|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quindi niente GTC pack... Pazienza, risparmiero' sulle gomme.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#9002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Cioè aumentano la cavalleria, tolgono la 6° marcia (grazie alla quale il 90cv vecchio consumerà per forza di cose meno di questo da 95) e parlano di basso consumo e basse emissioni?!?!? Ma che cazzata è ![]() Certe scelte proprio non le capisco...manco i pagliacci al circo...mah L'avessero fatto sul 75cv avrei anche capito, ma sul 95...bah
|
|
|
|
#9003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#9004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ah ok...ma per com'era detto pensavo fosse qualcosa di meglio...appena avrò l'occasione io le "finiture nere" le faccio diventare bianche in tinta...
|
|
|
|
|
|
#9005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Anche le Sport/Cosmo my2010 hanno la base degli specchietti in plastica nera grezza
|
|
|
|
|
|
#9006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Ma dal m.y. 2010 hanno messo i cerchi da 16 anche sulla sport? ne ho viste un paio con lo scarico della sport e i cerchi da 16, se è così la differenza di prezzo tra la edition e la sport non è più assolutamente giustificata....
|
|
|
#9007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
anche prima la sport aveva i 16 ed in opzioni (tipo 150/200€) i 17
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#9008 |
|
Senior Member
|
Quando io presi la enjoy nel 2008 avevo fatto il preventivo anche per la sport ed aveva i 17 di serie, infatti prima delle m.y. 2010 non avevo mai visto una sport con i 16.
|
|
|
#9009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
sbagli, la sport ha sempre avuto i 17 come optional fin dall'uscita
|
|
|
|
|
|
#9010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
non li ha mai avuto di serie i 17 la sport. ricordi male.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#9011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Ecco alcune foto della Corsa ritirata martedi
![]() ![]() ImageShack.us ![]() ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ImageShack.us ![]() ImageShack.us La macchina mi piace davvero molto,fuori ha un aspetto aggressivo e dentro è ben curata.Da l'idea di essere anche molto solida. Sul motore(1,2 benzina) non esprimo un giudizio perchè ha solo 40 km ed è molto legato...sembra essere un pò fiacchetto ma visto che sono rimasto sempre sotto i 4000 giri non posso giudicare,per la città a mio parere è comunque adattissimo.
Cowon D2+,Fiio E5,CX200,PL30,PL50,Philips SHE 9800 Ultima modifica di Flea_90 : 17-06-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#9012 |
|
Senior Member
|
Bellissima, questa 111 è proprio azzeccata.
Sulla mia sto pensando di far oscurare anche i vetri davanti che staccano troppo con quelli dietro....
|
|
|
#9013 |
|
Senior Member
|
Oggi ho portato a casa la mia, 1.3 95CV 5p, a vista e' quasi uguale a quella di Flea_90 se non fosse per i cerchi, sulla mia non si possono montare i 16" per la demenziale omologazione dei 99g/Km di CO2...
Rispetto ai due motori iniettore-pompa che ci sono in casa sembra fiacca, ma guardando il tachimetro si muove piu' che bene, solo che e' piu' dolce del diesel Vw e sembra fiacca. Per il momento non mi sbilancio troppo, 100Km sono pochini per esprimere giudizi, ma sono abbastanza soddisfatto. Ho notato giusto una grave carenza: l'indicatore della temperatura dell'acqua, non c'e' neanche la spia che indica il motore freddo. Va bene che di solito la temperatura indicata e' finta, perche' quando la centralina stabilisce che l'auto e' calda piazza l'ago sui 90° spaccati, ma a me importa soprattutto sapere quando va in temperatura, pur tirando abbastanza ho molto riguardo per i motori, mai e' calda e mai passo i 2000rpm. Qualcuno sa dirmi quanto consuma il 1.3 95CV dopo 5/10000Km? All'inizio e' normale che beva un po' di piu', ma non avendo computer di bordo non so quanto, oggi ho fatto il pieno e vedro' quanti Km si riescono a tirar fuori. So bene che i 27Km/l promessi sono fantascienza, ma se gia' ne facesse 20 non mi lamenterei.
|
|
|
|
|
#9014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9017 |
|
Senior Member
|
Avete idea della misura del canale dei cerchi da 15" di serie? Io i cosi di tolla non li voglio, sto cercando dei cerchi in lega decenti, magari degli OZ Ultraleggera bruniti, ma non vorrei cambiare quote, mi basta che la macchina sia guardabile, non voglio le gomme "campanate".
|
|
|
|
|
#9018 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Disperato, sono passato (l'anno scorso) ad una Cosmo 1.4 (purtroppo a benza, perchè GPL non ce ne sono). Contentissimo del 1.4 in quanto mi va "bene" e conosco una mia collega di lavoro che ha il 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#9019 |
|
Senior Member
|
Oggi ho avuto modo di portarla a sgranchirsi un po' in tangenziale/autostrada, l'ho trovata sorprendentemente veloce, sopra i 2500/2800rpm si muove piu' che bene, continua a spingere anche a regimi/velocita' elevate, ed ha un bel cambio disteso che permette di viaggiare a velocita' codice senza affaticare il motore!
Peccato per l'assetto un po' turistico, perche' il motorino comincia a piacermi davvero, i miei complimenti all'FPT, hanno fatto un gran bel lavoro.
|
|
|
|
|
#9020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Ho raggiunto 15.000km ed è giunta l'ora di prenotare il tagliando.
Qualche pagina fa qualcuno ha scritto i costi che ha sostenuto, se qualcun'altro volesse scriverlo ben venga. Vorrei sapere quali sono gli interventi da fare al PRIMISSIMO tagliando? --- C'è qualcuno di Cagliari che l'ha fatto all'AC Classic di Sestu? Quanto ha pagato? Io la macchina l'ho presa lì e 'potrei' farlo lì. Sempre non mi spellino.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.