|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
in futuro in nazionale ci saranno molti più interisti:
-castellazzi -ranocchia -bonucci (forse) -fossati -balotelli -santon -destro -donati -caldirola -crisetig -andreolli |
|
|
|
|
#7182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
castellazzi?andreolli?
|
|
|
|
|
#7183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
#7184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
per lippi ormai la chiave di volta per passare il turno è il recupero di pirlo.
come può pensare che un giocatore che ha subito uno stop di 1 mese possa entrare e fare la differenza? per altro va ad intereferire con l'unico giocatore in buona forma che abbiamo (montolivo). abbiamo già in squadra iacquinta che avrà fatto 20 partite in un anno, buffon idem che infatti si è rotto definitivamente, camoranesi pure che infatti cammina in campo. certamente il campionato italiano, dominato dagli stranieri, non offriva molto ma portare giocatori mezzi rotti non è stata una genialata. alla fine per passare questo turno non serviva altro che una squadra da metà classifica nella A nostrana. |
|
|
|
|
#7185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
infatti, l'unico che andava in cerca del passaggio domenica. ma che partite guardate? o parlate per partito preso?
|
|
#7188 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e due. Quote:
scappa via,a dir la verità cannavaro è messo bene, tra la porta e l'uomo, sfiga vuole che il pallone gli venga deviato davanti e gli finisca addosso, lo smorza li e l'avversario è veloce a prendere il sopravvento.
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 22-06-2010 alle 08:09. |
||
|
|
|
|
#7189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sto 3d ormai non ha più senso di esistere.... è diventato un 3d "interisti vs Lippi/Juve" ... rinominatelo e apritene un altro
|
|
#7190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#7191 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Oggi la Francia torna a casa. Primi verdetti per le qualificazioni agli ottavi: si chiudono il Girone A e B che è molto più incerto oltre alla scontata qualificazione dell'Argentina.
|
|
#7192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tutta la partita è stato sempre anticipato, non ha mai saltato l'uomo, unica cosa positiva il bel tiro nel finale. camoranesi, come è logico che sia dopo una stagione in cui è stato per lo più fermo, non ha attualmente la gamba per competere a questi livelli. |
|
|
|
|
|
#7193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#7194 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
#7195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi che quello che volesse fare non gli riuscisse, è palese. Io lo metterei in campo titolare lo stesso, perchè visti i convocati è l'unico che può avere lo sprazzo che ti fa fare il goal, magari fa cagare 90 minuti ma qualcosa può riuscire ad inventare. Aveva fatto anche un buon assist inaspettato che Iaquinta non è stato lesto a controllare. Quindi vediamo di non rigirare ciò che dico..
|
|
|
#7196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
C'è tifoso e tifoso.
io sono interista ma non ho mai fatto interventi del tipo inter/juve mi pare. Ci sono altri invece che si lasciano prendere la mano. Per come la vedo io, per il momento l'Italia sta facendo la figura delle mezze pippe e mi dispiace, ma sono speranzoso che contro la slovacchia faccia una buona partita (come la spagna ieri sera che è la mia seconda favorita Se poi arriviamo agli ottavi Dio ci assista ![]() FORZA ITALIA!
|
|
|
#7197 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#7198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7199 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma usate il Vs. cervello o leggete ed ascoltate solo le minchiate che dicono quelle minchie di giornalisti e le ripetete a mo' di scimmietta? Non avete ancora capito che se volete provare dire una cosa sensata calcisticamente dovete dire il contrario di quello che dicono loro? |
|
|
|
|
|
#7200 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
Del milan ha convocato i convocabili? Sono milanista, e ti garantisco che faremmo festa se i tre convocati se ne andassero via dal Milan anche subito: Gattuso fa pena ormai dall'infortunio (ma è la mascotte dell'Italia 4 anni fa....avevano 4 anni di meno e non c'erano cadaveri dichiarati già con un piede in Arabia. No, non chiedevo Cassano. Quote:
Quote:
Ti ricordo che l'Italia nel 2010 non ha ancora vinto una partita (3 amichevoli e 2 del mondiale). Quote:
Semplicemente non tifo per Lippi e non ho alcuna fiducia il lui e nelle sue assurde scelte...soprattutto se vedo questa roba che qualcuno ha ancora il coraggio di chiamare "nazionale italiana" (io mi rifiuto, seguo il calcio da 30 anni e non ho mai visto un momento così basso). |
|||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

2 9 0