|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
E tutti quei discorsi sul test basato su java sono una c.....a! Non è accettabile quella hit 5, è sensa criterio tecnico |
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate, il wave legge anche i divx con all'interno l'audio in ac3?
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi quanto vi dura il telefono come batteria? utilizzandolo e non...
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao a tutti.
Dopo essere stato sul punto di comprare un n97 mini, la mia attenzione è caduta su questo dispositivo. Quello che cerco è un ottimo cell per telefonare e mandare sms, navigare con facilità su internet (e con una certa velocità), usare facebook, twitter, msm, skype,mails etc.., usarlo come lettore mp3 (quindi con un player facile da usare), foto e acquisizione video. Può fare per me? In realtà avevo preso in considerazione anche il Desire e l'n900. So che questi due sono in una fascia differente anche di prezzo, ma eventualmente cosa potrebbero darmi in più o in meno rispetto a questo terminale? Grazie
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#687 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
skype e simili x ora no nci sono ancora il lettore mp3 è davero una bomba. le cuffie in dotazione sono fantastico. il player è abbastanza facile da usare, come tutta l'interfaccia del resto. foto e video sono un altro punto di forza di questo terminale. davvero ottimi entrambi (i video sono in hd 720p). il desire in più rispetto al wave ha solo il prezzo! il resto è tutto sotto! schermo, parte telefonica, parte multimediale, assemblaggio...secondo me non vale il prezzo a cui si trova! l'n900 è un ottimo terminale, ma anche qui il display è inferiore, la parte telefonica anche e nokia l'ha abbandonato. in più forse c'è il SO. android e il suo marlet è ormai rodato e va davvero bene. naemo è un ottimo SO ma nokia l'ha abbandonato quindi ufficialmente non è supportato. considera anche che bada è un neonato e nonostante questo è quasi del tutto esente da bug, c'è qlc difettuccio legato alla giovane età ma il prezzo di acquisto e il monitor te lo fanno dimenticare! |
|||
|
|
|
|
|
#688 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti... ho trovato il Wave online a 325€, e mi pare un buonissimo prezzo.
essendo pero' stao al di fuori del mondo dei cellulari per un bel po' (da quando comprai il mio amato/odiato N73) vorrei chiedervi se ne vale davvero la pena. insomma, lo compro? c'e' di meglio per quel prezzo? grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho sottolineato quelle che erano le tue richieste visto che non hai citato: avere a disposizione un miliardo di applicazioni. In quel caso ancora Bada è acerbo rispetto ad Android, ma i ritmi di crescita dello store sono veramente interessanti. In poche settimane siamo già a quota 368 e non tutte "caccose" (passatemi il termine, ma senza qualità i numeri possono pure crescere ma alla fine dopo 2 secondi l'app si disinstalla). Il Desire è uno degli smartphone che mi hanno più deluso a dire la verità. Assemblaggio, ricezione, qualità audio, qualità dell'altoparlante esterno, display in esterna, durata della batteria: tutto molto deludente ... Il Nokia N900 non mette certo la parte telefonica al centro delle sue priorità, è anche più grandicello del Wave e lo schermo è un bel po' indietro. Io comprerei senza pensarci troppo il Wave. Per il futuro del sistema operativo si vedrà ma intanto soddisfi le tue esigenze ottimamente.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
per quanto riguarda skype, vuol dire che non lo posso usare con questo terminale? non è proprio possibile bypassare questo problema? ciao
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che se sta a 325 nuovo probabilmente ha la garanzia europea. Informati bene. Niente di trascendentale anche se garanzia europea, solo una procedura differente in caso di assistenza.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#693 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
anche se mi pare di capire la seconda, ovvero che mi consigli di prenderlo. Quote:
tra l'altro, se parliamo della stessa offerta, nel regolamento del sito viene detto che, in caso di garanzia europea, questo dovrebbe essere specificato nell'intestazione dell'annuncio. non essendo cosi', io assumo che la garanzia sia quella normale italiana, e se mi dovessero far storie mi tutelo prendendo un bello screen dell'offerta, e inviando una mail. ringrazio tutti e due per la risposta celerissima, apprezzo molto dato che il mio telefono mi ha ormai abbandonato del tutto (riceve gli SMS ogni tanto, e in chiamata solo uno dei due interlocutori sente l'altro |
||
|
|
|
|
|
#694 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#696 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
ciao a tutti, vorrei prendere questo fantastico cell con la tre, e vorrei sapere se è sim-lock o cmq ha il firmware cn dentro qualche schifezza della 3, e nel caso se cmq posso aggiornarlo tranquillamente senza problemi
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.