|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
se tu dici che calcisticamente balotelli è una sega non serve il tempo per dire che di calcio capisci poco. balotelli ha vinto tutto quest'anno. come si fa a dire che balotelli vale poco (meno di pepe) quando abbiamo visto una squadra come l'italia venire surclassata sul piano tecnico e tattico dalla slovacchia? ma le fette di prosciutto dagli occhi? levarle? |
|
|
|
|
|
#8982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io mi sento una grossa vuvuzela su per il culo
anche voi? mi sto rendendo conto adesso del danno tristezza
|
|
|
|
|
#8983 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#8984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ranocchia è veramente forte. Se avessimo avuto lui al posto del gabidano probabilmente il turno lo passavamo.
|
|
#8985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
eh? è colpa dell'inter se la nazionale fa schifo? scusa eh.. ma se non ci sono giocatori italiani forti perchè l'inter dovrebbe comprare le pippe italiane? se i talenti ci sono l'inter li prende (ranocchia) |
|
|
|
|
|
#8986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
pero' il mondo e' bello perche' avariato..che ci voi fa'... c'.a'.z'.'a.za
|
|
|
|
#8987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
è una sorta di adriano, sperando che nn faccia la sua fine
|
|
|
|
|
|
#8988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() iaquinta ... beh ... una pippa assurda
|
|
|
|
|
|
#8989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gia, mi dispiace per lui, forse era l'unico in forma, visto che la sua forma migliore l'aveva trovato nel finale del campionato....
Questa volta lippi a toppato di brutto, e deve prendersi le sue responsabilità, spero che prandelli dia una svolta alla nazionale, e valorizzi sopratutto i giovani.Penso che anche se vincevamo era rinviato alla prossima partita questa sofferenza...forse e meglio cosi, a questo punto spero che vinca l'argentina, perche non sopporterei che la spagna vinca il mondiale |
|
|
|
|
#8990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Perchè un giocatore che gioca solo in un tempo, entra e fa:
-assist- -gol sulla linea -gol in fuorigioco di 2 cm -gol in pallonetto -salta l'uomo come nessun altro nell'Italia in questo mondiale gioca solo il secondo tempo dell'ultima partita E invece giocano per due partite pippe come Iaquinta, Camoranesi, Gilardino, Marchisio???? |
|
|
|
|
#8991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
cannavaro come lo giudichi?
|
|
|
#8992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
CALDEROLI: "Colpa di una politica sportiva demenziale" - "Che vergogna. Semplicemente ridicoli. Pagati milioni, gambe di gelatina e fiato corto". Lo afferma in una nota il Ministro per la Semplificazione Normativa e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord, Roberto Calderoli. "Con questa sconfitta - continua - si conclude indecorosamente questa 'via crucis' della nazionale, il cui epilogo era comunque scontato. Mi spiace per i tifosi, mi spiace decisamente di meno quando penso all'arroganza di Lippi e ai capricci di alcuni 'bambini viziati' della nazionale, che non volevano neppure rinunciare a dei premi che tanto tutti sapevano che mai avrebbero preso. Questa prematura eliminazione non è altro che il risultato di una demenziale politica sportiva, che ha portato alla cancellazione dei nostri vivai e che ha fatto sì che a vincere il campionato e la coppa Italia, oltre che la Champions League, sia una squadra che di nostrano non ha neppure l'allenatore. Purtroppo per Lippi, però, in nazionale non possono giocare gli immigrati di lusso dello sport e questi risultati ne sono la logica conseguenza. Ora, pensiamo a far giocare nelle nostre squadre di club i giocatori nostrani, i prodotti dei nostri vivai, e prima di finire tutti 'nel pallone' asicamo perdere le discussioni sulla nazionale e sul calcio torniamo ad affrontare i problemi veri del Paese, i problemi che interessano le famiglie, i lavoratori e le imprese".
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
#8993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
- Chiudo
- Dò un'occhiata ai post (numerosi, quindi ci metto!) - Sospendo - Riapro
|
|
#8994 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
paolo.guidx paolo1974 jimmy ✰ Ieri ero stato chiaro... Adesso sono 3 giorni a testa, visto che voi 3 siete recidivi... Ammonito Ammonito Quote:
Sì critiche, no insulti! 3gg Sì critiche, no insulti! 1gg (nei post successivi hai corretto il tiro) 3gg
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 24-06-2010 alle 18:12. |
||||||||
|
|
|
|
#8995 |
|
Senior Member
|
Da tifoso italiano... peccato... Lippi poteva essere ricordato come un "eroe"... non doveva dimostrare più nulla, ma ha peccato di "superbia" sia nel voler tornare, ma soprattutto nel fare le scelte degli uomini che ha portato in sudafrica...
|
|
#8996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ma vbè ormai è fatta spero solo che il mondiale nn lo vinca l'argentina o la germania forza uruguay
|
|
|
#8998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Lenti, senza idee, quasi senza una preparazione tecnica e fisica alle spalle... Quagliarella comunque mi è piaciuto molto, aspettavo da tempo che facesse la sua partita ma Lippi ha preferito tenerlo da parte, peccato. Comunque non sarebbe bastato, era un mondiale segnato, sportivamente meritiamo di andarcene così, come la Francia, per fortuna senza le polemiche della Francia.
In quattro anni le due finaliste del 2006 han fatto proprio una misera fine. P.s.: mi piace molto l'Argentina, anche se preferirei vincesse il Ghana.
|
|
#8999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi non gli perdonero' mai che mi ha fatto essere d'accordo con una dichiarazione di calderoli ! C,a,z,;'a;',za
|
|
|
|
#9000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il bello è che ci bastava pure il pari, si passava con 3 pt non è che dovevamo fare risultati clamorosi tanto scadente ero sto girone
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

I'm a MAC
è colpa dell'inter se la nazionale fa schifo? scusa eh.. ma se non ci sono giocatori italiani forti perchè l'inter dovrebbe comprare le pippe italiane? se i talenti ci sono l'inter li prende (ranocchia)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!