Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2010, 15:27   #681
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Sono molto perplesso.
Seguo il thread dall'inizio e questo Wave mi fà davvero gola e pensavo di acquistarlo tra una decina di giorni.
L'unico dubbio riguardava Bada, ma dagli annunci di Samsung che diceva che avrebbe supportato seriamente questo SO, mi ero tranquillizzato un pò.

Oggi però vedo che la linea di smartphone Galaxy (con SO Android) si allarga, e perciò mi tornano i dubbi.

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...axy_32995.html

Non vorrei che Bada resti un prodotto di nicchia e perciò poco supportato in futuro...
e quindi? samsung non può mica trascurare android
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 16:11   #682
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Non capisco dove vuoi arrivare?Questi test possono farli tutti, sono liberi, ci sono persone che hanno HTC DESIRE,HTC HERO,ACER LIQUID a cui è stato chiesto di fare questi test ed è stato dato un risultato, adesso non so la classifica se è aggiornata, cmq i partecipanti non mancano
voglio semplicemente dire che da sostenitore del Wave non mi vanterei tanto del suo risultato in quella classifica, perché quel benchtest è il più strampalato che abbia mai visto!

E tutti quei discorsi sul test basato su java sono una c.....a! Non è accettabile quella hit 5, è sensa criterio tecnico
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 16:15   #683
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Scusate, il wave legge anche i divx con all'interno l'audio in ac3?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 16:32   #684
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi quanto vi dura il telefono come batteria? utilizzandolo e non...
Old 23-06-2010, 16:34   #685
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Ciao a tutti.
Dopo essere stato sul punto di comprare un n97 mini, la mia attenzione è caduta su questo dispositivo.
Quello che cerco è un ottimo cell per telefonare e mandare sms, navigare con facilità su internet (e con una certa velocità), usare facebook, twitter, msm, skype,mails etc.., usarlo come lettore mp3 (quindi con un player facile da usare), foto e acquisizione video. Può fare per me?
In realtà avevo preso in considerazione anche il Desire e l'n900. So che questi due sono in una fascia differente anche di prezzo, ma eventualmente cosa potrebbero darmi in più o in meno rispetto a questo terminale?

Grazie
Old 23-06-2010, 16:48   #686
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dagon Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Dopo essere stato sul punto di comprare un n97 mini, la mia attenzione è caduta su questo dispositivo.
Quello che cerco è un ottimo cell per telefonare e mandare sms, navigare con facilità su internet (e con una certa velocità), usare facebook, twitter, msm, skype,mails etc.., usarlo come lettore mp3 (quindi con un player facile da usare), foto e acquisizione video. Può fare per me?
In realtà avevo preso in considerazione anche il Desire e l'n900. So che questi due sono in una fascia differente anche di prezzo, ma eventualmente cosa potrebbero darmi in più o in meno rispetto a questo terminale?

Grazie
il prob è che skype non è ancora uscito
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 17:00   #687
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Scusate, il wave legge anche i divx con all'interno l'audio in ac3?
in teoria si. non mi sono mai preoccupato di controllare l'audio dei divx

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi quanto vi dura il telefono come batteria? utilizzandolo e non...
ad alcuni dura 5gg, ad altri 2 e altri ancora 3. io da stamattina ci smanetto e la batteria è al 77%. direi che in media navigando in 3g/ifi 2 e facendo anche telefonate giorni li copre

Quote:
Ciao a tutti.
Grazie
la parte telefonica è davvero superlativa! internet anche è fantastico. l'app di FB è ben fatta e molto veloce, anche se stamattina ho notato che l'ora dei msg era sfasata di 1h (un msg appena postato me lo dava di 59min). twitter non lo uso quindi non so. msn c'è o tramite il widget (quindi via web) o tramite la vers java di nimbuzz.
skype e simili x ora no nci sono ancora
il lettore mp3 è davero una bomba. le cuffie in dotazione sono fantastico. il player è abbastanza facile da usare, come tutta l'interfaccia del resto.
foto e video sono un altro punto di forza di questo terminale. davvero ottimi entrambi (i video sono in hd 720p).
il desire in più rispetto al wave ha solo il prezzo! il resto è tutto sotto! schermo, parte telefonica, parte multimediale, assemblaggio...secondo me non vale il prezzo a cui si trova!
l'n900 è un ottimo terminale, ma anche qui il display è inferiore, la parte telefonica anche e nokia l'ha abbandonato.
in più forse c'è il SO. android e il suo marlet è ormai rodato e va davvero bene. naemo è un ottimo SO ma nokia l'ha abbandonato quindi ufficialmente non è supportato.
considera anche che bada è un neonato e nonostante questo è quasi del tutto esente da bug, c'è qlc difettuccio legato alla giovane età ma il prezzo di acquisto e il monitor te lo fanno dimenticare!
Old 23-06-2010, 17:42   #688
kannetth
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti... ho trovato il Wave online a 325€, e mi pare un buonissimo prezzo.
essendo pero' stao al di fuori del mondo dei cellulari per un bel po' (da quando comprai il mio amato/odiato N73) vorrei chiedervi se ne vale davvero la pena.

insomma, lo compro?
c'e' di meglio per quel prezzo?

grazie in anticipo.
kannetth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 17:44   #689
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ciao a tutti.

Grazie
Viste quelle che sono le tue richieste direi che meglio del Wave non puoi sperare. Manca ancora un cliente VoIP, ma per il resto ha tutto quello che ti serve ad un prezzo che è dura eguagliare.

Ho sottolineato quelle che erano le tue richieste visto che non hai citato: avere a disposizione un miliardo di applicazioni. In quel caso ancora Bada è acerbo rispetto ad Android, ma i ritmi di crescita dello store sono veramente interessanti. In poche settimane siamo già a quota 368 e non tutte "caccose" (passatemi il termine, ma senza qualità i numeri possono pure crescere ma alla fine dopo 2 secondi l'app si disinstalla).

Il Desire è uno degli smartphone che mi hanno più deluso a dire la verità. Assemblaggio, ricezione, qualità audio, qualità dell'altoparlante esterno, display in esterna, durata della batteria: tutto molto deludente ... Il Nokia N900 non mette certo la parte telefonica al centro delle sue priorità, è anche più grandicello del Wave e lo schermo è un bel po' indietro.

Io comprerei senza pensarci troppo il Wave. Per il futuro del sistema operativo si vedrà ma intanto soddisfi le tue esigenze ottimamente.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 17:47   #690
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
in teoria si. non mi sono mai preoccupato di controllare l'audio dei divx

ad alcuni dura 5gg, ad altri 2 e altri ancora 3. io da stamattina ci smanetto e la batteria è al 77%. direi che in media navigando in 3g/ifi 2 e facendo anche telefonate giorni li copre

la parte telefonica è davvero superlativa! internet anche è fantastico. l'app di FB è ben fatta e molto veloce, anche se stamattina ho notato che l'ora dei msg era sfasata di 1h (un msg appena postato me lo dava di 59min). twitter non lo uso quindi non so. msn c'è o tramite il widget (quindi via web) o tramite la vers java di nimbuzz.
skype e simili x ora no nci sono ancora
il lettore mp3 è davero una bomba. le cuffie in dotazione sono fantastico. il player è abbastanza facile da usare, come tutta l'interfaccia del resto.
foto e video sono un altro punto di forza di questo terminale. davvero ottimi entrambi (i video sono in hd 720p).
il desire in più rispetto al wave ha solo il prezzo! il resto è tutto sotto! schermo, parte telefonica, parte multimediale, assemblaggio...secondo me non vale il prezzo a cui si trova!
l'n900 è un ottimo terminale, ma anche qui il display è inferiore, la parte telefonica anche e nokia l'ha abbandonato.
in più forse c'è il SO. android e il suo marlet è ormai rodato e va davvero bene. naemo è un ottimo SO ma nokia l'ha abbandonato quindi ufficialmente non è supportato.
considera anche che bada è un neonato e nonostante questo è quasi del tutto esente da bug, c'è qlc difettuccio legato alla giovane età ma il prezzo di acquisto e il monitor te lo fanno dimenticare!
Grazie per la risposta. sei stato molto chiaro.
per quanto riguarda skype, vuol dire che non lo posso usare con questo terminale? non è proprio possibile bypassare questo problema?

ciao
Old 23-06-2010, 17:48   #691
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da kannetth Guarda i messaggi
ciao a tutti... ho trovato il Wave online a 325€, e mi pare un buonissimo prezzo.
essendo pero' stao al di fuori del mondo dei cellulari per un bel po' (da quando comprai il mio amato/odiato N73) vorrei chiedervi se ne vale davvero la pena.

insomma, lo compro?

grazie in anticipo.
Una risposta veloce, veloce ? No .. te lo dico più che da possessore dal punto di vista di chi segue tutto il settore e tutte le piattaforme sia per piacere che per dovere.

Occhio che se sta a 325 nuovo probabilmente ha la garanzia europea. Informati bene. Niente di trascendentale anche se garanzia europea, solo una procedura differente in caso di assistenza.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
Old 23-06-2010, 17:55   #692
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

insomma, lo compro?

grazie in anticipo.
C'è di meglio: se usi trovaprezzi vedrai che viene venduto a 280€, ovviamente con garanzia europea.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 18:24   #693
kannetth
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Una risposta veloce, veloce ? No .. te lo dico più che da possessore dal punto di vista di chi segue tutto il settore e tutte le piattaforme sia per piacere che per dovere.

Occhio che se sta a 325 nuovo probabilmente ha la garanzia europea. Informati bene. Niente di trascendentale anche se garanzia europea, solo una procedura differente in caso di assistenza.
e' un "no, non comprarlo" o un "no, non si torva di meglio"?
anche se mi pare di capire la seconda, ovvero che mi consigli di prenderlo.

Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
C'è di meglio: se usi trovaprezzi vedrai che viene venduto a 280€, ovviamente con garanzia europea.
grazie, mi era sfuggita l'offerta a 280€ (io avevo cercato su kelkoo).
tra l'altro, se parliamo della stessa offerta, nel regolamento del sito viene detto che, in caso di garanzia europea, questo dovrebbe essere specificato nell'intestazione dell'annuncio.
non essendo cosi', io assumo che la garanzia sia quella normale italiana, e se mi dovessero far storie mi tutelo prendendo un bello screen dell'offerta, e inviando una mail.

ringrazio tutti e due per la risposta celerissima, apprezzo molto dato che il mio telefono mi ha ormai abbandonato del tutto (riceve gli SMS ogni tanto, e in chiamata solo uno dei due interlocutori sente l'altro ).
kannetth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 19:11   #694
bapix
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
il prob è che skype non è ancora uscito
Ciao, mi sembra di aver letto in giro che si può installare l'applicazione Nimbuzz indicando come cellulare l'Omnia HD. In tal caso sarebbe possibile usare almeno la chat di Skype tramite Nimbuzz?
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 19:12   #695
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bapix Guarda i messaggi
Ciao, mi sembra di aver letto in giro che si può installare l'applicazione Nimbuzz indicando come cellulare l'Omnia HD. In tal caso sarebbe possibile usare almeno la chat di Skype tramite Nimbuzz?
forse si ma io voglio voip
Old 23-06-2010, 19:52   #696
MarKusss74
Senior Member

Quote:

insomma, lo compro?

grazie in anticipo.
se cerchi un osmartphone degno ti tale nome allora si, ne vale pena...certo a 189 euro si trova il 5800 ma non regge il paragone nemmeno in lontananza.

Quote:
Grazie per la risposta. sei stato molto chiaro.
per quanto riguarda skype, vuol dire che non lo posso usare con questo terminale? non è proprio possibile bypassare questo problema?

ciao
Quote:
Originariamente inviato da bapix Guarda i messaggi
Quote:
forse si ma io voglio voip
x il momento skype non è ancora uscito x bada, ma prima o poi credo uscirà. con nimbuzz mi funziona msn, skype non mi pare.
Old 23-06-2010, 20:30   #697
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
se cerchi un osmartphone degno ti tale nome allora si, ne vale pena...certo a 189 euro si trova il 5800 ma non regge il paragone nemmeno in lontananza.

x il momento skype non è ancora uscito x bada, ma prima o poi credo uscirà. con nimbuzz mi funziona msn, skype non mi pare.
guarda me basterebbe anche fring o numbuzz ma che si possa parlare su skype
Old 23-06-2010, 20:51   #698
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
e' un "no, non comprarlo" o un "no, non si torva di meglio"?
anche se mi pare di capire la seconda, ovvero che mi consigli di prenderlo.
)
Scusa se mi sono espresso in maniera equivoca, ma volevo proprio dire di prenderlo. Ha un rapporto qualità' prezzo pressoché inarrivabile.
Old 23-06-2010, 20:51   #699
rambo87@
Senior Member

L'Avatar di rambo87@

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
ciao a tutti, vorrei prendere questo fantastico cell con la tre, e vorrei sapere se è sim-lock o cmq ha il firmware cn dentro qualche schifezza della 3, e nel caso se cmq posso aggiornarlo tranquillamente senza problemi
Old 23-06-2010, 22:24   #700
MarKusss74
Senior Member

Quote:
guarda me basterebbe anche fring o numbuzz ma che si possa parlare su skype
x ora non c'è...se x te è imprescindibile avere skype allora prendi l'n97 o l'5800
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian