|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Jason, mi son sempre scordato di dirti che son passato dalle tue parti quando sono stato in viaggio di nozze per andare alle cascate, era il 2 gennaio... Ammazza che freddo!
|
|
#9022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Secondo me fanno solo bene a non volere Beasley!
Già hanno preso Davis, poi ci accoppiano pure lui sono a posto! Anche se per Lord vedere due TDM a Toronto ravviva la passione ![]() Il problema è che non hanno altro
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#9023 |
|
Senior Member
|
IMHO:
-Se rimane a Cleveland è perchè i Cavs hanno già certe garanzie in mano -Se va ai Bulls ci sta (anche se poi devono scambiare Deng per una guardia) e cmq c'è sempre l'ombra di Jordan -Se va a Miami per me quel trio non esiste più...e tiferò con tutte le mie forze i Lakers (si, avete capito bene) -Se va a NY o NJ ci può stare...non vince nell'immediato ma le potenzialità ci sono Io mi gioco una delle due NewYorkesi
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#9024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
) di una MLE e come G con LBJ e Rose andrebbe bene e Deng potrebbero scambiarlo con qualche 6^ uomo (il Jet?)...
|
|
|
#9025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per me con questo scenario se rimane a cleveland farà un cavolata abnorme......che garanzie possono offrirgli i cavs,ormai mi pare che con boozer a chicago il cerchio dei big sia più o meno chiuso,quindi i cavs sarebbero gli stessi dell'anno scorso ma con miami e chicago ad est che sarebbero altri due avversari che potenzialmente sbatterebbero fuori lebron&co alla prima occasione
Il punto è che credo proprio che rimarrà a cle,come leggevo oggi su più quotidiani,nessuno crede che lebron possa presentarsi in prima serata su ESPN giusto per mandare a cacare il suo popolo |
|
|
|
|
#9026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Ora non posso che tifare LBJ a Miami!!!!!
|
|
|
|
#9027 |
|
Senior Member
|
sia chiaro...lo farei nel momento in cui OKC dovesse perdere coi Lakers
|
|
|
|
#9028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
LBJ a Miami = ATB tifoso Lakers
|
|
|
|
#9029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Comunque vada, i Lakers rimangono sempre la squadra più forte. Hanno preso Blake che secondo me si integrerà benissimo nel triangolo e che reputo play migliore rispetto a Farmar. Per il resto sono già a posto, se in più portano a casa un'altro elemento importante come Bell o Mike Miller secondo me nessuno è alla pari con loro.
Lebron ha diversi scenari a propria disposizione, ma dubito vincerà. Se rimane ai Cavs avrà grosso modo la stessa squadra dell'anno scorso, e secondo me è ancora uno dei posti dove ha più chances di vincere, sempre che tutto vada per il verso giusto. Se approda a Miami, gli Heat hanno un quintetto incredibile(Chalmers, Wade, James, Beasley, Bosh) ma una panca praticamente nulla e i soldi per firmare elementi buoni non ci sarebbero. A NY non vincerebbe sicuramente. Hanno preso Stuodemire e hanno gli unici giocatori buoni(Chandler e Gallinari) nello stesso ruolo di Lebron. Gallo da quattro tattico nell'arco dell'intera gara non può esistere, se si trova a marcare Gasol il catalano chiuderebbe probabilmente a quota 40. Insomma, sarebbe come a Miami(panca anche qui nulla e difficilmente costruibile) ma con un quintetto inferiore. A NJ si troverebbe in una situazione leggermente migliore.. Con Harris, Favors, Lopez e Lee lo starting 5 non sarebbe affatto male e ci sono anche i fondi per mettere su una bella panca. Ai Bulls altra situazione interessante.. Scambiano Deng per una guardia e il quintetto è ottimo. In panca c'è uno come Gibson ma poco altro. Anche qui la vedo difficile vincere. Resto dell'opinione che la squadra migliore per lui siano i Clippers. |
|
|
|
|
#9030 |
|
Senior Member
|
Beh a miami con quel quintetto lo faccio io il sesto al minimo salariale e vinciamo il titolo
|
|
|
|
|
#9031 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Scusatemi, ma trovo imbarazzante il comportamente di LeBron James: uno speciale in TV per annunciare la sua nuova squadra. Ringrazio Dio di essere in buona compagnia (basti vedere sul sito NBA e le varie critiche che sta ricevendo). Qui siamo in presenza di un vero megalomane, che addirittura non ha ancora vinto niente ed è anche poco sportivo.
Prenda esempio da quel fenomeno di Kevin Durant: 5 anni di estensione con i Thunder e neanche un decimo della sceneggiata fatta da James. Il tutto a 21 anni. Che classe Kevin Durant, in campo e fuori. Complimenti davvero. |
|
|
|
|
#9032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Non ricordo se è stato detto che anche Allen rinnova con i Celtics, biennale da 20 milioni.
Io non sono proprio d'accordo con la strategia dei Celtics di riprovare ancora un anno, tardando la ricostruzione, sopratutto in questa estate piena di FA di lusso.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
#9033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
non c'è più religione.. mi tocca anche leggere ATB che tifa Lakers...
vedo scendere i quattro cavalieri dell'apocalisse.... |
|
|
|
|
#9034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9035 |
|
Senior Member
|
I fondi della serata vanno comunque in beneficenza.......
io cmq da suo grande fan ho sempre scritto che è un megalomane e sta cosa conferma il tutto una volta di più........ |
|
|
|
|
#9036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Scusate l'ignoranza, ma io, giocatore, posso firmare un contratto di sei anni (per esempio) dove nel primo prendo 5 milioni e dal secondo al sesto il massimo salariale?
|
|
|
|
|
#9037 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, però, scusate, eh.
Lo sport è anzitutto spettacolo, divertimento. Non è nè una guerra nè una messa. Mi sembra che state dimenticando che da 2 anni milioni di persone ruotano attorno a questa decisione di Lebron James (squadre intere, per non dire città come New York; tifosi; media) e quindi ora che ci siamo non si dovrebbe organizzare un appuntamento mediatico? Io trovo infinitamente più scandaloso che in una qualsiasi tv italiota ci vada Fiammetta Cicogna o le altre sciacquette, non Lebron James sulla CNN o quello che sarà.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#9039 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
E Cicogna (chi è tra le altre cose?) cosa c'entra con il basket? Dal sito NBA, non da un "italiota" Buffa qualsiasi: http://hangtime.blogs.nba.com/2010/0...how-you-do-it/ La finisca questo personaggio di comportarsi da pagliaccio, e faccia l'atleta, possibilmente vincente. Se poi non ce la fa, come non gli è ancora riuscito, si faccia un bagno di umiltà e stringa la mano agli avversari. |
|||
|
|
|
|
#9040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho letto la notizia ieri sera sul televideo..."rivelerà il nome della sua nuova squadra solo in TV,in diretta e all'orario di maggior ascolto"
ma vaffan**** va! ![]() il buffone più buffone che si sia mai visto nella storia della NBA
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

- Lenovo Z710