Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2010, 16:00   #12041
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
In parte è vero, però sinceramente io non ricordo mondiali dominati... Il Brasile, giusto per fare un esempio che mi balza in testa, il suo ultimo mondiale l'ha vinto grazie ad una simulazione clamorosa, mentre altri venivano eliminati a suon di "errori"...
La fase finale del 1982 e la finale in particolare sono state abbastanza dominate. Quello del '78 è stato pilotato, quello del '74 dominato dall'Olanda che poi ha perso la finale ... forse il 1970 il Brasile dominò ...
Old 01-07-2010, 16:01   #12042
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
l'italia del 2006 credo abbia sofferto particolarmente solo la francia in finale, un po' la germania in semifinale, per il resto abbiamo meritato.

avevamo due terzini devastanti, due centrali imperiosi e pirlo e gattuso impressionanti, era uno squadrone e con un po' di fortuna (necessaria SEMPRE per vincere una coppa) abbiamo vinto, se perdavamo però era sfiga non demerito, ce la siamo giocati secondo me

ma poi ricordiamo che sono solo 7 partite,mica è un campionato, la fortuna ci de ve essere per forza, vuoi un episodio a favore, vuoi vincere ai rigori, non ho mai visto una squadra dominare dall'inizio alla fine.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 01-07-2010, 16:07   #12043
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Noi italiani siamo l'unico posto tanto autolesionista da non goderci nemmeno le vittorie. Basta andare oltralpe e troviamo i galletti festeggiare, pochi mesi fa, una qualificazione ai mondiali rubata palesemente con un fallo di mano volontario. Poi, per l'opinione pubblica mondiale, come dice la canzone, "mamma gli italiani"... Siamo proprio poco furbi: non siamo peggio degli altri, ma siamo i primi a contribuire perchè questa immagine rimanga ben salda... MAH...
Karasu è offline  
Old 01-07-2010, 16:44   #12044
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Molti secondo me sono autolesionisti perchè sperano di avere un immagine migliore agli occhi di chi critica. Io dico ma chi se ne frega se vinciamo con un rigore dubbio al 90' o ai calci di rigore. Avete mai sentito Brasiliani o francesi lamentarsi per avere vinto un mondiale ai rigori o un europeo al golden gol dopo aver avuto episodi anche favorevoli? no, diei che è un comprtamneto prettamnete italiano.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 01-07-2010, 17:11   #12045
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Prandelli pensa positivo
"Punterò sulla qualità"

"La mia volontà e il mio impegno vanno nella direzione di raccogliere un'eredità anche positiva per ripartire da qui con entusiasmo": così il neo c.t., presentato oggi dalla Federazione, con la quale ha un accordo di 4 anni

ROMA, 1 luglio 2010 - Tre in punto. Sembra quasi abbia fretta di cominciare. Arriva accompagnato da Abete e sfoggia decine di sorrisi ai fotografi. E’ elegantissimo, il nuovo c.t. Cesare Prandelli. Ha firmato un quadriennale da 1,2 milioni a stagione da qui al 2014 ed esordirà sul campo il 10 agosto a Londra nell’amichevole con la Costa d’Avorio. "È il punto più alto della mia carriera", ammette subito, orgoglioso. “Non avevo mai pensato alla Nazionale fino alla chiamata di Abete. Forse sono qui perché miei colleghi più blasonati e vincenti hanno una panchina, io ero uno dei pochi liberi. Ho accettato in un secondo, non si può dire no all'Italia". Quindi rivela il suo modello (vincente): "Enzo Bearzot".

L'EREDITà DI LIPPI — Prandelli è chiamato a far la rivoluzione. Lui però si affretta a parlare (bene) di Lippi: "Ci siamo sentiti prima del Mondiale, gli ho detto: 'Se ci ripensi io un posto lo trovo...". Presto comunque ci incontreremo. Sia chiaro, quello che trovo non è tutto da buttare, anzi. Ci lascia una buona eredità, fatta di gente motivata e attaccata alla maglia. Gente come Buffon, uno a cui vorrei dare la fascia di capitano all'Europeo". E allora quale sarà la rivoluzione di Cesare? "Punto a un progetto che coinvolga tutti. Dobbiamo lavorare molto sul rapporto umano, dobbiamo davvero fare gruppo. A partire dalla Federazione. E contagiare i giocatori in modo che in certe partite l’attaccamento possa anche sopperire all’eventuale mancanza di qualità. Dove vorrei vedere l'Italia? Tra le prime quattro del mondo, è quello il posto che merita”.

Prandelli ha detto di ispirarsi a Bearzot. Reuters
Prandelli ha detto di ispirarsi a Bearzot. Reuters

SPAZIO ALLA MERITOCRAZIA — Ecco, la qualità. Una parola che il c.t. ha ripetuto decine di volte. Soprattutto a proposito delle future convocazioni: "Abbiamo tanti giocatori di qualità, ma serve programmazione. Se pensi di vincere subito qualche difficoltà inevitabilmente la trovi, in prospettiva però questa Nazionale può dare ancora tanto". Può dare un Cassano o un Balotelli. "Giocatori di qualità che non dovrebbero avere problemi a coesistere. Ma vorrei evitare di fare nomi, non mi sembra corretto. Convocherò chi merita di indossare la maglia della Nazionale, che non è mia né della Federazione ma di tutti. Mi auguro di portare giocatori di grande qualità, con criteri assolutamente meritocratici. A prescindere dalla maglia che indossano e dal fatto che siano nati in Italia o meno". Come dire, benvengano i vari Amauri e Taddei. Di Cassano dice anche: "Lo vedo molto sereno e maturo, le donne possono dare il giusto senso della vita...". Bene, ci sarà. Di Balotelli non dice ma fa capire. Quando gli si chiede se lascerà a Casiraghi giocatori per le qualificazioni europee Under 21 risponde: "Dovremo rifletterci, abbiamo entrambi partite importanti. Non è facile…”. No, ma è facile capire che anche SuperMario è nella lista del c.t..

gli obiettivi — Si parla poi di obiettivi. Ha un contratto quadriennale, parla di programmazione. Prandelli punta già al Mondiale del 2014? "No, per ora penso alle convocazioni per le partite di settembre per la qualificazione all'Europeo. Sarebbe bello cominciare con partite giocate bene e avere la possibilità di migliorare strada facendo”. Quanto alla tattica: "Ogni allenatore ha in testa un modulo, io vorrei poter dare ai giocatori la possibilità di esprimersi al meglio nel proprio ruolo, senza la rigidità di uno schema prestabilito. Anche perché non abbiamo molto tempo…".

questione di orgoglio — Bisogna però raccogliere i cocci del Mondiale sudafricano. "Quel che è fatto è fatto. Tra i 'reduci' devo vedere chi ha già le giuste motivazioni, io comunque cercherò di dargliene di nuove nei giorni in cui saremo insieme. Noi italiani abbiamo grande orgoglio, non vogliamo essere considerati persone di poco carattere. Vogliamo far vedere a tutti che quello che è accaduto è stato solo una parentesi. Ribalteremo le cose negative in positive, le qualità per fare bene non ci mancano”.

vivai, firenze e tecnologia — Prandelli parla poi di vivai ("I club però cercano il risultato veloce, ma sono certo presto torneranno a programmare rivalutando i talenti di casa"), di Firenze ("Non mi sono sentito tradito dalla società, la ringrazio, e quella resterà sempre la mia città") e di tecnologia in campo ("Sono favorevole, sarebbe spettacolare e un ottimo deterrente alla violenza"). Allenatore a tutto tondo. Allenatore nazionale.
fluke81 è offline  
Old 01-07-2010, 17:20   #12046
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Sperem non sia un altro donadoni ...

C;,smlfnkfddjndnjkdsds
Old 01-07-2010, 17:41   #12047
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Noi italiani siamo l'unico posto tanto autolesionista da non goderci nemmeno le vittorie. Basta andare oltralpe e troviamo i galletti festeggiare, pochi mesi fa, una qualificazione ai mondiali rubata palesemente con un fallo di mano volontario. Poi, per l'opinione pubblica mondiale, come dice la canzone, "mamma gli italiani"... Siamo proprio poco furbi: non siamo peggio degli altri, ma siamo i primi a contribuire perchè questa immagine rimanga ben salda... MAH...
vero...

ma questo dovrebbe essere, imho, un punto a nostro favore...
è tipico del tifoso festeggiare per la vittoria comunque essa sia arrivata, quindi si potrebbe vedere come uno scarso tifo degli italiani nei confronti della nazionale...
e io mi ci trovo in pieno, se ci si merita la vittoria si festeggia se non ce la si merita non si festeggia(o lo si fa meno)...
nel caso specifico io ho festeggiato ovviamente, ma certo ero conscio che certo non era la vittoria mondiale tra le piu desiderabili...
per dirla in una frase...
la sera urlavo: "abbiamo vinto!" non "siamo i piu forti del mondo!"

Ultima modifica di tiger88 : 01-07-2010 alle 17:45.
tiger88 è offline  
Old 01-07-2010, 17:47   #12048
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
l'italia del 2006 credo abbia sofferto particolarmente solo la francia in finale, un po' la germania in semifinale, per il resto abbiamo meritato.
Soffertissimi ottavi contro l'Australia (...e rubacchiato il rigore del 90').
Dominati, letteralmente schiacciati e dominati, per un centinaio di minuti dalla Germania in semifinale.
Finale da dimenticare (anche se i rigori non sono "culo").
Giusto i quarti con l'Ucraina giocati benino (ma avversario modestissimo).
Tutto questo dopo aver rivisto per l'ennesima volta le repliche su ESPN.

Ragazzi, sono un tifoso della nazionale, ma un po' più di obiettività non guasta...

sjk
sjk è offline  
Old 01-07-2010, 17:48   #12049
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
La fase finale del 1982 e la finale in particolare sono state abbastanza dominate. Quello del '78 è stato pilotato, quello del '74 dominato dall'Olanda che poi ha perso la finale ... forse il 1970 il Brasile dominò ...
C'è da dire che mediamente una squadra vincitrice incontra generalmente solo due volte una rivale diretta per la conquista del titolo finale, per cui l'andamento del 2006 è stato normale. Solo nel 1934, 1982 e nel 1994 il percorso della vincitrice fu più complicato. Persino il Brasile 1970 affrontò delle grandi Inghilterra (detentore del titolo) ed Italia: per il resto gli avversari erano molto modesti.
fdA40-99 è offline  
Old 01-07-2010, 17:48   #12050
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sperem non sia un altro donadoni ...

C;,smlfnkfddjndnjkdsds
mah donadoni, oltre a non essere mai stato un fenomeno come allenatore (Livorno e Napoli docet) è capitato nel momento più sfigato possibile... aveva il non facilissimo compito di non sfigurare nel dopo-Lippi e ovviamente non c'è riuscito...

Prandelli arriva dopo una debacle di dimensioni considerevoli, peggio credo non possa fare, e soprattutto ha una personalità un filino diversa da Donadoni

poi si può anche non ottenere nulla, ma almeno lui è uno che dovrebbe puntare davvero sulla meritocrazia.
Old 01-07-2010, 17:52   #12051
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi

poi si può anche non ottenere nulla, ma almeno lui è uno che dovrebbe puntare davvero sulla meritocrazia.
Questo discorso della "meritocrazia calcistica" è abbastanza strano giacché tutte le squadre che si sono presentate ai mondiali hanno puntato su un blocco consolidato di giocatori che nei due anni ha preso parte alle qualificazioni ai mondiali al di là delle condizioni fisiche degli effettivi. Alla fine vince la squadra che si ritrova con quei giocatori, per quei 30 giorni, nelle migliori condizioni possibili: i cambi in corsa non portano da nessuna parte e se quei giocatori falliscono non hai possibilità per rimediare. Basta confrontare e vedere le rose delle squadre campioni del mondo per rendersene conto.

Alla fine i più meritevoli non sono solo quelli che stanno meglio, ma anche quelli che hanno dato di più ed hanno permesso alle squadre di qualificarsi. Chiedere al Brasile di Dunga od alla Spagna di Del Bosque.
fdA40-99 è offline  
Old 01-07-2010, 17:52   #12052
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Soffertissimi ottavi contro l'Australia (...e rubacchiato il rigore del 90').
Dominati, letteralmente schiacciati e dominati, per un centinaio di minuti dalla Germania in semifinale.
Finale da dimenticare (anche se i rigori non sono "culo").
Giusto i quarti con l'Ucraina giocati benino (ma avversario modestissimo).
Tutto questo dopo aver rivisto per l'ennesima volta le repliche su ESPN.

Ragazzi, sono un tifoso della nazionale, ma un po' più di obiettività non guasta...

sjk
son d'accordo che non s'è brillato, ma abbiamo avuto una difesa veramente stellare, e anche quella fa parte del gioco. tutte le nazionali che abbiamo battuto allora si può dire che hanno fatto schifo in attacco, visto che alla fin fine abbiam preso gol su un autorete e su un rigore inventato... IMHO le squadre che dominano molto spesso hanno una difesa rivedibile (a parte il brasile di quest'anno che comunque non è che stia proprio impressionando).
Ad esempio, i tedeschi che negli ultimi 10 anni sono arrivati sempre fino in fondo dominando, alla fin fine non hanno raccattato una sega preferisco la nostra di vittoria che essere l'eterno secondo.
Old 01-07-2010, 17:53   #12053
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
vero...

ma questo dovrebbe essere, imho, un punto a nostro favore...
è tipico del tifoso festeggiare per la vittoria comunque essa sia arrivata, quindi si potrebbe vedere come uno scarso tifo degli italiani nei confronti della nazionale...
e io mi ci trovo in pieno, se ci si merita la vittoria si festeggia se non ce la si merita non si festeggia(o lo si fa meno)...
nel caso specifico io ho festeggiato ovviamente, ma certo ero conscio che certo non era la vittoria mondiale tra le piu desiderabili...
per dirla in una frase...
la sera urlavo: "abbiamo vinto!" non "siamo i piu forti del mondo!"
E una forza se nella disfatta abbiamo la forza per fare cambiamenti.
I Francesi dopo la disfatta hanno rivoltato come un calzino la federazione calcistica. Noi non abbiamo cambiato una virgola. Lippi era inutile esonerarlo visto che il suo contratto era gia' a termine. Abete e' ancora li aggrappato come uno scimpanzé alla sua poltrona. Quindi ? A che serve tutto questo "mea culpa" se poi tutto rimane cosi' com'e' ?
E solo un atteggiamento masochista e nient'altro.
Old 01-07-2010, 17:54   #12054
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Questo discorso della meritocrazia è abbastanza strano giacché tutte le squadre che si sono presentate ai mondiali hanno puntato su un blocco consolidato di giocatori che nei due anni ha preso parte alle qualificazioni ai mondiali al di là delle condizioni fisiche degli effettivi. Alla fine vince la squadra che si ritrova con quei giocatori, per quei 30 giorni, nelle migliori condizioni possibili: i cambi in corsa non portano da nessuna parte e se quei giocatori falliscono non hai possibilità per rimediare. Basta confrontare e vedere le rose delle squadre campioni del mondo per rendersene conto.
infatti l'errore è stato puntare su questo gruppo(o cricca) 2 anni fa, molti sono a fine carriera e "vegetano" ancora sui contratti di 4-5 anni fa
fluke81 è offline  
Old 01-07-2010, 17:55   #12055
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
I Francesi dopo la disfatta hanno rivoltato come un calzino la federazione calcistica. Noi non abbiamo cambiato una virgola. Lippi era inutile esonerarlo visto che il suo contratto era gia' a termine. Abete e' ancora li aggrappato come uno scimpanzé alla sua poltrona. Quindi ? A che serve tutto questo "mea culpa" se poi tutto rimane cosi' com'e' ?
ma "mea culpa" di chi??
Old 01-07-2010, 18:00   #12056
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
infatti l'errore è stato puntare su questo gruppo(o cricca) 2 anni fa, molti sono a fine carriera e "vegetano" ancora sui contratti di 4-5 anni fa
Si, è questo il punto. A questo si sommano poi altre questioni, come il fatto che c'è un abisso fra le giovanili nazionali che hanno costruito Pirlo, Gattuso, Buffon, Zambrotta [...] e quelle di ora dirette da Casiraghi, per esempio. Ma anche nazionali con giocatori che hanno reso meglio in questi quattro anni sono fuori proprio per un crollo verticale del gruppo storico: penso all'Inghilterra di Capello, chiaramente. Va anche molto a fortuna, perché alla fine è un gioco e per quanto tu lo progetti al meglio delle tue possibilità puoi anche fare flop.
fdA40-99 è offline  
Old 01-07-2010, 18:05   #12057
fluke81
Senior Member

Quote:
Si, è questo il punto. A questo si sommano poi altre questioni, come il fatto che c'è un abisso fra le giovanili nazionali che hanno costruito Pirlo, Gattuso, Buffon, Zambrotta [...] e quelle di ora dirette da Casiraghi, per esempio. Ma anche nazionali con giocatori che hanno reso meglio in questi quattro anni sono fuori proprio per un crollo verticale del gruppo storico: penso all'Inghilterra di Capello, chiaramente. Va anche molto a fortuna, perché alla fine è un gioco e per quanto tu lo progetti al meglio delle tue possibilità puoi anche fare flop.
l'inghilterra non si era qualificata agli europei
fluke81 è offline  
Old 01-07-2010, 21:22   #12058
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
la nostra crisi è più nei giocatori di livello che non ci sono e nei vivai che di quadri dirigenziali
juninho85 è offline  
Old 01-07-2010, 21:33   #12059
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
l'inghilterra non si era qualificata agli europei
Si, è vero. Però niente toglie al fatto che in quattro stagioni tre volte si sono qualificati per la finale di Champions League e che le loro squadre in generale si sono comportate meglio. In più anche l'Under 21 Inglese sta mostrando di essere una squadra di valore mentre le nostre under (17-19-21) sono non pervenute.
fdA40-99 è offline  
Old 01-07-2010, 22:18   #12060
Ghigogogo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
Quote:
Si, è vero. Però niente toglie al fatto che in quattro stagioni tre volte si sono qualificati per la finale di Champions League e che le loro squadre in generale si sono comportate meglio. In più anche l'Under 21 Inglese sta mostrando di essere una squadra di valore mentre le nostre under (17-19-21) sono non pervenute.
Si ma nel campionato inglese ci sono molti stanieri, più che in Italia.. E cmq l'under21 l'anno scorso è arrivata seconda all'europeo, battuta dalla Germania tanto decantata da tutti ma che ha battuto in semifinale la bistrattata Italia dopo essere stata dominata per tutta la partita con un tiro dalla trequarti e errore del portiere... Quindi non vedo tutta questa differenza nell'under 21, per le altre non posso giudicare perchè non ho visto partite
 Discussione Chiusa

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian