|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Giocare a Torment senza saggezza alta è come andare all'october fest con le lattine di birra nello zaino: inutile.
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Le divinità dovrebbero essere circa si di 50° livello di classe o dadi vita, però hanno i gradi divini che fannno cose simpatiche (tipo sempre critico tranne con 1 che colpisce lo stesso e via dicendo). Parlando di 3.x che ha molto di diverso dalla 2... Inoltre se fai arrabbiare la signorina del dolore puoi essere di che livello vuoi e non sarà affatto una bell cosa... Iwd2 l'ho provato ed è il gioco che mi è piaciuto meno della serie... Bello come regole ma non mi era piaciuto il bilanciamento della difficoltà. Nè i cattivoni.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-06-2010 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Tornando a Torment, il punto dei rioni mi sta piacendo molto, finalmente c'è una maggiore libertà di movimento, una sfilza di missioni secondarie e un pò di mercanti da derubare. Poi ogni volta che interviene Morte c'è da sbellicarsi |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morte si, è un grande, poi col marinaio c'è il top, quello che dice delle parolacce che nemmeno Morte conosce, se non erro esclama:"Ooooh!!! New taunts!" e infatti la capacità di tirar parolacce dovrebbe aumentargli!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-06-2010 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#285 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho solo iniziata, ma fin da subito era tosta. Volevo proseguire per vedere tutte le versioni potenziate degli oggetti magici di base, ma poco dopo mi è partito l'HDD con tutti i salvataggi e mi è passata la voglia. Quote:
Poi c'è Annah che fa smorfie ogni volta che parli con un altra donna... anche qui romance? Ho preso anche Ignus e la succube, non mi immaginavo che si facesse su un gruppo di tali fenomeni da baraccone ...
|
||
|
|
|
|
|
#286 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: che sfortuna con l'hdd!
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa: ci si può unire ad una sola fazione alla volta?
Per ora mi sono affiliato ai Godsmen, ma vedo che si sono altre possibilità... Cambiando perdo i privilegi ottenuti e non posso più tornare indietro? |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Domandona: è normale che con la config in firma la cpu schizzi a palla? Non avevo nemmeno finito di creare il personaggio che stavo diventando sordo per le ventole, ho interrotto la partita dopo il primissimo dialogo d'inizio gioco perché temevo che si riavviasse tutto.
E non fa particolarmente caldo (27 gradi). Sennò qui mi tocca giocarci solo in inverno con le finestre aperte PS: se non erro mai avuti problemi simili con Baldur's Gate; visto che l'engine è quello...
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo per certi versi i godsmen sono la fazione migliore quindi non preoccuparti.
|
|
|
|
#290 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
Che palle, un altro problema
Non posso entrare nel negozio delle curiosità perchè il gioco mi crasha irrimediabilmente ogni volta... per favore, ditemi che lì dentro non c'è nulla di importante per proseguire |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho lo stesso problema nella galleria d'arte e nel bar di fronte nei rioni superiori, crash dopo pochi secondi.... ancora nessun rimedio trovato
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Diavolo, qui la gente già gira con part completo e si è allegato a varie fazioni
Io dopo alcune ore di gioco sono ancora solo con 3 persone in gruppo Comunque non so voi, ma io vado comunque avanti lentamente, il caldo mi uccide. @skadex & J.C.: Che SO avete? Io finora non ho avuto nessun tipo di crash usando Win7 64-bit (tranne quello quando esco dal gioco, ma di quello già sapevo ancor prima di installare il gioco). |
|
|
|
|
|
#294 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Uhm... Se crasha sempre nelle stesse parti non vorrei che si sia corrotto qualcosa... Provate a reisntallare, sperando non sia anche colpa del dvd... O con un savegame precedente (immagino l'abbiate già fatto). Oppure provare ad installarlo in un altro pc e provar là... E' un'ipotesi remota, ma non impossibile. @J.C.: per le fazioni mi appoggio alla risposta di Darkless, quella volta non le ho approfondite troppo!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-07-2010 alle 09:35. |
||
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
In pratica mi dice: " An assertion failed in F:\Torment\source\baldur\cvisibility.cpp at line number 1264".
Il bello è che quell'indirizzo non esiste, non ho nessun drive F .Tramite google mi pare di capire che sia un problema legato al mod widescreen, ma non ho ancora capito se c'è soluzione... Ah, ho Win7 64 bit, ma non sembra rilevante. Quote:
Idem per le fazioni. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
Quote:
già, ma qui la faccenda è così in sospeso, e in bilico, che proseguire quel tanto al giorno è un obbligo morale! |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul SO, si tratta di un'ipotesi remota (nessuno, che io sappia, ha avuto problemi con SO particolari) ma rimane pur sempre un gioco di 10 anni fa, che sfruttava driver video e SO diversi da quelli attuali. Tra DirectX, Kernel, librerie API e quant'altro che evolvono sempre, ci può essere sempre qualche problema di compatibilità. A me X-COM: Apocalypse non girava più una volta passato a (se non erro) XP dopo averci giocato sotto Win98 e Win ME. Addirittura ricordo, all'alba dei tempi di un gioco che girava SOLO con DOS 4.qualcosa, ed io avevo la versione 5.0Mi viene in mente che su GMC quando spiegava come installare il gioco, sconsigliava di farlo nella cartella dei programmi (se si usa Vista e Seven) ma di farlo da un'altra parte, per problemi di accesso alla cartella stessa, ma dubito che sia questo il problemi. Potrebbe come dice Jon Irenicus esserci qualche files corrotto, anche se è molto strana la storia del driver F: inesistente. Boh, se mi viene in mente qualcosa torno a scrivere. |
|
|
|
|
|
|
#299 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Credo (parlo ovviamente genericamente) che molti giocatori adatti a giochi più "moderni" si potrebbero trovare male con un sistema di gioco come quello di Torment (ed i vari BG ed affini)... eventuali personaggi morti alla fine degli scontri non ressano e la vita non si ripristina se non tramite cure od il riposo (quasi mai possibile). Questo impone anche un minimo di pianificazione in più negli scontri. Consiglio appassionatamente l'uso di diverse slot di salvataggio... come dico sempre io "Salva adesso, Salva spesso" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
azz, no, se confermi che Morte non resuscita, ricomincio, cavolo!!
grazie per l'aiuto in realtà sto sempre col tasto 5 schiacciato (è il mio riadattamento al tasto save F5), quei sette secondi che ho fatto di testa mia, la testa ha fatto un incontro di troppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

...
.