|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
statisticamente per l'italia è il risultato peggiore nella storia dei mondiali, non ci bruciera tanto pero restera nella storia
|
|
|
|
|
#9062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche se presupponeva che almeno il girone l'avremmo passato ... C'.a'.z.'a'za
|
|
|
|
#9063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
e cmq l'inter si sta rimettendo sulla retta via investendo nei giovani e nei giovani italiani |
|
|
|
|
|
#9064 | |
|
|
Quote:
La volpe e l'uva c'entra nulla con quello che ho affermato. Siamo usciti e meritatamente, io ho solo obiettato che almeno abbiamo evitato l'uscita patetica dei francesi e questo è un dato oggettivo. Ultima modifica di anonimizzato : 24-06-2010 alle 18:57. |
|
|
|
#9065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
cmq su criscito non concordo m'è piaciuto è altra gente che dovrebbe vergognarsi di questa figura di merda per esempio uno che sta in panchina
|
|
|
#9066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Cambierà cannavaro e zambrotta (ranocchia e bonucci) a centrocampo taglierà l'inguardabile gattuso,e in avanti potrebbe dare spazio agli illustri esclusi di questo mondiale...ma in definitiva l'11 titolare rimane quello di questo mondiale. Quindi il nostro calcio è di un livello di serie B...e prima lo capiremo e prima riusciremo a trovare un gioco adatto.
|
|
|
#9067 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Senti, ammetto la figuraccia della nostra Nazionale, ma prima di chiedere scusa ai Francesi mi taglio 10 cm di gambe e li do in regalo al vostro Presidént
![]() Che sicuramente ne ha più bisogno di me ![]() ![]() È bellissima! ![]() Quote:
Quote:
Ed è un progetto che ho a schifo, perché non fa crescere nessuno se non l'ego di Moratti e dei suoi tifosi. Quote:
No caro, preferisco la mia Fiorentina, anche se quest'anno non è arrivata neppure settima, ma almeno due giocatori alla causa li ha dati.
|
|
|
|
#9068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sono molto contento per la sconfitta di una squadretta indegna, con una difesa inesistente, un gioco inesistente, giocatori ridicoli (Iaquinta, Cannavaro in primis) e un allenatore che è rimasto prigioniero del 2006.
Il tanto criticato Donadoni ha fatto meglio di lui..sarebbe stato preferibile tenerselo. Ho dormito fino a 20 minuti dalla fine..mai così contento per l'eliminazione.
|
|
#9069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'..'.dd
|
|
|
|
#9070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dimentichi l'episodio Materazzi-Cirillo...
|
|
|
#9071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ok delusione gia' passata ( del resto ringrazio Lippi e molti di quelli che hanno fatto cagare in questo mondiale ) per il mondiale 2006 emozione unica nella vita, mi ero gia' ripromesso di perdonarlo in caso di flop come adesso; adesso saranno gli altri a soffrire, ne restera' uno solo
Intanto vediamo chi resta casa tra Germania ed Inghilterra ( spero + la prima
|
|
|
#9072 | |
|
|
Quote:
Con un moschetto e un menefrego dento al cuor?
|
|
|
|
#9073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
io da questa di lippi mi aspettavo solo il passaggio del turno (ed ha deluso come donadoni) |
|
|
|
|
|
#9074 |
|
Senior Member
|
Non si capisce perchè Gabbia ci continui a chiedere scuse per i francesi...la Francia ha fatto schifo, peggio dell'Italia.
Brutta copia del sudafrica, laFrancia.
|
|
#9075 |
|
Senior Member
|
Io ce l'ho (e non da adesso, ma da 2 anni) con Abete che ha rivoluto a tutti i costi Lippi.
Si vergogni Abete.
|
|
#9076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#9077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
sono gusti, scelte. per restare in tema mondiale, Gilardino ha fatto pena, Montolivo già meglio. I giocatori dell'Inter in nazionale giocano tutti bene, dando un VERO contributo alla causa. Non basta essere convocati per dare un contributo alla causa, devi anche giocare a un certo livello. gli italiani fanno pena. sarà che si sentono arrivati, del resto a 18-20 anni guadagnano 1-2 milioni all'anno....non mi stupirei mica eh.... Anche Balotelli, che adoro, purtroppo è uno che si sente già arrivato e si vede dai comportamenti. peccato perchè tecnicamente è un fenomeno. sarà per questo che facciamo pena? forse, non lo so, ma preferisco pensare a qualcosa di meglio e anche più profondo di "l'inter non ha italiani".
|
|
|
#9078 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il Milan ha vinto la champions e mondiale per club con tanti nazionali anche vecchi tipo Maldini e Inzaghi, da qui ne viene che un pò più di spazio per gli italiani potrebbe starci. Eppoi non tutti gli interisti stranieri stanno brillando in nazionale, basta vedere Milito. |
|
|
|
|
|
#9079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ammonito
|
|
|
#9080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Quote:
e gente come iaquinta non saranno certo titolari inamovibili!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

HWU Rugby Group
I'm a MAC