant: i prossimi MVP sono tutti loro. Gioco forza le loro cifre crolleranno, così come il loro rendimento medio. Attaccare con 4 compagni che difendono per te è una cosa, dovendo anche sbattersi di là dalla linea è un'altra. Secondariamente (ma prima motivazione per il mio giudizio), hanno dimostrato quanto poco sono vincenti "dentro". Senza tornare a MJ, Nowitzki e Wade non se ne sono andati dove la strada era più facile ma all'ombra di qualcun altro. Sono rimasti a fare le "stelle" e a prendersi le proprie responsabilità. Mi dite che LeBrum l'ha fatto per 7 anni? Ok, almeno per altri 3-4 doveva farlo ancora, così come Bosh, per dimostrare di essere veramente un vincente ed un campione. Accettando di giocare all'ombra di Wade tutto questo sparisce. L'orgoglio messo da parte a favore di sponsor inenarrabili e prospettive di vittorie facili. Non lo condivido per nulla. Ciò detto, nel sondaggio su NBA.com ho dato gli Heat fuori in finale di Conference E' un po' una provocazione visto che la squadra ancora non c'è, ma dice bene chi ricorda che a basket si gioca almeno in 6 (il primo panchinaro è spesso più determinante dei titolari) e assemblare una squadra vera intorno a quei 3, rispettando pure il salary, non sarà per niente facile.
Ultima modifica di fede27 : 09-07-2010 alle 18:42. |
|
|
|
|
#9198 |
|
Member
|
sono perfettamente d'accordo con fede... il risultato di tutto questo è che wade tornerà a dominare questa lega.. e gli altri due a rimorchio...
|
|
|
|
|
#9199 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9200 |
|
Senior Member
|
Manco le citazioni dotte
Non ragioniam di lor ma guarda e passa! Comunque ti accoglierò nei Mavs l'anno prossimo quando Kobe e Melo sbarcheranno a Dallas
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

Ho dovuto cambiare squadre perche' erano dei brocchi. Sono come LBJ ma col MyPlayer ho scelto Orlando (ma senza annuncio in tv