|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Thread Ufficiale]Heroes of Newerth
![]() HEROES OF NEWERTH Piattaforma: PC Sviluppatore: S2 Games Sito Ufficiale: http://www.heroesofnewerth.com/ Prezzo: 24€ ca. No Monthly Fees Intro Il gioco in oggetto si basa su la tipologia DotA (Defence of the Ancients), una mappa custom del blasonatissimo gioco made by Blizzard, Warcraft 3. Questa custom map ha avuto un successo strabiliante da quando è stata creata fino ad ora. Questo successo ha portato a rendere il termine "DotA" una sorta di tipologia di gioco. L'obiettivo primario è quello di difendere la propria base e nel contempo attaccare quella nemica attraverso l'utilizzo di eroi; dei personaggi con diverse abilità peculiari che quest'ultimi possono coltivare uccidendo nemici che una base spedisce periodicamente verso l'avversaria. In questo modo gli eroi salgono di livello diventando più potenti ed essendo capaci di incrementare la letalità delle proprie abilità. Inoltre uccidendo le cosiddette "creeps" si guadagnano denaro da spendere nell'acquisto di oggetti che aumentano gli attributi dell'eroe oppure conferiscono abilità particolari. Con l'avvento di DotA molte software house indipendenti e non prettamente famose si sono cimentate nello sviluppo di DotA Games. Giusto per citarne un altro oltre a HoN, c'è League of Legends (anche se, personalmente, lo ritengo meno "attraente" di HoN). Heroes of Newerth prende ampio spunto da DotA e ne migliora le caratteristiche. Il comparto grafico è ben curato; sono presenti effetti di ultima generazione. Gli eroi sono ben caratterizzati e molto differenti fra loro. Il bilanciamento di quest'ultimi è ancora non perfetto ma bisogna dire che per essere un gioco uscito neanche una settimana fa dalla beta, ed entrato in release, presenta un più che discreto "balance". Caratteristiche Due sono le fazioni presenti in HoN: LEGION HELLBOURNE In entrambi i casi, come si nota dalle immagini, ogni eroe è contraddistinto da una caratteristica principale che può essere una fra le 3 presenti; Strength, Agility e Intelligence. Questo significa che se sceglierete uno "Strength Hero" (Str) dovrete avere cura di incrementare quella caratteristica in modo da usarlo al meglio. Per avere un'idea generale di come scegliere il proprio eroe di seguito faccio una breve descrizione degli eroi in base alla loro caratteristica. Strength: Gli eroi che puntano sulla forza solitamente sono i cosiddetti "Tank". Si chiamano così poichè quando ci si trova in duelli sono quelli che sfondano in prima linea. Questo perchè la forza incrementa gli HP (punti vita). Spesso hanno abilità di Stunning (di stordimento) per avere vantaggio sull'avversario, oppure di Taunting (in modo da concentrare l'attacco avversario su di loro). Agility: Gli Agi Heroes sono i più rapidi e, solitamente, quelli che sferzano i colpi finali per avere ragione di un duello. Molto spesso sono vitali quando il nemico batte in ritirata perchè sopraffatto. In quel caso gli Agi Heroes con la loro velocità e dinamicità cercano di completare il genocidio (il "Genocide" è un evento che si verifica quando tutti gli eroi avversari sono stati sconfitti). Intelligence: Questi eroi puntano su grosse riserve di mana (per castare spell ogni eroe ha bisogno di punti mana) per supportare gli alleati nei duelli. Gli Int Heroes hanno gli spell più disparati... Dal danno puro (smithing) al supporto (stunning, silencing, trasforming, healing ecc). Inutile dire che sono i più deboli nel subire imboscate perciò spesso rimangono in seconda linea.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 02-07-2010 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Giocatori
Quote:
2)t z u ./tzunami_/X.X/XXXX/None 3)bruciato/bruciato87/X.X/XXXX/None 4)kript0/kript0/X.X/XXXX/None
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 20-09-2010 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
servizio2
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
può essere che nessuno ha mai sentito parlare di questo gioco oppure magari ci gioca già?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Cacchius io lo vorrei provare..ma comprarlo così a scatola chiusa non mi va, peccato che la beta sia finita..tanto vale giocare a Dota
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda....se ti piace DotA è praticamente impossibile che tu non trovi di tuo gradimento HoN. E' praticamente la stessa cosa a parte il fatto che finalmente è un gioco a se stante con tutti i vantaggi che questa cosa porta...E poi S2 Games ci sta lavorando su davvero con impegno. Nel gioco non si lagga praticamente mai, c'è il voice chatting integrato, ci sono servizi sia di Matchmaking per i "ranked games" che server dedicati per i "public games". Ci sono i clan, le ladder, sia chat con canali pubblici tipo WC3 che instant messaging, hanno introdotto la possibilità (spettacolare) di potersi riconnettere ad un game evitando di avere una "disc" in più se per caso crasha il pc o la connessione cade.
E' veramente fatto molto bene e poi la grafica è molto molto carina. Io lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno trovato DotA interessante e divertente. E poi costa 24€, non è poi così tanto per provare. Io ho fatto la beta e quindi sapevo già di comprarlo, però posso dire, ripeto, che chi ha amato DotA è altamente improbabile che rimanga deluso da HoN
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
Io e dei miei amici giochiamo da un mesetto abbondante alla versione lan e io da un pò sono anche sull'ufficiale(prima ero anche nella beta)...è troppo una figata sto gioco!lo consiglio vivamente a tutti!(25€ ben spesi!)
Per chi mi volesse aggiungere il mio nick è: bruciato87
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il mio intento è quello di aggiornare il topic in maniera periodica e specifica però questo richiede un'apporto maggiore da parte degli utenti...se siamo 4 gatti allora evito XD
E poi, dipendentemente dal discorso fatto sopra, anche di creare un clan italiano.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Non sono riuscito a provarlo nella fase beta, tuttora gioco al DotA "classico".
Ci sono molte partite? PS. nel primo post Strenght --> Strenght
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ce ne sono una marea!ti dico x certo che nn mi e' mai capitato di vedere meno di 16000 utenti connessi!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
O_O
non capisco la correzione. comunque tranquillo ci sono tantissimi giocatori
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
in tutto il testo è stato scritto strenght: le ultime due lettere vanno invertite (strength). Ultima modifica di nerevarine : 10-06-2010 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
whooops, vero!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
finalmente sto per raggiungere l'1.4 di rapporto kill/deaths
magari chi gioca mi dicesse il nome dell'account così ci si può aggiungere a vicenda e fare un po' di pratica fra di noi nella forma NickHWUPG/Nick HoN/rapporto KD/PSR/Hero preferito
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho fatto qualche partita a HoN e devo dire che è fatto molto bene, in confronto a LoL è molto più difficile da giocarci; vedo LoL molto più user friendly per chi è alle prime armi come me.
O.T Mi sono buttato da poco nei mmorpg tra LoL e Hon, qualcuno magari sà darmi qualche informazione su dove trovare una guida, un tutorial per iniziare da zero? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Per chi avesse giocato a HoN Beta, questo weekend con i dati del vecchio account Beta sarà possibile giocare e testare la nuova patch 1.0.5 e il nuovo eroe Gladiator
http://www.pcgamer.com/2010/06/30/th...hero-revealed/ Quote:
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, dai, cresciamo...se ci giocate, mi raccomando, datemi i dati come da primo post così tiriamo giù una prima lista.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il mio nick in gioco è: kript0
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.