|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9041 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Giusto per fare un esempio, se firmi un contratto da 5 milioni il primo anno, anche se il massimo salariale è di 12 milioni non puoi distribuire il salario come ti pare e arrivare al massimo per gli anni successivi, perché hai un aumento annuale massimo che mi pare sia limitato all'8% di quanto prendi il primo anno. |
|
|
|
|
|
#9042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Riguardo lo show, non mi pare sia scritto da nessuna parte che non possa tenerne uno e farci quel che gli pare. Che non sia "decente", che sia un "buffone" è una tua opinione con la quale molti possono (non) convenire, ma in America non mi sorprenderebbe se la cosa piacesse a molti - la suspance e tutto quel che si vuol mettere appresso. James non ha niente da "imparare" da Durant a mio avviso, perchè la stessa estensione l'ha avuta anche lui, ma ora è ben altro personaggio in questa NBA (che piaccia o meno, se non piace non la si segue e stop), che può permettersi determinate cose. Per dire, non mi pare molto peggio di quelli che vanno scrivendo su twitter "oh, dove dovrei firmare secondo voi?".
|
|
|
#9043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Appunto.
Pearl Jam, Lebron James che ti piaccia o no è il giocatore di basket più famoso al mondo, più ancora di Kobe Bryant (giusto o sbagliato che sia). Se un numero 1 mondiale va in tv per me non è una sorpresa nè uno scandalo, anche se ci va per fare il pirla. Lo scandalo è se in tv ci va gente che non sa fare nulla o non ha nulla da dire, come ad esempio la Cicogna di cui sopra (la prima "inutilità" che mi è venuta in mente, sia chiaro) Io non sono tifoso di Lebron James, ma questi odi totali verso di lui o verso un altro fenomeno assoluto come il tennista Rafa Nadal non li capisco, non li giustifico e non li sopporto più. Poi, francamente, anche con sta storia dell'atleta non vincente (in uno sport di squadra) sarebbe anche ora di finirla. Perchè, a dirla tutta e se si vuole essere precisi, a non aver vinto l'anello non è Lebron James ma la squadra in cui c'è Lebron James. Se non si è ancora capita la sottile differenza mi spiace per voi. Inoltre, sempre per essere precisi, parlare di non vincente per uno che a riconoscimenti individuali (MVP stagionale, leader punti nba, Rookie of the year etc.) sta già abbondantemente rifornito... beh, si rischia di essere ridicoli...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#9044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
![]() "vado al barça per vincere la coppa!" disse... si è visto come è finita
|
|
|
#9045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
una volta tanto mi associo ad albys.
questo è unop dei motivi per cui non scrivo più,discussioni veramente sterili e inutili,ma se vi divertite è giusto che ne parliate. c'è gente da 2 anni che stressa le balle con 10.000 ipotesi su dove andrà james,dai gioranali,alle tv,allo stesso forum.se ne disucteva qui addirittura anche durante le finali dei playoff(pure nel 2009 eh,oltre a un mese fa) o in partite decisive,quando gli argomenti interessanti erano ben altri,e ora invece è un pagliaccio,si esagera e tutti si ergono alla massima vetta della moralizzazione.se non ci fosse questo interesse non se ne sarebbe discusso per mesi e in centinaia di post e la diretta non sarebbe nemmeno esistita.se poi nonj vi piace/interessa non la guardate e finisce li,che nemeno io sicuramente mi faccio apposta le 3 di mattina per sta roba. invece kevin durant è un signore,quindi lo sono anche boozer,stoudemire,johnson e via dicendo,ha fatto la stessa identica cosa,non è che ha firmato per 5 anni a 1 milione all'anno per permettere ai thunder di comprare chiunque,e in tv fino a prova contraria c'è qualcuno che a logica allo stato attuale ci va prima di kevin,a durant non si poneva nemmeno il roblema di annunciare in tv il contratto,e tra l'altro il tutto va in benficienza. ma chi sono i moralisti?Quelli che scrivevano decine di articoli su bosh,wade,ajmes che si incontravano?il loro menù e dove si trovavano a cena?della madre di james e west?i giornalisti e i media che su twitter o su qualsiasi sito ogni 10 minuti scrivevano quante volte james era andato a pisciare?quelli che sparavano ipotesi tutto il giorno senza senso?e si,questi sono argomenti interessantissimi,estremamente. ah specifico che dico durant solo perchè è stato nominato,il discorso valeva benissimo per qualsiasi giocatore. poi il bello è che c'è gente che si lamenta di james e stanotte alle 3 o domani si guarderà tutto lo speciale della espn o quel che è. questo moralismo è veramente entusiasmante. detto questo la mia è un opinione personale,a tanti non interesserà,tanti non sono concordi,lho detto in 20 righe e fine. buona continuazione.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 08-07-2010 alle 14:17. |
|
|
|
|
#9046 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Quote:
Ma com'è questa storia che se vince James vince da solo, e se non vince (o meglio se perde) è colpa di tutta la squadra? Che cosa ha vinto per essere considerato un vincente? In virtù di quanto espresso prima, quanto è più vincente Kobe Bryant rispetto a James? Qui non è questione di odio, per me la pallacanestro è solo amore. E' questione di sceneggiata. E non c'entra niente Cicogna e l'italiota (che comunque fa del suo, io al mio paese tanto "lota" quanto "ignorante" devo molto, non ultimo il fatto di avermi dato l'oppurtunità di scambiare delle opinioni con voi su un forum e di vivere diginitosamente senza sputare nel piatto in cui mangio). Non sono io, non è un qualunque giornalista "italiota" a dirlo. E' il sito della NBA in prima pagina, ti rimando il link qualora lo avessi perso: http://hangtime.blogs.nba.com/2010/0...how-you-do-it/ Questo è un atleta rispettoso e assolutamente da prendere come modello per le generazioni di futuri campioni. |
|
|
|
|
|
#9047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Fermo restando che secondo me è una strapagliacciata quella che fare LBJ, ma può fare quel che vuole, solo un piccolo appunto:
1) Negli USA non credo che ci sia qualcuno che non conosce Bryant o LBJ, allo stesso modo 2) Nel resto del mondo LBJ non è famoso come Kobe per il semplice motivo che Bryant è "in giro" da molto più tempo Almeno nella fama, Kobe è secondo solo a MJ, e forse a Shaq
|
|
|
#9048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Comunque insistenti voci danno il 23 a Miami.....
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#9049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
Gli interismi qua dentro sono fuori luogo
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#9050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Almeno l'evento mediatico di Lebron ha portato a qualcosa di positivo!
Personalmente mi sembra un filino esagerato l'annuncio in mondovisione a reti unificate, ma vedendo che carrozzone mediatico è diventata l'nba di oggi, non mi stupisce e tutto sommato diciamo che ci può stare. Da qui a condividerlo però ce ne passa, altrimenti finiremo per condividere anche i passi non fischiati che tanto fanno spettacolo, le periodiche modifiche regolamentari finalizzate allo showtime, ecc. |
|
|
|
|
#9051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Passando al basket giocato
|
|
|
|
|
#9052 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Sarebbe un sogno vedere Jennings sbucare all'improvviso durante lo show di questa notte come ai tempi del draft 2009: questa sarebbe grande televisione.
|
|
|
|
|
#9053 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto alby e lelets :o
Sarà antipatico, ma con questo evento forse tirerà su qualche milione di dollari solo con donazioni varie. Se questo è un motivo per dargli del pagliaccio sono problemi secondo me... Il mondo è regolato dai soldi che ci piaccia o no |
|
|
|
|
#9054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu'che per non fare un favore a Riley, il problema e'il contratto di Beasley. Se un giocatore non piace o non funziona nella squadra, inutile caricarsi del suo contratto, meglio avere spazio libero nel salary cap. |
|
|
|
|
|
#9056 |
|
Senior Member
|
I Raptors fanno un'offerta a Kleiza...20 milioni per 4 anni...ora Denver potra'pareggiare l'offerta nell'arco di una settimana.
Ma che ci dobbiamo fare con questo qua? Specie con Heido ancora tra le palle... |
|
|
|
|
#9057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Nel mentre, si parla di Lee a GS per Turiaf e Randolph. Okay che poi avrebbero 3 SF tutte che meriterebbero il campo però come mossa non mi pare male, dovendo perdere Lee.E ancora: qui chiunque da James a Miami, che diavolo sta succedendo...
|
|
|
#9058 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Atb: tieniti pronto a correggere la prima pagina! |
|
|
|
|
|
#9059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9060 |
|
Senior Member
|
Oh sia chiaro, non lo scriverò mai che tifo Lakers eh!
OVVIAMENTE intendevo dire che in una eventuale Finale tiferei Lakers In ogni caso: lo show in mondovisione anche a me fa un po' pena, però negli USA tutto fa spettacolo... Ah, a difesa di LBJ (e lo sapete che non sono certo il suo primo fan) posso dire che non l'ha tirato in piedi lui lo show? Certo, lui poteva rifiutare, ma se tutto va in beneficenza ben venga.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

- Lenovo Z710