Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2010, 19:55   #281
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30923
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
la saggezza, in PT, da un bonus nei punti esperienza e aggiunge opzioni di dialogo
utilissima
Al di là dell'esperienza è la stat principe se si vuole vedere (e capire) il gioco nella sua interezza.
Giocare a Torment senza saggezza alta è come andare all'october fest con le lattine di birra nello zaino: inutile.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 08:46   #282
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16020
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
99? Mi sa che è già tanto arrivare alla metà ...
Ma le divinità del mondo di D&D non erano sul 50° o su di lì?
Certo che queste regole sono molto diverse dalle successive (3.0 in poi).




A ToEE ci ho giocato, carino, ma piuttosto scarno come longevità e trama...
Sul genere ho preferito di gran lunga Icewind Dale II, sebbene meno profondo di Torment e di BG2 è piuttosto fedele alle regole 3.0 e permette la creazione di un intero gruppo personalizzabile nei minimi dettagli, con una buona varietà di razze e classi. Ma se sei un giocatore di vecchia data, l'avrai sicuramente provato.

P.S. l'errore lo fa sempre anche a me, pazienza, già ci gioco con artefatti grafici di vario tipo....
Si è tanto se arrivi a metà! Come dicevo indietro un mio amico era arrvaito a circa 60, ma ha perso un SACCO di tempo a livellare. Aveva tranquillamente tutto a 25.
Le divinità dovrebbero essere circa si di 50° livello di classe o dadi vita, però hanno i gradi divini che fannno cose simpatiche (tipo sempre critico tranne con 1 che colpisce lo stesso e via dicendo). Parlando di 3.x che ha molto di diverso dalla 2...
Inoltre se fai arrabbiare la signorina del dolore puoi essere di che livello vuoi e non sarà affatto una bell cosa...
Iwd2 l'ho provato ed è il gioco che mi è piaciuto meno della serie... Bello come regole ma non mi era piaciuto il bilanciamento della difficoltà. Nè i cattivoni.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-06-2010 alle 09:13.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 11:48   #283
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Si è tanto se arrivi a metà! Come dicevo indietro un mio amico era arrvaito a circa 60, ma ha perso un SACCO di tempo a livellare. Aveva tranquillamente tutto a 25.
Le divinità dovrebbero essere circa si di 50° livello di classe o dadi vita, però hanno i gradi divini che fannno cose simpatiche (tipo sempre critico tranne con 1 che colpisce lo stesso e via dicendo). Parlando di 3.x che ha molto di diverso dalla 2...
Inoltre se fai arrabbiare la signorina del dolore puoi essere di che livello vuoi e non sarà affatto una bell cosa...
Iwd2 l'ho provato ed è il gioco che mi è piaciuto meno della serie... Bello come regole ma non mi era piaciuto il bilanciamento della difficoltà. Nè i cattivoni.
Diciamo che IWD2 ha sacrificato la caratterizzazione dei personaggi a favore di una maggiore personalizzazione... poi sì, i nemici erano molto marginali alle vicende e poco approfonditi. Comunque creare dal nulla un intero gruppo e svilupparlo nel dettaglio è una cosa che mi piacque assai all'epoca, quando giocavo a D&D, tant'è che avrò finito il gioco almeno un tre volte, sino a 'molto difficile'. E poi non era così immediato, ma richiedeva comunque una certa strategia per uscire vivo da molti scontri... era ancora 'vecchio stile' essendo anche l'ultimo titolo sviluppato con l'infinity engine.

Tornando a Torment, il punto dei rioni mi sta piacendo molto, finalmente c'è una maggiore libertà di movimento, una sfilza di missioni secondarie e un pò di mercanti da derubare. Poi ogni volta che interviene Morte c'è da sbellicarsi .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 11:51   #284
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16020
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Diciamo che IWD2 ha sacrificato la caratterizzazione dei personaggi a favore di una maggiore personalizzazione... poi sì, i nemici erano molto marginali alle vicende e poco approfonditi. Comunque creare dal nulla un intero gruppo e svilupparlo nel dettaglio è una cosa che mi piacque assai all'epoca, quando giocavo a D&D, tant'è che avrò finito il gioco almeno un tre volte, sino a 'molto difficile'. E poi non era così immediato, ma richiedeva comunque una certa strategia per uscire vivo da molti scontri... era ancora 'vecchio stile' essendo anche l'ultimo titolo sviluppato con l'infinity engine.

Tornando a Torment, il punto dei rioni mi sta piacendo molto, finalmente c'è una maggiore libertà di movimento, una sfilza di missioni secondarie e un pò di mercanti da derubare. Poi ogni volta che interviene Morte c'è da sbellicarsi .
Su iwd2 giocato normale era troppo facile... A cuore furente risucivo a proseguire però poi mi son stancato... Non lo ritengo brutto, solo che potevano farlo molto meglio imho.

Morte si, è un grande, poi col marinaio c'è il top, quello che dice delle parolacce che nemmeno Morte conosce, se non erro esclama:"Ooooh!!! New taunts!" e infatti la capacità di tirar parolacce dovrebbe aumentargli!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-06-2010 alle 11:54.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:14   #285
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Su iwd2 giocato normale era troppo facile... A cuore furente risucivo a proseguire però poi mi son stancato... Non lo ritengo brutto, solo che potevano farlo molto meglio imho.
Ah già, cuore furente...
L'ho solo iniziata, ma fin da subito era tosta. Volevo proseguire per vedere tutte le versioni potenziate degli oggetti magici di base, ma poco dopo mi è partito l'HDD con tutti i salvataggi e mi è passata la voglia.

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Morte si, è un grande, poi col marinaio c'è il top, quello che dice delle parolacce che nemmeno Morte conosce, se non erro esclama:"Ooooh!!! New taunts!" e infatti la capacità di tirar parolacce dovrebbe aumentargli!
Anche con la tiefling nel bordello fa lo stesso .
Poi c'è Annah che fa smorfie ogni volta che parli con un altra donna... anche qui romance?
Ho preso anche Ignus e la succube, non mi immaginavo che si facesse su un gruppo di tali fenomeni da baraccone ...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:26   #286
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16020
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ah già, cuore furente...
L'ho solo iniziata, ma fin da subito era tosta. Volevo proseguire per vedere tutte le versioni potenziate degli oggetti magici di base, ma poco dopo mi è partito l'HDD con tutti i salvataggi e mi è passata la voglia.



Anche con la tiefling nel bordello fa lo stesso .
Poi c'è Annah che fa smorfie ogni volta che parli con un altra donna... anche qui romance?
Ho preso anche Ignus e la succube, non mi immaginavo che si facesse su un gruppo di tali fenomeni da baraccone ...
Se ne vuoi uno serio
Spoiler:
aspetta a trovare Vhailor. E' il legale neutrale definitivo!
invece uno più strano
Spoiler:
Nordom, troppo fuori.
Cmq a Planescape l'esotico è la norma!
PS: che sfortuna con l'hdd!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:33   #287
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Un'altra cosa: ci si può unire ad una sola fazione alla volta?
Per ora mi sono affiliato ai Godsmen, ma vedo che si sono altre possibilità...
Cambiando perdo i privilegi ottenuti e non posso più tornare indietro?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:37   #288
piero_tasso
Senior Member
 
L'Avatar di piero_tasso
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
Domandona: è normale che con la config in firma la cpu schizzi a palla? Non avevo nemmeno finito di creare il personaggio che stavo diventando sordo per le ventole, ho interrotto la partita dopo il primissimo dialogo d'inizio gioco perché temevo che si riavviasse tutto.
E non fa particolarmente caldo (27 gradi).

Sennò qui mi tocca giocarci solo in inverno con le finestre aperte

PS: se non erro mai avuti problemi simili con Baldur's Gate; visto che l'engine è quello...
__________________
AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam
accumulo giochi aspettando la pensione
piero_tasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:00   #289
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30923
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Un'altra cosa: ci si può unire ad una sola fazione alla volta?
Per ora mi sono affiliato ai Godsmen, ma vedo che si sono altre possibilità...
Cambiando perdo i privilegi ottenuti e non posso più tornare indietro?
Dipende. Ci sono fazioni "ufficiali" (chiamiamole così) che si escludono a vicenda e altre che non hanno problemi di sorta.
Ad ogni modo per certi versi i godsmen sono la fazione migliore quindi non preoccuparti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:00   #290
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30923
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se ne vuoi uno serio
Spoiler:
aspetta a trovare Vhailor. E' il legale neutrale definitivo!
invece uno più strano
Spoiler:
Nordom, troppo fuori.
Cmq a Planescape l'esotico è la norma!
PS: che sfortuna con l'hdd!
Mah Vhalior lo detestavo, e poi io ero caotico e lui si imminchiava
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:23   #291
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Che palle, un altro problema .
Non posso entrare nel negozio delle curiosità perchè il gioco mi crasha irrimediabilmente ogni volta... per favore, ditemi che lì dentro non c'è nulla di importante per proseguire ...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:41   #292
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4310
Ho lo stesso problema nella galleria d'arte e nel bar di fronte nei rioni superiori, crash dopo pochi secondi.... ancora nessun rimedio trovato
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:12   #293
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27872
Diavolo, qui la gente già gira con part completo e si è allegato a varie fazioni

Io dopo alcune ore di gioco sono ancora solo con 3 persone in gruppo C'è un dubbio che mi attanaglia... non è che i personaggi del party che incontri rischi di non inserirli in gruppo, con la conseguenza puoi rimanere per tutta la partita col party dimezzato?

Comunque non so voi, ma io vado comunque avanti lentamente, il caldo mi uccide.

@skadex & J.C.: Che SO avete? Io finora non ho avuto nessun tipo di crash usando Win7 64-bit (tranne quello quando esco dal gioco, ma di quello già sapevo ancor prima di installare il gioco).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:27   #294
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16020
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Domandona: è normale che con la config in firma la cpu schizzi a palla? Non avevo nemmeno finito di creare il personaggio che stavo diventando sordo per le ventole, ho interrotto la partita dopo il primissimo dialogo d'inizio gioco perché temevo che si riavviasse tutto.
E non fa particolarmente caldo (27 gradi).

Sennò qui mi tocca giocarci solo in inverno con le finestre aperte

PS: se non erro mai avuti problemi simili con Baldur's Gate; visto che l'engine è quello...
Stranissimo! La sparo: mettendo in modalità compatibile sp3 o impostando una priorità più bassa per il processo di Torment (non ricordo come ma credo si possa fare) cambia qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mah Vhalior lo detestavo, e poi io ero caotico e lui si imminchiava
Ce credo, è più invasato di un paladino e pure senza pietà!

Uhm... Se crasha sempre nelle stesse parti non vorrei che si sia corrotto qualcosa... Provate a reisntallare, sperando non sia anche colpa del dvd... O con un savegame precedente (immagino l'abbiate già fatto). Oppure provare ad installarlo in un altro pc e provar là... E' un'ipotesi remota, ma non impossibile.

@J.C.: per le fazioni mi appoggio alla risposta di Darkless, quella volta non le ho approfondite troppo!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-07-2010 alle 09:35.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:44   #295
piero_tasso
Senior Member
 
L'Avatar di piero_tasso
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Stranissimo! La sparo: mettendo in modalità compatibile sp3 o impostando una priorità più bassa per il processo di Torment (non ricordo come ma credo si possa fare) cambia qualcosa?
mmm, per impostare la priorità del processo ci guardo in serata; per la modalità compatibile sp3... non ho capito cosa intendi, ho Windows XP col SP3. Beh, vedrò di cercare un po' su Google intanto, grazie!
__________________
AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam
accumulo giochi aspettando la pensione
piero_tasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:45   #296
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
In pratica mi dice: " An assertion failed in F:\Torment\source\baldur\cvisibility.cpp at line number 1264".
Il bello è che quell'indirizzo non esiste, non ho nessun drive F .
Tramite google mi pare di capire che sia un problema legato al mod widescreen, ma non ho ancora capito se c'è soluzione...
Ah, ho Win7 64 bit, ma non sembra rilevante.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Diavolo, qui la gente già gira con part completo e si è allegato a varie fazioni

Io dopo alcune ore di gioco sono ancora solo con 3 persone in gruppo C'è un dubbio che mi attanaglia... non è che i personaggi del party che incontri rischi di non inserirli in gruppo, con la conseguenza puoi rimanere per tutta la partita col party dimezzato?

Comunque non so voi, ma io vado comunque avanti lentamente, il caldo mi uccide.

@skadex & J.C.: Che SO avete? Io finora non ho avuto nessun tipo di crash usando Win7 64-bit (tranne quello quando esco dal gioco, ma di quello già sapevo ancor prima di installare il gioco).
Da quello che ho visto alcuni personaggi non si aggregano spontaneamente, ma in linea di massima si capisce quando puoi farlo. Poi comunque c'è un bel pezzo da fare prima allargare il party, quindi se non hai già risolto la questione di Pharod stai tranquillo...
Idem per le fazioni.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:08   #297
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3416
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Diavolo, qui la gente già gira con part completo e si è allegato a varie fazioni

Io dopo alcune ore di gioco sono ancora solo con 3 persone in gruppo
a me è morto Morte prima che uscissi dal mortuario e non ne vuole sapere di resuscitare anche dopo un'uccisione/risveglio di Nameless.. peccato mi stava simpatico e le sue craniate erano devastanti, ma per ora non mi va di riprendere un saved game e me ne giro da solo a intervistare ogni esanime, scappando dai teppistacci e dai guardiani

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Comunque non so voi, ma io vado comunque avanti lentamente, il caldo mi uccide.
già, ma qui la faccenda è così in sospeso, e in bilico, che proseguire quel tanto al giorno è un obbligo morale!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:08   #298
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27872
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
In pratica mi dice: " An assertion failed in F:\Torment\source\baldur\cvisibility.cpp at line number 1264".
Il bello è che quell'indirizzo non esiste, non ho nessun drive F .
Tramite google mi pare di capire che sia un problema legato al mod widescreen, ma non ho ancora capito se c'è soluzione...
Ah, ho Win7 64 bit, ma non sembra rilevante.
L'unica cosa che mi viene in mente è quello di reinstallare la mod o meglio ancora tutto il gioco.

Sul SO, si tratta di un'ipotesi remota (nessuno, che io sappia, ha avuto problemi con SO particolari) ma rimane pur sempre un gioco di 10 anni fa, che sfruttava driver video e SO diversi da quelli attuali. Tra DirectX, Kernel, librerie API e quant'altro che evolvono sempre, ci può essere sempre qualche problema di compatibilità. A me X-COM: Apocalypse non girava più una volta passato a (se non erro) XP dopo averci giocato sotto Win98 e Win ME. Addirittura ricordo, all'alba dei tempi di un gioco che girava SOLO con DOS 4.qualcosa, ed io avevo la versione 5.0

Mi viene in mente che su GMC quando spiegava come installare il gioco, sconsigliava di farlo nella cartella dei programmi (se si usa Vista e Seven) ma di farlo da un'altra parte, per problemi di accesso alla cartella stessa, ma dubito che sia questo il problemi.
Potrebbe come dice Jon Irenicus esserci qualche files corrotto, anche se è molto strana la storia del driver F: inesistente.

Boh, se mi viene in mente qualcosa torno a scrivere.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:17   #299
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27872
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
a me è morto Morte prima che uscissi dal mortuario e non ne vuole sapere di resuscitare anche dopo un'uccisione/risveglio di Nameless.. peccato mi stava simpatico e le sue craniate erano devastanti, ma per ora non mi va di riprendere un saved game e me ne giro da solo a intervistare ogni esanime, scappando dai teppistacci e dai guardiani
Al di là della particolarità del protagonista, è normale che Morte non ressi più. Qui siamo ancora all'epoca dei giochi in cui se un personaggio muore... resta morto (al di la di eventuali situazioni particolari presenti nel gioco).
Credo (parlo ovviamente genericamente) che molti giocatori adatti a giochi più "moderni" si potrebbero trovare male con un sistema di gioco come quello di Torment (ed i vari BG ed affini)... eventuali personaggi morti alla fine degli scontri non ressano e la vita non si ripristina se non tramite cure od il riposo (quasi mai possibile). Questo impone anche un minimo di pianificazione in più negli scontri.

Consiglio appassionatamente l'uso di diverse slot di salvataggio... come dico sempre io "Salva adesso, Salva spesso"

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
già, ma qui la faccenda è così in sospeso, e in bilico, che proseguire quel tanto al giorno è un obbligo morale!
Come non darti ragione
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:20   #300
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3416
azz, no, se confermi che Morte non resuscita, ricomincio, cavolo!!
grazie per l'aiuto
in realtà sto sempre col tasto 5 schiacciato (è il mio riadattamento al tasto save F5), quei sette secondi che ho fatto di testa mia, la testa ha fatto un incontro di troppo
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v