|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#13102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma quanto è forte Ozil?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#13103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
#13104 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
#13105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ovvio adesso si tifa Olanda o Spagna
|
|
#13106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#13107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Sembrava di rivedere l italia in campo..
Merito alla germania. Maradona Messi la grinta e la rabbia di maradona se la sogna. |
|
|
|
|
#13108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
|
|
#13109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#13110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
per quello è tutta colpa di Maradona! non solo non è capace di fare l'allenatore ma neanche di convocare(e fare giocare) i giocatori giusti.... cambiasso e Riquelme manco li ha chiamati.. Milito non esiste... persino Lippi avrebbe fatto meglio con quei giocatori
|
|
|
#13112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Germania spettacolare, Klose verrà ibernato fino al prossimo mondiale com'è ormai consuetudine
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#13113 |
|
Senior Member
|
Difesa scandalosa, peggio dell'Italia quasi.
Se non c'era Messi questa Argentina non arrivava nemmeno agli ottavi di finale ![]() www.bild.de |
|
|
|
|
#13114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Comunque, oltre alla compattezza in difesa e al cinismo in attacco, e' impressionante anche la serenita' inscalfibile con cui giocano sti ragazzotti tedeschi. Mertesacker ha preso una sassata in faccia da 0 metri ed e' andato avanti a giocare sorridendo come nulla fosse
|
|
|
|
|
#13115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Comunque quello che mi ha più impressionato oggi è schwainsteiger; in pratica ha fatto il regista, e ha sbagliato pochissimi palloni.
Ozil ha un grande futuro.
|
|
#13116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ho un sogno per stasera, un sogno paraguayano
|
|
#13117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
contentissimo per la germania, forza crucchi...vincetelo sto mondiale |
|
|
|
|
|
#13118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non ci credo ancora..dopo il brasile..il ghana.. e ora l'argentina. basta!! da adesso in poi io tifo GERMANIA
|
|
#13119 |
|
Senior Member
|
La Juve invece di prendere Ozil ha preso il fenomeno Diego
|
|
|
|
|
#13120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

e addirittura mi andrbbe bene anche la spagna...basta che fermano i crucconi