|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
Se leggi, comprendi che dire ignorante ad una persona non significa offenderla, semplicemente riconoscerle che ignora un fatto. ho postato l'articolo in precedenza perchè, nel forum si era detto si, che supportava fino a 10 dita, ma non vi era alcuna conferma concreta sul campo. |
|
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Non che me ne freghi se sia 3.6 o 7.2, tanto le reti non permettono di navigare a quella velocità, ma dire HSUPA/HSDPA non credo voglia dire 7.2, almeno non per forza; imho
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Un panorama fatto oggi in P.za Walther...
l'unione non è perfetta,ma per essere tutto gestito tramite il Sw del telefono è ottima... click per ingrandire 4147x915 ![]() Uploaded with ImageShack.us
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e cmq ripeto, sei stato tu a riprender un mio post con una cosa che non centrava nulla.. cmq stop polemike..nn si fanno qui..se vuoi continuare continua..nn risp piu. |
|
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sul sito c'è 3,6..potevano far 7,2-... in prospettiva per il futuro... va beh..piccolo difetto..ma non c'è un est x provare? giusto per curiosità? |
|
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
|
Carino l'orologio digitale, non fenomenale, ma carino...
Stavo provando invece il multitasking... vi siete accorti che se aprite più app e poi andate a controllare, qualcuna è stata chiusa? Ad esempio se aprite agenda e precedentemente avevate aperto anche l'orologio, quest'ultimo viene chiuso. Cioè ci sono app che non rimangono contemporaneamente aperte, ma una chiude l'altra... @ Schummacherr Ma tu che aspetti tanto Skype... hai provato Nimbuzz? Sul Nokia mi tiene anche i contatti Skype. Per verificare l'effettiva velocità di connessione dati ci sono dei sw dedicati, prova a googolare. Ultima modifica di grimafil : 08-07-2010 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
han detto che non funzionano le chiamate o sbaglio?
cmq aspetterò l'ufficiale
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Qualcuno ha provato la radio? L'RDS funziona e trova il nome della stazione?
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
|
Iniziando ora a smanettarci mi accorgo di rimpiangere il Symbian in certe cose!
Non poter creare delle cartelle per raggruppare le icone rende il menù lunghissimo e disordinato; Il dover scaricare le app solo dallo store Samsung mi fa storcere il naso, è la cosa che ho sempre criticato all'iPhone (che guarda caso come il Wave non raggruppa le app in cartelle), poi a parte i widget, non posso scaricare un app, tenerla in una cartella del pc e conservarla fino a quando mi verrà di reinstallarla... speriamo siano problemini di gioventù di Bada @ AkiraVF abbiamo parlato dell'installazione del JF4 pochissime pagine fa; personalmente non ho avuto problemi a caricarlo con Multiloader ed ora sto pensando di provare a riflashare il lite di JF4 sul JEG e vedere se cambia qualcosa rispetto al full... Ultima modifica di grimafil : 08-07-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
2. e da dove le vorresti scaricare? samsung su quello punta. 3. certo che si può. |
|
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Si, è vero, ma non vuol dire che era una cosa buona, tanto che l'iPhone4 ha cambiato; 2) So bene che Samsung punta su quello, figurati, ma parlavo di preferenze personali ed io gradirei poter scegliere dove prendere le app, o quantomeno che non ci sia il monopolio; 3) Sicuro? Ma devi per forza usare Kies! Anzi, Kies e Samsung App! E se non sbaglio quest'ultima app non parte proprio se non c'è connessione internet! Poi se calcoli che bisogna scegliere se collegare il Wave come modem o per la sincronizzazione con Kies, ne viene fuori che è una procedura poco... immediata direi, o quantomeno non ideale. correggimi se sbaglio eh! Io ho il vizio di dire bene e male di tutto senza peli sulla lingua, non vogliatemene quindi, non sto attaccando il Wave, che anzi adoro! |
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ragazzi, oggi ho preso anche io questo telefono! a primo impatto sembra davvero un bomba. Però già ho incontrato una difficoltà. Aggiungendo widget mi si sono aggiunte anche le "pagine" del wallpaper, e sono diventate 7. Poi togliendo i widget però queste pagine sono rimaste, come posso toglierle??
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se il modello è d'importazione consiglio di impostarlo su italia in questo modo:
In stand-by digitare *#5239870*# andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*# scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia), telefono si riavvierà al termine della procedura di personalizzazione poi per risolvere gli errori di Kies dovete prendere le 2 dll contenute nei files .cab che trovate nella directory: C:\Users\[VOSTROUSERNAME]\AppData\Local\Temp\KiesInstall\CabFile\OsDependent\[Vista/XP]\Program Files\Common Files\Samsung\DeviceService e copiarle nella directory d'installazione (di solito C:\Program Files [(x86)]\Samsung\Kies\) [u]Soluzione by manuel_84 ciao a tutti, ho un cel d'importazione, ho provato la procedura sopra descritta ma non sono riuscito a trovare il paese ITV, al massimo ho trovato EUR? che dite se aggiorno il software non mi scriverà più in italiano?? Grazie mille. Ultima modifica di rallye46 : 09-07-2010 alle 05:50. |
|
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
x le cartelle magari in futuri aggiornamenti ce le metteranno. x il market non vedo proprio dove sia il problema. io trovo comodo sapere che tutte le app che posso trovare statte tutte in un solo posto. se vuoi aprire le app anche su kies ovvio che devi avere il collegamento, sennò come fai a sapere quali sono. ti dò ragione che se usi il cell come modem è molto scomodo scaricarle con kies, poi staccare il cell usato come modem e usarlo x il trasferimento. è giusto dire bene e male di tutto, ma se i pregi superano di gran lunga i difetti ci passo su...ma x es io il cell a kies l'ho attaccato solo la prima volta x passare delle ap che avevo scaricato sul pc prima di comprarlo, poi mai più attaccato....invece magari x qualcun altro sono pecche insormontabili... |
|
|
|
|
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prodotto in se è davvero il migliore che io abbia mai provato! Ma il tuo cell a quale mercato era destinato? Il fw qual'è? Verifica sul sito che è appena stato inserito in prima pagina, dove sono presenti tutti i fw divisi per continente e magari scarica quello che preferisci (tra quelli Europa) e lo flashi con Multiloader. Ultima modifica di grimafil : 09-07-2010 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.