|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ma per piacere, dai. Sicuramente c'è stato una sorta di accordo fra i tre giocatori, magari alle Olimpiadi (dove, l'ho più volte detto, l'intesa fra i tre era vistosissima) ma da qui a disegnare un quadro criminale come hai fatto tu, francamente...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#9143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Sul mega show resto della mia......il modo in cui ha gestito la cosa è stata sgradevole e priva di tatto nei confronti di una tifoseria ed una società che cmq l'ha sempre idolatrato e gli ha concesso tutto..... Che vada a Miami non fa una piega (anche se ci perde come "peso" personale..........parlare di "sfida accettata" fa ridere.......) scelta condivisibilissima......ma poteva uscirne con più classe
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#9144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#9145 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
E dove ho scritto che sapevo già tutto? Non potevo mica prevedere il futuro, dico solo che ora ci sono tutti gli elementi per comprendere i comportamenti precedenti e comporre il quadro della vicenda.
|
|
|
|
|
#9146 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
la farsa sac.to è finita
|
|
|
|
|
#9147 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Ecco un probabile motivo della sua scelta, anche con queste modalità. La lettera di Gilbert è lo specchio di quanto ingrata sia la città e non il giocatore (nascondendo piuttosto male un rosiko epocale). Perchè se c'è qualcuno che nel gioco delle parti ha dato più che ricevere, beh quello è James e non Cleveland città e squadra, che tornerà nella melma... ah no... Quote:
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
||
|
|
|
|
#9148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un preventivo regolamento di conti fra i 3 "amici" sui prossimi premi partita?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() Quote:
Io non ho detto nulla sullo show in TV o su moralismi vari, non mi interessa sinceramente. Parlo da un tifoso avversario deluso, che vedra' la propria squadra giacere nel solito limbo della mediocrita'. Poi in finale, siamo chiari, ci arrivi con quei 3. Boston avra' un anno in piu' sul groppone, Orlando delusione dell'anno nei PO. Il resto? Dico un avversaria davvero credibile a EST? Poi ripeto, mica scemi bosh e LBH eh |
|
|
|
|
|
#9150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
Prima di tutto penso che gli Heat non siano una squadra pronta per vincere. Hanno tre elementi su cui contare e Chalmers, poi il nulla. Possono ancora utilizzare le eccezioni ma non penso riusciranno a portare a casa più di un giocatore di medio livello e uno di medio-basso. Da quel che ho capito Beasley è nel Minnesota per nulla, il che significa rinunciare gratis ad un giocatore che nonostante la testa calda avrebbe potuto essere un ottimo cambio sia per James che per Bosh. Per vincere manca ancora un lungo da affinacare a Bosh di livello, un cambio(se non due) per il reparto lunghi, un play più affidabile di Chalmers e un cambio di Wade. Io fossi in Riley non avrei ceduto ne Beasley ne Cook, avrei rifirmato Wright e Anthony e messo sotto contratto un play ordinato. Sulla questione soldi, mi viene da ridere. Rinunciare a una parte di stipendio non vuol dire ridursi l'ingaggio di 2M rispetto al massimo, significa piuttosto fare ciò che ha fatto Artest la scorsa stagione, se si vuole vincere per davvero. Non condivido l'aggettivo OSCENA che hai affibiato a Cleveland. Hanno fatto di tutto pur di costruirgli una squadra da titolo, e non venitemi a dire che quella dello scorso anno non lo era, anche perchè la pensavano tutti così prima dell'eliminazione. Condivido la sua scelta nel non andare a NY, su questo è stato bravo a saper rifiutare i riflettori della grande mela. Per NY ora si mette male, ma condivido lo scambio fatto con GS. Via Lee(era necessario) e arriva Randolph(che si completa con STAT), giovane e con potenziale, Turiaf, che farà rifiatare i lunghi, e Azubuike che si alternerà con Gallinari e Chandler. La squadra mi pare perlomeno dignitosa anche se ovviamente ci si aspettava ben altro. La "parte sfigata" di LA continuo a pensare che sarebbe stata la meta dove avrebbe avuto il miglior rapporto tra vincita e popolarità. 4 sfide contro Kobe, 4 derby contro Kobe e una squadra perfetta per lui: un play realizzatore, una guardia tutto-fare, un giovane in rampa di lancio e un ottimo centro. NJ e Chicago progetti da portare avanti. Ultima modifica di jjprice : 09-07-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#9151 |
|
Senior Member
|
Mister Gilbert ha avuto uno svuotamento intestinale con quella sgradevole lettera.
Peccato perchè poi qualche idiota che si sente autolegittimato a tirare una coltellata a Lebron non è mai difficile trovarlo...
|
|
|
|
#9152 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Aggiungo che reputo Boston e Orlando ancora avversarie in grado di battere Miami e ritengo i Lakers ancora un gradino sopra tutti.
|
|
|
|
|
#9153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Anche perchè, sempre al momento a Miami hanno 3 fenomeni ma c'è il piccolo particolare che manca il resto del roster
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#9154 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Al di là di un hype mai visto nella storia dello sport americano io vorrei vedere con che roster comincia la stagione Miami e come ci giocano contro le avversarie, considerando che ci sarà più attenzione che mai verso gli Heat per cui tutti vorranno fare bella figura contro di loro.
Per il momento parlare di titolo prenotato mi sembra un'imprudenza o una gufata, a seconda della simpatia nei confronti di questi Heat. Chiaramente se LBJ dovesse fallire ancora ho il sospetto che riceverebbe qualche critica.
|
|
#9155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Sono anche io d'accordo con Deids. Disanima giusta, oculata, e a mio modo di vedere non accecata dall'odio come altri post..(non è un accusa a nessuno..)
tornando a parlare di gioco del basket e non di "troiaio" in gergo, a me vengono un paio di dubbi: - Vero sono fantastici davanti quei tre.. ma in difesa? sopratutto sottocanestro? (bosh grande attaccande ma dietro è abbastanza un casellante...) - Il supposting cast? se effettivamente Beasley lo cacciano, rimane Chalmers l'unico che vedo che possa stasre in campo.. Vero è appena aperto il "mercato" però lo spazio è per forza limitato(e ci mancherebbe!!!) |
|
|
|
|
#9156 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Non ho tempo di leggere tutti gli interventi precedenti, ma vorrei dire la mia...
Complimenti alla scelta delle 3 amichette cagasotto che hanno voluto mettere la loro firma sul progetto: "liberiamo il salary, diamo tutto a quei 3 che ci fanno per forza vincere un titolo e aspettiamo che un po' di altra gente scelga di guadagnare le briciole che rimangono pur di saltare sul carro dei vincitori" Intanto a noi rimarrà il clone un po' meno triste del campionato italiano con Siena avanti e le altre senza alcuna speranza di dare fastidio. La mia speranza è che questo sia un anno '99 nel quale ci si rende conto che non si può far reggere l'nba su poche (discutibili) stelle ma si deve far si che il livello generale salga. Poi magari seguirà un bell'anno 0 nel quale un po' di gente si sveglia e ricomincia a lavorare per costruire una lega migliore che conseguentemente è uno spettacolo migliore. Non questa accozzaglia di omuncoli e risultati già scritti a meno di infortuni.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#9157 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Io la vedo semplicemente come un:
Il 100% degli sportivi professionisti vuole vincere. Una grandissima parte di loro, come chiunque di noi sicuramente, vuole ciucciare il maggior numero di soldi tra ingaggio e premi, e quindi sono ovviamente e giustamente considerati mercenari, termine che dovrebbe essere però limato in quanto non ha un significato così negativo come gli si appioppa erronamente. Bosh e James, uno dietro l'altro,hanno l'opportunità di prendere bei soldi andando in una squadra che a meno di sfighe varie o di cappelle nella gestione dei giocatori,sarà sicuramente la squadra da battere. A prescindere dal discorso simpatia/antipatia, modo di lasciare la squadra e tutto, loro hanno fatto la scelta egoisticamente migliore. "Provo a vincere facilmente e prendo soldi facilmente." Chi cazzo non vorrebbe una vita così?????????????? Inutile poi dire "eh ma si sono ridotti l'ingaggio" tanto a) sono multimilionari e soldo più soldo meno la differenza è minima b) quello che ci guadagnano quei 2 col passaggio nella stessa squadra comporterà un introito economico sicuramente maggiore dei soldi a cui hanno rinunciato, in termini di sponsor e notorietà (discorso uguale per Wade). Loro hanno fatto la scelta migliore per loro, ormai lo sport è un business e i tifosi purtroppo devono adattarsi, cosa che ancora risulta difficile,che piaccia o meno. Dopo oh,solo il campo ci dirà se sia stata la mossa della storia o l'epic fail per eccellenza.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
#9158 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ah secondo te non c'è un po' di gente che salta sul carrozzone anche riducendosi lo stipendio pur di vincere qualcosa?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#9159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io capisco i commenti delusi dei tifosi avversari, ci mancherebbe! per i tuoi Bulls comuqnue Boozer è un buon arrivo. Lui e Noah gran coppia là sotto. Certo, la mossa Hinrich è andata male, ora senza due begli uomini in posto 2 siete in cacca. Però spazio ne avete e se, per dire, firmate Mike Miller + Nate Robinson la squadra non vincerà l'anello ma è comunque buona e può farvi divertire.
|
|
|
|
|
#9160 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Per me James e Bosh, indipendentemente da quanti anelli vinceranno (e mi auguro che non ne vedano nemmeno uno e scoppino alla prima difficoltà), resteranno dei perdenti. Perché hanno sputato in diretta tv o su twitter sulle loro squadre e i loro tifosi dimostrando di non avere classe. Perché nonostante si considerino dei leader, hanno mollato la spugna ai play-off o addirittura prima. Perché queste superstar o sedicenti tali hanno deciso di giocare come spalle di Wade per sperare di vincere qualcosa. Perché hanno preso in giro i dirigenti e tifosi delle altre squadre fingendosi interessati a giocare per loro.
Nessun grande campione si è mai comportato in questo modo, neppure quelli che hanno deciso di cambiare squadra. Ovunque andranno collezioneranno fischi e insulti meritatissimi, a partire da Cleveland, New York, Chicago e Toronto. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

).
FAIL