Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2010, 14:55   #21
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Iscritto dal: May 2009
quelli di armedassault.info hanno già avuto in prova il gioco e come al solito hanno fatto una rece molto dettagliata
anche se in inglese vi consiglio di dargli un occhiata alla fine ci stanno anche nuovi video ingame

RECENSIONE ARMEDASSAULT.info CLICCA
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:53   #22
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
nuove bellissime immagini

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...si-mostra.aspx
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 23:39   #23
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
grazie le ho aggiunte al primo post

a proposito ho letto che ci sta sto sito http://www.aan-online.com/ che se non sbaglio è aan news il finto telegiornale che si vede spesso nei video delle missioni delle campagne di armed assault
ho letto alcune news che riguardano arrowhead
QUI tra le altre cose c'è un video che fa vedere l'effetto neve e una nuova fazione i Black Element che sarebbero dei mercenari
mentre QUI si dice che tra le forze Nato dovrebbero esserci anche le truppe Britanniche oltre a quelle annunciate dalla bis ^^
Old 04-06-2010, 08:03   #24
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Mi iscrivo alla discussione
Old 04-06-2010, 09:25   #25
mapoetti
Bannato

Città: mestre
iscritto

ps: sono già daccordo con i mod per quando esce almeno la demo,apro il thread tecnico.....ovviamente se siete daccordo anche voi

ciao
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:17   #26
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
ciao
non serve arma 2 per giocare a st'espansione vero? perche vorrei sbarazzarmene e tenere solo il nuovo gioco. chi sa dirmi qualcosa? ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 22:33   #27
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

no è un espansione stand alone quindi non ti serve arma2 per giocarci anche se senza arma2 penso che non avrai chernarus e gli altri contenuti specifici di arma2 quindi io cmq lo terrei da parte
tra l'altro a quanto dice qua marek
Quote:
Arma 2: Operation Arrowhead doesn't require the original Arma 2, but will upgrade it with the latest features and improvements, and integrates all content into one massive military library for the ultimate combat experience.
arrowhead dovrebbe pure aggiornare arma2 con una nuova patch

a proposito finalmente arrowhead è ufficialmente in gold già è disponibile in preordinazione su vari siti quindi la data di rilascio definitiva sarà rispettata

infine altra puntata su aanews
è il rapporto di un ispettore dell'onu inviato in takistan
CLICCA
Old 09-06-2010, 10:05   #28
illu
Bannato

ah bene, quindi arma2 avrebbe una patch con qsta espansione.
sicche mi interessa poco va bene cosi ciao
Old 09-06-2010, 10:14   #29
mapoetti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
no è un espansione stand alone quindi non ti serve arma2 per giocarci anche se senza arma2 penso che non avrai chernarus e gli altri contenuti specifici di arma2 quindi io cmq lo terrei da parte
tra l'altro a quanto dice qua marek

arrowhead dovrebbe pure aggiornare arma2 con una nuova patch

a proposito finalmente arrowhead è ufficialmente in gold già è disponibile in preordinazione su vari siti quindi la data di rilascio definitiva sarà rispettata

infine altra puntata su aanews
è il rapporto di un ispettore dell'onu inviato in takistan
CLICCA
non vedo l'ora,ma mi sà tanto che pultroppo sarà come arma 2.....ingiocabile...

appena aquistato una gtx 480...provato tutti i giochi vanno da dio.....arma 2 mi struttera in un modo mai visto prima.....neanche con la gtx 285.........anzi con quella giocavo tranquillamente...........
qui se non hanno messo a posto un pò di cosine........la vedo dura questo giro....
Old 09-06-2010, 10:39   #30
illu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
non vedo l'ora,ma mi sà tanto che pultroppo sarà come arma 2.....ingiocabile...

appena aquistato una gtx 480...provato tutti i giochi vanno da dio.....arma 2 mi struttera in un modo mai visto prima.....neanche con la gtx 285.........anzi con quella giocavo tranquillamente...........
qui se non hanno messo a posto un pò di cosine........la vedo dura questo giro....
l'unica cosa che mi tiene legato ad arma è che ci puoi fare tutto cio che vuoi, so che pesa ma con gli altri giochi non han nulla a che vedere come longevita. se non fosse ormai cosi vecchio giocherei ancora a ofp quello originale non ofp2 non confondiamoci. e ora visto che esce st'espansione la prendo sicuramente un altro pezzo da collezione ofp/arma/arma2/Operation Arrowhead ...ciao
Old 10-06-2010, 13:48   #31
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Mi accodo anche io alla domanda di 8valerio7 e rilancio chiedendo in particolare oltre a ghost warrior, se si sa qualcosa sulla lingua della versione combined operation di arma 2 presente su amazon.com e gamestop sempre in pre-order. thanks
Mi auto quoto e chiedo anche qui visto che non ho ricevuto risposta.. qualcuno sa se è prevista la versione con lingua in ita di arrowhead e/o combined op.?
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:24   #32
illu
Bannato

se intendi le voci in italiano no.
comunque ecco un nuovo video

http://www.youtube.com/watch?v=K71Bpmx47fs
ciao
Old 10-06-2010, 16:44   #33
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

mi sa pure a me il gioco in ita sicuramente sarà marchiato E505games questi che stanno vendendo in preordine su amazon e gamestop probabilmente avranno inglese tedesco e qualche altra lingua ma non penso pure l'italiano

il trailer è bellissimo finalmente alla bis hanno imparato a farli pure loro
qua ci stanno altre info sulle truppe takistane
http://www.arma2.com/takistan-army-deployed_en.html

nei prossimi giorni dovrebbero rilasciare altri video ufficiali e nius si spera ^^
intanto ci sta già scaricabile in preorder pure su sprocketidea a partire dal 27 giugno

riguardo al gioco non mi aspetto miracoli qualche problema ci sarà soprattutto all'inizio ma ormai la bis ci ha abituati alle sue patch infinite cmq quoto illu di sicuro chi ha amato tutta la serie da ofp ad oggi apprezzerà anche arrowhead
Old 10-06-2010, 20:31   #34
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

nuova recesione di hwupgrade con video
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...rra_index.html

complimenti davvero ben fatta
Old 10-06-2010, 21:19   #35
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ordinato anche questa volta, speriamo che dopo un mese non lo rivenderò, com'è successo per Armed Assault II.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 13:41   #36
mapoetti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi tiene legato ad arma è che ci puoi fare tutto cio che vuoi, so che pesa ma con gli altri giochi non han nulla a che vedere come longevita. se non fosse ormai cosi vecchio giocherei ancora a ofp quello originale non ofp2 non confondiamoci. e ora visto che esce st'espansione la prendo sicuramente un altro pezzo da collezione ofp/arma/arma2/Operation Arrowhead ...ciao
si si...certo....lo prendo anche io......figuriamoci.....sono fantastici lo stesso....

ps: posto qui sperando in un aiuto......nessuno comunque sà perchè mi struttera tantissimo arma 2?
Old 11-06-2010, 13:57   #37
illu
Bannato

chissà dopo st'espansione a cosa si dedicheranno, patch a parte.....sarebbe quasi l'ora di rifare tutto il gioco, dal motore grafico alle animazioni etc etc

chi vivrà vedrà ciao
Old 14-06-2010, 19:51   #38
illu
Bannato

w l' ITALIA
Old 15-06-2010, 00:31   #39
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

a proposito ma voi le sentite quelle cippa di trombette che usano durante le partita in sti mondiali?? mi verrebbe voglia di pigliarli a mazzate quelli che le usano

tornando ad arrowhead pare che potrebbero anticipare l'uscita di qualche giorno per la versione italiana si dice il 25 giugno sempre 505games stay tuned ^^

nel frattempo altro video ingame
Machinima Hands On

continua pure la telenovelas su AANEWS
CLICCA e altro video QUI
Old 15-06-2010, 09:10   #40
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
a proposito ma voi le sentite quelle cippa di trombette che usano durante le partita in sti mondiali?? mi verrebbe voglia di pigliarli a mazzate quelli che le usano
Già
Quote:
nel frattempo altro video ingame
Machinima Hands On
continua pure la telenovelas su AANEWS
CLICCA e altro video QUI
Madonna che grafica

Come per ArmA2 l' uso di effetti di luce, i riflessi e per come sono spalmate le texture con ampio uso di normal mapping fa paura, l' unica cosa che ancora non è perfetta sono le esplosioni e alcune animazioni umane troppo legnose.
Spero poi che i Boemia non mi facciano aspettare 6 mesi per potermi gustare questa espansione
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian