Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2010, 20:17   #821
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Riposto la domanda:

quanto ci mettera' secondo voi ad arrivare a 299 nei negozi fisici e non online ? per natale ?

per ora sta ancora 399.
la sfera di cristallo non cel'ha nessuno.
ora la vers ita stà on-line sui 345 (gli import non li prendo in considerazione)
secondo me x ott/nov arriva a 349 nei negozi fisici

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
vabbeh da 399 a 299 in 6 mesi non è svalutato.
guarda il nokia 5800 , è uscito a 429 ora sta a 189 .Io l'ho pagato 299 ( ora in permuta non me ne daranno neanche 100 imho) ...
il 5800 quanto tempo fà è uscito? come minimo ora te lo danno come resto al supermercato

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
http://www.shapeservices.com/en/prod...platform=midp2

qualcuno vuole provare se con questo programma vanno le chiamate skype?

grazie
tu non hai ancora il cell o ti scocci di provarlo tu?
cmq l'ho provato, x funzionare funziona (la chat, la chiamata non l'ho provata) ma non è il massimo.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 21:00   #822
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi mi spiegate la modalita' cortesia..
Old 27-06-2010, 21:37   #823
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
tu non hai ancora il cell o ti scocci di provarlo tu?
cmq l'ho provato, x funzionare funziona (la chat, la chiamata non l'ho provata) ma non è il massimo.
non ce l'ho

ma la chiamata c'è? cioe si puo chiamare un altro contatto skype???
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 21:40   #824
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Video girato in giornata da una collina
Video ripreso in bici
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 27-06-2010 alle 21:48.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 21:52   #825
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
te a quanto l'hai comprato?
Come ho detto, se cerchi tramite ShoppyDoo lo trovi a meno di 300€

Quote:
usavi molto il voip? ti manca ora?
Mai usato. Cmq per chiarire: il Wave ancora mi deve arrivare perché l'ho ordinato sabato sera...

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
la sfera di cristallo non cel'ha nessuno.
ora la vers ita stà on-line sui 345 (gli import non li prendo in considerazione)
secondo me x ott/nov arriva a 349 nei negozi fisici
Ma cosa avete contro i negozi online? Servizi come ShoppyDoo permettono di lasciare feedback degli utenti per regolarsi sull'affidabilità dei venditori e non ho MAI avuto fregature, anzi ho sempre risparmiato 100aia di euro e la merce mi è arrivata comodamente in poltrona nel giro di 2-3 giorni lavorativi. Non capisco davvero tutta questa diffidenza e sono molto rare le fregature (che avvengono anche nei negozi "fisici") e per i quali valgono gli stessi identici diritti del consumatore...

Ultima modifica di hexaae : 27-06-2010 alle 21:54.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 22:04   #826
MarKusss74
Senior Member

Quote:
non ce l'ho

non ho visto

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma cosa avete contro i negozi online? Servizi come ShoppyDoo permettono di lasciare feedback degli utenti per regolarsi sull'affidabilità dei venditori e non ho MAI avuto fregature, anzi ho sempre risparmiato 100aia di euro e la merce mi è arrivata comodamente in poltrona nel giro di 2-3 giorni lavorativi. Non capisco davvero tutta questa diffidenza e sono molto rare le fregature (che avvengono anche nei negozi "fisici") e per i quali valgono gli stessi identici diritti del consumatore...
io assolutamente nulla! ho fatto l'upgrade del pc a dicembre acquistando on-line (diverse volte). il wave l'ho preso on-line. se il prezzo è minore, compreso spese conviene altrimenti credo di no.
x es se on-line lo trovo a 349 contro 399, ma se viene 390 con almeno 2-3gg di attesa non vedo la comodità di prenderlo on-line
Old 27-06-2010, 22:18   #827
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
non ce l'ho

Scusa ma ti costa tanto rispondere sia ai pm che nei tuoi thread di vendita ? Sono il primo in coda, ti ho chiesto informazioni da tre giorni e nemmeno mi rispondi. Mi spieghi che succede ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212430
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 22:28   #828
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Tutto tempo sprecato su questo Forum, l'ho sempre detto io.
Old 27-06-2010, 23:21   #829
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
Ragazzi sono da oggi anche possessore di un Samsung WAVE.

Volevo subito chiedervi un quesisto:

Ho caricato diversi Filmati in formato .mkv contenente i seguenti codec:

per il VIDEO : H263

per l'AUDIO : AAC

Il filmato si vede ma non si sente, esce l'avviso: "Codec non supportato" o una cosa del genere....

Come è possibile ? Nelle istruzioni c'è scritto che riconosce l'AAC....
Magari esistono vari formati di AAC... Cmq al limite ti consiglio Any Video Converter (free) per convertire eventuali formati.
Old 28-06-2010, 00:00   #830
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Magari esistono vari formati di AAC... Cmq al limite ti consiglio Any Video Converter (free) per convertire eventuali formati.
Grazie per la risposta, gli mkv li faccio io direttamente quindi non mi serve convertirli.

Già che ci siamo: Navigando su Internet (avendo attivo il WI-FI della mia linea adsl a casa) ho notato che non mi carica gli Applet JAVA e Flash anche se nelle impostazioni internet sono attive entrambe le funzioni.

Mi spiego meglio: Visitando per esempio un sito dove so di certo che c'è un appleta JAVA o meglio dire un player audio Java che ti fa sentire una webradio il mio Wave non carica quel Player java e ovviamente non si sente nulla.

Più in fondo alla pagina c'è l'applicazione di "Coming Soon" che è in flash e anche essa non appare.

In generale ho notato che non riesce a caricare nessun streaming audio o quasi...

Qualcuno sa il perchè ??
Old 28-06-2010, 00:05   #831
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Grazie per la risposta, gli mkv li faccio io direttamente quindi non mi serve convertirli.

Già che ci siamo: Navigando su Internet (avendo attivo il WI-FI della mia linea adsl a casa) ho notato che non mi carica gli Applet JAVA e Flash anche se nelle impostazioni internet sono attive entrambe le funzioni.

Mi spiego meglio: Visitando per esempio un sito dove so di certo che c'è un appleta JAVA o meglio dire un player audio Java che ti fa sentire una webradio il mio Wave non carica quel Player java e ovviamente non si sente nulla.

Più in fondo alla pagina c'è l'applicazione di "Coming Soon" che è in flash e anche essa non appare.

In generale ho notato che non riesce a caricare nessun streaming audio o quasi...

Qualcuno sa il perchè ??
forse devi aggiornare il browser , non so come si fa io non ho il wave ma l ho letto su youtube:
Quote:
Errata corrige per quanto riguarda il browser:

Abbiamo verificato assieme gli amici del forum di telefonino.net che il flash, sulla versione italiana, funziona perfettamente. E' il nostro browser da aggiornare. Meglio così!
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 00:12   #832
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
non c'è nulla di regalato.
Al momento il wave è un sistema potenzialmente ottimo ma ancora troppo acerbo. Samsung che conosce bene il mercato (e se la vede direttamente con colossi del calibro di htc e apple) sa bene che un "bada" non supportato adeguatamente da applicazioni alternative a quanto offerto da apple e android, vale quanto una scatola di cioccolati vuota.
Il prezzo è in linea con le caratteristiche applicative al momento offerte.
Diciamo che più che una scatola di cioccolatini vuota sarebbe il miglior cellulare in circolazione. Cellulare eh, non smartphone. Da quel punto di vista in effetti di regalato ci sarebbe poco (forse giusto la cura particolare della costruzione che poteva anche non esserci).

E' anche vero che se al posto di Samsung ci fosse stata un'azienda diversa che produce in proprio i componenti principali, o qualche altra azienda abituata a lucrare a livelli record su ogni singolo smartphone venduto (chi vuol capire capsica), forse lo stesso prodotto sarebbe stato venduto a prezzi ben più alti.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 00:18   #833
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:

Qualcuno sa il perchè ??
Il browser del Wave è il Dolphin 2.0 con Flash Lite che supporta al max Flash 9 (per ora). JAVA non mi pare sia supportato (ancora non ho il telefono), semmai il JavaScript... Probabilmente tutti quei flash sono troppo avanzati (Flash 10?), semplicemente... Bisognerà aspettare ancora per il preannunciato Flash 10 ufficiale da parte di Adobe per i dispositivi mobile.

Ultima modifica di hexaae : 28-06-2010 alle 00:30.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 00:27   #834
Q_Q
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ma l'unico modo per far rivedere il telefonino al Kies (dopo aver premuto il tasto sul cel per tornare al menu) è staccarlo e riattaccarlo all'usb ?
Q_Q è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 00:28   #835
dj_andrea
Senior Member

nessuno che puo provare quel programma ??
se funzionano le chiamate piu che altro
Old 28-06-2010, 00:53   #836
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Q_Q Guarda i messaggi
Ma l'unico modo per far rivedere il telefonino al Kies (dopo aver premuto il tasto sul cel per tornare al menu) è staccarlo e riattaccarlo all'usb ?
Che io sappia si
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 01:57   #837
dj_andrea
Senior Member

ordinatooooooo
Samsung S8500 Wave - ebony gray a 281 €

entro settimana mi dovrebbe arrivare

Old 28-06-2010, 03:40   #838
Q_Q
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
ordinatooooooo
Samsung S8500 Wave - ebony gray a 281 €
azz io l'ho pagato 320 € pochi giorni fa
Q_Q è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 08:39   #839
lucaesso
Member

Iscritto dal: Jun 2010
ciao a tutti....volevo porvi un quesito.....quando uscirà il tanto atteso ndrive ci sarà la possibilità di rimuovere l'inutile(almeno per me) route 66?
lucaesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 09:59   #840
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucaesso Guarda i messaggi
ciao a tutti....volevo porvi un quesito.....quando uscirà il tanto atteso ndrive ci sarà la possibilità di rimuovere l'inutile(almeno per me) route 66?
in teoria no...come tutte le altre app già impostate. io x es volevo togliere twitter. magari con qlc programma alternativo si potrebbe avere accesso alla mem interna, ma non credo che qlc hacker sia interessato al wave
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian