Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2010, 07:21   #7181
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
in futuro in nazionale ci saranno molti più interisti:

-castellazzi
-ranocchia
-bonucci (forse)
-fossati
-balotelli
-santon
-destro
-donati
-caldirola
-crisetig
-andreolli
ale85xp è offline  
Old 22-06-2010, 07:24   #7182
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
castellazzi?andreolli?
juninho85 è offline  
Old 22-06-2010, 07:36   #7183
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
castellazzi?andreolli?
credo che intedesse per una presunta nazionale b...almeno spero...
P.M.&R.M. è offline  
Old 22-06-2010, 07:52   #7184
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
per lippi ormai la chiave di volta per passare il turno è il recupero di pirlo.
come può pensare che un giocatore che ha subito uno stop di 1 mese possa entrare e fare la differenza? per altro va ad intereferire con l'unico giocatore in buona forma che abbiamo (montolivo).
abbiamo già in squadra iacquinta che avrà fatto 20 partite in un anno, buffon idem che infatti si è rotto definitivamente, camoranesi pure che infatti cammina in campo.
certamente il campionato italiano, dominato dagli stranieri, non offriva molto ma portare giocatori mezzi rotti non è stata una genialata.
alla fine per passare questo turno non serviva altro che una squadra da metà classifica nella A nostrana.
giammy è offline  
Old 22-06-2010, 07:55   #7185
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
per lippi ormai la chiave di volta per passare il turno è il recupero di pirlo.
come può pensare che un giocatore che ha subito uno stop di 1 mese possa entrare e fare la differenza? per altro va ad intereferire con l'unico giocatore in buona forma che abbiamo (montolivo).
abbiamo già in squadra iacquinta che avrà fatto 20 partite in un anno, buffon idem che infatti si è rotto definitivamente, camoranesi pure che infatti cammina in campo.
certamente il campionato italiano, dominato dagli stranieri, non offriva molto ma portare giocatori mezzi rotti non è stata una genialata.
alla fine per passare questo turno non serviva altro che una squadra da metà classifica nella A nostrana.
Direi dal sesto posto in su, visto che la Juve è arrivato settima
Sylvester è offline  
Old 22-06-2010, 07:59   #7186
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Direi dal sesto posto in su, visto che la Juve è arrivato settima
i giocatori della juve sarebbero anche andati bene (per un mondiale mediocre da massimo ottavi di finale) a patto che in salute.
giammy è offline  
Old 22-06-2010, 08:02   #7187
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
camoranesi pure che infatti cammina in campo.

infatti, l'unico che andava in cerca del passaggio domenica.
ma che partite guardate? o parlate per partito preso?

[/size]
mnoga è offline  
Old 22-06-2010, 08:06   #7188
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la marcatura era inizialmente di cannavaro,salvo poi perdersela non appena battuta la punizione
l'ha ammesso De Rossi stesso, che l'errore è stato suo.
e due.

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Se guardi entrambe le azioni, vedrai che nel primo caso l'uomo era di Cannavaro e non di De Rossi,
ma se de rossi ha detto che era suo, che ne sai tu di come si erano organizzati in area? magari de rossi ha detto "questo me lo marco io" che poi fosse vicino a cannavaro conta zero.

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
nel secondo l'uomo scappa via a Cannavaro che se ne accorge solo in ritardo e questo fa si' che venga anticipato in area.
scappa via,a dir la verità cannavaro è messo bene, tra la porta e l'uomo, sfiga vuole che il pallone gli venga deviato davanti e gli finisca addosso, lo smorza li e l'avversario è veloce a prendere il sopravvento.

[/size]

Ultima modifica di mnoga : 22-06-2010 alle 08:09.
mnoga è offline  
Old 22-06-2010, 08:13   #7189
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Sto 3d ormai non ha più senso di esistere.... è diventato un 3d "interisti vs Lippi/Juve" ... rinominatelo e apritene un altro
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 08:15   #7190
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
l'ha ammesso De Rossi stesso, che l'errore è stato suo.
e due.

ma se de rossi ha detto che era suo, che ne sai tu di come si erano organizzati in area? magari de rossi ha detto "questo me lo marco io" che poi fosse vicino a cannavaro conta zero.

scappa via,a dir la verità cannavaro è messo bene, tra la porta e l'uomo, sfiga vuole che il pallone gli venga deviato davanti e gli finisca addosso, lo smorza li e l'avversario è veloce a prendere il sopravvento.
Quoto, in entrambi i gol la difesa è assolutamente incolpevole.
supersalam è offline  
Old 22-06-2010, 08:33   #7191
mariarosa87
Member

L'Avatar di mariarosa87

Iscritto dal: Jun 2010
Oggi la Francia torna a casa. Primi verdetti per le qualificazioni agli ottavi: si chiudono il Girone A e B che è molto più incerto oltre alla scontata qualificazione dell'Argentina.
mariarosa87 è offline  
Old 22-06-2010, 08:35   #7192
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Quote:
infatti, l'unico che andava in cerca del passaggio domenica.
ma che partite guardate? o parlate per partito preso?
forse sei tu che guardi altrove, i voti dei giornali sono stati dal 5 in giù.
in tutta la partita è stato sempre anticipato, non ha mai saltato l'uomo, unica cosa positiva il bel tiro nel finale.
camoranesi, come è logico che sia dopo una stagione in cui è stato per lo più fermo, non ha attualmente la gamba per competere a questi livelli.
giammy è offline  
Old 22-06-2010, 08:36   #7193
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
in tutta la partita è stato sempre anticipato, non ha mai saltato l'uomo, unica cosa positiva il bel tiro nel finale.
camoranesi, come è logico che sia dopo una stagione in cui è stato per lo più fermo, non ha attualmente la gamba per competere a questi livelli.
camoranesi impresentabile
Old 22-06-2010, 08:40   #7194
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
La penso esattamente al contrario...
Karasu è offline  
Old 22-06-2010, 08:40   #7195
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Quote:
piano, non ho criticato il voto,assolutamente, tu hai detto che camminava, e questo non è vero, perchè era l'unico che si muoveva un pò e si proponeva.
poi che quello che volesse fare non gli riuscisse, è palese.
Io lo metterei in campo titolare lo stesso, perchè visti i convocati è l'unico che può avere lo sprazzo che ti fa fare il goal, magari fa cagare 90 minuti ma qualcosa può riuscire ad inventare. Aveva fatto anche un buon assist inaspettato che Iaquinta non è stato lesto a controllare.
Quindi vediamo di non rigirare ciò che dico..

[/size]
mnoga è offline  
Old 22-06-2010, 08:43   #7196
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
C'è tifoso e tifoso.
io sono interista ma non ho mai fatto interventi del tipo inter/juve mi pare.
Ci sono altri invece che si lasciano prendere la mano.
Per come la vedo io, per il momento l'Italia sta facendo la figura delle mezze pippe e mi dispiace, ma sono speranzoso che contro la slovacchia faccia una buona partita (come la spagna ieri sera che è la mia seconda favorita ).

Se poi arriviamo agli ottavi Dio ci assista

FORZA ITALIA!
Old 22-06-2010, 08:45   #7197
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Quote:
ma per cortesia,a momenti la deviazione non la vedi manco alla moviola e adesso salta fuori che ha causato la cappellata di cannavaro?
juninho85 è offline  
Old 22-06-2010, 08:45   #7198
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Quote:
piano, non ho criticato il voto,assolutamente, tu hai detto che camminava, e questo non è vero, perchè era l'unico che si muoveva un pò e si proponeva.
poi che quello che volesse fare non gli riuscisse, è palese.
Io lo metterei in campo titolare lo stesso, perchè visti i convocati è l'unico che può avere lo sprazzo che ti fa fare il goal, magari fa cagare 90 minuti ma qualcosa può riuscire ad inventare. Aveva fatto anche un buon assist inaspettato che Iaquinta non è stato lesto a controllare.
Quindi vediamo di non rigirare ciò che dico..
per me arrivare sempre secondo sulla palla e essere puntualmente anticipato è camminare. che abbia fatto i movimenti giusti ci può stare.
giammy è offline  
Old 22-06-2010, 08:46   #7199
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Non se ne può più.
Ma usate il Vs. cervello o leggete ed ascoltate solo le minchiate che dicono quelle minchie di giornalisti e le ripetete a mo' di scimmietta?
Non avete ancora capito che se volete provare dire una cosa sensata calcisticamente dovete dire il contrario di quello che dicono loro?
titovalma è offline  
Old 22-06-2010, 08:50   #7200
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Io aspetto la fine per criticare, nell'attesa continuo il mio tifo per la squadra, anche se non condivido molte scelte effettuate dal tecnico.
Eh no, se facciamo pena ora critico ora, altro che alla fine! Ripeto, se vedo prestazioni da far impallidire il Pizzighettone (con tutto il rispetto) qualcosa che non va c'è. Dovessimo anche vincere il mondiale, vinceremmo facendo schifo...un po' di obiettività, per favore

Quote:
Doveva forse convocare mezza inter?
Quale metà, quella brasiliana o quella argentina?
Del milan gli italiani convocabili li ha portati.
Forse ci si dimentica che il calcio italiano è questo, non ha lasciato nessuno di decente a casa, con l'unica eccezione di cassano.
4 anni fa non convocò panucci per evidenti disguidi con la persona (il giocatore era reduce da una grande stagione), eppure alla fine ha avuto ragione lui, no?

Ma chi scassa il bip con cassano adesso, lo faceva 4 anni fa?
Suppongo di sì per coerenza... ma poi con quale faccia è andato a fare i caroselli?
Oh ma c'avete in testa solo l'inter? Ci sono altre 19 squadre, ma Lippi ha scelto il "blocco juve".....che guardacaso quest'anno ha avuto una stagione a dir poco disastrosa. Non contento, s'è portato dietro pure gente infortunata da mesi come Camoranesi (e si vede).
Del milan ha convocato i convocabili? Sono milanista, e ti garantisco che faremmo festa se i tre convocati se ne andassero via dal Milan anche subito: Gattuso fa pena ormai dall'infortunio (ma è la mascotte dell'Italia ), Pirlo cammina in campo da anni e Zambrotta è la riserva di Antonini (!)...peraltro Zambrotta in mezzo a quello scempio non sembra neanche il peggiore

4 anni fa....avevano 4 anni di meno e non c'erano cadaveri dichiarati già con un piede in Arabia. No, non chiedevo Cassano.

Quote:
Il cambio di modulo in corso d'opera l'ha fatto anche in germania, quindi sì, è normale.
Modulo? Ci sarebbe da chiedersi quale. Anzi, sembra se lo chiedano pure i giocatori, metà di loro gioca fuori ruolo....tanto valeva portarsi gli uomini giusti.

Quote:
Cosa dice in conferenza stampa non mi interessa, capello è della stessa pasta, io li giudico per quanto fanno vedere sul campo, ed entrambi sono allenatori capaci.
Appunto, giudichiamoli per quanto fanno vedere in campo...non per quanto hanno fatto vedere in passato
Ti ricordo che l'Italia nel 2010 non ha ancora vinto una partita (3 amichevoli e 2 del mondiale).

Quote:
Peccato che io quando guardo la nazionale non sono juventino: sono italiano, cerca di esserlo anche tu.
Sì, stiamo facendo pena, non c'è da fare alcuno sforzo per capirlo, ma è nel momento della difficoltà che si vede il tifoso, e bisogna crederci ed essere tutti dalla stessa parte, fin tanto che stiamo ancora in ballo; dopotutto, un po' di fiducia a lui, che ha già vinto, ed a tutti gli altri, va data.
Quando finirà tireremo le somme.
Dove hai letto che non tifo per l'Italia? Sempre la coda di paglia?
Semplicemente non tifo per Lippi e non ho alcuna fiducia il lui e nelle sue assurde scelte...soprattutto se vedo questa roba che qualcuno ha ancora il coraggio di chiamare "nazionale italiana" (io mi rifiuto, seguo il calcio da 30 anni e non ho mai visto un momento così basso).
Nik4sil è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Le migliori offerte Amazon: Bose a 99€, ...
Needle 2: il modello IA agentico che sta...
SpaceXAI lancia Grok 4.6 e sfida GPT-5.6...
Oltre la musica: le Galaxy Buds 3 e 4 Pr...
Accessori auto in offerta su Amazon: asp...
I nuovi controllori di volo USA arrivano...
Il nuovo controller Xbox Elite Series 3 ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GeFo...
Un mercato da 167 miliardi: ecco perch&e...
Auto elettriche, l'Europa ora guida la c...
Google One AI Pro: la prova gratis scend...
Mini PC in sconto su Amazon: da 299€ ai ...
LACT 0.10 replica su Linux il cursore de...
Stop alle chiamate commerciali indesider...
Ceuta: Meta e TikTok accettano un protoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian