|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Azzano Decimo
|
é specificato nelle regole del venditore...e credo sia giusta,dato che è una rotta di palle fare mille pacchetti e spedire quando ne puoi fare 1 grande e con un unica spedizione liberarti di tutto!
comunque carissimo mandami 1 messaggio privato per le mie 5 ventole! thz! mi raccomando allega n poste pay e tutto se non ti va la spritzata!
35 trattative avvenute con successo. Corsair 700D|Intel Core i7 5820k @4.2Ghz|Asus X99 Strix Gaming|32Gb Kingston HyperX 2800 Cl14|2x EVGA 780TI CLASSIFIED 3GB|Patriot Hellfire M.2 240Gb| Samsung 840EVO 500Gb + Kingstone 240Gb + 3Tb storage|Enermax Revolution 1200 W|Asus MX279H Fullhd|Cyborg RAT 7|Corsair K70|Razer Tiamat 7.1 |
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: C:\Italia\Veneto\Bibione(VE)|Padova(PD)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Azzano Decimo
|
Quote:
fatta allora!
35 trattative avvenute con successo. Corsair 700D|Intel Core i7 5820k @4.2Ghz|Asus X99 Strix Gaming|32Gb Kingston HyperX 2800 Cl14|2x EVGA 780TI CLASSIFIED 3GB|Patriot Hellfire M.2 240Gb| Samsung 840EVO 500Gb + Kingstone 240Gb + 3Tb storage|Enermax Revolution 1200 W|Asus MX279H Fullhd|Cyborg RAT 7|Corsair K70|Razer Tiamat 7.1 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
coda 8800GTX a mano,hai pm
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Risposto ai PM!!
Sticazzi mi son dimenticato di mettere l'alimentatore!! Che mona!! Fra un po date una ricontrollata al primo post, scusate ancora.
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ricordo che ci sono anche io interessato alle ventole
manda PM se arriva il mio turno grazie ciao |
|
|
|
|
#47 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lascio, così perlomeno qui dentro è l'unico punto che si è capito, chiaro e fermo
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma qui l'unico ad aver fatto danni sei te, senza offesa eh. Ho corretto i prezzi grazie al tuo PM, eri interessato a CPU+RAM+FAN pur di accaparrarti tutti e alla fine su MSN mi ahi detto che ti interessava solo la CPU.
Ergo, se ti interessa una sola coda, slitti sotto e passa chi ha il blocco più grosso, mi spiace. Aggiornato il primo post con la PSU!!
|
|
#49 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
Sarà per la prossima, sono contento per te che hai piazzato tutto in poco tempo Ciao Ultima modifica di TH4N4TOS : 21-06-2010 alle 19:52. |
||
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ok ci siamo capiti, l'importante è non scannarsi.
Cmq il discorso è molto semplice: secondo me le regole di questo forum andrebbero riviste, come in altri lidi, qui se un i7 920 sta tranquillo a 4.2 deve essere venduto allo stesso prezzo di un i7 920 che non tiene nemmeno i 3.2, e perchè? Perchè lo dice trovaprezzi. L'hardware di qualità e che da soddisfazioni viene svalutato. Quindi se io devo applicare la regola del trovaprezzi la applico a tutto, non solo dove fa comodo agli acquirenti. Le ram mi andava bene di venderle al prezzo originale, ma la regola o si applica a tutto o a niente, quindi ho aggiornato i prezzi, e i soldi risparmiati sulla CPU sono andati a finire sulle RAM. Ripeto, mi spiace, ma è il sistema che non funziona a dovere.
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
allora ragazzi secondo me si ha in parte ragioe e in parte no,
il discorso di trovaprezzi, è giusto, si vende al prezzo minore trovato, questo è anche un boomerang, sopratutto per le ram, visto che un kit di ram che 6 mesi fà veniva venduto a 150e finito (le g.skill in vendita) adesso ne costano 200E finite. quindi il venditore ha tutto l'interesse di come abbassare i prezzi e come alzarli se sta in regola con trovaprezzi. poi sta a noi, decidere se è il caso o meno (come ho detto in pvt al venditore su alcune considerazioni fatte). certo però c'è stata una gestione di coda un pò disturbata, proprio dal fatto dei blocchi. è una regola un pò sfruttata per prendere tempo durante le vendite, capisco che è + comoda, ma oggettivamente io personalmente se ho già scambiato i dati di vendita per me l'oggetto è venduto. ora chi critica la gestione secondo me se c'è già stato un contatto con scambio dei dati, è il venditore a comportarsi male, ma se questo scambio non c'è stato lo credo libero di aspettare altre offerte, anche di gente che si è messa in coda per 1 ventola e poi alla fine prende tutto il blocco completo. l'utente ha messo in vendita oggetti a prezzi standard che fanno gola a tutti noi, chi cpu, chi ram e chi ventole....adesso visto che la sua necessità è monetizzare, fino a che non scambia i dati con qualcuno, e quindi da una sua parola d'onore, credo sia libero di alzare e bassare i prezzi o aspettare offerte di + blocchi. poi sta a noi, vedendo sto abbassamento o altalena dei prezzi decidere "resto " o "non resto". tanto non credo che per nessuno di noi questa roba sia vitale(visto i solito che vedo spesso a bazzicare sul mercatino che si sono fiondati su questa vendita per via di alcuni prezzi allettanti), sicuramente un altra occasione sul mercatino capita.... quindi io confermo la mia coda per le ram al prezzo iniziale, al massimo il venditore mi dice di no. il banchetto ci penso perchè è uno sfizio per me. e forse mi serve la cpu e tutte e 5 le ventole. ho mandato un pvt in cui faccio una proposta , se viene accettata , e non c'è nessuno che prende + roba, bene. se non viene accettata amen, sono il primo che lascia....tanto un altra occasione sul mercatino capita sempre.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Vorrei solo far notare che i prezzi son stati modificati una sola volta e aggiornati al trovaprezzi, ora questi sono e questi rimangono. Poi ovvio, se uno mi prende un blocco più o meno grande posso fare degli sconticini vista l'immensa rottura di palle che mi eviterebbe fare un pacco unico, ma questo penso sia normale...
Ho risposto a tutti i PM, ho cercato di essere il più limpido possibile. Invito gli interessati a confermare le code per blocchi o pezzi singoli certi e sicuri, il fatto che ci stiate pensando è comprensibile, ma vi ricordo che non ha validità ai fini della conferma delle posizioni in coda, quindi appena siete certi di cosa volete comprare scrivete "Coda per bla bla bla". Domani tiriamo le somme...volevo dire infine che io non ho ancora scambiato dati con nessuno, ho solo sentito via PM i singoli per scambi di info e prezzi sul materiale, tutto qui.
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi metto in coda per la pompa, dammi solo qualche giorno per decidermi. Essendo di padova si può fare lo scambio a mano?
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ok per lo scambio a mano.
Cmq sto aspettando la risposta agli ultimi PM poi stasera iniziamo a tirare le somme e chiudere le prime code per blocchi e pezzi singoli.
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per stasera arriva la risp ai PM che mi devo fare 4conti,
sarebbero: RAM, radiatore, convogliatore, grazie intanto
Trattative positive:31 Ultima modifica di Diablos83 : 22-06-2010 alle 12:20. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Fammi solo sapere che intenzioni hai , grazie . |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Eccomi, ragazzi scusate ma ieri sera ho avuto un compleanno a tradimento e sono tornato a casa tardi in condizioni indecenti...rispondo agli ultimi PM per confermare i blocchi e poi pubblico le code, preparate le postepay^^
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Risposto a tutti i PM, sono in attesa della conferma di Catan per il blocco più grosso in assoluto, appena ho le conferme pubblico le code per ogni componente e invio agli interessati i dati per il pagamento.
Una volta ricevuto il pagamento, procedo alla spedizione nelle 24h successive. A più tardi, ciao a tutti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.