Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2010, 16:08   #1081
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non erano per "riprenderti"... Mi interessava però far capire a chi entra per la prima volta nel forum e non conosce lo SP che l'OS non ha assolutamente problemi, come qualcuno poteva fraintendere...
no problem..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 16:13   #1082
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
non ho capito..ke difetto hai tu?
disalineamento di cosa?

bah..in ogni caso..menate o meno ...io ho speso 350 euro e voglio il display per coem è stato descritto...
samsung ha detto ke sono meglio di qlli di apple?
pago e voglio che sia così..
o almeno che non abbiano difetti!!
ho un cel d 4 anni fa...tft, pagato 60 euro e non ha ste malòedette bande...
devo spendere 350 per comprare un super amoled con le bande?
ma che discorso fai?
pago e voglio il prodotto coem è stato descritttoooo!!punto.

poi se quello che dici è solo un modo per autoconvincerti ke il tuo non ha difetti...beh...sono contento per te..
oppure se a te piacciono le bande laterali tienitele...
nessuno ti obbliga a cambiarlo..
a me qsta cosa da fastidio...
credo sia normale che qualche esemplare non scappi ai difetti di fabbricazione, l'importante è farli notare dove si è comprato il telefono e farselo cambiare a tuttio i costi. Sarebbero girati anche a me i cosiddetti se avessi avuto il tuo problema, con i 399 euro spesi, sarei tornato in negozio e gliene avrei dette 4 (anche se loro non ne hanno colpa ).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 16:14   #1083
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
non ho capito..ke difetto hai tu?
disalineamento di cosa?

bah..in ogni caso..menate o meno ...io ho speso 350 euro e voglio il display per coem è stato descritto...
samsung ha detto ke sono meglio di qlli di apple?
pago e voglio che sia così..
o almeno che non abbiano difetti!!
ho un cel d 4 anni fa...tft, pagato 60 euro e non ha ste malòedette bande...
devo spendere 350 per comprare un super amoled con le bande?
ma che discorso fai?
pago e voglio il prodotto coem è stato descritttoooo!!punto.

poi se quello che dici è solo un modo per autoconvincerti ke il tuo non ha difetti...beh...sono contento per te..
oppure se a te piacciono le bande laterali tienitele...
nessuno ti obbliga a cambiarlo..
a me qsta cosa da fastidio...
non dicevo sul display, ma sull'assemblaggio che secondo alcuni è un difetto, asecondo me no....non sono bande o altre
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 16:29   #1084
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
dai speriamo...visto che x ora stanon uscendo solo cazzatelle...
Una delle app che attendo con più interesse è scummvm x Bada!
Old 02-07-2010, 16:32   #1085
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Una delle app che attendo con più interesse è scummvm x Bada!
io skype emesenger, ma solo x non leggere i msg che chiedono se ci sono o no e quando arriveranno
Old 02-07-2010, 16:39   #1086
alfadelante
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
dai speriamo...visto che x ora stanon uscendo solo cazzatelle...

dai x scontato che tutti sappiamo come si sincronizza l'iphone?
cmq puoi scaricarle con kies e poi passare al cell
Con iphone se le scarichi da cell quando lo connetti al mac/pc le sincronizza e viceversa.
se io invece scarico da samsung app sul cell come faccio a trasferirle sul pc senza riscaricarle su quest' ultimo? grazie
alfadelante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:14   #1087
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
non dicevo sul display, ma sull'assemblaggio che secondo alcuni è un difetto, asecondo me no....non sono bande o altre

ah..ok...
va bene...sul fatto che mafgri il display è un po inclinato...chissene...
ma le bande no cazzo..
ora l ho mandato indietro..e vediamo ke dicono..
intanto posto altre foto del difetto..giudicate voi..al qualità non è il max..ma si capisce..:

lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:25   #1088
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da alfadelante Guarda i messaggi
anche il mio e un altro in negozio sono identici
Grazie finalmente qualcuno gentile che invece di parlare delle solite cavolte risponde ad una domanda importante a cui tutti i possessori del Wave del thread avrebbero dovuto rispondere.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:30   #1089
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi vi segnalo una bellissima applicazione gratuita immancabile sui nostri Wave.

Si chiama StarsMap: tramite la realtà aumentata fa vedere le costellazioni. Penso si orienti tramite la bussola digitale integrata, ma non capisco se prende anche la posizione del GPS.

Se qualcuno è esperto di stelle magari può dare conferma se il programma funziona bene o ci prende per il cxxo
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 19:01   #1090
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Ragazzi vi segnalo una bellissima applicazione gratuita immancabile sui nostri Wave.

Si chiama StarsMap: tramite la realtà aumentata fa vedere le costellazioni. Penso si orienti tramite la bussola digitale integrata, ma non capisco se prende anche la posizione del GPS.

Se qualcuno è esperto di stelle magari può dare conferma se il programma funziona bene o ci prende per il cxxo
Magari postare qualche link aiuta chi vorrebbe vederlo e scaricarlo...
Old 02-07-2010, 20:34   #1091
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao a tutti.. devo veramente fare i complimenti all'autore del thread ufficiale di questo fantastico ( a detta vostra ) SP. é davvero fatta bene ed è forse la più completa che abbia visto!!
Io mi sono letto ogni singolo post di questo thread e devo dire che mi avette illuminato di immenso!Stavo cercando uno SP che possa prendere il posto del mio fantastico nokia 6600 vecchio modello ed ero incappato in htc desire e nexus one... visto mille recensioni che hanno cominciato a farmi cercare qualcos'altro... ed eccomi qui!
ora sono decisissimo a prendere questo wave che visto anche dal vivo ( seppur spento ) sembra costruito davvero bene...
tutto qui.. non appena lo prenderò vi farò sapere e potrò contribuire anche io ad informare altri che come me cercano di capire prima di comprare...

complimenti a tutti..
Old 02-07-2010, 20:54   #1092
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. devo veramente fare i complimenti all'autore del thread ufficiale di questo fantastico ( a detta vostra ) SP. é davvero fatta bene ed è forse la più completa che abbia visto!!
Io mi sono letto ogni singolo post di questo thread e devo dire che mi avette illuminato di immenso!Stavo cercando uno SP che possa prendere il posto del mio fantastico nokia 6600 vecchio modello ed ero incappato in htc desire e nexus one... visto mille recensioni che hanno cominciato a farmi cercare qualcos'altro... ed eccomi qui!
ora sono decisissimo a prendere questo wave che visto anche dal vivo ( seppur spento ) sembra costruito davvero bene...
tutto qui.. non appena lo prenderò vi farò sapere e potrò contribuire anche io ad informare altri che come me cercano di capire prima di comprare...

complimenti a tutti..
Grazie per i complimenti, è il mio primo Thread Ufficiale, mi sto impegnado, il cell lo merita; in futuro ci sarà ancora da aggiungere in prima pagina, e il contributo di tutti è prezioso.
Ciao.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 21:17   #1093
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
gli ita sono perfetti! non hanno bisogna di aggiornamenti
beh giusto per nominarti due problemi che sembrano comuni ad alcuni.

1) spesso da errore dns
2) errore la pagina è troppo grande che a volte pianta tutto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 23:57   #1094
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi

1) spesso da errore dns
Fammi capire... con l'ultimissimo firmware invece spariscono?
Old 03-07-2010, 00:06   #1095
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Secondo me hai fatto bene a cambiarlo, sull'optare per uno nuovo diverso, insomma non sei stato tanto scaltro. Potevi aspettare che si evolvesse la piattaforma bada e poi decidere. Peccato
Chiarisco che io continuo a nutrire grande interesse per Bada e continuerò a seguirlo per dovere e per piacere. Normalmente, per ragioni su cui sorvolo (mai pubblicizzato alcunchè in casa d'altri), mi passano per le mani un bel po' di smartphone di tutte le principali piattaforme e dal flusso, ogni tanto, ne pesco uno, che destino all'uso personale a seconda delle necessità del momento.

Non mi sento di aver perso un'occasione, quanto piuttosto mi considero fortunato per aver potuto provare a costo zero Bada (ok i soldi li ho spesi, ma sapevo che erano destinati all'acquisto di uno smartphone e che c'era l'incognita del continuare a possederlo o meno).

Ribadisco che Bada e il Wave hanno tutte le carte in regola per essere un'alternativa valida a quello che esiste sino ad ora. Più ci penso e più considero "geniale" l'idea di Samsung, ovvero quella di trainare nel segmento degli smartphone gli utilizzatori di un feature phone. Per me è un'idea vincente e hanno scelto il prodotto giusto: prezzo contenuto, hardware per certi aspetti leader del segmento e prestazioni ai massimi livelli della categoria.

Sono certo che non sarà un fuoco di paglia e che cattuerà un bel po' di utenti.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:08   #1096
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi

1) spesso da errore dns
1) cel'ho da 10 gg, uso regolarmente gail e hotmail e non mi è mai capitato. su un altro forum ho aiutato un utente a che aveva quell'errore, aveva pasticciato le impostazioni di default!
2) navigo costantemente col wave e nemmeno questo mi è mai capitato. mi forniresti gentilmente un sito dove ti capita? il medesimo sito aperto su terminali con altri SO cosa fà?
Old 03-07-2010, 01:14   #1097
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Grazie! Mi levo allora l'ultimo dubbio sul virtual surround (ma è solo una stonzat@ o funziona discretamente?) e poi mi sa che pomeriggio mi fiondo a prenderlo!
per me funziona egregiamente(come molte cose su questo sf) , l'ho provato con un mkv di kill bill e la resa è buonissima............
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 01:49   #1098
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
direi...Certo mancano ancora le app...ma se lo bocci dopo un giorno vuol dire che magari non ti eri informato abbastanza prima di prenderlo..
Leggo solo ora .. ;-)

Dunque, per essere informato lo sono (informo pure ), ho seguito la nascita di Bada sin dalla sue presentazione e non boccio certo il Wave. So bene quali sono le difficoltà legate alla sfida della costruzione di un ecosistema robusto, in grado di rivaleggiare con gli store più blasonati e so il gran lavoro che sta facendo Samsung in giro per il mondo diffondendo la conoscenza del nuovo OS tra gli sviluppatori.

Dicevo solo, in questa sede "informale" e parlando di uno smartphone che avrei scelto per uso personale, che il Wave non era adatto a me e questo non toglie alcun merito allo smartphone.

Per gli incerti aggiungo che, qualora fosse necessario ribadirlo, questo è l'unico smartphone che ho provato sino ad ora che riesce a tenere testa all'iPhone almeno sotto 3 aspetti: reattività, precisione del touch, sensibilità del touch e lo fa proponendosi con un prezzo ridicolo. In senso assoluto tiene testa quanto a prestazioni a tutti gli Android Phone in circolazione (e lo dico dopo aver provato a lungo un Desire che attulamente è il "quasi" top di gamma degli Android).

Come hai riconosciuto anche tu il fatto che scaldi durante l'uso a qualcuno può non piacere (uno di quelli sono io che in mano in genere lo smartphone lo tengo abbastanza a lungo). Assicuro che in ogni caso non è l'unico motivo che mi ha fatto optare per il cambio. Rientrano anche motivazioni soggettive che non hanno nulla a che vedere con la bontà del prodotto.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 06:57   #1099
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
1) cel'ho da 10 gg, uso regolarmente gail e hotmail e non mi è mai capitato. su un altro forum ho aiutato un utente a che aveva quell'errore, aveva pasticciato le impostazioni di default!
2) navigo costantemente col wave e nemmeno questo mi è mai capitato. mi forniresti gentilmente un sito dove ti capita? il medesimo sito aperto su terminali con altri SO cosa fà?
io ho tutto default con l'impostazione automatica del profilo web e lo fa comunque..
ad esempio la pagina del thread foto dei nostri mezzi qui su hwup..è solo una di alcune in cui mi è successo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...32307&page=164

ah poi ieri mentre navigavo ho ricevuto un sms e non me lo apriva perchè diceva memoria insufficiente o una cosa simile...avevo solo il browser aperto :/
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 07:46   #1100
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Per gli incerti aggiungo che, qualora fosse necessario ribadirlo, questo è l'unico smartphone che ho provato sino ad ora che riesce a tenere testa all'iPhone almeno sotto 3 aspetti
Non è che gli tiene testa... è MIGLIORE! È migliore tecnicamente il software (l'OS Bada è superiore sotto ogni aspetto all'iOS), l'accelerazione HW del coprocessore grafico, il display. Guarda ad esempio la fine del video al min 00:13:15 circa: http://www.youtube.com/watch?v=XA63bDJJxZU dove il confronto è impietoso per il povero iPhone, uno sp che offre come caratteristica "innovativa" (!!??) il multitasking che persino Symbian ha da anni e funziona pure male...
L'unico asso nella manica di iPhone è l'Apple Store, per chi gli sta dietro al 95% di applicazioni inutili ma che l'hanno reso famoso. Personalmene non me ne può fregare di meno dell'Apple Store e se ha 700.000 applicazioncine semi-inutili e di giochini e mi sentirei un pazzo a spendere tutti i soldi che costa La Mattonella solo "perché ha l'Apple Store", ragionamento che ho sentito fare da molti (che 1 volta al mese giocano a tetris e per il resto non usano manco una delle app installate, ma che sono sempre prontissimi a mostrare orgogliosamente agli amici)...
L'ho detta.

Ultima modifica di hexaae : 03-07-2010 alle 08:08.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Auricolari true wireless in super sconto...
TV Mini LED e Neo QLED in offerta su Ama...
Via il gas russo, ma l'Europa è d...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP