Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2010, 14:10   #9161
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Io sarò scemo, ma tifo LAL e sono felice che LBJ sia finito a Miami insieme agli altri.

E' una bella sfida, e tutti giocheranno col coltello tra i denti durante la season per il gusto di dire "abbiamo battuto quelli la".
Sheep85 è offline  
Old 09-07-2010, 14:15   #9162
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Sulla questione soldi, mi viene da ridere. Rinunciare a una parte di stipendio non vuol dire ridursi l'ingaggio di 2M rispetto al massimo, significa piuttosto fare ciò che ha fatto Artest la scorsa stagione, se si vuole vincere per davvero.
Rinunceranno tutti e 3 al massimo dello stipendio? Sì e per un bel numero di anni. Sono un bel gruzzolo e lo fanno per vincere, non mi metto a fare calcoli sia perchè non si sa ancora niente delle cifre, sia perchè non sono un esperto del sistema economico dell'nba, ma io direi che sono un bel po' di dindi.
Non cerchiamo di trovare il pelo nell'uovo pure su quanto si tagliano lo stipendio, perchè a conti fatti lo fanno, ed è gente che è stata tacciata più volte di puntare ad un altra squadra anche solo per ricevere il massimo dello stipendio.
E la questione di Artest è pure differente, per quanto un buon elemento, non si può paragonare a nessuno dei 3, è andato alla corte di Bryant, corte in cui erano già presenti altri giocatori con stipendi ciccioni, un roster completo, e una base solida con un anello fresco fresco. Tanto poteva chiedere per avere la possibilità di vincere finalmente un anello e tanto gli hanno dato.

Quote:
Non condivido l'aggettivo OSCENA che hai affibiato a Cleveland. Hanno fatto di tutto pur di costruirgli una squadra da titolo, e non venitemi a dire che quella dello scorso anno non lo era, anche perchè la pensavano tutti così prima dell'eliminazione
Difatti l'aggettivo oscena era riferito alla situazione all'arrivo in nba di James.
Avranno fatto di tutto, ma di sicuro non l'hanno fatto bene, perchè se c'è qualcuno che se ne esce da Cleveland conscio e sicuro che ha fatto praticamente il massimo per portare alla vittoria una delle franchigie peggiori dell'nba, questo è proprio James.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 09-07-2010, 14:15   #9163
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ah secondo te non c'è un po' di gente che salta sul carrozzone anche riducendosi lo stipendio pur di vincere qualcosa?
Beh, io stamattina appena letta la notizia ho dato i 7 giorni al mio datore di lavoro.
Però Riley mi ha appena risposto al cell: "Alb, aspetta un attimo; richiama il tuo capo, vah..."
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-07-2010, 14:16   #9164
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Io resto convinto che quel trio sia il piú forte dell'nba, con almeno 2 dei 3-4 piú forti giocatori del momento. Ma se Bynum sta bene e Kobe tiene botta, me li voglio vedere contro di noi. Intanto un altro lungo da affiancare a Bosh serve, e poi temo più la mentalità vincente di Wade che il senso di superiorità che sprizzano gli altri 2...

edit: e voglio Shaq ai Lakers, che insegni ancora l'educazione a sti 3 :lol:

Ultima modifica di Pecio84 : 09-07-2010 alle 14:19.
Pecio84 è offline  
Old 09-07-2010, 14:17   #9165
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

A che ci siamo

Quote:
The Heat then turned around and reportedly utilized that $4.9 million in gained cap space on Washington Wizards free-agent swingman Mike Miller, who had a standing five-year, $30 million offer on the table from the Heat. Radio station KSFY in Miller's native South Dakota reported the deal early Friday morning. The New York Knicks and Los Angeles Clippers also had offers on the table for Miller, with the Clippers' package worth significantly more than the Heat package.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 09-07-2010, 14:21   #9166
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Per me James e Bosh, indipendentemente da quanti anelli vinceranno (e mi auguro che non ne vedano nemmeno uno e scoppino alla prima difficoltà), resteranno dei perdenti. Perché hanno sputato in diretta tv o su twitter sulle loro squadre e i loro tifosi dimostrando di non avere classe. Perché nonostante si considerino dei leader, hanno mollato la spugna ai play-off o addirittura prima. Perché queste superstar o sedicenti tali hanno deciso di giocare come spalle di Wade per sperare di vincere qualcosa. Perché hanno preso in giro i dirigenti e tifosi delle altre squadre fingendosi interessati a giocare per loro.
Nessun grande campione si è mai comportato in questo modo, neppure quelli che hanno deciso di cambiare squadra.
Ovunque andranno collezioneranno fischi e insulti meritatissimi, a partire da Cleveland, New York, Chicago e Toronto.
No ma pensate a Kobe, al quale rimproveravano di non vincere nulla senza Shaq...
Ora che diranno a Bosh e a Lebron se vincono qualche anello?
E' ovvio che in una certa ottica hanno fatto la scelta migliore...ma rispetto per loro neanche l'ombra.
DickValentine è offline  
Old 09-07-2010, 14:24   #9167
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Rinunceranno tutti e 3 al massimo dello stipendio? Sì e per un bel numero di anni. Sono un bel gruzzolo e lo fanno per vincere, non mi metto a fare calcoli sia perchè non si sa ancora niente delle cifre, sia perchè non sono un esperto del sistema economico dell'nba, ma io direi che sono un bel po' di dindi.
Non cerchiamo di trovare il pelo nell'uovo pure su quanto si tagliano lo stipendio, perchè a conti fatti lo fanno, ed è gente che è stata tacciata più volte di puntare ad un altra squadra anche solo per ricevere il massimo dello stipendio.
E la questione di Artest è pure differente, per quanto un buon elemento, non si può paragonare a nessuno dei 3, è andato alla corte di Bryant, corte in cui erano già presenti altri giocatori con stipendi ciccioni, un roster completo, e una base solida con un anello fresco fresco. Tanto poteva chiedere per avere la possibilità di vincere finalmente un anello e tanto gli hanno dato.

Difatti l'aggettivo oscena era riferito alla situazione all'arrivo in nba di James.
Avranno fatto di tutto, ma di sicuro non l'hanno fatto bene, perchè se c'è qualcuno che se ne esce da Cleveland conscio e sicuro che ha fatto praticamente il massimo per portare alla vittoria una delle franchigie peggiori dell'nba, questo è proprio James.
E' vero, sono tanti soldi, ma loro più che dal proprio stipendio guadagnano dagli sponsor, quindi anche se firmavano a 10 milioni l'anno per dire non credo sarebbero andavi a vivere per strada.

La situazione di Artest è differente, hai ragione. Ma intanto lui ha firmato a cifre ragionevoli e in gara 7 di una finale NBA contro i rivali di sempre è risultato essere il miglior giocatore dando la vera svolta alla gara segnando un canestro pazzesco, con la tensione a mille.

E gli altri di Cleveland non hanno fatto il massimo? Non penso che Jamison abbia reso sotto le aspettative apposta o che Mo Williams non abbia segnato dei tiri importanti volontariamente.
jjprice è offline  
Old 09-07-2010, 14:36   #9168
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
E' vero, sono tanti soldi, ma loro più che dal proprio stipendio guadagnano dagli sponsor, quindi anche se firmavano a 10 milioni l'anno per dire non credo sarebbero andavi a vivere per strada.

La situazione di Artest è differente, hai ragione. Ma intanto lui ha firmato a cifre ragionevoli e in gara 7 di una finale NBA contro i rivali di sempre è risultato essere il miglior giocatore dando la vera svolta alla gara segnando un canestro pazzesco, con la tensione a mille.

E gli altri di Cleveland non hanno fatto il massimo? Non penso che Jamison abbia reso sotto le aspettative apposta o che Mo Williams non abbia segnato dei tiri importanti volontariamente.
E' chiaro che non sono poveracci, tutt'altro, ma stiamo parlando all'interno di un contesto, quello ricchissimo dell'nba dove le stelle pretendono e ricevono il massimo.
Se il contesto fosse un altro allora sarei d'accordo che potrebbero chiedere anche meno di quello che potranno dare loro, solo col nobile obiettivo di portare a Miami altra gente forte negli altri ruoli e in panca.
Ma siamo nell'Nba commerciale e mediatica, quindi una riduzione dello stipendio rispetto al massimo è già qualcosa.

Io mi riferivo principalmente alla dirigenza, che a conti fatti non è riuscita a creare un roster sufficientemente "con le palle" per reggere la presenza di James e la pressione dei PO. Che poi i giocatori non abbiano dato il massimo non per lo loro scelta, ma per evidenti carenze è chiaro. Ma qua rientriamo nel vorrei, ma non posso.
E' soprattutto la lettera del presidente dei Cavs che mi schifa abbastanza, e che dovrebbe schifare tutti molto più del comportamento di questi presunti omuncoli (come molti li considerano).
Deids è offline  
Old 09-07-2010, 14:55   #9169
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man Guarda i messaggi
- Il supposting cast?

Scusa, ma mi ha fatto morire
17mika è offline  
Old 09-07-2010, 14:58   #9170
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Ma chi sarà il coach di Miami?
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 09-07-2010, 14:59   #9171
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi

Scusa, ma mi ha fatto morire
Ops eheheh
Revolution.Man è offline  
Old 09-07-2010, 15:05   #9172
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Bosh non aveva altra scelta che andarsene...lo ha fatto in modo diverso da carter, pero'come ha usato i vari social network da qualche mese a questa parte e'stato davvero riprovevole..
Per James deve essere stare dura andare nella squadra di Wade....in un posto dove se vincera'un titolo sara'suo solo al 33%...
Ha forse deciso di mettere da parte il suo ego per una causa comune. Meglio essere duca di Miami con qualche anello al dito...che re di Cleveland con niente...
Old 09-07-2010, 15:05   #9173
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Al momento assolutamente si......

Anche perchè, sempre al momento a Miami hanno 3 fenomeni ma c'è il piccolo particolare che manca il resto del roster
2 fenomeni e mezzo direi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 09-07-2010, 15:14   #9174
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ora ditemi chi è il cretino sulla faccia della terra che in qualsiasi campo e aspetto della vita se deve raggiungere un obiettivo e ha una strada percorribile decisamente più semplice delle altre, non percorre proprio quella.
La scelta in questo caso ha lo stesso valore, di una scelta fatta da una persona qualsiasi che deve raggiungere un obiettivo qualsiasi.
Aspetta però, qui non stiamo parlando di un pincopallino qualsiasi, qui stiamo parlando di uno con le stimmate del predestinato, uno che doveva arrivare dritto dritto tra i primi 10 giocatori della storia come risultato minimo, the choosen one, non è che può fare come Artest (cosa che tra l'altro non mi era affatto piaciuta).

Cito 2 frasi esemplificatrici del concetto:

Bill Simmons: LeBron era di fronte alla più grande decisione nella storia dello sport: la vittoria (Chicago), la lealtà (Cleveland), l’immortalità (New York). Non avrei mai pensato che avrebbe scelto l’aiuto!

Il forumista di playit Gerry Donato: Se ti senti il numero uno, vai a sfidare il numero due, il numero tre, il numero quattro; ma non ti accordi per giocarci insieme.

Poi son d'accordo sul nn esagerare con insulti che vanno dal "più grande perdente di tutti i tempi" al più classico "coglione", però boh l'aurea di leggenda verrà di certo intaccata.
ilcappellaiomatto è offline  
Old 09-07-2010, 16:19   #9175
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Ma chi sarà il coach di Miami?
spero Pat, sennò son cazzi con Spoelstra!
Old 09-07-2010, 16:29   #9176
Yaw
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
mastro birraio attendo la modifica o meglio il ripristino in prima pagina
Yaw è offline  
Old 09-07-2010, 16:42   #9177
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Città: Gallarate(VA)
albys smettila di toccarti
stex21 è offline  
Old 09-07-2010, 16:56   #9178
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
mastro birraio attendo la modifica o meglio il ripristino in prima pagina
voltagabbana

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
spero Pat, sennò son cazzi con Spoelstra!
come ho scritto altrove, è come se affidassero il barcellona ad agroppi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 09-07-2010, 16:57   #9179
Yaw
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
albys smettila di toccarti
io ho appena iniziato e non ho intenzione di smettere
Yaw è offline  
Old 09-07-2010, 16:57   #9180
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Per me James e Bosh, indipendentemente da quanti anelli vinceranno (e mi auguro che non ne vedano nemmeno uno e scoppino alla prima difficoltà), resteranno dei perdenti. Perché hanno sputato in diretta tv o su twitter sulle loro squadre e i loro tifosi dimostrando di non avere classe. Perché nonostante si considerino dei leader, hanno mollato la spugna ai play-off o addirittura prima. Perché queste superstar o sedicenti tali hanno deciso di giocare come spalle di Wade per sperare di vincere qualcosa. Perché hanno preso in giro i dirigenti e tifosi delle altre squadre fingendosi interessati a giocare per loro.
Nessun grande campione si è mai comportato in questo modo, neppure quelli che hanno deciso di cambiare squadra.
Ovunque andranno collezioneranno fischi e insulti meritatissimi, a partire da Cleveland, New York, Chicago e Toronto.
quoto.

LBJ è passato in poche ore dall'essere il più amato sportivo americano, al più detestato. Mi domando chi sia la gente che lo circonda.

Volevo pure ricordare che Miami ha un regime di esenzione fiscale molto favorevole rispetto alle altre città. Insomma, guadagnano meno, ma quel meno è meno si quanto di creda.

Ultima modifica di superanima : 09-07-2010 alle 17:01.
superanima è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian