|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
c000221 (checksum dell'imm...) l'immagine url.dll potrebbe essere...
il pc di un mio amico con windows xp sp2
ha presentato questo errore : STOP:c0000221 (checksum dell'immagine errato) l'immagine url.dll potrebbe essere corrotta .L'intestazione del checksum non coincide con il checksum calcolato. ho cambiato la ram...ma niente ho provato con la console di ripristino di emergenza, dove ho fatto un : fixboot chkdsk /r ma niente.... ho cercato di ridare il file corrotto con : expand D:\i386\url.dl_ C:\windows\system32\url.dll ma è apparso :impossibile creare il file url.dll. 0file expansi ma rimane lo stesso errore. Chi può aiutarmi senza formattare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Parti con un CDLive e copia il file.
Il file url.dll lo trovi stipato anche a questo percorso: :\WINDOWS\system32\dllcache\url.dll Comunque credo tu abbia un'infezione in atto,se il sistema non va,prova in modalità provvisoria,se riesci fai una bella pulizia sistema e registro con CCleaner ed una scansione infezioni con Malwarebytes,anche uno scandisk con correzione filesistem è salutare. CCleaner Malwarebytes
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 23-06-2010 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Quote:
Non sono molto pratico di CD live da creare, se mi suggerisci una pronta e i comandi per copiare il file, mi faresti un grande favore. Grazie
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Comunque se vuoi far partire il PC segui "attentamente" questi 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199614 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...windows\repair
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 24-06-2010 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.