|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-07-2010 alle 08:46. |
||
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho passato circa tre ore in quel cavolo di cubo di modron... praticamente ho fatto in tempo ad esplorare tutte le stanze, costruendomi una mappa, per poi capire di averne dimenticate solo un paio, quelle giuste
.Lo scontro finale è stato per ora il più difficile del gioco, ma dopo due o tre tentativi ho trovato la strategia giusta e con un pò di fortuna ne sono uscito quasi illeso... Forte Nordom, sembra uscito da un cartone animato .Per fargli spazio nel gruppo ho dovuto abbandonare Ignus, mi sa che ora è disperso in quella dimensione... ma sinceramente non m'importa, l'ho già sfruttato a dovere ed era superfluo, essendo già mago il nameless. |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nooo, povero Ignus!!! Io il cubo l'avevo saltato all'epoca!
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ah, preso anch'io.
gioco stupendo, non c'è che dire
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=1BSwHqODWPY E un paio di ricordi.
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ho già appreso i suoi incantesimi, quindi può anche starsene nel dungeon a bruciare in eterno .
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok stavo giocando a questo fantastico gioco, stavo entrando in quella fase di non ritorno per quanto mi aveva rapito, che ha deciso di crashare sul più bello!
Mi trovo nei rioni degli uffici, e non posso entrare nel negozio di curiosità e nella farmacia, zone fondamentali per il proseguo del gioco... Se entro il gioco crasha, senza motivo... Ho la versione di GMC, ho usato i mod del widescreen e dell'ampliamento, più i fix mod e la traduzione. Ho VIsta 64...datemi una mano |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() (passa a 7 o fatti una partizione col vecchio, buon XP...) |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Ma fatevi tutti una partizione con xp e via, non ci pensate più.
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quoto @J.C.
al 99% il problema è dovuto proprio ad un bug dei Mod Widescreen e/o a quello dei caratteri (visto che anche questo sposta l'interfaccia), alcune risoluzioni mandano in crash il gioco quando si entra all'interno dei piccoli edifici disegnati con le minimappe avevo installato il gioco a 1920x1200 con Vista 64bit nessun problema ho deciso di installarlo sul portatile a 1280x1024 con XP, ho copiato la cartella dei salvataggi, il gioco ha funzionato regolarmente fino a quando sono rientrato nuovamente nella tomba dell'Hive, qui il gioco andava inesorabilmente in crash mentre con Vista 64bit a 1920x1200 in precedenza ero entrato ed uscito senza crash ho ripreso gli stessi salvataggi 1280x1024 con XP e li ho caricati a 1920x1200 con Vista 64bit e il problema di crash nel caricamento della tomba era sparito questo a dimostrazione che l'OS non c'entra niente e che invece alcune risoluzioni hanno dei bug con alcune minimappe, per capire meglio bisognerebbe fare delle prove più approfondite e/o leggere nel forum di riferimento dei Mod se ci sono delle particolari soluzioni da adottare
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#334 | ||
|
Senior Member
|
Però è davvero un'impresa godersi in pace i vecchi giochi...
Tanto per cambiare altro problema
La cosa frustrante è che ogni volta devo sorbirmi tutto il dialogo... Stavolta temo di essere al capolinea, anche su XP mi da lo stesso problema |
||
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
Posso venderti un pc con win98 per giocarci, prezzo bassissimo ma poi ti sveni per la spedizione
Provato una virtual machine ? con impostazioni al minimo anche la sv emulata potrebbe reggere, poi passato il punto critico trasferisci il save all'installazione sotto XP o Vista. (potresti anche mandare il save a qualcun altro che ci sta giocando e poi farti rispedire quello successivo però così pur riuscnedo a vedere la cutscene successiva su youtube ti perderesti il Dialogo post combat con Ravel, che non è affatto roba da poco). Prendila come una punizione divina per non averlo giocato all'epoca
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Se qualcuno trovasse un barbatrucco con cui risolver avrebbe eterna gratitudine...... |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
io uso 1280 x 960. anche perché, se superiore, diventa tutto troppo piccolo |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Temo che il mio problema sia legato alla visualizzazione degli incantesimi, perchè durante la battaglia con la strega mi scende tipo a 5 fps, per bloccarsi quasi totalmente con un solo tipo di magia che la vecchia spara continuamente...
Che voi sappiate c'è qualche accorgimento che si può prendere, tipo modificare qualche impostazioni nel pannello della scheda video o sono fottuto ?
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
Ci sono alcuni effetti grafici regolabili dalle opzioni di gioco, oltre a quelli prova a disabilitare forzatamente tutto dal pannello di conrollo della sv e giusto per fare un tentativo azzerare anche l'accelerazione hw dell'audio.
Un'altra soluzione semplicissima è aprire la console e immettere il comando di istant kill su Ravel. Ti perdi il divertimento dello scontro ma per lo meno prosegui nel gioco.
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok provo a smanettare un po con li risoluzioni e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

.
.

.
...