|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
tu che arrivi da l'esperienza del 97....ci fai un paragone tra i due terminali? hai provato entrambi i navigatori? cosa ne pensi? thanks |
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1405 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
@ lucas9 Il confronto con N97 sarebbe impietoso, oltre che ot! Il navigatore del Wave non ho avuto tempo di provarlo, il fw JF4 lo ha rimosso, mentre posso affermare che se la Nokia resta ancora a galla è proprio grazie ai servizi che offre e non ai suoi terminali; vedasi appunto Ovi Maps e tante altre app dedicate e supportate anche da un buon corredo sw per pc, cosa che al momento manca alla Samsung e non solo per il Wave. Ma diamogli un po' di tempo... Ultima modifica di grimafil : 08-07-2010 alle 15:19. |
||
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
|
edit: post doppio
Ultima modifica di grimafil : 08-07-2010 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
"If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas." (George Bernard Shaw) Contatti veloci • msn : [email protected] • sms : 345 4533611 |
|
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
A proposito di JF4 ho un problema sull'update.
Lo sto flashando, e si blocca continuamente sul CSC. Il log è il seguente: Download Start Ch[0] Amss 12850.9KB OK[5.1s] Apps 50855.9KB OK[22.6s] Rsrc1 95682.6KB OK[34.7s] Rsrc2 1768.0KB OK[0.9s] Error : CSC Write [2.6s] Qualcuno ha incontrato lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
"If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas." (George Bernard Shaw) Contatti veloci • msn : [email protected] • sms : 345 4533611 |
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non andate a complicarvi..la vita...magari tramite kies arriva tra una settimana...pazienza.. si aspetta...se fate cavolate poi non venite piangere se il vostro cel diventa un lussuosissimo fermacarte... non correte rischi inutili visto che gli aggiornamenti non comportano modifiche così evidenti... se la fotocamera diventasse a raggix per vedere sotto el gonne lo farei anch'io..ne varerbbe al pena sarà anche migliorato il browser...forse...ma non è ke sia di vitale importanza..altrimenti si troverebbe su kies.. |
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate, non ho capito bene... che problema avrebbe il JF4? Ma poi perché vi accanite contro chi parla di aggiornamenti fw? Sono aggiornamenti inerenti l'oggetto del 3d? E allora? Quale è il problema? Se volete una discussione dove si parli solo di quello che interessa a voi... beh allora fatevela su misura, ma non qui. Anzi, dirò di più, sarebbe da capire se con Multiloader si può effettuare il downgrade ad un fw precedente. |
|
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
|
no hai ragione....è anche giusto parlare degli aggiornamenti...
però ci sono persone che continuano a chiedere perchè ho f3 e non f4 e se faccio la f4?ma io ho due codici diversi... ...perchè la kies non me la vede..ma sse ho import posso scaricate quello italiano..se ho qllo italiano posso mettere la f4?ecc...ecc.... ficnhe si parla dei possibili problemi,dei miglioramenti...va bene... la f4 cancella le applicazioni.. l'hanno detto 5 post fa... però si sta ripetendo la stessa cosa da almeno 6pagine... tutto qui.. |
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo bene.. magari dopo l'estate si daranno da fare... |
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
|
Ok! Se sono sempre le stesse domande sui fw e relativa procedura di aggiornamento, sono d'accordo, ma basta non rispondere o rimandare alla completissima prima pagina!
Ma se sono casi specifici, come un errore incontrato durante la procedura con Multiloader, allora perché cassare? Piuttosto non rispondete! Anche perché se ritenete quella domanda inutile e spammosa, sicuramente una risposta scostante a quella domanda sarà ancora più inutile e spammosa!! Imho... Per la precisione è da pag 61 che è stato detto del JF4 che rimuove alcune icone dal menù (Samsung App, lasciando il widget) ed alcune applicazioni (Asphalt5 e Route66). |
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusate ragazzi vorrei un'informazione, come faccio a usare facebook, twitter e emails o samsung apps? mi spiego, su internet posso andare tranquillamente, ma arrivando a quei siti, mi apre la schermata "Profini connessione rete" "Impostare per servizi di rete" o una cosa del genere. ma non so come fare... grazie mille in anticipo
poi non so come abilitare il flash ( su intenret), grazie. Ultima modifica di Styve : 08-07-2010 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'ho appena "tastato" con mano in negozio..è spettacolare! La versione in alluminio è davvero bella, e lo schermo ultra-definito...e non pesa nulla.
Non gli manca proprio nulla, penso che adesso come adesso sia uno dei migliori in circolazione. Quasi quasi mi sa che aspetto ancora un po' e me lo prendo |
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
Ho appena finito di sparaflashare nel mio Wave il fw JEG con Multiloader... ebbene si! Sono tornato a quella versione fw, icone ritornate e sinceramente riscontro una migliore sensibilità del touch.
Comunque su http://samsung-firmware.webs.com si possono scaricare tutti i fw che vogliamo, compresi quelli asiatici!! |
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.