Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2010, 08:00   #1101
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
io ho tutto default con l'impostazione automatica del profilo web e lo fa comunque..
ad esempio la pagina del thread foto dei nostri mezzi qui su hwup..è solo una di alcune in cui mi è successo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...32307&page=164

ah poi ieri mentre navigavo ho ricevuto un sms e non me lo apriva perchè diceva memoria insufficiente o una cosa simile...avevo solo il browser aperto :/
Ma devi avere qualche problema perché quella pagina me la apre persino il Nokia 5800 (v50) col browser di default e in un secondo tab (!!), e ha molta meno memoria di un Samsung Wave.... Verifica lo stato della memoria sul tuo.

Ultima modifica di hexaae : 03-07-2010 alle 08:04.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 08:37   #1102
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
io ho tutto default con l'impostazione automatica del profilo web e lo fa comunque..
ad esempio la pagina del thread foto dei nostri mezzi qui su hwup..è solo una di alcune in cui mi è successo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...32307&page=164

ah poi ieri mentre navigavo ho ricevuto un sms e non me lo apriva perchè diceva memoria insufficiente o una cosa simile...avevo solo il browser aperto :/

non è che hai lasciato mille cose aperte?
controlla dal task..mi sembra davvero strano qllo ke dici...
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:01   #1103
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è che gli tiene testa... è MIGLIORE! È migliore tecnicamente il software (l'OS Bada è superiore sotto ogni aspetto all'iOS), l'accelerazione HW del coprocessore grafico, il display. Guarda ad esempio la fine del video al min 00:13:15 circa: http://www.youtube.com/watch?v=XA63bDJJxZU dove il confronto è impietoso per il povero iPhone, uno sp che offre come caratteristica "innovativa" (!!??) il multitasking che persino Symbian ha da anni e funziona pure male...
L'unico asso nella manica di iPhone è l'Apple Store, per chi gli sta dietro al 95% di applicazioni inutili ma che l'hanno reso famoso. Personalmene non me ne può fregare di meno dell'Apple Store e se ha 700.000 applicazioncine semi-inutili e di giochini e mi sentirei un pazzo a spendere tutti i soldi che costa La Mattonella solo "perché ha l'Apple Store", ragionamento che ho sentito fare da molti (che 1 volta al mese giocano a tetris e per il resto non usano manco una delle app installate, ma che sono sempre prontissimi a mostrare orgogliosamente agli amici)...
L'ho detta.
Come ti quoto alla grande, io ho mio fratello e mio cognato che hanno l'iphone da un po e li ho sempre visti compiacersi per le "meraviglie " del phone e del suo appstore e io li ho sempre guardati ridendo perchè si esaltavano per le app ridicole , finchè poi non mi sono presentato col wave , ci sono rimasti abbastanza male nel vedere che con la metà della loro spesa si può avere uno sp superiore nelle prestazioni e nella multimedialità (e pure con le app cazzatine per le quali loro si esaltavano) , ma alla fine dopo aver fatto tutti i complimenti al mio telefono si sono guardati e hanno detto "eh ma io aspetto iphne4"
che dire a gente così se non che " vi sta bene quando vi fregano 800€ per un telefono"
io con 800€ mi prendo piuttosto un pc bello potente.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:14   #1104
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
Come ti quoto alla grande, io ho mio fratello e mio cognato che hanno l'iphone da un po e li ho sempre visti compiacersi per le "meraviglie " del phone e del suo appstore e io li ho sempre guardati ridendo perchè si esaltavano per le app ridicole , finchè poi non mi sono presentato col wave , ci sono rimasti abbastanza male nel vedere che con la metà della loro spesa si può avere uno sp superiore nelle prestazioni e nella multimedialità (e pure con le app cazzatine per le quali loro si esaltavano) , ma alla fine dopo aver fatto tutti i complimenti al mio telefono si sono guardati e hanno detto "eh ma io aspetto iphne4"
che dire a gente così se non che " vi sta bene quando vi fregano 800€ per un telefono"
io con 800€ mi prendo piuttosto un pc bello potente.
anche io ho un collega che ha l'iphone...dopo aver perso il confronto tra processore schermo, parte multimediale e tutto. mi fà ma questo è vecchio ne riparliamo con il nuovo....lo metterò a figurella acnhe con il nuovo!
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:54   #1105
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è che gli tiene testa... è MIGLIORE! È migliore tecnicamente il software (l'OS Bada è superiore sotto ogni aspetto all'iOS), l'accelerazione HW del coprocessore grafico, il display. Guarda ad esempio la fine del video al min 00:13:15 circa: http://www.youtube.com/watch?v=XA63bDJJxZU dove il confronto è impietoso per il povero iPhone, uno sp che offre come caratteristica "innovativa" (!!??) il multitasking che persino Symbian ha da anni e funziona pure male...
L'unico asso nella manica di iPhone è l'Apple Store, per chi gli sta dietro al 95% di applicazioni inutili ma che l'hanno reso famoso. Personalmene non me ne può fregare di meno dell'Apple Store e se ha 700.000 applicazioncine semi-inutili e di giochini e mi sentirei un pazzo a spendere tutti i soldi che costa La Mattonella solo "perché ha l'Apple Store", ragionamento che ho sentito fare da molti (che 1 volta al mese giocano a tetris e per il resto non usano manco una delle app installate, ma che sono sempre prontissimi a mostrare orgogliosamente agli amici)...
L'ho detta.
Credo di aver fatto un ragionamento abbastanza pacato e di certo non da flammatore riconoscendo tutti i meriti al Wave che, l'ho ribadito credo una diecina di volte in questo topic, ha il miglior rapporto qualità prezzo. Utilizzo tutti gli smartphone di tutte le piattaforme quindi se faccio alcune valutazioni lo faccio senza essere minimamente di parte.

Tralascio le recensioni approfondite dell'uno e dell'altro, ma faccio solo notare che con questo ragionamento si sta paragonando uno smartphone che ha un anno sulle spalle (iphone 3gs) ad uno appena uscito (Wave). Per correttezza il paragone bisognerebbe farsi con l'iPhone 4 con il quale il Wave condivide parte dell'hardware (stessa CPU con acceleratore grafico).

Spero la discussione, se deve proseguire, prosegua senza bambinate dalle due fazioni contrapposte e con argomenti oggettivi dall'una e dall'altra parte.
Spero che Hwupgrade sia ancora un posto dove si può discutere ad un certo livello di prodotti tecnologici. Thnx.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:11   #1106
lucas9
Senior Member

il paragone va fatto con iphone 4...non col 3gs..
il wave credo sia ai livello del iphone 4...
ofrse apple ha piu esperieza sul sistema operativo visto che orami sono anni ke lo testa..e che ci lavora su...

ma se si guarda in generale...beh..
il wave dalla sua ha tutte le potenzialità..
ma ragazzi, il prezzo..
non si trova nessun cel con quelle caratteristiche a quel prezzo..
è praticamente simile all'iphone,....l'hardware pure....display a parte..
e costa la metà...
ma vi rendete conto?

boh...per me non c'è partita..
certo dire di possedere il nuovo iphone è piu da fighi...e avere sulla cover posteriore la mela morsicata piuttosto ek la scritta samsung pure...
però se devo spendere 400 euro in piu solo per qsto.....
steve jobs,mi può far un bel p*****o!!!!
Old 03-07-2010, 11:40   #1107
antho92
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
1)clicca su telefono
2)compare il tastierino numerico
3)sopra ci sono 4 icone
4)clicca sulla prima a sx (c'è disegnato un viso)
5)ti apre il menù dei contatti del telefono
6)clicca su cerca in alto
7)ti compare la tastiera , inserisci 4-5 lettere di un contatto
8)clicca su cerca in basso
9)striscia velocissimamente verso destra per far partire una chiamata
10) se hai il problema il telefono si riavvia da solo
11)se non lo fa le prime volte, fai cosi' per essere sicuro al 100&
12)premi il tasto di chiusura chiamata
13)ricomincia il procedimento da 1) fallo due tre volte
se tutto ok, il telefono non ha questo problema
raga ma questo problema persiste ancora??
antho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 11:44   #1108
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
ofrse apple ha piu esperieza sul sistema operativo visto che orami sono anni ke lo testa..e che ci lavora su...

ma se si guarda in generale...beh..
il wave dalla sua ha tutte le potenzialità..
ma ragazzi, il prezzo..
e costa la metà...
ma vi rendete conto?

boh...per me non c'è partita..
certo dire di possedere il nuovo iphone è piu da fighi...e avere sulla cover posteriore la mela morsicata piuttosto ek la scritta samsung pure...
steve jobs,mi può far un bel p*****o
!!!!
DIREI che è questo il concetto più rilevante
Old 03-07-2010, 11:46   #1109
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da antho92 Guarda i messaggi
io non ci provo neanche più a fare questo passaggio, vivo più tranquillo e mi godo il cellulare , tanto non faccio mai chiamate in quel modo......
Old 03-07-2010, 11:48   #1110
antho92
Member

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
io non ci provo neanche più a fare questo passaggio, vivo più tranquillo e mi godo il cellulare , tanto non faccio mai chiamate in quel modo......
quindi secondo te è 1 sciokkezza?? nn influisce sull'uso del cell??
Old 03-07-2010, 12:22   #1111
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
quindi secondo te è 1 sciokkezza?? nn influisce sull'uso del cell??
Assolutamente irrilevante,
che poi per far si che si riavii devi proprio essere bravo e veloce a farlo succedere, su 10 tentativi ti succede 1 o 2 volte che si riavvii, ma ripeto una procedura che non si utilizza mai , a meno che uno non si diverta a vedere il proprio cell riavviarsi allora diventa una sorta di giochino/applicazione
Old 03-07-2010, 12:26   #1112
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
Ciao ragazzi
stavo pensando oggi di acquistare il Wave con la Tre, con l'offerta abbonamento top.

Acquistandolo con tre ho qualche restrizione? modifiche interfaccia o qualche limitazione?

me lo consigliate come telefono?

grazie mille.

ps: ho intenzione di utilizzarlo molto per andare su internet.
dbp86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:35   #1113
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
io con firmware JF4 ti posso ti dire che non ce l'ho questo problema..

ho appena provato due volte,ma parte la chiamata normalmente...poi non so se bisogna farlo alla velocità della luce,ma ad una velocità "normale" non mi succede..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:40   #1114
lucaesso
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
io con firmware JF4 ti posso ti dire che non ce l'ho questo problema..

ho appena provato due volte,ma parte la chiamata normalmente...poi non so se bisogna farlo alla velocità della luce,ma ad una velocità "normale" non mi succede..
scusate ancora....ma io possiedo il samsung wave da 2 sett....l'ho preso a pieno prezzo alla media world e ho fatto l'aggiornamento via multiloader....ora ho il jf1....qualcuno sa quando sara disponibile il jf4 via multiloader
lucaesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 12:45   #1115
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
È migliore il Wave.

Quote:
No è inferiore iOS, e implementa per la prima volta nella sua storia (cosa disponibile da anni per altri OS mobile più vecchi!) il multitasking però in maniera limitata a sole 7 specifiche API. Il Bada invece è migliore e il kernel Linux su cui è basato è più leggero, avanzato e senza limitazioni...
Tecnicamente parlando il software del Wave è migliore.

Quote:
e costa la metà...
ma vi rendete conto?
Secondo me è migliore dato che l'HW è molto simile ma il software è superiore.
Per il display se ne sono dette di cotte e di crude sul Super Amoled a doppio strato (Wave) vs Retina (iPhone 4): http://www.nexusoneitalia.com/samsun...mi-top-del-mom e a conti fatti non ha nulla da invidiare, anzi benché abbia meno pixel vanta un contrasto e quindi una definizione dei colori migliore...

Quote:
steve jobs,mi può far un bel p*****o!!!!
Io ho conosciuto gente che insiste a dire che è felice di spendere 400€ in più perché ha l'Apple Store e basta! Incomprensibile!!

Ultima modifica di hexaae : 03-07-2010 alle 12:51.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:03   #1116
antho92
Member

grazie per le risp !!
harry-popper e michele21_it
Old 03-07-2010, 13:04   #1117
antho92
Member

1 altra domanda!! ma aggiornando come in prima pagina (senza kies) nn succede nnt alla garanzia no???
Old 03-07-2010, 13:55   #1118
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
A parte il resto del tuo post che condivido in pieno...

...per quanto riguarda il paragone, a prescindere da quale sia, bisogna farlo con i prezzi del mercato attuale, quindi se un Apple 3g o 3gs costa di più e sono inferiori, si capisce subito che qualcosa non quadra e non bastano le applicazione per poterlo giustificare,perchè queste vanno sempre ad aumentare (quando uno smart e piattaforma ha successo e sembra che il wave lo abbia..), mentre l'HW quello è e quello resta fino alla sua "morte".

In pratica oggi un Iphone non ha molto senso considerato i prezzi attuali e considerato i reali problemi scoperti negli ultimi tempi che riguarda tutti i modelli dal 3g in poi
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 14:12   #1119
lucas9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
A parte il resto del tuo post che condivido in pieno...

...per quanto riguarda il paragone, a prescindere da quale sia, bisogna farlo con i prezzi del mercato attuale, quindi se un Apple 3g o 3gs costa di più e sono inferiori, si capisce subito che qualcosa non quadra e non bastano le applicazione per poterlo giustificare,perchè queste vanno sempre ad aumentare (quando uno smart e piattaforma ha successo e sembra che il wave lo abbia..), mentre l'HW quello è e quello resta fino alla sua "morte".

In pratica oggi un Iphone non ha molto senso considerato i prezzi attuali e considerato i reali problemi scoperti negli ultimi tempi che riguarda tutti i modelli dal 3g in poi

ok...allora dobbiamo paragonare il wave con l'n97?
che costa 300 euro?

prendiamo come riferimento l'iphone..ke a detta di molti è lo smartphone x "eccellenza"..
ovvio che non si può paragonare col 3gs..
è di due anni fa,...
Old 03-07-2010, 14:13   #1120
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
raga nessuno mi sa rispondere alla domanda riguardo l'offerta della TRE?
dbp86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian