|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Julio Cesar ponzi ponzi ponzi po..........
ti piace vincere facile? nell'inter magari....dove giocano i migliori... adesso hai capito cosa vuol dire avere in squadra felipe melo.......
|
|
#12362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma Julio "Paro-tutto-io" Cesar non voleva fare il poker?
E Maicon in ogni intervista non dimenticava mai di dire che loro erano bravissimi, fortissimi, allegrissimi e bellissimi? Già campioni! L'unico a mantenere un profilo decoroso è sempre stato Lucio da buon capitano mentre Kakà, Robinho e altri, vedendo il pessimo stato di forma in cui erano non si lasciavano andare a grossi proclami e facevano bene, al primo scoglio serio si sono frantumati e nel peggiore dei modi, subendo una rimonta. Non parliamo poi di Dunga e Melo che verranno insabbiati fino al collo in spiaggia a Rio! Invece Robben e, soprattutto, Sneijder sono dei veri mostri o comunque ottimi giocatori, giocatori di razza, durante la loro stagione migliore (non per nulla hanno pure trascinato i loro rispettivi club in finale di Champions). Credo potrebbero scontrarsi con la Celeste e a quel punto mi dispiacerebbe l'uscita obbligata dell'una o dell'altra; oggi no, il Brasile fuori è giusto, ha giocato male, con la solita presunzione e per la sesta stella devono aspettare di giocare nel cuore della Torcida tra 4 anni. |
|
|
|
|
#12363 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
L'Argentina se va sotto di un gol, prende una mazzata di dimensioni apocalittiche.
|
|
|
#12364 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se l'Argentina esce con la Germania, aumentano di parecchio le quotazioni di Snejider per il pallone d'ora, secondo me...
|
|
#12365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
diciamo che l'olanda ha grosse possibilita di arrivare in finale visto che becca una tra uruguay e ghana, dall'altro lato intanto si elimineranno tra loro Germania,Spagna e Argentina
|
|
|
|
|
#12367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Qualcuno ha notato quanto facesse schifo il campo?? A un certo punto c'ere un olandese vicino alla bandierina per difendere il pallone, e praticamente il piede d'appoggio è affossato come se stessero sulla sabbia
|
|
|
|
|
#12368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C>a.'s'.d'.s'.s'.s
|
|
|
|
#12369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#12370 |
|
Senior Member
|
no
Cmlamlsmlds
|
|
|
#12371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ve l'ho detto banda di miscredenti
E questa sera si compira' il secondo miracolo : passaggio dell'Uruguay e Ghana fuori. C@zz' avrei dovuto scomettere dei soldi.
|
|
#12372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
la finale sarà Olanda Spagna
seguo i Mondiali dal 1970 e questo assieme a quello del 2002 è il più scarso che ho visto. poi qualcuno mi spiega per quale motivo l'Olanda si è mangiata un gol con 5 giocatori soli davanti al portiere
|
|
#12373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Faccio i complimenti ad Ippo ed a quelli che avevano intuito le possibilità di difficoltà del Brasile contro l'Olanda. Io avrei pensato che il Brasile fosse largamente favorito.. bravi olandesi.. evviva Amsterdam, spero di farci presto un giro
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#12374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'.a.'a'.s'.ss
|
|
|
|
#12375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
|
|
|
#12376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#12377 |
|
Senior Member
|
Organizziamo un pulman
Insomma gli Argentini festeggiano ma forse pensano d'aver vinto troppo presto.. io spero ce la facciano il Gana o l'Olanda, penso la cosa peggiore per l'Italia sarebbe che vincesse la Germania a questo punto
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#12378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Tre milioni e mezzo di abitanti, dei quali il 40 % concentrati a Montevideo, non ci sono altre città sopra i 100.000 abitanti: un mercato troppo piccolo l'Uruguay per far gola alle multinazionali dello sport; il Ghana è solo un terzo più grande dell'Uruguay come territorio, ma almeno ha 21 milioni di abitanti. L'Uruguay comunque vada a finire è andato più avanti del Brasile e torna tra le prime otto dopo quarant'anni, ci avrebbero messo la firma a inizio mondiale. Argentina strafavorita secondo me, nonostante Maradona CT: una squadra con tanta abbondanza in attacco che può permettersi di non far giocare Milito e di avere Messi stanco e fuori forma senza risentirne (è la squadra che ha segnato piu reti finora); Olanda, Germania, Spagna e Uruguay hanno molti meno giocatori che fanno la differenza, Paraguay e Ghana sono decisamente inferiori.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-07-2010 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#12380 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!