|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
PS Togli il cerchietto !!! A me e' pag giu' pag su'...un tasto sicuro e' quello degli schemi, l'altro non so a te a cosa potrebbe corrispondere....video ancora piu' pulti e belli
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#15002 |
|
Senior Member
|
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#15003 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Ma mica vuoi davvero già aggiornare i roster a metà stagione Barba (non posto spesso ma seguo dalle retrovie
|
|
|
|
#15006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Postate piu' spesso voi che "seguite dalle retrovie" credo che questo Forum meriti, perche' chi ama sia il REALE che il GAME , qui trova il giusto connubio per esprimere valide idee per entrambi i mondi paralleli...
|
|
|
|
|
|
#15007 |
|
|
LAKERS 2r10-11: L’HA FATTO…
MIAMI THRICE.Assurdo, l’ha fatto. Ha scelto gli Heat… ha scelto il “ti piace vincere facile”. LeBron James è già in volo verso la Florida, tonight riparte la regular season nel Terzo 2kMondo dopo l’All Star Weekend e il Prescelto giocherà nel Mega Team con Dwyane Wade e Chris Bosh (partirà Beasley, andrà ai T’Wolves). Una cosa simile accadde nel Secondo 2kMondo, estate 2k10, quando il coach “zen” era ai San Antonio Spurs, reduce da due eliminazioni al primo turno e ancora alla ricerca dell’anello con i texani: lì i Lakers – dopo il Back to Back 2k9-2k10 – decisero di smatellare tutto, si ritirò Phil Jackson e Kobe Bryant venne lasciato libero nei free-agent. E venne tesserato dai Cavaliers (sempre James di mezzo). Bryant e James nella stessa squadra nella stagione 2k10-11 del Secondo 2kMondo: per il Barbatrucco, all’ultimo anno di contratto con gli Spurs, si profilava il fallimento per non essere riuscito a riportare il Larry O’Brien Trophy in Texas, perché per tutti era già “prenotato” da Cleveland. E invece i Cavs di Kobe e LeBron non dominarono quel campionato (lo dominammo noi!), non lo vinsero (lo vincemmo noi! Loro fuori 0-2 nelle Eastern Conference Finals stritolati dalla difesa dei Philadelphia 76ers!) e al termine di quella stagione il coach “zen” rimise le cose a posto (rifirmò per i Lakers, dove riportò Kobe e Shaq 40enne, e vinse il titolo 2L12, contro i pronistici di tutti, soprattutto di tale Lup Cantara ![]() THE “11” FACTOR. Curioso come la terza stagione di ogni 2kMondo sia epocale. Nel 2k11 del Primo 2kMondo ci fu l’Evento del Secolo, la famosa “rivolta delle macchine ribelli” che impedì ai Lakers del Barbatrucco di disputare le Finals contro gli Charlotte Bobcats e di vincere a mani basse il Three-Peat (che poi sarebbe stato un CinquePeat, se unito ai futuri titoli del 2k12 e del 2k13). Nel 2k11 del Secondo 2kMondo Bryant e James giocarono insieme ai Cavs e ora, season 2r11 del Terzo 2kMondo si forma il Miami Thrice. |
|
|
|
#15008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
devo dire che trovo la cosa piuttosto triste... Non sono un tifoso dei Cavs, anzi, e quanto meno di Lebron, però mi spiace vedere il trattamento che ha riservato al suo team e ai suoi tifosi che bene o male lo hanno sempre appoggiato... dopodichè c'è l'aspetto pratico della scelta... secondo me andare a miami con wade e bosh, ma soprattutto wade, non è la migliore da un punto di vista della qualità del gioco... infatti wade e james sono molto simili e in una stessa squadra credo giocherebbero al di sotto del proprio massimo proprio perchè c'è cmq un altro che fa pià o meno le cose che fai te... le squadre non funzionano come gli album delle figurine... cioè non bastano "le stelle" per vincere perchè se l'amalgama della squadra è mal fatta il resto non serve... Wade si prende 30 tiri a partita, james altri 30, bosh una 20ina e via... inoltre james sa che li la stella è e sarà sempre Wade?? quindi saprà essere il numero 2 al meno dal punto di vista dell'immagine?? in più sono quasi convinto che vedremo una squadra di sbruffoni che crederanno di essere il team degli eletti da dio... giocheranno pensando di avere già il titolo in tasca... secondo me o saranno in grado di giocare con umiltà o sarà per loro frustrante perdere nonostante tutto il rumors e le aspettative... insomma personalmente trovo fastidioso che james debba spettacolarizzare tutto anche a discapito della correttezza nei confronti di chi, in fondo, gli ha dato quasi 100 ml di dollari in 7 anni... io ero convinto che james andasse via dai cavs, ma mi aspettavo che non lo facesse in diretta tv tirandosela come se fosse dio che decidesse le sorti dell'universo... insomma con questo capitolo, se ce ne fosse mai stato bisogno, si chiude l'era di coloro i quali lo volevano james come "il nuovo jordan"... jordan è rimasto a chicago nonostante frustrazioni ben peggiori e ha vinto il primo titolo con una squadra probabilmente meno forte degli attuali cavs... insomma un'altra pasta proprio...
... Ultima modifica di theanswer85 : 09-07-2010 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
#15009 | |
|
|
Quote:
GREENWICH, Conn., July 8, 1990 -- Michael Jordan announced on national television he's leaving Chicago to join the Detroit Pistons. Jordan said it was tough to bolt Chicago, where he was the most popular athlete in many years, because he thinks he has a better chance to win a championship if he plays with Pistons star Isiah Thomas. Jordan said by playing together, he and Thomas "won't have the pressure of going out and scoring 30 every night." Jordan non l'avrebbe mai fatto. Magic non sarebbe mai andato ai Celtcs con Bird per vincere di più. Questa è una generazione che pensa solo a sè stessa. James, con questa scelta, si è dimostrato che non è un campione. I veri campioni sono altri |
|
|
|
|
#15010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amen. Seriamente, ti do ragione. Comunque, per dare speranze a chi crede che ormai Miami è la squadra più forte della NBA.. Barba, mi dici che fine hanno fatto i Cavs di LBJ e Kobe? Purtroppo quello era un videogame... ma potrebbe sempre succedere (con miami e i nuovi big 3) |
|
|
|
|
|
|
#15012 |
|
Senior Member
|
Comunque, dove sono finiti i miei talent scout? Dudley, Westbrook... Baker, non avevi mice un play che era diventato il tuo pupillo a portland.. come si chiama? ah già, Jerryd Bailyss (?)!
Che ne pensate (uscirebbe dalla panchina, ma non da sesto uomo). |
|
|
|
|
|
#15013 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
È Cleveland che ha dato a James, o James che ha dato a Cleveland? Cosa erano i Cavs prima del suo arrivo (lo sappiamo tutti)? Quanto hanno guadagnato, e non parlo solo in termini di W, ma anche monetari, dal suo arrivo? Se James fosse andato in un qualsiasi altro team, chessò, i Pistons di allora (seconda scelta, presero Milicic con quello che col senno del poi è stato un errore clamoroso, lasciando gente come Anthony, Bosh, Wade - e altri di talento, andate a vedere chi altri ottimi giocatori c'erano ).Tra l'altro, viste le risposte dei presunti fan (che bruciano le magliette e vanno di ingiurie) e di Gilbert (leggetevi questa, io ci vedo solo tanta frustrazione di aver fallito avendo uno dei migliori 3 giocatori della lega), neanche mi farei troppi rimpianti. Come a dire: io ci ho provato, ma questo è uno sport di squadra, e preferisco gli anelli a riempirmi di gloria con (quasi) inutili mvp e statistiche alla Magic. Sul discorso "le cose possono non funzionare", quello è verissimo, e va visto chi gli affiancheranno. Non è davvero certo che hanno già il titolo in tasca. Ma il potenziale che si ritrovano è innegabile. La butto lì, per fare un esempio: ultimo quarto, minuti finali di partita: chi è che raddoppi, quando hai 3 di questi in squadra? Insomma, il potenziale può essere devastante... Nei 2kmondi non vinceranno un tubo finchè a comandarli non sarà un giocatore, ma nella realtà la cosa è un po' diversa. Quote:
Premettendo un attimo che (imho) paragonare James a Jordan è follia in questo momento, perchè non c'è discorso che tenga: uno è probabilmente il migliore della storia, l'altro un giocatore dal talento e dal fisico pauroso ma che non è riuscito a vincere nulla in 7 anni (nota: anche Jordan dall'84 al 91 non ha vinto anelli) se non premi individuali. Il punto è, che "campione" a mio avviso è dato da quel che fa in campo, dal suo vincere o meno - avendo quanto meno un ruolo importante, si intende, perchè non credo nessuno ricorde fin qui Morrison come un campione - ma lui al Barba è caro per altri motivi Insomma, che non vi piaccia il suo comportamento è un conto (giustissimo, per carità), ma da qui a dire che non sarà mai un campione ce ne passa (paragonati a Jordan poi, il 99,9 % dei giocatori sono dei pezzenti ), la sfera di cristallo non la abbiamo ancora. Lo dicevo nel thread NBA, Garnett e Gasol hanno idea di cosa voler dire essere superstar e non vincere un cavolo. E chiedetegli ora se tornerebbero indietro, non credo sia difficile che accarezzerebbero semplicemente gli anelli vinti Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 09-07-2010 alle 08:11. |
|||
|
|
|
|
|
#15014 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15016 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che non condivido è il discorso sulla maglia, perchè l'importante è che vinca, e lui questo voleva, con la sua decisione. Che sia "vincere facile" questo andrà come ovvio che sia ad impattare sulla sua immagine. Vincere con un trio di star è sicuramente più facile, ma l'esperienza passata ci insegna che o hai le stelle (e anche altri giocatori attorno, cosa che Miami non ha), o il titolo non lo vinci - non serve che faccio esempi perchè basta guardare le squadre vincenti degli ultimi 10 anni. Sicuramente James avrà fatto i suoi calcoli, se preferisce così buon per lui. Barba ma quindi già ora fai i cambi? Non sarebbe meglio aspettare la prossima stagione (tanto manca anche poco), così da avere dei roster più aggiornati (in questo momento hai 4 giocatori agli Heats, a cui aggiungere dei rookies che non so se puoi andare a creare) e una stagione più "realistica"? Quote:
In realtà l'intera lega aspetta questo momento da 2 anni e oltre. Che il giocatore più "hyped" possa concedere un'intervista (peraltro non è stato male, non se la tirava come dici...) in un paese come l'America non mi sembra un omicidio. Il discorso sulla maglia, lo ripeto, è solo questione di prerogative personali.
|
|
|
|
#15017 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo prenderai sempre sul botolo Barba? Io sono indeciso perchè ho sempre preso su PC, però avendo ora anche la console, e visto quanto han fatto aspettare la patch PC... Non so se avete già visto la copertina del 2k11, c'è sua maestà (quello vero)
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 09-07-2010 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
|
#15019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo l'ora! Però ora la cosa interessante del 2K11 e, si MJ, ma soprattutto le nuove squadre vhe si sono venute a creare. Cioè, quanto sarebbe stupendo sfidare (non giocarci, eh) il nuovo Trio di Miami! Ma per Pc lo fanno, vero? Si parla solo di Ps3 e xbox (data uscita console 8 ottobre) Comunque, chi mi consiglia Jerryd? Ultima modifica di SkywalkerLuke : 09-07-2010 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#15020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

).
), la sfera di cristallo non la abbiamo ancora. Lo dicevo nel thread NBA, Garnett e Gasol hanno idea di cosa voler dire essere superstar e non vincere un cavolo. E chiedetegli ora se tornerebbero indietro, non credo sia difficile che accarezzerebbero semplicemente gli anelli vinti