|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ok... allora se qualk1 sa il perke del differente fw o in ogni caso le differenze tra i 2 si faccia avanti!!
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
le altre mi pare poca roba |
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono destinati a mercati diversi dal nostro è ovvio che hanno un FW diverso! diverso è pure il colore. ovviamente il manuale. |
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Se dici che una cosa si può fare sarebbe utile che tu dicessi anche "come" farla; Se si chiede se ci siano o meno differenze fw tra import ed Italia non puoi rispondere con delle supposizioni! Se puoi/vuoi rispondere fallo con dati di fatto... ad esempio precisando quale sia l'ultimo fw import e quale quello per il mercato italiano, quali sono le differenze e la fonte che ti ha permesso di dire ciò... altrimenti il tuo post non risolve alcun dubbio p.s. in rete iniziano a girare Wave import full black... Ultima modifica di grimafil : 25-06-2010 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi che quoti l'altra tua risposta "esaustiva"? Quella tipo: "si, no, si può... no" Bella vero? La ricordi? Dopo ti chiesi di specificare meglio e non ricordo una tua replica... Sono io che suppongo oppure tu che vagheggi?? Chiedo scusa a tutti per l'o.t. e... per la cronaca, se qualcuno non risponde io dormo lo stesso la notte! |
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
fatto stoa ke io nn ho ancora capito se cci sono differenze essenziali tra i due modelli!! boh qlk1 se può me lo spieghi bene!!
|
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Io la finirei qui... usate eventualmente i messaggi privati
Continuiamo a parlare del wave va
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Da una recensione di Telefonino.net del Galaxy S: "Il display sulla front cover è molto molto buono, anche se non raggiunge la vetta della perfezione rappresentata da Wave (anche perchè è più grande e meno denso), ma guadagna un'ottima leggibilità anche sotto al sole pieno."
Quote:
Ma siccome qui mi si offende devo difendermi insegnando a qualcuno che "supponente" è il participio presente aggettivato di supporre. Chiuso ot Ultima modifica di grimafil : 25-06-2010 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Fiuggi
|
salve dopo essere stato nokiadipendente (be' vermanete mi rimane il muletto 2730 classic) il mio ultimo e stato il nokia n97 ieri sono passato alla samsung con il wave che dire uno spettacolo di telefono ! touch sorprendente sia come velocità che come qualità di immagine niente a che vedere con l'n97! qualità audio in ricezione niente male un mio amico che ha l'omnia gli ho fatto vedere un video che e dentro il wave ed ha esclamato "ma e in 3d!" questo la dice tutta su questo terminale!
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi voi avete trovato dei video precaricati sul cell? e anche qualche foto? se possibile potreste passare il tutto?
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
pensavo ci fosse qualcosa di interessante però va bene solo per vederli magar ti ringrazioi..ma non hanno messo il video che si trova sull'omnia hd?
|
|
|
#758 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
|
Richiestina:
chi sa darmi un link per acquistare una custodia in silicone per il gioiellino che è liscio e levigato come pietra di fiume e mi sguiscia tra le mani come una saponetta bagnata ??
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.