|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Idem
|
|
|
|
|
#10382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non conta niente in generale il numero di abitanti di una nazione, ma solo il numero di chi pratica uno certo sport.
Lasciando perdere per un attimo qualità e tradizione delle scuole, ovviamente. Se in Nuova Zelanda (che conta solo mi pare 4-5 milioni di abitanti) qualche centinaio di migliaia pratica il rugby, è normale siano una spanna sopra l'Italia dove a rugby giocheranno si e no un migliaio di persone. Viceversa per il calcio....a parte episodi come quello di questi mondiali |
|
|
|
|
#10383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ricordate.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10384 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per ora tutto secondo pronostico, anzi no, m'aspettavo il passaggio ai quarti degli Stati Uniti.
Oggi è dura, continuo a pensare a un quarto Argentina - Inghilterra ma le sorprese ci sono sempre. In ogni caso c'è già un'ottavo che è una finale mancata e se vince l'Argentina avremo anche un quarto che avrebbe potuto essere una finale. Mondiale alla fine piacevole da seguire, peccato averlo giocato sul serio per 15 minuti e quindi averlo giustamente già salutato. |
|
|
|
|
#10385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Tra 3 ore Inghilterra Germania, ovvio che tifero' Capello
Peccato che mi pare che non si veda sull tv nazionale per colpa di quei soliti beoti della rai, va beh rimedieremo
|
|
|
#10386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10387 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Oggi tra Germania e Inghilterra tifo per gli inglesi perché c'è Fabio Capello un mio idolo.
|
|
#10388 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
a sto punto mi sa che sono l'unico a tifare germania...
penso comunque che se non si chiamasse germania la tiferei lo stesso... per il semplice motivo che è una squadra giovane ed ha espresso un buon gioco.... tutto il contrario dell'inghilterra insomma per quanto riguarda gli stati uniti... ritengo che i progressi fatti dal 90 a oggi siano piu che sufficienti, anche loro presentano diversi giocatori giovani, vedi Altidore, gli manca quel trasporto nazionale e soprattutto lo steso tipo di sostentamento e di strutture che hanno a disposizione gli altri sport.... perché gente che vuole giocare ce n'è, anche tra le donne...
|
|
#10390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
entrambe mi stanno sul kaiser..ma di più la turchi..poloni....la germania scusate
![]() perciò forza inghilterra
|
|
#10391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e forza Messico, perchè Maradona se la sta bulleggiando un po' troppo
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#10392 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
|
|
|
|
#10393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
cmq sto fatto delle partite su sky e' una vergogna INAUDITA
mi sto intossicando questo mondiale! mi ricordo 15-20 anni fa quando trasmettevano tutte le partite alla rai! MALEDETTI! link per GER ENG? |
|
|
|
|
#10394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Oggi non so per chi tifare
Poco fa stavo guardando il ranking FIFA, prima del Mondiale la situazione delle squadre europee nella top 10 era questa: 2. Spagna 3. Portogallo 4. Olanda 5. Italia 6. Germania 8. Inghilterra 9. Francia 10. Croazia La Croazia non si é qualificata, Francia e Italia sono uscite al primo turno, due tra Germania/Inghilterra e Spagna/Portogallo usciranno sicuramente agli ottavi. Ai quarti avremo solo 3 squadre europee (addirittura peggio del 2002), contro le 6 del 2006, 4 del 2002, 6 del 1998, 7 del 1994 e 6 dl 1990 (più indietro non vado Questo mi fa pensare che la questione italiana sia in realtà un problema più generico. Spero che il cambio di CT sia sufficiente per dare una nuova vita alla nazionale, ma non é una certezza. Il lato positivo é che non dovremmo perdere troppi posti nel ranking.
|
|
|
#10395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Girenno in spiaggia ( pieno di gente, un caldo assurdo, pero' non ho fatto il bagno, giusto una sciaquata ai piedi ) ed adesso rilassato e pronto alla sfida, forza Don Fabio
|
|
|
#10396 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#10397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Tra Germania e Inghilterra spero perdano tutte e due e vengano ripescati gli USA
|
|
#10398 | |
|
Senior Member
Città: London
|
Quote:
ancora con sta storia? la roma seconda in campionato ha 1 giocatore in nazionale quindi trova n'altra scusa.l'inter i suoi giocatori ce l'aveva: balotelli materazzi thiago motta e santon (rotto). |
|
|
|
|
|
#10399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si può vedere in streaming germania-inghilterra?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#10400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
oh ma che succede??
non c'è la Gialappa's su rtl, come mai?? proprio oggi che c'era il mega scontro tra i 2 tifosi ![]() perchè??
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
ancora con sta storia? la roma seconda in campionato ha 1 giocatore in nazionale quindi trova n'altra scusa.