Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2010, 17:08   #1421
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Jaffa Guarda i messaggi
leggo qua che ci sono modelli con il retro in alluminio e altri con quello in plastica. nel negozio avevano quello in alluminio soltanto
Voce non confermata neanche dal "presunto" proprietario di questa "presunta" versione!

Oltre tutto in nessun altro forum è uscita questa differenza con alcuni import e in nessuna preview, review o articolo si parla di copri batteria in plastica.


In pratica al momento non c'è nulla di attendibile su questa "seconda versione"


__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:20   #1422
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ho appena finito di sparaflashare nel mio Wave il fw JEG con Multiloader... ebbene si! Sono tornato a quella versione fw, icone ritornate e sinceramente riscontro una migliore sensibilità del touch.

Comunque su http://samsung-firmware.webs.com si possono scaricare tutti i fw che vogliamo, compresi quelli asiatici!! E la bellezza di Multiloader e del Wave è che possiamo testarli tutti e decidere quale è il migliore per noi... un sistema più aperto di così dove lo troviamo? Alla faccia della Apple e della Nokia!!
Già! Bada di Samsung rulla davvero!
Se non è in prima pagina il link andrebbe aggiunto IMHO..

EDIT: se funzionasse...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 08-07-2010 alle 17:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:35   #1423
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Già! Bada di Samsung rulla davvero!
Se non è in prima pagina il link andrebbe aggiunto IMHO..

EDIT: se funzionasse...
Si! Bada ha proprio tutte le carte in regola per sbaragliare tutti gli altri os; quello che manca e che dovrebbe essere sviluppato è il reparto sw pc in appoggio al terminale e per dare il colpo di grazia a tutti un bel navigatore gps con guida vocale gratuito!

Un limite di Kies ad esempio... se sono collegato in rete col Wave ed apro Kies per scaricare delle app ed installarle nel dispositivo... nun se po fà! Se il Wave è utilizzato come modem, Kies non lo riconosce come connesso per altre funzioni... beh, qualcosa da mamma Nokia devono ancora impararla

Edit: il link funziona, solo che è congestionato! Riprova e vedrai che funziona; registrati gratuitamente e potrai scaricare tutto.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:38   #1424
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Un limite di Kies ad esempio... se sono collegato in rete col Wave ed apro Kies per scaricare delle app ed installarle nel dispositivo... nun se po fà! Se il Wave è utilizzato come modem, Kies non lo riconosce come connesso per altre funzioni... beh, qualcosa da mamma Nokia devono ancora impararla
Questo perché evidentemente Bada è programmato per fare il polling della connessione remota solo in standby... e finché non lo cambiano niente.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:48   #1425
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questo perché evidentemente Bada è programmato per fare il polling della connessione remota solo in standby... e finché non lo cambiano niente.
Esatto! Infatti quando è connesso come modem non puoi neanche smanettare nel suo menù, ne cambiare schermata, altrimenti viene perso il collegamento.
Stessa cosa se prima di utilizzarlo come modem lo colleghi al pc ed avii Kies, Kies lo collega per le sue operazioni ed il pc non lo vedrà come modem disponibile!

Non credo di sbagliarmi, qui ci vuole Bada 1.5

p.s. hai verificato il link?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:48   #1426
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da Styve Guarda i messaggi
scusate ragazzi vorrei un'informazione, come faccio a usare facebook, twitter e emails o samsung apps? mi spiego, su internet posso andare tranquillamente, ma arrivando a quei siti, mi apre la schermata "Profini connessione rete" "Impostare per servizi di rete" o una cosa del genere. ma non so come fare... grazie mille in anticipo
poi non so come abilitare il flash ( su intenret), grazie.
vai in impostazioni --> connettività --> rete --> connessioni --> premi si --> e imposti i parametri del tuo operatore.

x il flash ti rimando al libretto che è scritto lì
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:01   #1427
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Già! Bada di Samsung rulla davvero!
Se non è in prima pagina il link andrebbe aggiunto IMHO..

EDIT: se funzionasse...
Aggiunto in prima Pagina.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:03   #1428
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
[Widget] Orologio stile HTC per Samsung Wave
Fonte:
http://www.bruxbros.com/2010/07/08/w...-samsung-wave/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:10   #1429
lucas9
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Esatto! Infatti quando è connesso come modem non puoi neanche smanettare nel suo menù, ne cambiare schermata, altrimenti viene perso il collegamento.
Stessa cosa se prima di utilizzarlo come modem lo colleghi al pc ed avii Kies, Kies lo collega per le sue operazioni ed il pc non lo vedrà come modem disponibile!

Non credo di sbagliarmi, qui ci vuole Bada 1.5

p.s. hai verificato il link?
ah, non avevo mai provato..
non sapevo fosse così..
una cosa.
con il display in stand-by, è possibile lascia visualizzate le chiamte/messaggi perse?o l orologio?

qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti, ma non ho capito come..
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:12   #1430
lucas9
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Voce non confermata neanche dal "presunto" proprietario di questa "presunta" versione!

Oltre tutto in nessun altro forum è uscita questa differenza con alcuni import e in nessuna preview, review o articolo si parla di copri batteria in plastica.


In pratica al momento non c'è nulla di attendibile su questa "seconda versione"


riguardo a quel che dice il proprietario della cover in plastica....non mi esprimo più...
ha il cellulare migliore di questo thread...non possiamo paragonarci a lui..
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:19   #1431
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
ah, non avevo mai provato..
non sapevo fosse così..
una cosa.
con il display in stand-by, è possibile lascia visualizzate le chiamte/messaggi perse?o l orologio?

qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti, ma non ho capito come..
ma il cell l'hai? le chiamate hanno una freccia rossa in alto a sx e i msg l'icona in alto a dx. x l'orologio ci sono i widget
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:23   #1432
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
stavo notando una cosa nelle caratteristiche in prima pagina...

... mi sembra di capire che questo smart non è HSUPA, ma solo HSDPA, è giusto oppure è stato messo nel primo post?
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:25   #1433
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
stavo notando una cosa nelle caratteristiche in prima pagina...

... mi sembra di capire che questo smart non è HSUPA, ma solo HSDPA, è giusto oppure è stato messo nel primo post?
giusto...3.6mbps
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:48   #1434
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
giusto...3.6mbps
Dovrebbe essere a 7.2
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:58   #1435
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
possibile che non si sappia niente ancora di skype?

quando uscirà il mio voto a questo telefono salirà molto..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:38   #1436
lucas9
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Dovrebbe essere a 7.2
3,6...
perchè dici 7.2?
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:42   #1437
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
3,6...
perchè dici 7.2?
http://it.wikipedia.org/wiki/High-Sp..._Packet_Access
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:04   #1438
lucas9
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
scusa ma io guardo il sito ufficiale..
3,6...
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:36   #1439
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
[Widget] Orologio stile HTC per Samsung Wave
Fonte:
http://www.bruxbros.com/2010/07/08/w...-samsung-wave/
Bello! Scaricato, poi lo installo e ti dico. Grazie
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:39   #1440
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Dovrebbe essere a 7.2
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
scusa ma io guardo il sito ufficiale..
3,6...
sul sito ufficiale dice:
Rete HSUPA/HSDPA/UMTS/GPRS/GSM

quindi dovrebbe essere 7.2
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v