Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 21:39   #1441
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
[Widget] Orologio stile HTC per Samsung Wave
Fonte:
http://www.bruxbros.com/2010/07/08/w...-samsung-wave/
Molto utile!!Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:46   #1442
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
intendevo dire con cosa centra con quello che dicevo io...
ke stavo parlando di firmware.
cerchiamo di non offendere..se tu a 30 ti comporti ancora come un bambino di 14 non è colpa mia.
hai quotato la mia discussione e ci hai infilato il tuo intervento.
in ogni caso che fosse multi touch era risaputo da tempo.ignorante sarai tu.
Da wikipedia: L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere.
Se leggi, comprendi che dire ignorante ad una persona non significa offenderla, semplicemente riconoscerle che ignora un fatto.
ho postato l'articolo in precedenza perchè, nel forum si era detto si, che supportava fino a 10 dita, ma non vi era alcuna conferma concreta sul campo.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:49   #1443
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
sul sito ufficiale dice:
Rete HSUPA/HSDPA/UMTS/GPRS/GSM

quindi dovrebbe essere 7.2
Non che me ne freghi se sia 3.6 o 7.2, tanto le reti non permettono di navigare a quella velocità, ma dire HSUPA/HSDPA non credo voglia dire 7.2, almeno non per forza; imho
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:52   #1444
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Un panorama fatto oggi in P.za Walther...

l'unione non è perfetta,ma per essere tutto gestito tramite il Sw del telefono è ottima...

click per ingrandire 4147x915

Uploaded with ImageShack.us
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:03   #1445
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Da wikipedia: L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere.
Se leggi, comprendi che dire ignorante ad una persona non significa offenderla, semplicemente riconoscerle che ignora un fatto.
ho postato l'articolo in precedenza perchè, nel forum si era detto si, che supportava fino a 10 dita, ma non vi era alcuna conferma concreta sul campo.
beh...non sono stato io a dire che mi fai ridere..non sono stato io a chiamar qlc1 mister tal dei tali...
e cmq ripeto, sei stato tu a riprender un mio post con una cosa che non centrava nulla..
cmq stop polemike..nn si fanno qui..se vuoi continuare continua..nn risp piu.
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:04   #1446
lucas9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Non che me ne freghi se sia 3.6 o 7.2, tanto le reti non permettono di navigare a quella velocità, ma dire HSUPA/HSDPA non credo voglia dire 7.2, almeno non per forza; imho
infatti..
poi sul sito c'è 3,6..potevano far 7,2-...
in prospettiva per il futuro...
va beh..piccolo difetto..ma non c'è un est x provare?
giusto per curiosità?
Old 08-07-2010, 22:07   #1447
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Carino l'orologio digitale, non fenomenale, ma carino...

Stavo provando invece il multitasking... vi siete accorti che se aprite più app e poi andate a controllare, qualcuna è stata chiusa? Ad esempio se aprite agenda e precedentemente avevate aperto anche l'orologio, quest'ultimo viene chiuso.

Cioè ci sono app che non rimangono contemporaneamente aperte, ma una chiude l'altra...

@ Schummacherr
Ma tu che aspetti tanto Skype... hai provato Nimbuzz? Sul Nokia mi tiene anche i contatti Skype.

Per verificare l'effettiva velocità di connessione dati ci sono dei sw dedicati, prova a googolare.

Ultima modifica di grimafil : 08-07-2010 alle 22:10.
Old 08-07-2010, 22:09   #1448
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
han detto che non funzionano le chiamate o sbaglio?

cmq aspetterò l'ufficiale non muoio..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:11   #1449
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Qualcuno ha provato la radio? L'RDS funziona e trova il nome della stazione?
Old 08-07-2010, 22:16   #1450
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hihihi!!

Sto proprio ascoltando Radio Italia in questo momento!
Si, il nome della stazione viene visualizzato.
Old 08-07-2010, 22:16   #1451
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
ragazzi, qualcuno ha aggiornato alla jf4?Nel senso, vi ha dato problemi?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:18   #1452
lucas9
Senior Member

Quote:
si..a te no?
Old 08-07-2010, 22:40   #1453
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
si..a te no?
Ancora non l'ho provato il mio Wave.
Old 08-07-2010, 23:09   #1454
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iniziando ora a smanettarci mi accorgo di rimpiangere il Symbian in certe cose!
Non poter creare delle cartelle per raggruppare le icone rende il menù lunghissimo e disordinato;
Il dover scaricare le app solo dallo store Samsung mi fa storcere il naso, è la cosa che ho sempre criticato all'iPhone (che guarda caso come il Wave non raggruppa le app in cartelle), poi a parte i widget, non posso scaricare un app, tenerla in una cartella del pc e conservarla fino a quando mi verrà di reinstallarla... speriamo siano problemini di gioventù di Bada

@ AkiraVF
abbiamo parlato dell'installazione del JF4 pochissime pagine fa; personalmente non ho avuto problemi a caricarlo con Multiloader ed ora sto pensando di provare a riflashare il lite di JF4 sul JEG e vedere se cambia qualcosa rispetto al full...

Ultima modifica di grimafil : 08-07-2010 alle 23:13.
Old 08-07-2010, 23:31   #1455
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Iniziando ora a smanettarci mi accorgo di rimpiangere il Symbian in certe cose!
Non poter creare delle cartelle per raggruppare le icone rende il menù lunghissimo e disordinato;
Il dover scaricare le app solo dallo store Samsung mi fa storcere il naso, è la cosa che ho sempre criticato all'iPhone (che guarda caso come il Wave non raggruppa le app in cartelle), poi a parte i widget, non posso scaricare un app, tenerla in una cartella del pc e conservarla fino a quando mi verrà di reinstallarla... speriamo siano problemini di gioventù di Bada

@ AkiraVF
abbiamo parlato dell'installazione del JF4 pochissime pagine fa; personalmente non ho avuto problemi a caricarlo con Multiloader ed ora sto pensando di provare a riflashare il lite di JF4 sul JEG e vedere se cambia qualcosa rispetto al full...
1. l'ha tenuto l'ifogn in 3 vers di SO e nessuno ha mai detto nulla.
2. e da dove le vorresti scaricare? samsung su quello punta.
3. certo che si può.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 23:48   #1456
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
1. l'ha tenuto l'ifogn in 3 vers di SO e nessuno ha mai detto nulla.
2. e da dove le vorresti scaricare? samsung su quello punta.
3. certo che si può.
Ormai so che con te devo parlare con l'elenco numerato... vabbé (ma mi viene la curiosità di sapere che lavoro fai )

1) Si, è vero, ma non vuol dire che era una cosa buona, tanto che l'iPhone4 ha cambiato;
2) So bene che Samsung punta su quello, figurati, ma parlavo di preferenze personali ed io gradirei poter scegliere dove prendere le app, o quantomeno che non ci sia il monopolio;
3) Sicuro? Ma devi per forza usare Kies! Anzi, Kies e Samsung App! E se non sbaglio quest'ultima app non parte proprio se non c'è connessione internet! Poi se calcoli che bisogna scegliere se collegare il Wave come modem o per la sincronizzazione con Kies, ne viene fuori che è una procedura poco... immediata direi, o quantomeno non ideale.

correggimi se sbaglio eh!

Io ho il vizio di dire bene e male di tutto senza peli sulla lingua, non vogliatemene quindi, non sto attaccando il Wave, che anzi adoro!
Old 09-07-2010, 01:34   #1457
Traceur22
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao ragazzi, oggi ho preso anche io questo telefono! a primo impatto sembra davvero un bomba. Però già ho incontrato una difficoltà. Aggiungendo widget mi si sono aggiunte anche le "pagine" del wallpaper, e sono diventate 7. Poi togliendo i widget però queste pagine sono rimaste, come posso toglierle??
Traceur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 05:48   #1458
rallye46
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
se il modello è d'importazione consiglio di impostarlo su italia in questo modo:
In stand-by digitare *#5239870*#
andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*#
scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia),
telefono si riavvierà al termine della procedura di personalizzazione
poi per risolvere gli errori di Kies dovete prendere le 2 dll contenute nei files .cab che trovate nella directory:
C:\Users\[VOSTROUSERNAME]\AppData\Local\Temp\KiesInstall\CabFile\OsDependent\[Vista/XP]\Program Files\Common Files\Samsung\DeviceService
e copiarle nella directory d'installazione (di solito C:\Program Files [(x86)]\Samsung\Kies\)
[u]Soluzione by manuel_84

ciao a tutti, ho un cel d'importazione, ho provato la procedura sopra descritta ma non sono riuscito a trovare il paese ITV, al massimo ho trovato EUR? che dite se aggiorno il software non mi scriverà più in italiano??

Grazie mille.

Ultima modifica di rallye46 : 09-07-2010 alle 05:50.
rallye46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 06:46   #1459
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ormai so che con te devo parlare con l'elenco numerato... vabbé (ma mi viene la curiosità di sapere che lavoro fai )

1) Si, è vero, ma non vuol dire che era una cosa buona, tanto che l'iPhone4 ha cambiato;
2) So bene che Samsung punta su quello, figurati, ma parlavo di preferenze personali ed io gradirei poter scegliere dove prendere le app, o quantomeno che non ci sia il monopolio;
3) Sicuro? Ma devi per forza usare Kies! Anzi, Kies e Samsung App! E se non sbaglio quest'ultima app non parte proprio se non c'è connessione internet! Poi se calcoli che bisogna scegliere se collegare il Wave come modem o per la sincronizzazione con Kies, ne viene fuori che è una procedura poco... immediata direi, o quantomeno non ideale.

correggimi se sbaglio eh!

Io ho il vizio di dire bene e male di tutto senza peli sulla lingua, non vogliatemene quindi, non sto attaccando il Wave, che anzi adoro!
e già....sono abituato così....faccio il programmatore, ma è la documentazione quella che mi frega!!
x le cartelle magari in futuri aggiornamenti ce le metteranno.
x il market non vedo proprio dove sia il problema. io trovo comodo sapere che tutte le app che posso trovare statte tutte in un solo posto.
se vuoi aprire le app anche su kies ovvio che devi avere il collegamento, sennò come fai a sapere quali sono. ti dò ragione che se usi il cell come modem è molto scomodo scaricarle con kies, poi staccare il cell usato come modem e usarlo x il trasferimento.

è giusto dire bene e male di tutto, ma se i pregi superano di gran lunga i difetti ci passo su...ma x es io il cell a kies l'ho attaccato solo la prima volta x passare delle ap che avevo scaricato sul pc prima di comprarlo, poi mai più attaccato....invece magari x qualcun altro sono pecche insormontabili...
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 08:16   #1460
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
... cut

è giusto dire bene e male di tutto, ma se i pregi superano di gran lunga i difetti ci passo su...ma x es io il cell a kies l'ho attaccato solo la prima volta x passare delle ap che avevo scaricato sul pc prima di comprarlo, poi mai più attaccato....invece magari x qualcun altro sono pecche insormontabili...
Nono, niente di insormontabile, anzi! Peccati di gioventù di Bada e Samsung
Il prodotto in se è davvero il migliore che io abbia mai provato!

Quote:
Originariamente inviato da rallye46 Guarda i messaggi
...
ciao a tutti, ho un cel d'importazione, ho provato la procedura sopra descritta ma non sono riuscito a trovare il paese ITV, al massimo ho trovato EUR? che dite se aggiorno il software non mi scriverà più in italiano??

Grazie mille.
Ma il tuo cell a quale mercato era destinato? Il fw qual'è? Verifica sul sito che è appena stato inserito in prima pagina, dove sono presenti tutti i fw divisi per continente e magari scarica quello che preferisci (tra quelli Europa) e lo flashi con Multiloader.

Ultima modifica di grimafil : 09-07-2010 alle 08:41.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian