|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
finito..davvero fico....adesso sblocco un po di trofei poi lo scambio
|
|
|
|
#1702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1703 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Ciao,
ho la ps3 da Natale, abituato a giocare al pc (con un pc decente
Ho provato anche lo skirmish e sembra che sia veramente fenomenale anche in multiplayer...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
|
|
|
|
|
#1704 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Hai un messaggio privato Ciao
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
gioco veramente spettacolare e ia dei nemici di tutto rispetto
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
|
Quoto, poi se si mette il livello Veterano o soprattutto Soldato di Elite è difficilissimo. Infatti non so se avete notato ma con l'ultimo non c'è neanche il mirino quindi si deve sparare prendendo la mira, soprattutto se si usa un'arma con molto rinculo.
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Preso oggi...e devo dire che rispetto alla demo che giocai a suo tempi ,mi sembra che i movimenti dei personaggi che allora reputavo goffi e lenti ,invece risultino molto buoni e non lenti ,tutt'altro ,l'unica pecca sono i continui blocchi causa caricamenti (spero di non essere l'unico a cui si verificano queste cose...).
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Il bello di questo gioco rimane,secondo me,il "live"..
Prova se hai la possibilità.. |
|
|
|
|
|
#1709 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
|
Prima finisco il single poi se avrò modo mi metto a vedere com'è l'oline...anche se sinceramente non ne ho molta voglia in questo periodo di giocare online...
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Member
Città: Verona
|
Certo..stasera ti aggiungo..in firma hai il tuo psn giusto?
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa sera però non ci sono, penso che ci vedremo domani dopo cena
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
|
Finito il gioco e devo dire che mi è piaciuto
|
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Probabilmente si riferiva ai caricamiti dei nuovi livelli (davvero lunghi causa mancanza di installazione dull'HDD) e non al caricamento dei vari stages di uno stesso livello che richiedono davvero solo pochi attimi e non sono mai fastidiosi.
|
|
|
#1716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono usciti nuovi livelli per KZ2 oppure intendi il passaggio da un livello all'altro?
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Caricamenti in Killzone 2 ??
Ieri Gamestop mi ha sostituito la console perchè era difettosa (dopo due ore di gioco si freezava completamente), e me ne ha data un'altra (nuova ovviamente, Ps3 SLIM con GOW3 in bundle ^^ )
Ho provato ieri sera quasi 3 orette Killzone 2, e in certi punti il gioco si bloccava un attimo, anche 2 secondi, e dopo usciva in alto "Caricamento in corso ..." E' normale giusto ?? Non vorrei averne beccata un'altra difettosa
|
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
Assolutamente normale! E' il sistema di caricamento di Killzone che funziona cosi,ti fa attendere qualche secondo nelle situazioni più tranquille in modo da non spezzare l'azione durante qualche sparatoria. Vai tranquillo!
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
domanda:
le mappe che fanno parte dei vari DLC possono essere giocate anche in skirmish con i bot o sono solo multy online?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.