Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2010, 17:29   #41
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Già

Madonna che grafica

Come per ArmA2 l' uso di effetti di luce, i riflessi e per come sono spalmate le texture con ampio uso di normal mapping fa paura, l' unica cosa che ancora non è perfetta sono le esplosioni e alcune animazioni umane troppo legnose.
Spero poi che i Boemia non mi facciano aspettare 6 mesi per potermi gustare questa espansione
una cosa che cambierei subito sono le animazioni...il resto passa tranquillamente...a volte mi pare di giocare con pinocchio-.- il soldatino.
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 18:16   #42
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
una cosa che cambierei subito sono le animazioni...il resto passa tranquillamente...a volte mi pare di giocare con pinocchio-.- il soldatino.
Sotto quell aspetto non ci piove, e anche la fisica risente in un codice vecchio.
comunque aspetto l' uscita del gioco per valutare l' acquisto anche se l' ambientazione non mi piace proprio
Old 16-06-2010, 15:31   #43
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Iscritto dal: May 2009
l'ambientazione sicuramente sarà più scarna rispetto ad arma2 visto che per la maggior parte il territorio sarà deserto e ci saranno meno città di quelle che ci stanno in Chernarus ma tuttosommato potrebbe essere un vantaggio meno calcoli per la gpu + frame al secondo per noi soprattutto senza quella erbazza oblivion style ammazza fps

invece na cosa che per il momento non so se positiva o no è che ho letto che la BIS da arrowhead in poi rilascerà anche i DLC (contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento o free) un pò come volevano fare alla codemasters con ofp2 e sappiamo com'è finita
Il primo DLC che verrà rilasciato sarà quello dedicato alle truppe Britanniche
imho se sti DLC sono del tutto opzionali e si può giocare anche senza e soprattutto se la BIS lascia aperto il gioco ai modder e chiunque può continuare a sviluppare addons liberamente come fino ad ora ci può anche stare sta cosa,
ma se invece blindano tutto per guadagnarci e fanno morire lo sviluppo libero dei modder mi sa che faranno scoppiare la terza guerra mondiale
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 16:35   #44
illu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
l'ambientazione sicuramente sarà più scarna rispetto ad arma2 visto che per la maggior parte il territorio sarà deserto e ci saranno meno città di quelle che ci stanno in Chernarus ma tuttosommato potrebbe essere un vantaggio meno calcoli per la gpu + frame al secondo per noi soprattutto senza quella erbazza oblivion style ammazza fps

invece na cosa che per il momento non so se positiva o no è che ho letto che la BIS da arrowhead in poi rilascerà anche i DLC (contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento o free) un pò come volevano fare alla codemasters con ofp2 e sappiamo com'è finita
Il primo DLC che verrà rilasciato sarà quello dedicato alle truppe Britanniche
imho se sti DLC sono del tutto opzionali e si può giocare anche senza e soprattutto se la BIS lascia aperto il gioco ai modder e chiunque può continuare a sviluppare addons liberamente come fino ad ora ci può anche stare sta cosa,
ma se invece blindano tutto per guadagnarci e fanno morire lo sviluppo libero dei modder mi sa che faranno scoppiare la terza guerra mondiale
ma per le truppe Britanniche invece di far pagare il gioco 30 euri aggiungevan sti benedetti dlc e s'arrivava a 50€ to'h e bom ...gia con sti cosi ci perde-.-
Old 16-06-2010, 22:29   #45
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
Questo è vero (forse!), però a me il deserto come panorama proprio non piace
Staremo a vedere il prodotto una volta in commercio
Old 17-06-2010, 00:24   #46
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Questo è vero (forse!), però a me il deserto come panorama proprio non piace
Staremo a vedere il prodotto una volta in commercio
hafganistan.......per mè.....è un sogno che ho da anni,che si avvera....

l'unico che si avvicina è project reality...

finalmente anche in arma 2 potremmo godere di questi paesaggi e combattere contro gli insorti

ricordo ragazzi che se daccordo.....appena esce o la demo o il gioco apro il thread tecnico......!!!!!!!
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 00:25   #47
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
per dirvi che la voglia cè...e come che cè......

arma 2 duala

dopo 7 ore di partita ecco alcuni screen ricordo di questa fantastica giornata ...

lul....durante la missine,abbiamo trovato anche dei campi di sostanze stupefacenti e arrestato i trafficanti

mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 15:23   #48
illu
Bannato

cioè fatemi capire....se compro il gioco in negozio ed escono sti benedetti DLC dove li troverei?
ma per la serie: come complicarsi la vita ?

ciao a presto
Old 17-06-2010, 17:38   #49
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
cioè fatemi capire....se compro il gioco in negozio ed escono sti benedetti DLC dove li troverei?
ma per la serie: come complicarsi la vita ?

ciao a presto
penso che te li faranno comprare scaricandoli da internet sul sito della BIS
in pratica saranno come delle patch che aggiungono nuove caratteristiche (personaggi,mezzi,scenari,missioni etc...) un pò come hanno fatto con la patch 1.05 di arma2 ad esempio che ci stava una minicampagna nuova ^^
solo che finora lo facevano aggratiss da arrowhead in poi sembra che li faranno pagare
cmq non è ancora ufficiale sta cosa anche se è molto probabile che lo faranno
l'importante ripeto è che i modder che finora hanno sviluppato sempre tutto gratuitamente e liberamente potranno continuare a creare quello che gli pare per conto loro
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:48   #50
Raynard
Member

Iscritto dal: Jun 2009
qualcuno l'ha comparato? c'è nei negozi?
Raynard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:56   #51
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Acquistato in anteprima ieri. Sono un commesso di Euronics. Ecco una mini mia anteprima

Allora, per prima cosa l'installazione, se avevate ArmA 2: Operation Harvest Red potrete per prima cosa usufruire, tramite l'interfaccia di OA, di tutta la campagna , + missioni singole + tutorial, con le chicche che aggiunge OA.

Quali sono le chicche???

Ovviamente sono state aggiunte un'altro bordello di armi, veicoli di ogni genere, mimetiche, fazioni, candelotti dinamite bombe a mano e trick e track.

Be, per prima cosa quando si usa qualsiasi arma primaria (pistole, fucili, mitragliatrici) oltre al rinculo che farà sollevare inevitabilmente il fucile, ci sarà anche una vibrazione alla testa, quindi potrete finalmente gustarvi l'effetto "potenza" delle armi (si perchè molti si lamentavano del fatto che quando si sparasse, sembrava che si stesse utilizzando un fucile da softair, ed in più da un bell'effetto "visivo" e molto più "action" come molti altri FPS); ovviamente è molto più difficile sparare in full auto, questo però solo quando siete in piedi o appoggiati, distesi a terra non sarà presente l'effetto "scossa alla testa ".

Be l'aggiunta di ottiche FLIR (ottiche che rilevano il calore) non credo ci sia bisogno di commentarle; oltre a questa, ci sarà di nuovo la torcia da fucile, molto utile (finalmente direi, è dai tempi del primo Half Life che si montano le torce sui fucili, in game dico ), per ultima ma non ultima, il puntatore IR (laser), ovviamente utilizzabile solo con visore IR.

Altro aspetto importate è stata l'aggiunta di varie funzioni sui veicoli, e di vari effetti grafici.

Lo zoom per i carri è migliorato, è stato inserito un bel radar, non sarà simulativo al 100% ma meglio di prima è, l'HUD degli aerei ed elicotteri è migliorato, ora finalmente dovremo aspettare tanti bei Beep prima di sganciare un missile in cu....ehm, su un aereo o tank, si è stato preso spunto finalmente dal mod Mando Missile (che ovviamente simula la realtà); le contromisure belle e poco efficaci se non ci si muove con manovre evasive ; ma la cosa che mi ha stupito di più, non influisce sul gameplay, ma è solo "un ritocco grafico", ovvero, quando viriamo ad alta velocita, sia in aereo che in eli, potremo vedere il corpo del pilota schiacciarsi da una parte o dall'altra, anche la testa si muoverà, dando un po più di tridimensionalità al cockpit, molto bello secondo me.

Per ora ho provato solo questo, nell'editor ovviamente.

Appena avrò delle novità vi farò sapere.

Ps, adesso mi vien voglia di rigiocarmi Harvest Red, con queste aggiunte
Old 29-06-2010, 15:14   #52
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

è già uscito?
Costo?
Old 29-06-2010, 15:15   #53
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Booo?? io l'ho pagato 20€ con lo sconto dipendenti
Old 29-06-2010, 15:18   #54
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Booo?? io l'ho pagato 20€ con lo sconto dipendenti
Ok, ma è uscito?
Comunque lo comprerò finito il 2
Old 29-06-2010, 15:23   #55
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

sisi certo che è uscito
Old 29-06-2010, 15:46   #56
Raynard
Member

Quote:
sisi certo che è uscito
mi faresti una cortesia se mi dicessi il prezzo al pubblico
ps

le differenze di cui parlavi, al gioco base sono apportate dalla patch 1.7 o dall'installazione dell'espansione?

Ultima modifica di Raynard : 29-06-2010 alle 15:48.
Old 29-06-2010, 15:54   #57
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:
Originariamente inviato da Raynard Guarda i messaggi
mi faresti una cortesia se mi dicessi il prezzo al pubblico
ps

le differenze di cui parlavi, al gioco base sono apportate dalla patch 1.7 o dall'installazione dell'espansione?

29€

No, solo dopo l'installazione
Old 29-06-2010, 15:55   #58
Raynard
Member

Quote:
29€

No, solo dopo l'installazione
grazie rapidissimo
Old 29-06-2010, 18:02   #59
illu
Bannato

ciao....
da me non c'è ancora nei negozi....quindi ho una domandona:

vorrei comprarlo su STEAM ma per quanto ne so con STEAM se per caso non hai la connessione non ti fa giocare con i giochi aquistati da loro.....ecco come si fa a giocare con i giochi comprati su steam anche senza avere la connessione( dopo averli scaricati si intende e pagati) se qualcuno lo sa grazie mi faccia sapere.

ciao
Old 29-06-2010, 18:08   #60
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Io eviterei di prenderlo su steam

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian