Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2010, 18:54   #741
antho92
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Credo di aver letto che l'import non viene fornito con la micro SD da 1-2 gb, per il fw non sono riuscito fin'ora ad avere una risposta esauriente, ma credo si possa caricare qualsiasi fw scaricandolo separatamente.
ok... allora se qualk1 sa il perke del differente fw o in ogni caso le differenze tra i 2 si faccia avanti!!
antho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:03   #742
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Altra infornata di App (+ 31) e siamo a quota 410
Tra le ultime segnalo:
RemoteControl : You can control your PC by the soft (need WIFI).Your phone will be as Wireless keyboard/mouse.
Groove On - Lite : Create your own ringtones and express your individuality!
BadaJam! : This application allows you to mix sounds to create your own music. Just choose a style (Latina, Hip-Hop or Techno) and your phone becomes a console on which you can jam sounds to make music.
New Advanced Note Lite : You can use services limited in the Advanced Note Lite by Service Policy
ChiamaTaxi : Puoi chiamare le compagnie di Radio Taxi delle principali città italiane

Prima pagina in aggiornamento
remote control l'ho scaricato stamattina e devo provarlo.
le altre mi pare poca roba
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:07   #743
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Si può gestire il Il roaming dati attivandolo/disattivandolo come avviene sui terminali android e su iphone oppure bisogna ricorrere alla solita soluzione in stile "nokia-symbian" disattivando la modalità di rete duale?
si può fare

Quote:
Originariamente inviato da antho92 Guarda i messaggi
ok... allora se qualk1 sa il perke del differente fw o in ogni caso le differenze tra i 2 si faccia avanti!!
se sono destinati a mercati diversi dal nostro è ovvio che hanno un FW diverso! diverso è pure il colore. ovviamente il manuale.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:16   #744
Mattia360
Senior Member
 
L'Avatar di Mattia360
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Sono anche io dei vostri!
Una domanda... come faccio ad importare nella rubrica tutti i miei contatti di Gmail?

Grazie.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:17   #745
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
si può fare


se sono destinati a mercati diversi dal nostro è ovvio che hanno un FW diverso! diverso è pure il colore. ovviamente il manuale.
Già un'altra volta mi hai risposto così evasivamente!
Se dici che una cosa si può fare sarebbe utile che tu dicessi anche "come" farla;
Se si chiede se ci siano o meno differenze fw tra import ed Italia non puoi rispondere con delle supposizioni! Se puoi/vuoi rispondere fallo con dati di fatto... ad esempio precisando quale sia l'ultimo fw import e quale quello per il mercato italiano, quali sono le differenze e la fonte che ti ha permesso di dire ciò... altrimenti il tuo post non risolve alcun dubbio

p.s. in rete iniziano a girare Wave import full black...

Ultima modifica di grimafil : 25-06-2010 alle 19:30.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:35   #746
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Già un'altra volta mi hai risposto così evasivamente!
Se dici che una cosa si può fare sarebbe utile che tu dicessi anche "come" farla;
Se si chiede se ci siano o meno differenze fw tra import ed Italia non puoi rispondere con delle supposizioni! Se puoi/vuoi rispondere fallo con dati di fatto... ad esempio precisando quale sia l'ultimo fw import e quale quello per il mercato italiano, quali sono le differenze e la fonte che ti ha permesso di dire ciò... altrimenti il tuo post non risolve alcun dubbio

p.s. in rete iniziano a girare Wave import full black...
edit. avevo risposto, ma la tua supponenza mi ha fatto cambiare idea!
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:38   #747
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Si può gestire il Il roaming dati attivandolo/disattivandolo come avviene sui terminali android e su iphone oppure bisogna ricorrere alla solita soluzione in stile "nokia-symbian" disattivando la modalità di rete duale?
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Riguardo al roaming dati nessuno sa dirmi niente?
Il roaming si può disattivare. Comunque ripreciso che il roaming prevede l'utilizzo di un operatore diverso (tim fuori copertura 3), non di un tipo di rete diversa (gprs o umts)...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:40   #748
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
edit. avevo risposto, ma la tua supponenza mi ha fatto cambiare idea!
E cosa avrei supposto?

Vuoi che quoti l'altra tua risposta "esaustiva"?
Quella tipo: "si, no, si può... no" Bella vero? La ricordi? Dopo ti chiesi di specificare meglio e non ricordo una tua replica...

Sono io che suppongo oppure tu che vagheggi??

Chiedo scusa a tutti per l'o.t. e... per la cronaca, se qualcuno non risponde io dormo lo stesso la notte!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 20:10   #749
antho92
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 35
fatto stoa ke io nn ho ancora capito se cci sono differenze essenziali tra i due modelli!! boh qlk1 se può me lo spieghi bene!!
antho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 20:48   #750
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
E cosa avrei supposto?

Vuoi che quoti l'altra tua risposta "esaustiva"?
Quella tipo: "si, no, si può... no" Bella vero? La ricordi? Dopo ti chiesi di specificare meglio e non ricordo una tua replica...

Sono io che suppongo oppure tu che vagheggi??

Chiedo scusa a tutti per l'o.t. e... per la cronaca, se qualcuno non risponde io dormo lo stesso la notte!
se non sai il significato di supponenza cercalo dul dizionario! se tu chiedi che ore sono non puoi aspettarti che uno oltre all'ora ti dica anche che giorno è! tu hai fatto una domanda precisa: si può fare? e io ho risposto si! dov'è il problema? se vuoi quotare quota pure...poi magari facciamo una ricerca nel 3d x vedere se la risposta è stata già data o meno
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 20:51   #751
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Io la finirei qui... usate eventualmente i messaggi privati
Continuiamo a parlare del wave va
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 21:02   #752
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Da una recensione di Telefonino.net del Galaxy S: "Il display sulla front cover è molto molto buono, anche se non raggiunge la vetta della perfezione rappresentata da Wave (anche perchè è più grande e meno denso), ma guadagna un'ottima leggibilità anche sotto al sole pieno."


Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Io la finirei qui... usate eventualmente i messaggi privati
Continuiamo a parlare del wave va
Hai perfettamente ragione!
Ma siccome qui mi si offende devo difendermi insegnando a qualcuno che "supponente" è il participio presente aggettivato di supporre.

Chiuso ot

Ultima modifica di grimafil : 25-06-2010 alle 21:23.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 21:21   #753
massimosab
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Fiuggi
Messaggi: 63
salve dopo essere stato nokiadipendente (be' vermanete mi rimane il muletto 2730 classic) il mio ultimo e stato il nokia n97 ieri sono passato alla samsung con il wave che dire uno spettacolo di telefono ! touch sorprendente sia come velocità che come qualità di immagine niente a che vedere con l'n97! qualità audio in ricezione niente male un mio amico che ha l'omnia gli ho fatto vedere un video che e dentro il wave ed ha esclamato "ma e in 3d!" questo la dice tutta su questo terminale!
massimosab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 21:46   #754
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione!
Ma siccome qui mi si offende devo difendermi insegnando a qualcuno che "supponente" è il participio presente aggettivato di supporre.

Chiuso ot
ti sei rispostto da solo! perfetto direi!

chiuso OT
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 22:23   #755
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
ragazzi voi avete trovato dei video precaricati sul cell? e anche qualche foto? se possibile potreste passare il tutto?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 22:36   #756
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi voi avete trovato dei video precaricati sul cell? e anche qualche foto? se possibile potreste passare il tutto?
è davvero poca roba, 3 video nemmeno in hd e qlc foto, se proprio ci tieni domani li uppo. ok?
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 23:23   #757
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
è davvero poca roba, 3 video nemmeno in hd e qlc foto, se proprio ci tieni domani li uppo. ok?
pensavo ci fosse qualcosa di interessante però va bene solo per vederli magar ti ringrazioi..ma non hanno messo il video che si trova sull'omnia hd?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 07:56   #758
tuiker
Junior Member
 
L'Avatar di tuiker
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
Messaggi: 17
Richiestina:
chi sa darmi un link per acquistare una custodia in silicone per il gioiellino che è liscio e levigato come pietra di fiume e mi sguiscia tra le mani come una saponetta bagnata ??
tuiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 08:10   #759
MarKusss74
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
pensavo ci fosse qualcosa di interessante però va bene solo per vederli magar ti ringrazioi..ma non hanno messo il video che si trova sull'omnia hd?
non so che video c'era sull'omnia. oggi ti carico quei video e qlc altro in hd.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 09:50   #760
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4636
Quote:
Originariamente inviato da tuiker Guarda i messaggi
Richiestina:
chi sa darmi un link per acquistare una custodia in silicone per il gioiellino che è liscio e levigato come pietra di fiume e mi sguiscia tra le mani come una saponetta bagnata ??
io l'ho comprata su ebay (e mi dovrebbe arrivare lunedì )
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v