|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stasera si', ma in semifinale giocheranno per la prima volta contro un grande avversario e non squadrette senza storia, mentre la Germania arriverà corroborata dalle otto pappine rifilate ad inglesi ed argentini, se gli spagnoli non combinano qualcosa di diverso dal quel gioco fatto di passaggetti a me a te come se volessero entrare in porta con tutta la palla rischiano di beccare una bella sveglia a mio parere, questa Germania ha tutto, sia il gioco offensivo che la ripartenza in contropiede, in più tanta concretezza devo ammetterlo...
|
|
|
|
|
#13082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
peccato per l'italia non avrebbe sfigurato tra queste squadre e sarebbe stato un vero mondiale
![]() |
|
|
|
|
#13083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
|
|
|
|
|
#13084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
questo sarà ritorno alla droga di maradona...
|
|
|
|
|
#13085 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
doppiamente contento che siano andati a casa
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#13086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
speriamo...allo stato attuale temo che vincerà la germania, e sarebbe una catastrofe, specialmente per me che ho continuamente a che fare con i krukki...ma in generale sarebbe negativo per l'italia intera (ci raggiungerebbero a quota 4 e poi chi li sente più...considerato che già due settimane fa ci andavano giù di "nur italien nicht" e pizzapastamafia....)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#13087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Finale Germania Olanda
|
|
#13088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cmq per carita grande germania ma oggi l'argentina è stata imbarazzante...una nazionale di medio livello gliene faceva cmq 4...questo mondiale lo vince nn la migliore squsdra ma semplicemnte la nazionale che sa giocare a calcio in maniera almeno decente
detto questo confido nell'olanda e addirittura mi andrbbe bene anche la spagna...basta che fermano i crucconi |
|
|
|
|
#13089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Messi non è Maradona, e nemmeno il suo erede a mio avviso. Maradona resta il migliore.
|
|
#13090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
C'e' poco da fare.
Quando hai salvatore bagni che tifa per te sai gia' che sei SPACCIATO |
|
|
|
|
#13091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Viva le europee
Se passa la Spagna, della 4 semifinaliste, 3 europee e 1 sudamericana Alla faccia del calcio champagne di cui si vantano PS: la difesa dell'Argentina è comunque imbarazzante. De Michelis non so come faccia a giocare nel Bayern |
|
|
|
|
#13092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Senza difesa non si vince.. E l'Argentina non ce l'aveva.. Lasciare Samuel in panchina è uno scandalo.. E in attacco nessuno schema.. Poi Milito in panchina per far giocare Messi e Tevez che non la passa..
|
|
#13093 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
finale ger-ola 3:2 ora ci butto 100 euro
|
|
|
|
|
#13094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13095 |
|
Senior Member
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
bellissima Germania, ma con la spagna non ce la farà
|
|
#13096 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
|
|
|
#13097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#13098 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13099 |
|
Senior Member
|
Fine della tradizione che voleva le selezioni europee incapaci di vincere un mondiale fuori dal loro continente, le squadre latino americane avevano giocato tutte un ottimo girone eliminatorio, ma sono crollate nei quarti, a meno che l'Uruguay non faccia il miracolo (impossibile...) la finale sarà tutta europea, loro probabilmente si rifaranno in Brasile nel 2014.
|
|
|
|
|
#13100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Salvatore Bagni SUCAAAA
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

///
/// Sehnsucht
e addirittura mi andrbbe bene anche la spagna...basta che fermano i crucconi